Ascolta il tuo cuore
di Lady Lee

24/06/13, ore 17:47

o_O si. Hai ragione: ho bisogno di un po' di antidepressivi. Forse mi potrei andare a vedere quell'episodio dei teen titans che mi sono registrata, così vedrei il mio Bibo e la depressione andrebbe via... Ma come si fa se questo capitolo è incentrato su di lui che è triste e incompreso??? Comunque... Josh è un coglione. Ma tanto tanto. Ci credi che sarei voluta essere io quella a picchiarlo?!?! Non si può definire in un altro modo uno che prende in giro Bibi che piange per Raven. Giuro che troverò un modo per ucciderlo! *-* vado in un angolino a meditare come farlo fuori e ad aspettare il prossimo capitolo.

21/06/13, ore 17:54

Ciao :-)
Ho letto questa storia tutta in una volta e sono una nuova fan.
Io amo BB e Raven insieme, sono fantastici.
Mi hai commosso davvero, spero proprio che Raven si riprenda e che tu aggiorni presto! NON VEDO L'ORA!!! xx

19/06/13, ore 19:00

Bel capitolo. Profondo, interessante. Certo, sono preoccuata per Rae. Si può dire che è chiaro che lei è il tuo personaggio preferito, gli autori riservano il destino peggiore ai propri personaggi preferiti. Quelli che odiano, al massimo, li ammazzano. Non sei daccordo con me?
Mi dispiace per Beast Boy, si sta proprio struggendo. Io, al posto suo, non l'avrei perdonato il tizio. Nulla e nessuno, per nessuna ragione, ha il diritto di togliere la vita ad un'altra persona. Aspetto il prossimo capitolo e prego per Raven.

14/06/13, ore 21:55

Ok, mi sto commuovendo.
Povero Bb, povera Corvina e addirittura quasi povero Miller che ha perso moglie e figlio (ho detto quasi, Bb potrà anche averlo perdonato ma a me proprio non va giù che abbia sparato a Raven)
Per favore fa risvegliare la nostra maga adorata, lei deve stare bene e in salute insieme al nostro mutaforma verde preferito!!!
Mi sto iniziando a chiedere se sono diventata diventando dipendente da questa fiction, ogni volta che accendo il computer o col cellulare guardo se hai aggiornato (forse è ora di iniziare a preoccuparmi -.-)
Comunque tornando alla storia mi piace moltissimo come hai descritto i sentimenti di Bb nell'ultima parte, mentre cammina per la strada di notte, è favolosa *.*
Adoro come scrivi, e adoro la tua storia insieme a tutti i suoi particolari :)
al prossimo capitolo (che aspetto con ansia),
Cate_Corvina

p.s.: W BIBIxREA

14/06/13, ore 16:30

Un capitolo davvero ben scritto. Wow. E triste. Mi piace il fatto che Bibo abbia perdonato in un certo senso Gill. E anche il fatto che ci parli e che si confronti con lui. La scena in cui si parlano è molto dolce <3 voglio leggere al più presto il capitolo in cui si risveglia Raven!

14/06/13, ore 15:46

*-* Bellissimoooooo *-* No davvero ! E' un capitolo stupendo *-*
Avevo proprio bisogno di un po' di BIBIXRAE *-* E questa FF è quella giusta, anzi perfetta *-*
Questo capitolo è il migliore tra tutti, forse anche perchè il tuo modo di scrivere è migliorato molto U.U BiBi- soffro >.< AR- a quanto sembra si XD B- ti odio è.é
AR- si, si, anche io XD Beh, dove ero rimasta ? Ah si ! Questa FF è stupenda e anche il tuo modo di scrivere lo è U.U Per curiosità quanti anni hai ?
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo *-* Baci AlexRae00 la tua fan number 1 XD XD
<3 <3

10/06/13, ore 20:15

Sinceramente non credo che BB sia OOC. Non so se ti ricordi la puntata in cui diventa la Bestia per salvare Raven da Adonis, lì dimostra che c'è qualcosa di più oltre la facciata da burlone che dimostra nel cartone. In fondo ogni personaggio può avere mille sfaccettature, no? Immagino che certi eventi tirino fuori altre parti del carattere delle persone quindi, fondamentelmente, credo che BeastBoy qui stia solo mostrando una parte di sé che di solito non ha ragione di venire allo scoperto oppure che lui tende a nascondere.
Insomma, tutto questo per dirti che io, personalmento, lo trovo IC.
Tra l'altro, conoscendo la storia del personaggio, sarebbe difficile, a mio parere, che la faccenda del burlone non fosse almeno in parte una facciata.
Per quanto riguarda la situazione di Raven, non devo preoccuparmi molto, vero? Non sei così sadica da ucciderla, immagino che anche tu voglia un lieto fine.
Aspetto con impazienza il prossimo capitolo. Baci!
P.S. Fanno Teen Titans su Boing alle 10,45 dal lunedì al venerdì. Ma forse già lo sapevi.

