Ascolta il tuo cuore
di Lady Lee

28/06/13, ore 14:55

Tu. Perché l'hai fatto?
Raveeeen! T.T
Ora vado a piangere, con permesso.
Aspetta, prima volevo dirti bravissima, me gusta!
Kiss

28/06/13, ore 14:51

'Sei come un tesoro tutto da scoprire...' aghrfj che cosa dolce :3
Bello il capitolo e loro due innamorati che parlano mi fanno commuovere LoL
Bravissima continua così!

28/06/13, ore 14:50

Hanno parlato fino alla fine della serata? O.O
Da Raven non me lo sarei mai aspettata.
Comunque il capitolo è scritto benissimo, perchè tu sei brava :)
Passo a recensire gli altri
Kiss

28/06/13, ore 14:48

Bella l'idea dello scherzo! Stima a BB!
Oh, Raven ha anche Amore tra le emozioni... dai che bello!
carina la storia vado a leggere i prossimi capitoli ;)
Brava, ciao!

27/06/13, ore 10:30

Altro che antidepressivo! Me ne serve un'autocisterna, santo cielo!! Sul serio, sono ad un passo dal piangere.
Tanto per cominciare, Josh è un idiota, sono contenta che Beast Boy l'abbia picchiato a sangue e spero che gli venga il tetano o qualche altra strana infezione di cui non conosco l'esistenza. Che muoia.
Per quanto riguarda BB, invece, è solo da stimare. Piangere per amore, come dici tu, non è affatto una cosa da tredicenni, anzi. Ed è proprio quello che serve a Beast Boy in questo momento, perchè non riesce più ad andare avanti. Senza Raven è chiaramente perso, quindi spero che si risolva tutto.
Per concludere, vorrei davvero fare un applauso a Robin: si è dimostrato un vero amico per BB, l'ha capito e non l'ha rimproverato troppo duramente. In fondo l'ha capito, credo che l'avrebbe fatto pure lui, al posto suo. E la sua umiltà, il suo modo di chiedere a BB di cercare di controllarsi e di stare meglio... Bè, credo siano stati il colpo di grazia per me.

Complimenti davvero :)

27/06/13, ore 10:24

Tu vuoi farmi piangere, ammettilo.
Cioè, sul serio, sto trattenendo le lacrime. Beast Boy è così... Dolce. Maturo. Non credo che sarebbero in molti quelli che, vedendo chi ha sparato alla persona che amano, siano in grado di non odiarli, anzi di capirli e provare compassione. Però, forse proprio perchè Beast Boy ama davvero Raven, per come è, arrabbiata o no che sia, riesce a capire che Glen agiva soltanto spinto dall'amore per la moglie. Non credo che sia facile superare una perdita del genere, specie se ha perso anche il figlio. Deve essere distrutto e Beast Boy l'ha capito, perchè in fondo si è riconosciuto in lui. E siccome non vuole finire a quel modo, ha deciso di perdonarlo.
Secondo me è così, ma potrei sbagliarmi.
Comunque gran bel capitolo, davvero :) Complimentissimi!

27/06/13, ore 10:20

Questo capitolo è davvero triste.
Sia per le riflessioni di BB, che, come dici tu nel tuo post scriptum è totalmente diverso dal personaggio infantile del cartone, anche se pure lui ha i suoi momenti, bisogna ammetterlo; sia per il contenuto. Insomma, fa sempre impressione vedere una persona cara in ospedale, soprattutto una persona che si è sacrificata per salvare qualcuno. Che poi, non so per quale oscura ragione, all'inizio del capitolo il mio cervellino bacato aveva capito che Raven fosse morta. Ti giuro, ho provato un gran senso di sollievo nel vedere che non era così. E sì che si capiva dal capitolo precedente che non era morta, ma sai... Le emozioni... La demenza... Soprattutto quella.
Comunque, mi è piaciuto molto, come tutta la fiction, d'altronde :D

Balzo al prossimo!

27/06/13, ore 10:13

Dunque, mi trovo ad un bivio.
Da un certo punto di vista vorrei esultare, perchè Beast Boy si fa prendere dall'impeto e attacca il nemico che ha fatto del male a Raven. Così si fa, ragazzo mio!
Dall'altro, vorrei quasi piangere, perchè Raven è stata colpita da quel criminale, che spero marcirà in prigione per il resto della sua vita.
Quindi sono qui, con tutte 'ste emozioni e non so quale provare. Credo che prima esulterò e poi mi deprimerò, poi passerò al prossimo capitolo, non vedo l'ora :D
E poi... Beast Boy che urla contro il cielo è una cosa fantastica. Cioè, lo so che è per un motivo serio, perchè Raven è stata ferita molto gravemente e tutto quanto, ma è una scena davvero meravigliosa, da immaginarsi. E richiama davvero tanto la sua natura animalesca, rendendolo davvero un tutt'uno con i suoi poteri. Ammetto, avevo quasi le lacrime agli occhi.

Complimenti davvero!

