Tea.
di DK in a Madow

02/06/13, ore 13:24

Hey, ciao! Dopo tempo immemore recensisco anch'io:)
Questo capitolo mi è piaciuto moltissimo, penso il mio preferito finora. La parte iniziale mi ha fatto troppo ridere: Robert che si presenta radioso e mezzo nudo a casa di qualcuno ce lo vedo davvero. Non so perché ma mi ispira sempre tanta tenerezza. Bonzo e Jonesy ci volevano proprio per calmare le acque, chissà come sarebbe andata a finire tra il biondo e il moro senza loro due. Non penso che Jimmy avrebbe avuto la meglio dato il fisico deboluccio... Chissà ora cosa si diranno Hunter e Robert, sono molto molto curiosa. In ogni caso non credo che il biondo si arrenderà tanto facilmente:"Ti avrò. Ad ogni costo". Una promessa è una promessa:)
Vabbè, aspetto con ansia il prossimo capitolo!
Ancora complimenti, alla prossima.

02/06/13, ore 00:48

Botte, botte, botte...
Ma sì, pure nudi, nudi, nudi, come hai detto tu :3
Oddio, ci voleva proprio un capitolo così movimentato. E poi Robert e Jimmy che ti si litigano... ma Dio, come si fa a scegliere, come? COME??
"li hai cotti a puntino tutti e due"
Aaaaaaaaaaaa anche io volereeeee ç.ç
Devo dire che la descrizione di quel concertino privato mi è piaciuto tantissimo. E' tutto scritto con parole e frasi azzeccate... davvero complimenti! ^^
E poi Robert che la stuzzica... e Jimmy che si incazza... devo dire che non me l'aspettavo (anche se avrei dovuto ._. ti pare che Robert arriva lì e non combina nulla?!)
Vabbè, è tardi e io non so scrivere una recensione come si deve. Mi faccio schifo per questo. Perdonami.
Un bacio!!! :*
(Recensione modificata il 02/06/2013 - 12:50 am)

02/06/13, ore 00:41

La cosa che adoro di più sono i tuoi commenti alla fine.
Cioè, il coretto "rissa,rissa, rissa. Nudi, nudi,nudi" mi ha fatta morire dalle risate.
Bon, sono di buon umore (strano) e ho sonno. E al posto di dormire leggo certe meraviglie di un'adorabile ragazza.

Ma quanto sono belli John e Bonzo che tentano di fermare quelle due teste calde di Rob e Jim?
Finalmente un po' di azione!
io lo sapevo che il Pianta combinava danni. CHE BELLO.
Aw, è assurdo tutto ciò. Quei due sono ed erano culo e camicia e trovo adorabile il fatto che si prendano a pugni.
-Il mio livelo di salute mentale va a farsi friggere ogni secondo che passa. Me ne rendo conto-

Adesso dimmi. Quanto è adorabilmente tenero il Jonsino? e Bonzo in versione amorevole burlone?
Dio (Ronnie James) se amo questi quattro loschi figuri.

*Sbadiglia* ho sonno *stropiccia gli occhi* e pensare che volevo farti una recensione domani, cioè oggi, voglio dire, più tardi. Ma mi è piaciuto così tanto questo capitolo che non ho resistito. E quidi eccomi qua, che sbadiglio e straparlo come una matta.

Mia cawa, ti faccio nuovamente i miei complimenti.
Sei assolutamente fantastica.
Ti voglio bene Fra' :3
un bacione

p.s. Adesso vado a farmi una sana dormita, parola di lupetto. Buonanotte :3

01/06/13, ore 21:13

Hola :D
Eccomi qui, meglio tardi che mai, ma finalmente ce l'ho fatta a leggere questo capitolo!
Beh, che dire, aggiornare il giorno del compleanno di Bonzo è stata un'idea carinissima... come quella di mettere Bonzo nel capitolo del resto! Le sue battute mi fanno morire, mi sono immaginata ogni scena :')
Oddio, non so se ridere  o commuovermi ç.ç
Nel dubbio, passo ad un altro argomento (anche perché sennò va a finire che mi commuovo davvero c__c).
Mi ha incuriosita la domestica quando ha parlato di un'altra donna che fa visita frequentemente a Jimmy... mi debbo preoccupare/preparare al peggio oppure è una cosa da nulla? Non è che Page già mi tradisce Hunter eh? D°:
Comunque ccccielo, com'è carino con lei, farebbe svanire ogni sospetto di tradimento anche a me... ma io sono facilmente corrompibile, mi si convince con poco... basterebbe un sorrisone del Jimmy e sarei ai suoi piedi :____D
Anyway, speravo di poter leggere del tete-a-tete (Lucia VS francese 1-0) fra Robert, Hunter e Jimmy, ed invece pare che dovrò aspettare il prossimo capitolo e fantasticare ancora un po'!
Oddio, spero che tu pubblichi prima del 5, altrimenti fino al sette non potrò recensirti, perché sarò dai Green Day il 5 e rimarrò fuori fino al 7!
E SONO CURIOSA ç_________________________ç
Beh, aspetterò con pazienza c:
Baci!

