Cacciatori per scelta
di Lachelle Winchester

20/06/13, ore 17:08

Eccomiiiiiiiiii!!!:-)
Bene, sono davvero contenta di qst tuoi capitoli .. perchè davvero, davvero, davvero, davvero, davvero si vede l'impegno che hai messo per migliorarli:-)
Finalmente c'è un tempo di lettura appropriato, descrizioni ( YEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE XD) che danno un senso a tutto il capitolo e una corretto uso del linguaggio ... sì è semplice ma l'importante è non trovare certi erroracci grammaticali ( le sviste capitano a tutti ma ci sono alcune storie che non meritano nemmeno di essere chiamate tali) e fortunatamente non è questo il caso!:-)
Continuerò a ripetertelo fino a quando potrò ... rispetto alla prima storia c'è stato un notevole cambiamento in positivo!:-)  Il mio augurio è quello che tu possa continuare a migliorare sempre di più:-)
Come sai mi piace che inserisci un sacco di leggende adattandole a Spn, imparo davvero molte cose su esse. Mi affascinano tanto:) Quindi Thanks to you!:-)
Una sola curiosità: La storia continuerà in questo senso? Cioè  ... ogni capitolo sarà una caccia a sè oppure la svilupperai in modo diverso?:-) Mi piace perchè mi ricorda molto le prime stagioni della serie quando Sam e Dean cacciavano in giro per gli Usa e avevano meno problemi!:-)
Alla prossima Lachelle!:-)

Baci!
Concy

20/06/13, ore 09:23

Sì :) non vedovo l'ora che aggiornassi!
Per fortuna Lachelle sta imparando a superare la morte di BobbyJhon, anche se è difficile in quei casi, si deve riuscire ad andare avanti Come non riuscirci con uno come Dean al suo fianco U.U
Non posso che ripeterti che li adoro insieme, non so.. hanno un rapporto speciale, mi piace come si comportano insieme :)
Quando lei dice "Perché le tue favole sfociano in un altro genere a rating rosso che non è l'horror" sono morta dalle risate XD effettivamente sarebbe molto da Dean una cosa del genere XD
e poi la parte in cui le dice 'ho sempre avuto un debole per gli idioti' ahahahahah XD fantastica!
Quindi sì, bel capitolo e come sempre ben scritto ;)
Un grosso bacio e alla prossima :D

10/06/13, ore 21:24

Ma quanto è carino e dolce Cas che aiuta Lachelle e che si diverte a fare le foto XD
"Sei peggio di un turista giapponese con quella macchina" ahahahah XD davvero mi piace come lo stai rappresentando, anche quando hai descritto il muro in cui erano appese delle foto con parti di naso di Cas XD povero, non sa usare la macchina fotografica!
Mentre lei è stata dolcissima a far quella sorpresa a Dean :) come ti ho già detto varie volte, e continuerò a dirti, adoro Dean e Lachelle insieme :D sono fatti l' uno per l'altra, basta guardare anche solo le allusioni maliziose che si lanciano a vicenda :D
Devo dire comunque che quando lei ha deciso di andare ad aiutarli nonostante la stanchezza mi stava venendo male D: avevo paura che le succedesse qualcosa, ma ovviamente lei è tosta e poi c'è Dean che la protegge, con lui si sta sul sicuro ;)
Continua con frecciatine e citazioni come già stai facendo, che sono molto divertenti :D potevo solo immaginarmi la faccia di Dean quando scoperte le pistole dietro la schiena l'ha paragonata a Lara Croft!
Vabbe dai adesso vado ;) un grossissimo bacio e spero di leggere presto il prossimo aggiornamento! :)

10/06/13, ore 14:40

Aaaaaaaaaaa!!! Qualcuno sta iniziando ad inserire le descrizioniiiiii!!!!!! Clap, clap, clap!:-)
I'm really happy!!!!:-) Finalmente, ci volevano proprio perché danno tutto un altro senso al capitolo:-)
Leggendo i primi capitoli si legge aun netto miglioramento:-) Brava ...:-) Il capitolo è molto carino, tutta la storia della mitologia te lo dissi già che mi piaceva tanto, è molto originale:-) E la fine del capitolo è molto dolce, Lachelle e Dean stanno benissimo insieme.
Voglio proprio sapere come la svilupperai :-)
A presto bella:-)

Baci!
Concy:-)

P.s Continua così, ad maiora!:-)

26/05/13, ore 11:35

Finalmente una storia su supernatural k non ha il rating rosso, così posso leggerla ^^
Non so davvero che dire sulla storia, se non che è scritta con uno stile Perfetto! :D
Sammy mi ha tradito! E io che avevo preparato anche le fedi! Ok, mi coalizzo con Ruby (prima la resuscito :P) e andiamo a farlo fuori!
Povero Dean xò, per una volta k gli stava per succedere qualcosa di bello nella vita :'( Se si potesse imbottigliare la sfiga di quel tipo avremmo un'arma di distruzione di massa, peggio della bomba H!

