Tea.
di DK in a Madow

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
01/05/13, ore 23:05

Oddio, questo capitolo è stupenderrimo! *_*
Dico sul serio! E' così... delicato. Soprattutto l'ultima parte.
E poi quei due!!! Anche io voglio essere contesa tra Robert e Jimmy!!! °ç°
Appena ho letto "indossala" stavo già pensando a qualche lingerie sexy xD Parlando di Robert non mi meraviglierebbe :'D
Capitolo bellissimo, darlin' *3*
Alla prossimaaaaaa

01/05/13, ore 19:57

Giuro che ti adoro. È magnifica. Assolutamente magnifica.
Adoro il tuo nuovo stile, adoro il modo in cui descrivi le scene, i comportamenti dei personaggi.
Sei grande Fra'!
Jimmy a mio parere ti sta venendo benissimo! Sembra lui veramente da come viene presentato. Ti faccio i miei più sinceri complimenti. Io non sarei capace di scrivere così bene un soggetto complicato come James Patrick Page.
Come ben sai ho la tendenza a disegnarlo come una persona timida ed insicura, e non così strafottente (?) come stai facendo tu in questa meraviglia.
Insomma, tanto di cappello! Sei davvero bravissima, non smetterò mai di ripetertelo.

Gna, ancora tantissimi complimenti.
Un bacione

30/04/13, ore 00:05

Gnao, che bellezza. Mi piace molto questo nuovo stile di scrittura. Mi garba parecchio. Scrivi sempre bene, ma questa nuova maniera... Mi affascina. Il modo in cui descrivi, la prospettiva in cui poni le cose, i discorsi e tutto il resto è assolutamente fantastico.
Mi piace molto, brava ragazza. Mi stupisci sempre di più, e ciò mi fa molto piacere.
Adesso passiamo alla storia vera e propria.

WO-HO Fra' sei un genio! *^*
Sono sempre più curiosa e sinceramente questo Jimmy descritto così è....intrigante. Sono certa che verranno fuori delle sorprese sorpresose per quanto riguarda la Pagina più bella di questo mondo. -Perché il Pagina è uno gnoccolone assurdo- (lascia perdere, volevo dire qualcosa di assolutamente ovvio. Gnaaaaaaaaaaa Jimmy **)

Bon, ti faccio i miei complimenti, scrivi troppissimamente bene e sei un vero genio del maleH. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Sventolo una graziosa bandierina verde per te mia cawa :3
Un abbraccione molto ciccione (?)
Gnaw, a presto!

29/04/13, ore 21:42

"La caccia é iniziata."

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH, AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH (non sto ascoltando Immigrant Song, no no)!
Beh si, questo era il mio augurio ad una buona serata. Buonasera cara. uwu
Ahhh, donna, ti rinnovo i complimenti già da ora. Un buon inizio con un continuo che non é da meno!
Ti diró, ho apprezzato tanto il modo in cui hai presentato la storia con il prologo e come l'hai sviluppata in questo capitolo: il contesto e i personaggi, ad esempio, sono descritti davvero bene. Ti meriti dei sinceri complimenti dalla sottoscritta.
Il Page allupato di una povera creaturina innocente e il Plant che, in qualche modo, cerca di proteggerla, intenerito dal prelibato bocconcino? Mh, interessante. Non aggiungo altro, mi sto esaltando troppo a rileggere i contenuti del racconto. ewe
Che poi questa versione del Plant mi piace tanto. La mia mente malata l'ha sempre visto come una macchina del sesso, con l'aria provocante e sfacciata (e credo che tu l'abbia capito leggendo la mia storiellina, lol); leggerlo in questi panni, per me, é interessante e mi tiene incollata fino alla fine del capitolo. Ci tenevo a dirtelo. :D
Inutile dire che saró ben lieta di leggere il continuo: quando aggiornerai gli unicorni canteranno insieme a me qualche pezzo dei Led Zeppelin. Unicorni che orgasmano in Whole Lotta Love? Apperó, mica male come idea. Sicuramente ci scriveró una ff. E farà successo. Oh si. Tanto successo. Pubblicheró un libro, poco ma sicuro. Okay la smetto. :B
Che dire? Non vedo l'ora di un nuovo aggiornamento. Aspetteró con impazienza; per ora ti saluto con affetto. A presto! :D

