Ascolta il tuo cuore
di Lady Lee

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
13/05/13, ore 14:53

Ahahahaah una frase che hai scritto mi ha fatta pensare a Jack Sparrow.
"Il problema non è il problema, il problema è la tua reazione in merito al problema .. Comprendi?" - cit Jack Sparrow ....
Ok, questo capitolo mi è piaciuto moltissimo, scritto molto bene, scorrevole e facile da leggere.
La conversazione fra BB e Cyborg è molto verosimile , Robin che vuole andare ad una festa però mi sembra molto OOC ahahah
Comunque, detto ciò, spero che aggiornerai in fretta perché sono molto molto curiosa di sapere come continua.
Ti saluto.
- Silkye53

13/05/13, ore 14:44

Oddio che bellissimo primo capitolo!
Scrivi benissimo davvero, ti faccio i miei complimenti.
ADORO la BB/Rae specialmente perché così non si mette in coppia Robin con Raven ^_^
Ma le mie preferenze in fatto di coppie le conoscono già tutti eheh
Detto questo, non ho potuto fare a meno di ridere per la parte finale.
Raven che grida il suo nome .... Potevo immaginarmi la scena ahhaah
Sei davvero un talento ^__^
-Silkye53

30/04/13, ore 17:24

sisisisisisisi il nuovo capitolo!!!!! Brava! Bello come il precedente. Cooomunque, anche a me non piacciono le cose troppo informali. Bibi ha ragione. Ci si annoia troppo a quel tipo di eventi. Poi con quelle persone con la puzza sotto il naso... con quell'espressione che appena dici qualcosa che non reputano normale, o più semplicemente che non direbbero, ti guardano con una faccia tipo: ma questa di cosa azzo sta parlando? Io sarei tentata di andare in uno di quegli eventi solo per fare la strana * ghigna in modo inquietante * In questo modo ho traumatizzato molte persone muuaaaaaa!!!!!! Cooomunque: mi è piaciuto molto il gesto di Bibi, il fatto di non dire a Cy che ha parlato con Rae per più di un minuto eccetera... Sinceramente, io che ho il tatto a volte di un elefante, avrei detto tutto e preso i soldi solo per fare un dispetto e Cy. Mi piace molto anche la parte in cui parlano di ciò che vorrebbero dire ma che non possono. é stata una scena al massimo del romanticismo. Mi è piaciuta molto. Ok, ora vado. Hola!

30/04/13, ore 16:38

Davvero un capitolo bellissimo *-* Lee sei migliorata molto in poco tempo davvero brava U.U il tuo modo di scrivere si evolve ogni volta che aggiorni come il mio XD ottimo lavoro XD Ci sono solo piccoli errorini di distrazione ma niente di che XD almeno per me XD
Non vedo l'ora di poter leggere un nuovo capitolo e di assistere all'evolversi della situazione XD Anche se volevo farti una domanda...Ma la FF sarà incentrata sulle situazioni sentimentali dei Titans oppure apparirà un cattivo a fare lo scassaballs ?
Aspetterò con ansia l'aggiornamento e spero che tu continuerai ad aspettare il mio che arriverà presto o almeno spero -.-"
Baci AlexRae00 XD XD <3 <3

28/04/13, ore 19:50

mmmmmmmmmm questa fanfic mi ispira molto... complimenti per l'inizio in medias res: mi ha introdotto subito nella storia senza quelle introduzioni che a volte sono davvero lente e non rendono giustizia alla storia. cooomunque davvero carina l'idea dello scherzo di Bibi. magari me la riciclo, ti andrebbe bene? non oso immaginare la faccia di Raven quando l'ha scoperto... spero di non conoscere quel tipo di terrore. ugh. spero che aggiornerai velocemente, perchè ho davvero voglia di vedere come continua!!!!!!!! >.<

27/04/13, ore 19:44

Ohi ladyyy XD Sono felicissima di poter finalmente leggere una tua long sulla BIBIXRAEEE *-* Io sinceramente sto impazzendo per astinenza da scritturaaaa O-O Ho bisogno di scrivere per vivere ma il computer mio forse è andato e con lui tutti i miei dati >.>
Beh ora non pensiamo a questo ma alla tua FF XD Devo dire che come inizio è davvero bello e credo di sapere perchè le emozioni di Rae tranne Amore non volevano aiutarlo U.U Ah beh neanche io riesco a capire perchè adori la BIBIXRAE -.-" insomma come fa a stare un verdolo stupido con una divina creatura come Rae ? Questi sono i misteri della vita U.U
Comunque considerami la tua fan n° 1 XD mi piace molto il tuo modo di scrivere XD però volevo darti un consiglio XD dovresti approfondire le emozioni dei personaggi U.U non è facile ( è difficile anche per me XD ) ma così fai immedesimare ancor di più il lettore XD
Beh a presto XD Baci AlexRae00 XD XD <3

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]