Ascolta il tuo cuore
di Lady Lee

01/10/13, ore 21:35

Ritardo? Non importa! L'unica cosa importante è che il capitolo è arrivato!
Ho poco tempo quindi sarò veloce, capitolo bellissimo, spero solo che la luce che mancava negli occhi di Raven sia solo un po' di stanchezza, o magari mi devo preoccupare? Comunque non mi faccio troppe domande e aspetto con ansia il prossimo capitolo,
ciao,
Cate_Corvina

30/09/13, ore 18:04

Ciao Leeeee XD Un capitolo davvero stupendo *-* Ah l'amore *-* Vorrei anche io un po' di amore ! *-*
Naturalmente sei migliorata tantissimo ! Non c'è da stupirsi in fondo U.U Mi dispiace che non sia stato un bel periodo ma neanche a me è andata tanto bene XD Questo prova scientificamente che la scuola porta sfiga !! U.U
Comunque loro sono troppo pucciolosciiiiiiii *W* *sbava :Q_____ Perchè non trovo io un tipo che mi ami così ?! >.< Voglio un verdolo anche io !!
Adoro questa storia e non solo perchè è una BIBIXRAE ma anche perchè è fantastica !
Non vedo l'ora di poter leggere il nuovo capitolo ! Aspetterò con ansia l'aggiornamento !
Baci AlexRae00 XD XD W LA BIBIXRAE !!!

22/08/13, ore 15:32

Ciao Leeee XD Scusa se non ho recensito prima ma anche se avevo letto non ho potuto commentare e allora ho messo il capitolo in quelli da recensire ! Anche se poi me ne sono scordata XD Comunque un capitolo davvero stupendo *-* Che dolce il povero verdolo che le parla anche se lei è in coma *-* e poi le bacia la fronteeee >.< CHE PUCCIOLOOOO !!! Ma la parte più bella è quando lei gli chiede di rimanere con lui *-* All'inizio credevo che il titolo intendesse un pensiero di BiBi che non voleva che lei se ne andasse ma così è molto meglio *W*E poi sei migliorata tanto tanto U.U Non vedo l'ora di poter leggere il prossimo capitolo *-*
Baci AlexRae00 XD XD CIAOOOOO

18/08/13, ore 16:43

Ciaooooo,
Mi sono letteralmente sciolta all'ultima frase!!!
Si è svegliata!!! E che dolce che è stato BB!!! Secondo me si ricorderà le sue parole Corvina, non si possono dimenticare pensieri così profondi *.* Corvina è fortunata bisogna ammetterlo... Come in fin dei conti lo è anche Beast, insomma sono fortunati entrambi *.*
Be', mi scuso per non aver recensito lo scorso capitolo, il prossimo prometto di recensirlo XD
Cate_Corvina

17/08/13, ore 12:05

Bellishimo *^*
Molto profondo, B.B. che fa il poetico, il sentimentale... ooooh.... xD
Molto carino e dolce, non ci sono errori, è scorrevole e piacevole ^^ Bè, penso che Rae ricorderà questa conversazione xD

Oh, mi spiace per te... :'( I problemi di cuore sono tosti, ma la vita continua... E se ti ha fatto tanto soffrire, è perchè non ti merita!
Come consolazione da qualcuno che non conosci non è molto, ma... spero comunque che si sistemi tutto ^^
Non so che altro dire, lavoro ancora stupendo, baci!!

PS= Devo aspettare settembre per il capitolo 10? x'D

17/08/13, ore 09:01

Che bello un altro capitolo :)
Il monologo di Bibi l'ho trovato moooolto profondo :D
E bello :)
Ma la fine....
Aaaaaaawwwww..... !
A quel Bibi ero sciolta.
Nessun errore, come al solito, e il testo è sempre scorrevole; brava! :)
Hola!

08/08/13, ore 22:17

Cristo, sto piangendo come una deficiente. Ti giuro, ho iniziato dal terzo capitolo e non mi sono più fermata. Davvero complimenti, al di là del'emotività che trasuda dallo scritto, mi viene voglia di prendere BB e abbracciarlo forte. Eppure non fa pena, per niente. Ha una forza pazzesca, che coinvolge. Scritta davvero benissimo, ti prego continuala! aspetto il prossimo capitolo ;)

24/07/13, ore 22:03

Awwwww! Che capitolo teneroooooo!
Innanzitutto, auguri in ritardo ^^ Purtroppo non l'ho letta il giorno giusto, quindi... Chiedo umilmente perdono, però :)
Poi... Complimenti. Capitolo fantastico, come tutti gli altri. Mi piace proprio. E poi, quando BB e Robin si mettono ad urlare "Speranza!" sul tetto mi è venuto un attacco di ridarella, sono troppo carini :D Mi immagino se qualcuno li avesse visti ^^ Già non devono avere una grande stima di cinque adolescenti che vivono maschi e femmine tutti insieme, senza uno straccio di educazione o di regola u.u Ma li adoro comunque :D

E poi... Sono troppo troppo troppo dolci quando vanno a trovare Rae. Lo so, è una cosa triste, ma è dolce :)