Al proximo capitolo!

Nefertiti

25/05/13, ore 01:49

Buona sera Carissima!:-) Eccomi qui a leggere il 5 capitolo di questa storia!
Let's start!:-)
La prima cosa che non posso fare a meno di notare è che hai inserito, chiaramente, inizio e fine di un dialogo!:-) Ecco, adesso è tutto più semplice! E, con mia grande gioia, più descrizioni! Ancora pochine, ma io sono di parte: amo le descrizioni. Non ne avrei mai abbastanza, specialmente quelle che riguardano la psicologia del personaggio. Ciò che pensa. Io per esempio avrei fatto inserito delle descrizioni sui pensieri di Lachelle per quanto riguarda la sparizione dei bambini, quello che realmente prova a lavorare a questo caso. Io probabilmente non ci riuscirei mai.
Poi, avrei aggiunto le preoccupazioni di Dean nel chiamare Sam che si sta rifacendo una vita. E giù di lì. Ma ovviamente decidi tu;)
La storia dei bambini è molto curiosa, insomma, chi li sta rapendo?. L'orso? Il pulmino?. Ok, devo amettere che sono un po' confusa. Sei brava ad incasinare la gente xD A creare quest'alone di mistero, questo perchè hai fantasia. Molta. Come nella storia precedente, ti disse già che i piaceva l'accostamente della itologia a supernatural. :-) Non vedo l'ora di sapere di che si tratta questa volta!:-)
L'idea di Lachelle per far ritrovare i due fratelli è molto dolce, ma sia lei che Castiel sono dei pessimi bugiardi: L'angelo bambino, la crisi d'astinenza? xD Non so neanche se ho capito bene cosa presumibilmente dovrebbe fare lei, ma va bene! E' una balla, e le balle non hanno senso! Poi Dean non è molto sveglio ... ahahahah ... no vabbè scherzo, e solo che hanno sempre considerato Sam il secchione di turno, quindi xD
BABAU? Ahahah ok, il nome fa ridere! xD Lo hai inventato tu o è una leggenda che esiste davvero? Cmq non vedo l'ora di saperne di più!:-)
Cmq te l'ho detto nell'altra tua ff, stai migliorando notevolmente. Non che io sia qui a fare la maestrina, ci mancherebbe altro. Scrivo degli obrobri che a volte me ne vergogno ... ogni volta che rileggo le mie ff trovo degli orrori disumani! Perciò, brava e alla prossima!:-)
Baci!:-)

23/05/13, ore 19:20

Ciao,
ho da poco finito di leggere "La caccia continua" e adesso sono arrivata qui..devo dire che la trama e le idee ci sono, e anche buone, però il contenuto rovina tutto...non mi piace il tuo modo di scrivere..non ci sono descrizioni, non si capisce ciò che pensano i personaggio..
La fanfiction che precede questa non mi piace per niente! Avevo voglia di chiuderla subito però la trama mi piace così sono voluta arrivare fine qua per vedere se miglioravi e per scriverti di migliorare..
Questa storia sembra più un copione! E' composta solo da:
Lachelle: parla
Dean: parla
E questo fa annoiare il lettore e non lo invoglia a continuare a leggere. Non si capisce cosa pensano, cosa provano, da cosa sono circondati, le loro caratteristiche fisiche..
non sarebbe meglio se il dialogo sarebbe così:
"Sei un cretino" disse Lachelle sfilandosi la maglietta bagnata e andando in bagno, Dean prima la seguì con lo sguardo e poi la raggiunse e la baciò, facendola sorridere dolcemente. "Rimani comunque un cretino..."
Io penso che sembri più reale e meno un copione, e ripeto che sono importantissimi i dettagli sui sentimenti dei personaggi altrimenti non si capisce niente!
Spero davvero che l'aggiusti perché così non invogli molto a leggere ma annoi un po'.
Magari prova a leggere qualche fanfiction scritta bene e fatti un'idea.
Ciao.

