Cacciatori per scelta
di Lachelle Winchester

23/08/13, ore 12:21

Ciiiiiiiiiiiiiiaaaaaaaaaaoooooooooooooooooooooooo Lachelleeeeee!!!!=))
Finalemente dopo ere geologiche eccomi qui! Son tornata a recensiere e ti prometto che mi rimetterò in pari con tutti i capitoli e ... ho notato che hai pubblicato un'altra storia! Bene ... devo fare davvero in fretta!=)
Bellino il capitolo ma devo dire che non vedo l'ora di leggere la parte del matrimonio tra Sam ed Emma! Sono molto curiosa, quindi oggi pomeriggio mi rimetto in pari!=)
E poi Lachelle e Dean sono proprio carini insieme ... sono fatti l'uno per l'altra e poi Lachelle ai fornelli è esilarante! ahahah

A presto!=) Baci!!!
Concy!

10/08/13, ore 17:03

Eccomi qui. Allora questo capitolo è fantastico. La storia si sta facendo intrigante. Le tue descrizioni sono impeccabili, mi permettono di immaginare benissimo tutte le scene. Complimenti ;).
-manu

T_______T
Tu mi vuoi far piangere... Sigh...
È un finale meraviglioso! Insomma come descrivi la loro vita in apparenza normale, ma con piccoli dettagli che solo noi possiamo cogliere sulla loro vecchia vita :)
I particolari della loro vita insieme in quei 15 anni sono davvero meravigliosi... Soprattutto vedere Dean padre *__* è una delle cose che adoro di più... Poi vederlo gelos per la figlia ;) ahahah che carino! È fantastico, anche se penso che i suoi amici lo abbiamo preso per uno un po' fuori di testa visto il suo comportamento XD chi è che tira l'acqua in faccia alla gente?! Solo lui XD (e Bobby XD)
Che dire poi... Vedere come si aman nonostante gli anni trascorsi, devo ammetterlo anche se sono passati 15 anni loro non sono cambiar per niente e sono stupendi insieme... Il oro giochi, i loro dialoghi, i loro modo di comportarsi :)
E poi compare Cas XD fantastico anche lui XD che si nasconde sotto il letto! È mi piace anche che gli hai dato una parte nella loro vita lasciando gli una stanza nella loro casa ;)
Insomma non posso che dirti che mi è piaciuto davvero molto come capitolo finale!
Comunque quei due resteranno per sempre dei bambini ai miei occhi :) chi si mette a fare gare con delle palle con il manico in pieno inverno? XD sono fantastici e non posso far altro che ripetertelo!
Ormai mi ero legata molto a questa storia e vedere che è finita è davvero triste per me :( anche perchè come molte volte ti ho detto, mi piace come scrivi e le storie che inventi... Non so come farò senza leggere di Dean e Lachelle, mi mancheranno davvero molto.
Spero comunque che scriverai presto qualcos'altro :) mi piacerebbe molto continuare a leggere i tuoi scritti :)
Che dire poi grazie mille per i ringraziamenti (lo so un po' contorta come frase XD), non posso che ripetersi che i miei complimenti te li meriti tutti, non scrivo certe cose così per fare, quindi quello che leggi nei miei commenti sono parole sincere :)
Mi fa piacere di esserti stata di aiuto e averti dato coraggio, come tu fai con me ;)
Altra cosa, poi ti lascio, la dedica finale a Dean è semplicemente meravigliosa e la condivido in pieno. Penso che tutti aspettino il proprio Dean Winchester con la sua Impala, soprattutto se è proprio lui.. :) sarebbe davvero un bel sogno da realizzare.
Adesso non mi resta che salutari e darti un grossissimo bacio e un abbraccio!
Mi ha fatto molto piacere accompagnare Dean e Lachelle nelle loro avventure :)

Cha capitolo ragazzi! :)
Mi aspettavo una cosa romantica ma non a questi livelli! Un doppio matrimonio :D
Mi piace molto come Dean in questo capitolo apre il suo cuore, e più di una volta. finamellemte si lascia andare con qualcuno che ama e così anche Lachelle che gli racconta com'era la sua infanzia...
Storia davvero triste tra l'altro, ma mi è piaciuta. Soprattutto il ruolo che aveva Bradley il fratello. Doveva essere una persona eccezionale. il pezzo del suo discorso a Lachelle undicenne penso sia i migliore in assoluto :) davvero magnifico.
Che dire poi, matrimonio, grande festa e tanti regali. Ma la cosa più importante era che loro erano insieme :)
Mi aspettavo che comprasse la sua casa alla fine, ma non sapevo in che dinamiche. Alla fine cercheranno di avere una vita normale il più possibile, con lavoro, casa e bambini e cola caccia di tanto in tanto. Come ha detto Dean il suo datore di lavoro Sto arrivando! C'è si assenterà, quindi continueranno a salvare le persone in pericolo, ma non rinunceranno alla loro felicità :)
Sono tristissima comunque per il discorso su Bobby, reduce dalla puntata di ieri sera, è davvero commovente quella parte... Continuerà a far parte della loro famiglia senza vincoli di sangue anche se non c'è più :)
Beh spero di leggere il prossimo capitolo presto ;)
Un grosso bacio!

Ciao Lachelle!!!:-)
Scusa il vergognoso ritardo ma l'estate per me è iniziata il 18 luglio dando l'ultimo esame e ora mi sto godendo un po' di relax e scrivendo l'ultima storia!:-)
I capitoli li ho letti ma non ho avuto tepo di commentarli .. la storia continua a piacermi molto anche se non ti scrivo ... appena ho un po' di tempo ( tipo sett. prossima:-)) mi rimetto in pari e ti lascio dei commenti decenti!:-)
Davvero brava!  Non ti ho abbandonata volevo farmi viva!