01/06/13, ore 00:08

Eccomi quiiii! Finalmente trovo il tempo per recensire *3*
Dio, che meraviglia questo capitolo! Mi è piaciuto tutto tutto.
Ma andiamo con ordine: aw, il 'monologo' con Maggie mi ha commossa tanto. È una cosa molto dolce e tenera che Hunter le parli e le racconti come le vanno le cose nonostante lei non sia presente. Dicono che parlare con chi è in coma possa essere una possibilità che quella persona si risvegli. Incrociamo le dita! (il “biondone macchina da sesso” :Q______________)
Io una vaga idea su chi possa essere quella persona di cui stava accennando Molly: la prima a cui ho pensato è stata Charlotte. Del resto lei e Jimmy hanno una figlia D:
Ohhh finalmente sono arrivati quei tre casinari ♥
Ahahahahahaha io amo Bonzo :'D "Questa di ricambio che hai tu farebbe schifo anche a Jason" AHAHAHAHAHAHAHAHAH ho riso troppo qui x''D
"- Quante figlie hai, John? – gli chiedo.
- Tre legali e chissà quante sparse per il mondo!- risponde Bonzo al posto suo, sghignazzando di gusto.
"
Pure secondo me hanno altri figli sparsi per il mondo. Già mi sono fatta qualche pippa mentale. Ma tanto tu sai già. (Oddio, ma tu sai tutto quello che mi frulla per la testa ò.ò)
E poi Jonesy.... *w* "Le piccole non mi mollavano. Quando hanno papà a casa mettono in atto un sequestro di persona." Oddio che cosa dolcerrima :3
Ripeto: questo capitolo mi è piaciuto moltissimo. E poi il finale... Robertone-one-one che fa la sua entrata epocale. Oddio fremo dalla voglia di leggere il prossimo capitolo!!!! *w*
Un bacio, darlin'
Ciaoooooo :*

31/05/13, ore 21:14

Tu vuoi farmi morire.
Bonzo e John. BONZO E JOHN.
Quanto ho adorato questi due?
Quanto? *^*

"- Mi ricordo di te! – dice portandosi una mano sui baffi – Sei la pittrice incontrata qualche tempo fa di cui ci parla sempre quel segaiolo di Page!
Scoppio a ridere di gusto, mentre Jimmy arriva guardandolo male.
- Chiedilo a lei se sono segaiolo o meno. – dice, sinceramente offeso.
- Allora spero ti tratti bene oltre a sbatterti ogni giorno. – continua, riferendosi a me.
- Sì, puoi stare tranquillo. – dico, cercando di respirare tra una risata e un’altra.
- Stai cercando di soffocarmela, per caso? – chiede Jimmy, tirando un pugno sul braccio di Bonzo.
- Hey Page, hai proprio un destro letale, sai?
- Ma tu sei il batterista della band o quello che si diverte a prendermi per il culo?
- Oh, se proprio vuoi dolcezza! – esclama Bonzo per poi tirare una generosa pacca sul sedere di Jimmy, il quale per poco non perde l’equilibrio. "

"- Tranquilla piccola, sei bella quando ridi! – esclama abbracciandomi da dietro, mentre Bonzo prende il suo posto alla batteria.
- Oddio, adesso iniziano a suonare anche i violini? Se è così me ne vado.
- Chiudi il becco, Bonham!
- Comandi, Page! Però la prossima volta proviamo con la mia batteria. Questa di ricambio che hai tu farebbe schifo anche a Jason."
Stavo morendo dalle risate, è bellissimo e decisamente adorabile questo John. Ti farei un monumento solo per le battutacce che gli hai fatto dire.
AHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAAHAHHAHAAHHAAHHAAH E' decisamente EPICO.
*rotola*

E poi:"- Le piccole non mi mollavano. – risponde, prima di fare spallucce – Quando hanno papà a casa mettono in atto un sequestro di persona."
Con questa frase mi hai letteralmente fatta sciogliere come il burro sulla piastra.
Assolutamente magnifico questo capitolo.