23/05/13, ore 14:31

Questa storia dei bambini rapiti è davvero triste, non immagino neanche come possa sentirsi Lachelle con quello che ha passato..
Dean sta diventando un tenerone :D sente la mancanza di Sam, poi di Lachelle :D tropo carino!
Tra l'altro lei ha avuto un gran bella idea, andare nel passato e fotografare tutti i momenti tra i due fratelli.. immagino già la reazione di Dean, ma preferisco leggere quella che scriverai tu :)
Sono morta dalle risate nella prima parte dove Dean spruzza l'acqua in faccia a Lachelle XD più che altro mi ha fatto ridere il contrasto delle due reazione al svegliarsi accanto all'altra/o che ancora dorme, lei lo osserva e lo bacio, lui la bagna XD (anche se credo che prima di farlo non sia rimasto indifferente a lei addormentata)
Non vedo l'ora di sapere come proseguirà la storia e sapere anche come se la cavano i due Winchester con il caso del pulmino blu.
Un grosso bacio e a presto! ;)

13/05/13, ore 11:10

Finalmente riesco a leggere il capitolo! Scusa, ma ero via per il weekend e non mi andava di recensire dal cellulare.. Al pc fa tutto un altro effetto ;)
Che dire, come immaginavo non è semplice per lei passare sopra a quel che è successo e posso solo immaginare come lei stia male, ma almeno ha affianco a se un uomo che la capisce e l'aiuta (ed è anche un gran figo!)
Cosa dire, il capitolo mi è piaciuto molto. Per adesso sono casi brevi e mi piace come li sviluppi :)
Soprattutto ho adorato la parte finale XD ah, povero Dean usato come uomo oggetto XD usato per la sfilata di uscita da scuola! Ma per il motivo per cui lo ha fatto sono strad'accordo! Insomma la vita a quell'età è davvero difficile e se c'è qualcuno che ti riesce a dare una mano per renderla almeno sopportabile ben venga!
Dean e Lachelle sono davvero unici e meravigliosi insieme :)
Che cavoli però Lachelle, non puoi farti sfuggire di mente le allusioni di Dean, devi pur ribattere quando lui accusa te di perversione XD
effettivamente però ne fa così tante che ovviamente uno non se le può ricordar tutte U.U
Beh ora ti lascio e spero di leggere presto il nuovo capitolo :D
Un bacio!

12/05/13, ore 20:57

Ciao Lachelle!;) Sono contenta che tu abbia aggiornato così presto! Ecco la mia recensione!:)
Leggo il capitolo e in contemporanea scrivo i miei pensieri\ consigli su questa recensione, in modo da essere per te il più dettagliata possibile!! Alloora:
Mi piace l'impostazione iniziale, esprime in maniera semplice ciò che i due protagonisti si sono ritrovati a vivere. I like! Un cosa, però, quando introduci i dialoghi tra i personaggi ricordati sempre d'inserire la maiuscola e specialmente le  <> oppure " " perchè a volte capita di non capire dove finisce la descrizione e dove il dialogo;) Sono piccoli errori di distrazione che non favoriscono alla presentazione del capitolo generale;) Nulla di irrisolvibile;)
Mi ha fatto sorridere molto il dialogo tra Lachelle e la cameriera, ovviamente quando lei le dice: TI PAGANO PER GUARDARE IL MIO FIDANZATO?. La scena si è sviluppata nella mia mente! ahaha
Poi, quando Dean cerca di tirarle su il morale è davvero una scena dolcissima. Insomma, si capisce che la ama davvero ... mi è piaciuta davvero tanto tanto!!!
Continuando nella lettura, mi piace anche la questione di Bobby che mischia la favola di Biancaneve con le leggende metropolitane xD Però devo dirti una cosa non me lo vedo proprio Dean Winchester che fa battute alla Harry Potter ... mmmmm... no secondo me lui è più il tipo alla Chuck Norris xD Mi ha fatto sorridere ma non penso sia da lui:)
Ti consiglio un'ultima cosa, per rendere più comprensiva la lettura di tutto il capitolo è meglio aggiungere più descrizioni tra un dialogo e l'altro, non fraintendermi mi piace come imposti la cosa infatti te l'ho ripetuto più di una volta - sembra di vivere un episodio di Supernatural e di stare sul set con loro mentre si scambiano le battute- però con le immagini è più semplice, con la scrittura un po' di descrizioni in più ci vogliono in modo da far immaginare al lettore il cambio di scenario, di pensieri di personaggi ecc...
L'ultima scena, ad esempio, ( davvero tenera e bellissima) sarebbe stata ancora più bella se le avessi aggiunte, alla fine infatti non si capisce molto il piano che ha in mente Lachelle per aiutare la ragazza a riscattarsi con i suoi compagni:-)
Cmq lo sai, mi piace e non vedo l'ora di scoprire qualcosa di più:)
Baci cara a presto!!!

