You and i forever friends ?!?!
di Tomma_Ash

19/06/13, ore 14:15

Sono arrivata alla fine di questa fantastica ff...ma è stupenda, non vedo l'ora che continui, io non ce la faccio ad aspettare, ti prego continua oggi.
Non so come fai a farti venire delle idee così stupende, sei fantastica, magnifica, perfetta.
Ti ringrazio per le tue recensioni alla mia storia, sei un angelo...continua presto

19/06/13, ore 13:59

Eehi!
Sono onedsstairs :) ho letto la storia tutto d'un fiato e mi piace davvero tanto, scrivi benissimo e la trama è intrigante!
Il cane è così sjfjsn
Aggiorna presto! Mi avverti poi? :)
Un bacio x
Fra ;)

19/06/13, ore 12:33

Bellissimooooooo...la tua storia mi piace tantissimo, non puoi finire così però. Io devo sapere che l'abbraccia, credo sia Louis...spero di si

19/06/13, ore 11:50

hei ciao c: sono @chocopayne
allora,mi piace come storia, awwww
non ho nulla da ridire,un bacio xx

12/06/13, ore 13:53

Oddeo William che è uguale a Louis asdfghjk un sogno di bimbo *---* voglio un figlio così. Harry e Liam in prigione trolololololol come sono contenta :D il cagnolino che Lou regala a Summer è tenerissimo :3 un kiss Xx

12/06/13, ore 13:03

cos'è successo a harry e liam? o.o
oddeo ahah.
comunque che dolcina la foto che niall fa a summer poi il bacio oddio. sdkj
anyway mi piace molto la tua storia l'ho letta tutta ora.
un consiglio solo, metti in grassetto le parti del dialogo così risaltano subito agli occhi.
brava mi piace la storia :D
continua presto, un bacio.
Chiara.

12/06/13, ore 00:59

Summer e William sono troppo belli,ma di Livy nessuna foto? La piccola Tomlinson si deve far notare. Dio solo sa che mi sono venuti i brividi quando Louis ha detto quelle cose così tremendamente dolci sul fatto di essere padre. Hahaha Summer però ce l'ha fatta a fare uno scherzo a Tommo. Sono convinta che Liam ed Harry abbiano fatto la fine che meritavano e che Harry diventerà come nella foto (forse senza piercing) se non si calma.

Hai ragione, Harry e Liam mi hanno scassato la minchia detta così!
Però devo essere sincera? Harry così estremamente affascinante! *.*
Liam no. La casa è così asifhdsihfdisvksdfvbh *.*
hahah bene.. mi hai capito. Louis è così dolce, poi la foto meglio che la vado a rivedere se no ti tocca venire al mio funerale.
Beh, adesso CONTINUA PERCHE' SE HARRY E LIAM NON SE NE VANNO DEFINITIVAMENTE UCCIDO LA STORIA!

10/06/13, ore 14:52

Ciao tesoro <3
Allora come storia è molto buona. Mi piace davvero ... Scrivi molto bene! Solo cerca di allungarli di più i prossimi capitoli non fare il mio stesso errore ;) Comunque un po mi ha incuriosita perciò se avrò passerò a leggere anche i prossimi.
Niente complimenti e a presto, Un bacione Cassie

Sto cominciando ad odiare Harry e Liam grrrrrrr. DEVONO LASCIARE IN PACE LOUIS E SUMMER. Loro vivranno felici insieme :3 Comunque la casa di Lou e Summer è a dir poco stupenda *-----*
vorrei viverci anche io <3 un kiss e alla prossima Xx

O mio dio louis è dolcissimo e stupendo *-* Aww continua presto, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo <3 xx

Secondo me hai fatto bene a farli ritornare, anche perchè dal momento in cui Zayn li ha cacciati ho sempre pensato che sarebbero ritornati. Mi è piaciuto il comportamento di Zayn nei confronti di Louis e la casa è stupenda:)
Insomma capitolo super<3 avvisami quando aggiorni.
Bacio Francy:)
(Recensione modificata il 09/06/2013 - 11:50 am)

07/06/13, ore 17:47

oh oh oh oh... malgrado io sia una larry shipper sono molto molto molto incuriosita da questa storia. Insomma una ragazza che divide Harreh e Loueh tutta da vedere. Solo un consiglio per rendere i capitoli più interessanti, usa più colpi di scena vedrai che incuriosirai maggiormente il lettore invogliandolo alla lettura
Se vuoi poi fa un salto dalla mia c;

Terribleorriblespoon

04/06/13, ore 19:29

DAVVERO DOLCE *.*
Non ho parole!!!! fantastico, come sempre, orami lo sai, amo la tua storia!
dsivhfah xxM.

03/06/13, ore 22:04

Oddio povera Livy :c mi dispiace tantissimo...ma quanto può essere dolcioso il mio Boo Bear? E' adorabile :3 il ragazzo perfetto insomma. Un altro capitolo fantastico, aggiora quanto prima Xx