You and i forever friends ?!?!
di Tomma_Ash

03/06/13, ore 21:04

La sorpresa è bellissima e originale anche, insomma il gattino è troppo dolce e la collana è da sogno, vorrei averla io *___*
Aggiorna presto cara! :)

03/06/13, ore 20:48

Il capitolo è molto bello, pieno d'amore. Attenta ad alcuni errori di battittura , per il resto grande:)
Il gattino, la collana, la canale e la nuova spaziosa stanza magari sembrano sorprese da poco ma non è vero soprattutto la collana e il gattino. Approposito gli darà un nome al gatto e andranno a vivere insieme Louis e Summer? Aggiorna presto:)
Bacio Franci:)

03/06/13, ore 18:01

Eh bravo il nostro Tommo si è dato da fare,bravo ragazzo...Summer è la fotocopia di mia cugina si mette paura anche per una febbre di sua figlia e non lo vuole dire al marito perché ha paura che si arrabbi con lei.
Ma quel gattino è troppo bello è cuccioloso, Summer rispetto a Louis è un po' bassina eh, ma è più bello che le ragazze siano più basse dei ragazzi così ti fanno più coccole

01/06/13, ore 16:23

Due gemelli? WTF? ahahahahah No sul serio..è una sorpresa bellissima, ma ancora più bella sarà quella di tommo...che forse posso anche immaginare cosa può essere.. lol
Aggiorna prestoo! :*

29/05/13, ore 19:32

UN ANELLO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
LO SO!!!! IO LO SO!!!!
a dir la verita non lo so mavabbè.....bel capitolo<3<3<3
Tanto love da Eleanor Calder(Aly1D)

29/05/13, ore 15:00

COOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOSA? TU NON PUOI FARMI PRENDERE CERTI SPAVENTI! EVVIVA DUE GEMELLI PUCCIOSI :3 WILLIAM E LIVY AWWWWWWW NON VEDO L'ORA DI SCOPRIRE QUALE SARA' LA SORPRESA DEL MIO DOLCE TOMMO <33 un kiss Xx

28/05/13, ore 23:40

Aww due gemellini che bello,sinceramente non me lo aspettavo,immagino che Zayn sarà uno zio perfetto e quando sarà grande (si già sto pensando al futuro:P) farà fare tanti tatuaggi a William che verrà bello come il padre mentre Livy mangierà con zio Niall...penso che Louis come sorpresa abbia ristrutturato le camere facendo e una tutta per loro e una per i bambini e ovviamente il primo completino di William sarà a righe

28/05/13, ore 21:33

Già non me lo sarei mai immaginata, sono rimasta proprio di stucco e non oso immaginare la sorpresa di Louis:)
Aggiorna presto perfavore:)
Ciau<3
PS: tu sei sempre brava:)

28/05/13, ore 20:39

hahhahah hai detto bene! Due gemelli! owh! hahaha ok, cista!
Fantastico come sempre! Perchè Louis nell' ultima immagine sembra biondo? D:
OWH! Non vedo l'ora che William cresca! *u* (si, adoro il figlio maschio già prima che nascesse! u.u)
sarà davvero bello!
voglio la sorpresa! ORA! u.u
xx M.

asdfghjkl stupendo *----* ma non è che potresti dirmi in anticipo se è maschio o femmina? non vedo l'ora di scoprirlo :3 se è femmina vorrei si chiamasse Livy, se fosse maschio James :* un kiss alla prossima Xx

ECCOMI!

Ci sono come sempre, un po' in ritardo (come sempre) ma ci sono! u.u
hahahaha per la foto tranquilla!
Allora, io te lo ho già detto.. MA MI VUOI FAR MORIRE?? TI giuro ci mancava poco che mi attaccassi al cellulare e me lo sposassi!
Sono così belli! *.*
Zayn è sempre così dolce!
Ah ecco.. IO LO VOGLIO MASCHIO! u.u
è più figo! u.u
PLEASE!
:D
Scrivi sempre alla perfezione, aspetto un altro capitolo!
xx M .

Ma tu sei sempre piu brava, ogni capitolo sempre piu fantastico. Brava brava brava, non vedo l'ora di leggere il capitolo successivo per scoprire il sesso del bambino.
Continua cosi a presto bacio Francy<3
PS: secondo me è femmina:)

Mancaa poco e nascerà la piccola o il piccolo...sinceramente io speri sia femmina :)
Bel capitolo, continua presto❤
Baci Francesca❤❤

Voglio vedere un baby Tommo!!! Ah che bello avere un cugino come Zayn...ma sul serio anche Niall non ha voluto sapere il sesso? Comunque che bello che non ci sono più Harry e Liam a rompere le palle

25/05/13, ore 16:20

OWhh... *morta* *resuscita solo per te*
Allur, la lettera è a dir poco bellissima! *.*
Ti giuro *.* *.* *.*
Poi il vestito è davvero bello!! me lo regali?
L'annello? dio che dolci che erano loro due!
Troppo brava, io lo dirò sempre!
xx M.