27/06/13, ore 10:07

Questo capitolo è... Dolce. Delicato. Molto, molto, molto ben scritto, davvero, il tuo stile mi piace un sacco ^^
E poi, bè, che dire... Si capisce subito che quei due funzionano alla stragrande insieme, hanno gli stessi pensieri, ma sono troppo timidi per esprimerli. Ci sono quasi rimasta male quando se ne sono andati ognuno per la sua strada, senza dirsi nulla. Però, davvero, credo che questo sia il capitolo che mi è piaciuto di più, finora, perchè è piuttosto introspettivo, ma soprattutto per la dolcezza della scena.

Brava brava, quindi :D
A presto,
baci

27/06/13, ore 10:03

Ooooooh, che persona matura, Beast Boy!
Cioè, davvero... Preferisce perdere una scommessa con Cyborg piuttosto che tradire la fiducia di Raven. Che ragazzo da sposare *.*
E poi sono davvero belli, a parlare insieme di cose così serie. Da Raven te lo aspetteresti anche, ma da Beast Boy proprio no e mi piace questo modo di far emergere il suo carattere ^^
Oh, e poi, fantastica la scena della cintura u.u

Vado al prossimo, ormai sono presa!

27/06/13, ore 09:58

Mi sono imbattuta per caso in questa fic e mi intriga davvero :)
Il repentino cambio di umore delle Emoticlones di Raven è piuttosto sospetto, ma già solo la presenza di Amore rende tutto migliore ^^

Comunque mi piace come l'hai impostata, facendola iniziare subito e soprattutto, mandando Beast Boy nello specchio (ma davvero, con tutto quello che poteva lanciargli, Raven gli ha tirato il suo specchio magico?!? Ma è pazza?? O.O). Adesso non vedo l'ora di sapere cosa sta succedendo, quindi volo al prossimo capitolo :)
Tanti complimenti ancora, per l'intanto!
A presto,
baci

27/06/13, ore 00:28

T.T che triste povero bb. Si è battuto x amore ... È stata 1 trovata geniale e spero davvero che Raven si svegli presto e che possano essere felici insieme. Qmq la storia è davvero ben congegnata ed è ricca di particolari, nn descrive accuratamente i luoghi ma questo è MOLTO ben compensato dalla profondità dei pensieri e dalle situazioni imprevedibili x il lettore e con qesto ti faccio apertamente i miei complimenti x la storia.

25/06/13, ore 14:17

Bellissimo come sempre e molto commovente c':
Non vedo l'ora di vedere come continuerà,
spero bene per Raven, è il mio personaggio preferito insieme a Bibi
jgkjhfkdjbdfc Vai in Scozia? Non sai quanto ti invidio! Beh, buone vacanze! c:

25/06/13, ore 11:17

Oh cavolo, che ritardo madornale!!!!! Chiedo umilmente scusa...
comunque, iniziamo la recensione.
Avevi ragione, ho bisogno di un antidepressivo :( il capitolo è fantastico, riesci a far capire come sta BB (diamo anche a lui un antidepressivo)
Ma ora spiegatemi chi è questo Josh, che si permette di dire perdente al nostro eroe verde!!! Non lo sopporto già u.u
Comunque bellissimo capitolo,
Cate_Corvina

24/06/13, ore 21:00

Povero piccolo verdolo ='(, tutti ce l'hanno con lui ! B- guarda che anche tu ce l'hai con me -.-" AR- Non ce l'ho con te XD E' solo che devi soffrire per poter godere meglio della felicità finale ! XD B- Non la pensi così -.-" Sei sadica ! AR- Ok forse un po'...No sono sadica XD
Bene questo capitolo all'insegna della tristezza e del sentimentalismo mi è piaciuto moltissimo e continuo a pensare e a dire che ogni volta che scrivi un nuovo capitolo migliori sempre più U.U
Comunque Josh mi ha dato sui nervi in una maniera incredibile e anche se BiBi ha esagerato un po' se li meritava i pugni ! è.é Sei tu il perdente perchè non capisce cosa significa amare ! E per informazione quando un'uomo ha il coraggio di piangere mettendo da parte l'orgoglio dimostra un grandissimo coraggio...Perchè piangere anche se per alcuni è facile per molti non lo è...Purtroppo ci sono delle persone che per non far preoccupare gli altri o perchè devono essere forti per non far cadere gli altri, non piangono...Io so cosa significa...
Beh un capitolo fantastico, voglio chiederti una cosa però...Ma come hanno fatto a sapere cosa era successo ? Credo di non aver compreso come abbiano fatto a sapere che BIBI ha picchiato il tipo XD
Ma la cosa più importante è......... NON PARTIREEEEEEE |!!! >,< come faccio io senza la mia fan n° 1 ? Come posso sopravvivere senza le tue recensioni o senza i tuoi aggiornamenti per 2 settimane !? O.O
Ovviamente scherzo ma non vedo l'ora che tu torni per poter continuare a leggere e per sapere cosa pensi dei miei capitoli XD
Baci AlexRae00 XD XD Divertiti in Scozia XD A prestoooo XD XD