29/04/13, ore 21:39

Gnam gnam!
"La caccia è iniziata."
Anche io voglio essere preda di quei due :3 (Dico "quei due" perché ho letto 'Triangolo' tra gli avvertimenti... e io AMO i triangoli).
Questo primo capitolo mi è piaciuto molto, anche se mi aspettavo che fosse Robert a fare il solito cascamorto con lei e non Jimmy. Però va bene comunque **
E poi Robert che le fa il baciamano... *wwww* ce lo vedo proprio, sì sì sì. Magari con quel suo solito sguardo da marpione arrapato ♥
Oddio, ora inizio a fare pensieri sconci, FERMATEMI! D:
Ti ho già detto che mi piace come scrivi? In caso te lo ridico: mi piace come scrivi! :3
Al prossimo capitolo, ciaooooo :*

28/04/13, ore 20:34

WOWOWOWOWOWOWOWOWOWOWOWOWOWOWOWOWOWO, CHE SORPRESONA!
Frequentare questa sezione é sorprendente, zizi. Queste si che sono le gioie della vita. ewe
Donna, con questo prologo istighi la mia infinita curiosità, e ho tanta voglia di leggere il continuo: troppo curiosa di sapere come continuerà. Poi, perbacco, mi complimento per il tuo stile coinvolgente: mi piace troppo. o^o
Tra le seguite. Per ora. ewe
A presto! :D
P.S: okay, mi rendo conto che come recensione é oscena, peró sono col cell e ho voluto essere sintetica. Mi fa fatica scrivere lunghe recensioni col cell. cwc Peró spero di essermi spiegata bene, perché per ora la storia promette bene. Tanto anche.
Dicevo, a presto. :B

27/04/13, ore 19:15

Finalmente ho trovato il tempo per leggere questo tuo capitolo!
Mi piace!! Mi piace assai!! *^*
E' tutto così "British": la pioggia, il thé... E poi mi piace anche come scrivi *^* Scorrevole e precisa :) Non vedo l'ora di scoprire come andrà in seguito.
Adesso sarò io a stalkerare te capitolo per capitolo :3
Ciao, alla prossima!!! :*

Ps: Intanto la metto tra le seguite, spero ti inserirla al più presto tra le preferite (ma io credo di sì *w*)
(Recensione modificata il 27/04/2013 - 07:24 pm)

27/04/13, ore 17:52

Wo-ho! *parte Heaven's on fire nella mente malata della sottoscritta*
Fraaaaaaa è assai gnagnoso il fatto di continuare a pubblicare storie in questo fandom. Mi piace assai u.u
Insomma, scrivi benone e compaiono storie bellissime, cosa potrei volere di più? ( in realtà qualcosina ci sarebbe, ovvero una Pianta di limoni bellamente impacchettata con una Pagina qualunque.... Ossanto Page, ma cosa sto blaterando??)
Lasciando perdere i miei scleri, ti informo che mi hai incuriosita parecchio e che voglio assolutamente saperne di più. *W*
Benedetta ragazza, scrivi troppo bene. Gnaw.
Ah, mi pare coVVetto diVti che forse questa sera riuscirò a riacchiaparmi il piccì e che magari scriverò una cosuccia su quei baldi burloni degli Zep.
Non garantisco nulla, ma tenterò l'impossibile.
Ordunque, ti rifaccio i complimenti. Ti adoro e adoro le storie che scrivi e il modo in cui organizzi nei minimi dettagli i tuoi scritti. *^*
Appresto mia cawa

27/04/13, ore 17:29

Sono la prima a recensirti !
Ho solo una cosa da dire:

CONTINUA , CONTINUA, CONTINUA , CONTINUA!

No okay ,sono una degenerata mentale...

:D comunque , spero che il capitolo 1, arrivi presto *^*

Cià <3

Ps: anche io sono pazza .. non scherzo ...

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]