P.s Naturalmente questi sono miei pensieri, non sono laureata in lettere o roba simile è solo un parere sincero e amichevole!
(Recensione modificata il 12/05/2013 - 09:00 pm)

12/05/13, ore 18:21

Che tenera l'idea di Lachelle!
Mmh...Dean in una scuola..di sera.....meglio che stia lontano da me altrimenti potrei fargli tradire Lachelle u.u
E poi quest'unione di Harry Potter e Supernatural *-*
Vorrei scriverti di più ma non ci riesco..non un buon momento e non riesco proprio a pensare, sappi comunque che questo capitolo mi è piaciuto tantissimo, è il migliore che tu hai scritto fino adesso!
Scusa se non dico di più ma non riesco nemmeno a concentrarmi ora..ciaao :D

Io l'avevo detto che Muriel è sublime: La schelliii ahahahah ma quanto posso amarla???? e quando ha detto : " E che aspetti allora???" Sono tipo saltata a farle un balletto in suo onore!! EPICA!:)
Si torna all'ovile, boys! Yheaaa!! Me li vedo insieme a cacciare, nonostante Dean voglia una vita normale la caccia è parte di lui e lo sarà sempre... quindi Ben fatto!!
La parte degli scherzi a Sam mi ha fatto morire .... lo Shampoo ahahahah TAGLIATI I CAPELLI, RAPERONZOLO! ahahahahahahahahahahha Ma dico vuoi farmi morire di crepacuore per le risate?! No davvero, mi fa male la pancia!!:)))
Mi piace, non vedo l'ora di sapere come la svilupperai!!
Un bacione!

09/05/13, ore 00:59

Muriel è semplicemente meravigliosa! E' la nonnina tenera che fa da mentore!:) Me la porto a casa ... deciso;)
Devo dire che questo capitolo è molto sentimentale ... Capisco il dolore che sta provando Lachelle ma non è allontanando Dean che risolse la situazione. Infatti sono stata molto contenta del loro ri-avvicinamento!! Dean l'aiuterà a riprendersi e Lachelle aiuterà lui ... perchè non è una brutta botta solo per le donne ma anche per gli uomini. Insomma, non lo si augura a nessuno specialmente a Dean Winchester che dalla vita di schifezze ne ha viste fin troppe!! Ci riproveranno  andrà bene me lo sento <3
La gravidanza di Emma sarà dura da accettare però, spero che non si rovinino i rapporti! Dean e Lachelle sono tenerissimi mi è piaciuta molto lo scambio di battute verso la fine quanto lei gli dice:
" Se Sam sapesse quanto è dolce suo fratello"
"E se Emma sapesse quanto è trasgressiva sua sorella"
( Vado a memoria quindi potrei sbagliare qualcosa) Insomma è proprio Dean! Non si smentisce mai! E poi, vabbè, l'ultimo loro scambio di battute quando si dicono che l'uno ha bisogno dell'altra! E' vero!!!
Bacio Cara!!!

08/05/13, ore 15:52

Ciao! Non mi era accorto che avevi continuato la stori aprecedente fino a .... ad ora! xD
Bentornata da parte mia!! Sono davvero davvero contenta di trovarti ancora qui!:)
Ecco la mia recensione: Non appena ho iniziato a leggere la storia avevo il sorriso stampato in faccia come una deficiente ( che sono xD) e sono riscoppiata a ridere per la questione degli assorbenti di Sam ... lo adoro!! Ho adorato come hai sistemato la vita di tutti i personaggi, come Dean e Lachelle si compensino a vicenda ... Bobby Jhon <3
Ma la fine? Straziante devo dirtelo! Insomma il capitolo è breve ma è davvero ricco di colpi al cuore : 1 piacevole e l'altro no!
Andava tutto bene, era tutto perfetto e poi? Aborto spontaneo :( Mi sono messa le mani sulla bocca per evitare d'imprecare la sfiga che li perseguita! Sarà davvero un aborto? Questa è la domanda che mi attanaglia la mente!
Vedrò ...
Vedo che hai già scritto due capitolo io purtroppo adesso non ho tempo di commentare gli altri due ma ti giuro che appena ho 5 minuti lo faccio!! A presto cara! E' stato un piacere ri-leggerti!
Un bacio!

La Shelliiiiiiiiiiiii, ti devo confessare che mi piace di più leggerle da efp..mi sembra tutto più reale, bho hahaha.
Gli scherzi tra Dean e Sam..quanto mi mancano çç
E devo ammettere che questo caso è..strano, sento io il dolore per quel povero bambino çç
Però il capitolo mi piace tantissimo, e Dean e La Shelli (ormai la chiamerò così) sono troppo teneri, come sempre :3
Mi raccomando, rispondo oppure...potrebbe sparire il tuo quadernino!
Ciaao!