Cacciatori per scelta
di Lachelle Winchester

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]

Beh che dire. Quando si fa una vita come quella fin da piccoli non si riesce a dimenticare o a smettere facilmente.
Adesso che non hanno più qualcosa per qui è meglio smettere di cacciare, possono continuare a fare quello che vogliono e pensare con calma a cosa vogliono fare dopo.
Adoro quei due insieme, e non smetterò mai di dirtelo ;) quando Muriel lo chiama marito ho perso due battiti XD pensavo di aver perso qualche pezzo della storia XD Invece no, ma ci vorrebbe proprio che lui le mettesse l'anello al dito U.U
Per rimettersi in carreggiata cosa c'è di meglio di un caso di fantasmi, semplice e veloce? ;) Finito in poco più di un giorno e via che si va verso qualche nuovo problema XD
Non vedo l'ora di scoprire in che guai si andranno a cacciare ;)
Un bacio e continua così :)

03/05/13, ore 13:04

Ma Dean disegna sul viso di Lachelle? Magari i baffi e il pizzetto..eh? hahaha
Comunque in questo capitolo lui è troppo tenero!
Mi fa morire Muriel come chiama Lachelle hahaha
La parte finale è troppo tenera..sono troppo dolci.
Pubblica in fretta il terzo capitolo, ok?
Ciao :D

03/05/13, ore 12:51

Il fatto che ami questa storia lo sai, e anche che mi piace che il carattere di Dean non lo cambi e vorrei dirti tantissime altre cose ma te le dico già tutti i giorni a scuola hahaha
Bhè quello che adesso posso dirti è...Bobby John çç Poveri Lachelle e Dean..
Poi non so se me l'avevi detto e io non me lo ricordo però non sapevo che Dean e Lachelle volessero sposarsi, oddio sai com'è tenero Dean come marito..con la fede..ahh.
Ok vado a leggere l'altro capitolo e a commentalo, visto che lo faccio? Adesso devi rispondere alle mie recensioni altrimenti do i quaderni della fanfiction al professore De Angelis!
haha, ciaao.

01/05/13, ore 11:39

Oddio sto ancora male, ma sono anche felice...
Insomma è dura quando succedono queste cose.. soprattutto perchè incominci a pensare ad una vita con quel bambino e la persona che ami, incominci a pensarvi tutti e tre insieme e quel sogno è così reale che non si può credere di averlo perso così da una momento all'altro... E la cosa brutta è che stando male Lachelle come molti altri si chiude in se stessa e non parla con nessuno, nemmeno con Dean che non vuole altro che aiutarla...
Ma almeno conoscendola riesce a trovare un modo per farla emergere dal suo dolore e farla accorgere che così peggiora solo le cose, dato che Dean non farebbe altro che allontanarsi.. Adoro Dean :) e mi piace il rapporto che ha con Lachelle anche se non ammetterebbe mai di essere tanto dolce con gli altri, deve sempre fare il duro, ma questo è una delle cose che mi piacciono di lui ;) sa essere duro e gentile allo stesso tempo :)
Non vedo l'ora di sapere come prosegue la loro storia, spero a presto ;)
Un bacio!

29/04/13, ore 16:23

Ho appena scoperto questa ff, mi è piaciuto tantissimo il primo capitolo, spero aggiornerai presto! Mi fanno tenerezza Dean e Lachelle assieme, mi sono sentita tristissima per il bambino....ma sono sicura che alla fine andrà tutto bene!!!
Un bacione, a presto! :)

26/04/13, ore 11:16

Sono felicissima che tu abbia scritto un continua dell'altra storia :D
Devo dirti che l'altra me la sono letta tutta capitolo per capitolo, ma non ho mai recensito (non chiedermi perchè, perchè non lo so manco io XD) e visto che hai iniziato questa ho deciso di dirti cosa ne penso ;)
Come storia mi è piaciuta fin da subito, il personaggio di Lachelle è molto bello, testarda, intraprendente e degna compagna di Dean ;)
Infatti come si capisce anche da questo capitolo sono perfetti insieme, lei riesce a tenergli testa perfettamente, e come non potrebbe essere la donna perfetta per lui?!
L'ultimo capitolo dell'altra storia l'ho adorato... e devo dire che questo invece mi ha straziato il cuore :(
Ma come dico sempre sono sadica e le storia tragiche mi piacciono XD lo so che sono pazza... ma vabbe!
Sono stata malissimo alla frase 'poteva essere una cosa comica ma non faceva affatto ridere,perché la sera Dean raggiunge davvero Lachelle in ospedale'... Ho sperato fino all'ultimo che non fosse successo niente al bambino... insomma gli avevano anche già scelto il nome... questo è quello che fa più male :( e Dean è fantastico, nonostante quello che voglia è annegare il dolore nell'alcol rimane lì con lei, questo fa capire quanto la ama davvero...
Posso solo dirti che non vedo l'ora di sapere come farai andare avanti questa storia :)
Quindi a presto! ;)

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]