06/06/13, ore 13:43

Oddio è stupendo!
Ma come fai a scrivere così bene ?
Povero BB .... E povera Rae, speriamo bene *___*
Aggiorna in fretta chiaro?
Prché se non lo fai *tira fuori bazooka e lucida canna*
Spero di essere stata abbastanza chiara <3
Ciaooooooooo
-Silkye53

06/06/13, ore 07:20

Ladyyyyyy *-* Ciauuuuuuuuuu
Un capitolo davvero bellissimo U.U Triste e malinconico ma anche molto dolce dal mio punto di vista U.U
Povero verdolo...E' distrutto...E Rae....Povera maghetta mia...
Stai migliorando ancora, non c'è che dire U.U Comunque il "caro" Miller non avrà una vita molto lunga è.é Ha fatto una cosa imperdonabile e deve pagare !
Nessuno fa del male alla MIA RAVEN e ne esce impunito >.< B- ehi ehi ! Rae è mia ! >.< AR- Non è il momento verdolo >.< torna a deprimerti tu ! B- UFFA ! Non è giusto >.< Voi due mi fate troppo depressooooooo AR- si, si va bene
Non vedo l'ora di poter leggere il prossimo capitolo e a proposito non devi preoccuparti per il tempo che impieghi ad aggiornare, anche io questa settimana non credo di riuscirci ^-^" Tra le prove il concerto (è domaaaaniii *-*) e la comunione ( quest'anno tre -.-") anche se questa è l'ultima XD Non avrò molto tempo ma forse sabato ci riesco XD XD
Vabbè XD XD Ancora complimenti per come sei migliorata U.U Spero di poter leggere presto il prossimo capitolo
Baci AlexRae00 e un verdolo depresso U.U XD XD XD <3 <3 <3

31/05/13, ore 15:58

Bello questo capitolo *___*
Mi piace un sacco scrivi così bene che non riesco a staccare gli occhi dalla ff *__*
Mi piace,mi piace,mi piace :)

25/05/13, ore 14:03

Wow *-* BIBIXRAE a go go XD XD
Un capitolo davvero bello è pieno di emozioni *-* davvero bello e soprattutto scritto bene U.U Sei migliorata molto nella scrittura ed essendo questa la tua prima Long è davvero ben fatta U.U
Attenderò con ansia l'aggiornamento per vedere cosa succederà alla mitica Raven e al povero verdolo distrutto e innamorato =( BiBi- Raven.....NOOOOOO
Adesso devo scappare ma sarò sempre la tua fan n° 1 XD
Baci AlexRae00 XD XD <3 <3

24/05/13, ore 22:13

O.o hai sparato a Raven. Lo sai che potrei denunciati per tentato omicidio anche se di un personaggio? Sempre tentato omicidio è. +-+ povero il mio Bibo. Lo hai sconvolto!!! Con la sua Raven che si prende una pallottola! Ma va bene lo stesso: il capitolo è sempre scritto bene e rendi come sempre perfettamente l'idea di cosa provano e pensano i personaggi, anche se io avrei scritto anche del punto di vista di Rae, il capitolo mi piace lo stesso.
Scusa se non ti dico altro ma non ho idee -.- il lavoro che dovevo fare per diritto si é preso tutta fantasia che avevo. Stupida scuola!
Comunque, sclero a parte, sono viva quindi va bene! Ci sentiamo alla prossima!

13/05/13, ore 21:57

OOOOOOOWWWWWWWWW *W* Troppo puccioloooosiiiii >-< W LA BIBIXRAEEE XD XD
B- Sono innamorato *-* R- anche io ^-^"" AR- io amo voiiii *W* purtroppo non ho ancora incontrato qualcuno che mi apprezzi veramente U.U
XD Beh a parte questa cacchiate il capitolo è veramente stupendo *-* sei migliorata molto e in un capitolo di chissà quante parole e pagine hai racchiuso pochi ma intensi e bellissimi istanti U.U Questa è una delle tante bellezze dei libri...puoi leggere una decina di pagine, un capitolo o anche di più che parla di un unico istante e puoi leggere solo una parola che parla di un mese, un anno e anche di più *-*
Scrivere è stupendo e anche leggere *-* e questa FF è bellissima *-*Loro due poi sono troppo teneri quando dicono che sono innamorati cioè quando lo pensano XD
Non vedo l'ora di poter leggere ancora XD Aspetto l'aggiornamento e ti faccio ancora i complimenti XD
Baci AlexRae00 XD XD <3 <3

13/05/13, ore 19:19

Ci hai messo un po' ma ne è valsa la pena! Questo capitolo è quello che trovi nel dizionario quando cerchi la parola romantico!!!!!!! Come sono cariiiiiiiiiiiiiiiiiiiniiiiiiiiii Rae e Bibo insieme ( adesso comincio a chiamarlo così, ti piace? )!!!!!! Ma perchè non si mettono insieme, perchè persistono a non capire che sarebbero felici insieme, perchè non capiscono che si completano ( perchè anime gemelle, nel senso di uguali, non lo sono affattoo!!! )?????????????
Scusa la sclerata ma il computer non mi ha caricato la mia nuova presentazione snif.
Comunque, anche se l'ho già detto, bel capitolo! Ci sentiremo alla prossima.

13/05/13, ore 18:45

Scusa, mi ero ripromessa di recensirti e da quando me lo sono detta hai avuto il tempo di aggiornare due volte.
Ora, finalmente, mantengo il mio impegno.
Allora, devo dire che, non so se è una mia impressione, ma mi sembra che tu migliori di capitolo in capitolo. E poi mi piace davvero come la cosa si sta sviluppando. Sia Raven che Beast Boy mi sembrano abbastanza IC. Comunque mi chiedo se non ci saranno problemi, in futuro. Dubbi e dilemmi a parte mi sembra che stia andando tutto liscio, tra loro. Anzi, troppo liscio. Dobbiamo aspettarci un colpo di scena che metta nei guai almeno uno dei due? Io starei attenta, se fossi in loro.