Un bacione!
Concy

Eccomi qui. Allora questo capitolo mi è piaciuto molto. Non avrei mai immaginato che i nostri protagonisti sarebbero tornati alla caccia, ma credo sia stata un'ottima decisione da parte tua, sono sicura che ci sarà molta azione nei prossimi. Quest'ultima storia, di quel bambino, mi ha un pò sconvolto lol. Comunque, bravissima come sempre, i tuoi capitoli sono semplici e con ottime descrizioni ;).

27/07/13, ore 00:06

ciao bella rieccomi questo capitolo era veramente lungo omg comunque ripeto che mi piace e tu scrivi divinamente,non c'è molto da dire sei brava e punto.

ehi ciao scusa se ci ho messo tanto ma ho visto solo ora il messaggio ahaha comunque mi piace molto premetto che non seguo supernatural ma questa fanfiction merita di essere leggere ciao!

Cavoli voglio sapere anch'io la verità! Ti prego aggiorna presto *__*
Che dire del capitolo, devo dire che all'inizio avevo molta paura per quello che Dean le nascondeva, insomma sembrava qualcosa di grave e anche se sapevo che si amavano tanto per un attimo ho dubitato di lui...
Poi come ha detto lei lui non le farebbe mai del male, così mi son tranquillizzata, soprattutto perchè andando avanti col capitolo sembra sempre più che sia una sorpresa per lei ;) 'ti sta solo distraendo' XD ahahah Sam quanto sei poco cisti! Se solo lei avesse colto quella parola meglio... xD
Solo che adesso sono curiosissima!
Comunque è davvero un bel capitolo, scritto molto bene e con tante scene belle :)
Come per esempio la chiacchierata con Sam, quella mi piace davvero molto :) o quando Dean e Lachelle alla fine del capitolo si comportano come due sposini :) perchè in effetti la scena sembra proprio quella :)
Non vedo l'ora di leggere il seguito *__*

21/07/13, ore 20:42

Eccomi qui. Allora questo capitolo mi piace molto, poichè è davvero molto profondo. Ci sono certe riflessioni, davvero belle e uniche. Complimenti ;).

12/07/13, ore 22:07

Io avevo già letto in precedenza una tua os ed ero rimasta colpita dal tuo modo di descrivere e devo dire che anche in questo capitolo che ho letto mi hai stupita. Adoro le tue storie, sono particolari e c'è sempre quel pizzico di suspense. Complimenti ;).

10/07/13, ore 13:51

Ma possibile che scrivi sempre dei bellissimo capitoli?
Ci metti sempre in mezzo tantissime cose bellissime :)
Come gli sguardi e i discors tra Dean e Lachelle che sono meravigliosi *__* mi piace un sacco come stanno insieme, come si istigano a vicenda, come si capiscono.. Non so, so di dirlo tutte le volte, ma non posso farne a meno, mi piace davvero tanto il personaggio che hai creato e come questo si relazioni con tutta la storia :)
Poi ci sono di mezzo sempre le cacce e vedremo nel prossimo capitolo cosa succederà con questo nuovo caso ;)
È infini c'è la vita normale, con il matrimonio di Sam e Emma che ormai è prossimo all'arrivo e una famiglia che sembra davvero odiosa, almeno per quanto l'ha i descritta... Sper che non succeda niente che faccia star male Lachelle..
Non mi resta che aspettare con ansia il prossimo capitolo :D

29/06/13, ore 22:57

Capitolo nuovo *__*
Bene bene, cosa dire a parte che adoro sempre di più Lachelle e Dean insieme :) sono perfetti e mi piace trovare sempre nuovi risvolti del loro rapporto in ogni capitolo, li fa sembrare proprio come una coppia normale, con l'aggiunta della caccia al soprannaturale però U.U
Che dire poi, si avvicina la cerimonia :D e tutti sono agitati immagino, e mi ha sorpreso molto questa ragazza che Sto arrivando! Dei cacciatori, chissà come Sto arrivando! Tutte quelle cose... Sono molto curiosa come ormai sai, quindi non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per scoprire un po' di cosine in più :D (soprattutto su Dean e Lachelle :D)
Come sempre complimenti per il capitolo e a presto :D
Un bacio!

P.s. Penso di averti beccata su Twitter l'altro giorno U.U se sei tu adesso ti sto seguendo (se no seguo uno sconosciuto U.U)

25/06/13, ore 13:06

Mi piace molto questo capitolo è così tenero ma i manga non sono giapponesi? ahhahaha no ok forse sono io che mi sto confondendo lol
Mi piace molto il fatto che tu scriva strofe di canzoni in fondo hai capitoli asjbdsjdsbjd
Vado a leggere il capitolo successivo c:

25/06/13, ore 11:49

Premetto che non ho seguito molto la serie tv, perché mi faceva paura ahahaha sono fifona lo ammetto, poi ci ho fatto l'abitudine, ma la serie tv era quasi finita e quindi non ho capito tante cose, avrei dovuto essere più coraggiosa, ma vabbé.
Scrivi talmente bene che anche se all'inizio non capivo molto continuando a leggere la nebbia dal mio cervello è svanita *volevo fare una frase poetica ma non ci sono riuscita lol*
Vado a leggere il prossimo capitolo, per sapere cosa faranno adesso Lachelle e Dean, poveri :c