You and i forever friends ?!?!
di Tomma_Ash

23/05/13, ore 19:42

Scusa davvero se non ho lasciato la recensione subito
sono straiperimpegnatissima e vado di fretta c:
Come sempre capitolo splendido, avvisami sempre quando aggiorni amore.
Ti adoro.

23/05/13, ore 17:49

Oddio Louis è la dolcezza in persona asdfghjkl mi fa venire il diabete. E comunque ho pianto leggendo la lettera che ha scritto a Summer. E' davvero stupenda, vorrei tanto che un ragazzo mi dicesse le stesse cose *---* amo questo capitolo, amo te e la tua FF :* alla prossima

18/05/13, ore 19:54

Bellissimo sei bravissima :-) ti prego continua ti scongiuro :-)

18/05/13, ore 16:38

WOW la lettera è stupenda, che dolce che è questo capitolo! Molto bello, complimenti! ❤❤

17/05/13, ore 21:10

La lettera di Louis è stupenda. Il capitolo è carino. Louis dimostra il vero amore per Summer .Scrivi veramente bene, continua please....<3
PS: il vestito e l'anello sono veramente belli:)

16/05/13, ore 15:41

Come sempre è bellissimo non ho parole davero :-) continua ti prego :-)

15/05/13, ore 19:48

AHW! Finalmente quei due non scassano più la minchia!
Non sai come mi sento meglio!
Ma cosa avevano fatto a Summer che aveva il sangue?
Non vedo l'ora che nasce baby Tomlinson! *.*
bello come sempre Tomma mia! <3
Continua subito! <3
xx M -

14/05/13, ore 21:16

Scusami il ritardo:)
Dal primo capitolo a questo non ho smesso di leggere , è una fan fiction che ti coinvolge, scrive veramente bene e non vedo l'ora si leggere il seguito vedere che succede. Brava hai veramente tanto talento:)
Bacio, francy<3

13/05/13, ore 21:21

Oooohhh che beelloooo questo capitolo, liam ed Harry non ci sono piu e a summer inizia a vedersi la pancia :3
Complimenti!! ❤✌❤

11/05/13, ore 15:05

Finalmente liam e Harry se ne vanno fuori di casa! Non mi aspettavo una reazione del genere da parte di Harry, comunque ti devo fare i complimenti per il capitolo molto bello.
Baci Francesca❤❤✌

10/05/13, ore 17:31

NO DIO COME FACCIO A NON AMMAZZARE QUEI DUE?!? EH? NON VI LASCIO VIVERE IL VOSTRO AMORE, SARA' IL VOSTRO INCUBO..
Ma mi prendi per il culo!? Ma come cazzo si permette, avevi ragione, solo ammazzarli quei due SOLO!?
Adesso sono come un bestia che viene dall' altro mondo, se ne vanno e muoiono da soli o ci devo pensare io?
Per il resto amo Niall. !
xx M-

10/05/13, ore 17:30

ODDIO ODDIO ODDIO! LA CASA DEI RAGAZZI E' A DIR POCO ASDFGHJKL LA LITIGATA CHE HANNO AVUTO SUMMER, HARRY, LIAM, ZAYN E LOUIS E' BRUTTISSIMA :'( IL VOSTRO AMORE DIVENTERA' IL VOSTRO INCUBO...NON SO PROPRIO COSA ASPETTARMI DAL MIO HARREH :') SPERIAMO FACCIA IL BRAVO E LASCI LOU E SUMMER IN PACE <33

NAH!! Si un/a mini Tomlinson! *-*
Fantastico! FANTASTICO!
Giuro! *-* Dio che dolci! Belli loro, troppo belli! <3
Harry si arrabbierà.. ma no vara, secondo me sfurierà solo un pochetto, poi non so se è così però!
Bello come sempre!
Continua presto!
xx M-

Sono proprio dolci Summer e Louis!! WOW lei è incinta, chissà come la prenderà Harry :) complimenti per il capitolo, molto bello!
Baci Francesca ❤

Oddio Summer e Lou sono tenerissimi.

Sono così curiosa del prossimo capitolo, quindi continua presto.
Mi piace, brava un bacio xx