Mi è piaciuta molto la scena in cui Hunter parla a Maggie, è scritta in modo... perfetto.
In sostanza questo capitolo di merita la lode massima.
E' stupendo, comico al punto giusto.
-Bonzo ti amo!-

Ah, io invece non ho nulla di pronto per oggi, e non hai idea di quanto io sia dispiaciuta per questo.
Però sono contenta che tu abbia pubblicato questo capitolo proprio oggi.
Hai 'compensato' la mia mancanza, se si può dire.
Ti faccio i miei più sinceri complimenti, sei sempre più brava.
Non vedo l'ora di leggere il seguito!
un bacione

29/05/13, ore 15:10

Eccomiiiiiiii :D
Lascio davvero una recensione-lampo, perché sono sommersa dallo studio e non so nemmeno come abbia fatto a riemergere dai libri per leggere questo capitolo... povera me :C

Comunque volevo farmi viva, ecco, anche se sarò breve stavolta, ahimè :c

La cosa di Jimmy che ogni giorno le porta due buste con in ognuna una compera diversa è ccccccccosì tenera ç___________ç

Voglio anche io che Jimmy mi coccoli un po'!

Il gioco di ruolo è stato una vera sorpresa, anvedi Jimmy come si mobilita per far distrarre Hunter! Ebbravo u_ù
Sono anche io un po' triste signor Page, non è che avrebbe una tutina nera da fare indossare anche a me?
Che poi l'immagine di lui col berretto da poliziotto mi tormenterà per sempre, sappilo :Q___
Gnagnagna, il frustino è uscito allo scoperto, dunque! Suvvia efp, sii clemente, il frustino è un accessorio distintivo del Page, è compreso nel pacchetto, non si può tralasciare!
Non vedo l'ora come al solito di leggere il prossimo capitolo, soprattutto dato che la band proverà a casa di Jimmy... ne vedremo delle belle, temo (spero!) :__)

Ah, aspetto notizie della povera Maggie e___e

Bacioni e scusa la recensione di cacca <3
(Recensione modificata il 29/05/2013 - 03:13 pm)

29/05/13, ore 09:37

Jimmy trottolino amoroso!
Sai, stavo bevendo il caffè e mi sono strozzata dal ridere, perché la mia immaginazione ha galoppato come un cavallino.
Mi sono immaginata (oddio, che schifezza) il Pagina che tuba come un piccioncino innamorato. Il Page in versione piccione non me garba, è troppo surreale °-°
Sai, ho apprezzato il fatto che nell'incipit del capitolo tu abbia scritto che il Pagina porta a Hunter dei 'regali'.
Non so se tu l'abbia scelto a caso (ma non credo) oppure se tu abbia 'seguito' la realtà.
In uno dei taaaanti libri dei Led Zeppelin che ho a casa, ho letto che il nostro amabile Paginetta era un galantuomo con le signore -certo, usava frustini vari e compagnia a letto- e le riempiva di attenzioni. C'è persino una sorta di intervista fatta ad una groupie (?) la quale afferma che quando Jimmy era con lei, la trattava come una principessa e che la sommergeva di regali.
Quindi ho pensato che magari tu abbia preso spunto da lì.

WO-HO arriva il divertimento *ridacchia malvagiamente*
Sono assai curiosa, arriva in scena il Robertone! *coro da stadio: VAI ROBBE' SIAMO TUTTI CON TEEEEEEEH* seguito -FINALMENTE- da John e Jonesy.
Che bello, finalmente arriva il caos.
Gna, molto bello questo capitolo -anche perché il giorno in cui tu scriverai un capitolo schifoso, cadrà il mondo- e ti faccio i miei più sinceri complimenti.
Brava brava.
Inutile dirti che non vedo l'ora di leggere il prossimo, aw
a presto mia cara!
un bacione :3

28/05/13, ore 23:05

Ahahahahaha oddio, ho creato un mostro! :'D Un genio del male. Aw, sono così fiera di te :')
Ma io alla fine mi limito solo a trovare delle cosucce sui Led e a mandartele in chat ù.ù (pregandoti di scriverle *_*)
Ahhahahahahaha ok ok... non ti dirò che mi è mancato Robert ù_ù Però ti dico che questo capitolo mi è piaciuto in una maniera spropositata. Ma quanto ci piace Jimmy sadomasochista?! Quanto?! QUANTO?! :Q_________________
(Efp, RASSEGNATI! Ormai abbiamo preso il via e sarà difficile fermarci, MUAHAHAHAHAHAHAHAHAHA è_é)
Oddio, e le sue foto e quelle del serpentone di Robert che ci stiamo mandando per chat non mi aiutano a scrivere una recensione decente ç.ç
Uff... vabbè, cara, al prossimo capitolo *w*
Ciaooooo ♥

26/05/13, ore 13:54

Questo capitolo, o questa storia in generale, potrebbe far parte della collana "Le meraviglie della Fra'"
E' bellissimo!
Il Page è sempre il Page e non ci si può far niente. Sai, da una parte sapevo che Hunter non avrebbe resistito al fascino misterioso del Pagina.
Ripeto: mi aspetto grandi (LOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOL) cose dal Pianta, di sicuro non starà con le mani in mano a giocare a briscola con Bonzo.

