Happeness
di ClaudiaChadberg

04/06/13, ore 16:03

♥cioè...io vorrei un continuo piccino piccino...sai io sto fissata con questa storia e ecco...io vorrei un altro capitolo ahahahahhc atù capiòòòò????? ☮ma intanto peace and love peipi anzi...
peace and love emblem3 ...
così suona MOLTO MOLTO meglio no??? ahahahahah anyway continuaaaaa pleaseeeee sono come un gatto senza il suo gomitolo, un ape senza l'ape regina e me senza te....your martyyyyy

04/06/13, ore 16:00

✞OOOOOOH MIO DIOOOO non posso crederci questo capitolo è assolutamente favoloso anzi... fa vo lo so e credo che sia uno dei miei preferiti in assoluto d haahahahahah sentiti onorata perchè leggo molte storie/ fan fiction ma la tua è diversa... è solo dffjdxnbskdcfds MA SOLO jwsjdcfkdswnskjdbsnwjdkjw aka. la più bellaaaaaaa love you always...marty

04/06/13, ore 15:58

☾yooooo peipi i'm baaaaack for youuu -ogni riferimento ai one direction è puramente casuale lol- come sta principessa???? ti amo ti amo ti amo ti amo ti amo ti amo ti amo tia amo ti amo ti amo e ti amo! Oh tò...ho già detto che ti amo???ti da fastidio che io dica ti amo??? e allora io lo dico...ehm ehm *si schiarisce la voce* TI- AMO- BRAVISSSSIMA BELESSSA YOUR MARTY

04/06/13, ore 15:54

✌ooooooh mio dio è assolutamente bellissssimo e favoloso io giro che mi sto innamorando di questa storia...ora non ne posso più fare a meno peccato che io recensisco sempre tardi ahahahah e ora tu mi maderai a quel paese true?? yep love you ✌peace and love ✌marty.

04/06/13, ore 15:51

✌e tipo che ora io vado come un razzo a leggermi anche l'altro capitolo??? ahahahhahaahha scusa se scrivo in grande ma il mio pc è andato del tutto ahahahhaahaha ed è vecchio ... :( sad... anyway scrivi bene un po' corto ma bellissssssssimo! marty

01/06/13, ore 09:52

E' la prima volta che leggo una ff sui ragazzi. Ho sorriso vedendo il nome della ragazza. Chloe. Cavolo, adoro quella canzone. Devo dire che sono 5 capitoli uno più bello dell'altro. Mi appassiona già questa storia. Brava, complimenti. E continua presto, mi raccomando :)

18/05/13, ore 23:21

Ciao bella, (sono @peraldsvojce di Twitter) prima di tutto la tua storia mi piace molto, anche se è corta è riuscita ad appassionarmi e sono riuscita ad immedesimarmi nella lettura, sei molto brava a scrivere. Passo a leggere gli altri capitoli, un bacio :)

18/05/13, ore 15:48

TU.NON.PUOI.LASCIARMI.COSI'. cioè, non aggiorni da un sacco e io non ce la posso fare. aggiorna tesoro,ti prego xx

18/05/13, ore 14:54

chloe avrà una storia con wesley,veero? già li adoro. continuo a leggere xx
(Recensione modificata il 18/05/2013 - 02:55 pm)

18/05/13, ore 14:47

omfg è il secondo capitolo e lo adoro. è una storia semplice, magari proprio per questo mi piace. xx

18/05/13, ore 14:42

ciaaaaao tesoro. ho letto il capitolo ed anche se è corto mi piace. passo subito a leggere il prossimo capitolo.
(Recensione modificata il 18/05/2013 - 02:43 pm)