Congratulazioni ancora, a presto!
Baci
Ely_fly

21/07/13, ore 16:56

Bellissimo! °w°
Mi ha fatto molto piacere leggere, come ti ho già detto hai un bello stile e una buona ricerca di parole! Complimenti davvero!! :D
Oltre che bello, il capitolo è anche triste... :'( Speranza... già. Tutti dovrebbero averne, tutti dovrebbero continuare a sperare, e anche Bibi e Robin continueranno a farlo! :)
Spero che Raven si rimetta presto... la sua capacità di auto-guarigione aiuterà la possibilità?
Comunque, sono curiosa di sapere che cosa Bibi dirà a Raven una volta entrato nella stanza, se lo scriverai nel prossimo cappy!
Complimenti per il lavoretto, un kiss..

19/07/13, ore 16:54

Stupendooooooo *-* Comunque voglio dirti una cosa importante...AUGURIIIIIIIIIIIII XD XD XD Tanti aguri a Lee Tanti auguri a Lee Tanti auguri a Lee e i regali a me XD XD Auguri di buon compleanno mia cara autrice e fan XD Quanti anni compi ?
Beh cambiando argomento volevo anche dirti che i ringraziamenti a me non devi proprio farli perchè sono io la persona che deve farli a te ! Mi chiedo come tu possa dire che i miei capitoli sono tutti stupendi XD
Al contrario dei miei questo cappy è straordinario e ti infonde molta speranza U.U B- Raeee *-* Guarisciiiii >.< R- ma io sto bene U.U B- Raeee *-* R- auguri Lee U.U B- auguri -.-
Molto dolce e scritto davvero bene ! Se ci sono degli errori non li ho notati XD E poi devo ammettere che sei migliorata nuovamente ! Ormai sei diventata brava più di me U.U
Non vedo l'ora di poter leggere il prossimo capitolo ! Ancora tanti auguri ! Baci AlexRae00 che ti lovva e ti augura un felice Nata...no aspetta ! Compleanno XD

19/07/13, ore 11:38

Bello questo capitolo ^^
Ma non puoi lasciarmi a quaesto punto! Io voglio sapere cosa dirà B.B. a Raven! Cattiva... T.T
La descrizione iniziale sull'alba mi piace un sacco *-* brava!
Aggiorna presto e.... BUON COMPLEANNO! :) :D
Kiss, xoxo

30/06/13, ore 20:30

Che dire...? Bellissimo
Io adoro i Teen Titans, sarà una di quelle passioni che non muoiono mai :')
E questa storia è bellissima,mi è paiciuta molto. è stilata alla perfezione o quasi, c'è lavoro e talento dietro, o così pare, quindi complimenti!!
Riesci molto bene ad entrare nell'animo del personaggio, a descrivere le sensazioni e gli stati d'animo, e abbastanza bene anche le interazioni con gli altri persoanggi. Forse manca un pò la descrizione dell'ambiente, o dell'aspetto di qualcuno, ma come si dice... "pignoleria portami via", giusto? quindi non importa, è molto bello e dà impressione. :)
Io mi commuovo facilemnte (per moltissime cose,dannazione...) e quindi sappi che ho pianto, negli ultimi capitoli..*W* Ho davvero lacrimato, altro fattore che dimostra che è una storia fatta bene ^.^
Parlando dell'ultimo capitolo... Ebbene sto odiando il tipo di nome Josh, crepi che fa un favore alla società, il perdente è lui qui, non osi toccarmi BB u.u Ecco... Quindi l'avrei picchiato io personalemnte, lol :P Eh vai BB, spacca tutto oh yeah B)
Poi... Deve ammettere che precedentemente, ero rimasta un pò delusa, dal comportamento affibbiato a Robin (sembrava solo un egoista che voleva fare buona figura.. u.u), ma poi mi sono ricreduta, l'hai reso più simpatico e un buon amico con BB, infatti l'amicizia tra loro due non è molto rappresentata nella serie, il che è un peccato... Quindi sono contenta che l'hai fatto comunque più simpatico, adesso, perchè è ilmio persoanggio preferito, a conti fatti ^^
Quindi... senza dilungarmi a scrivere poemi: aspetto con ansia una nuovo capitolo e so che non ci deluderà! Attendo il ritorno di Raven in partita (falla tornare,eh u.u) e... ed è tutto! Ancora compliemnti e buon proseguimento della storia! Che l'ispirazione sia con te!!
Buon vaggio a vederci!

28/06/13, ore 15:52

Vai BB picchia Josh!
Brava! Bel capitolo!
ma... parti? Torna prestooo
kiss

28/06/13, ore 15:50

Fai tornare Raven! pleasee! :D
stfdyyd mi piace troppo. Brava, complimenti.
A presto cara!
Kiss

28/06/13, ore 14:56

Beast Boy aspetta Raven, il principe che aspetta la sua principessa... :3
Bello il capitolo, mi piace. Molto pieno d'amore, carinissimo.
Baci passo agli ultimi a recensire!