Mi è piaciuto tanto, very good job :3
Adesso sono sempre più curiosa.
Ci sono troppe cose interessanti: Maggie, il Pianta, il Pagina, Hunter e anche quei due burloni fatti e finiti di John Paul e Bonzo.
Gna, apppresto mia cara!
Sei sempre più brava v.v
Un bacione

25/05/13, ore 22:56

Mmh... Cenetta romantica a lume di candela... Jimmy Page... sesso con Jimmy Page davanti al caminetto...
Ho appena perso un ormone, l'hai mica visto?! *cerca in giro*
Mioddio, no sul serio, ho perso qualche battito mentre leggevo e avevo gli occhi lucidi :'D E ormai dirti che questa storia mi sta facendo impazzire è davvero inutile. Le parole non possono esprimere ciò che provo mentre leggo. Un po' come Jimmy quando le fa sentire il battito del suo cuore (oddeooooo mi sciolgooooo *^*). È tutto così perfetto, tranne che per una cosa... Robert Plant :'D Mancava solo lui. Eh, lo so, quando c'è Jimmy sento la mancanza di Robert, quando c'è Robert sento la mancanza di Jimmy xD È proprio vero che il 3 è il numero perfetto :3 No, vabbè, a parte gli scherzi, è tutto così meravigliosamente meraviglioso *-* E finalmente le ha detto che la ama!!! Alleluja, ce l'ha fatta!!! UN APPLAUSOOOO. No, comunque questo lato dolce di Jimmy mi piace molto... non che la parte animale mi faccia schifo, eh xD Anzi, mi piacciono allo stesso modo... Però ogni tanto, un po' di dolcezza non ci sta male :3 E quindi brava, brava, brava *w*
Non vedo l'ora di leggere il seguito, dopo quello che mi hai accennato ** Evviva me per averti fatto sapere delle cose :'D
Alla prossima, ciaoooooo :*

25/05/13, ore 22:53

OH, MIO, DIO.

OCCRISTO.
Ti avverto, non sono in grado di lasciare una recensione decente o sensata, causa sonno E LA BELLEZZA SCONVOLGENTE DI QUESTO CAPITOLO.
A i u t o.
La mia parte romantica sta venendo a galla, attenzion-
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH ODDIO SI AMANO ç______________________ç
Non pensavo che anche lui glielo dicesse, ci sono rimasta (nel senso che mi è preso un infarto per la troppa gioia).
Che poi io Jimmy coccolone e romanticone non ce lo vedo ed  è vero, pppppperò non so resistere a scene come questa, oh god ;___;
Li amo.
Amo Jimmy ed Hunter.
Amo JIMMY, profondamente. Amo come lo stai rendendo in questa storia... lo amo e basta, ecco.
TU NON LO SAI, ma scrivendo questo capitolo hai segnato la mia fine, perché adesso potrei starmene qui in brodo di giuggiole per sempre.

''Appoggio le mie mani sul suo petto e sento il suo cuore correre come impazzito, allo stesso ritmo del mio e per un attimo mi chiedo se anche lui provi qualcosa per me. Jimmy se ne accorge e mette le sue mani sulle mie, premendole ancora di più contro di sé. Chiude gli occhi.
- Ascoltalo, Hunter. Ascoltalo bene, perché lui può dirti tutto quello che io non riesco a dire. È nel mio cuore la risposta che cerchi alla tua domanda''.

Aiuto.
Se ti dico che mi sono commossa mi credi o mi prendi per una cretina? PERCHE' MI SON COMMOSSA, MANNAGGIA A TE ç_____ç
I have too much feelings.
Seriamente, non sopravvivrò :__D
Tra questi tuoi aggiornamenti ed il giorno del concerto dei Green Day che si avvicina, sento che potrei rimanerci secca da un momento all'altro.
Okay, respira Lucia, respira.
Comunque mi spiace un po' per Robert che ci è rimasto fregato once again, però no, son troppo felice adesso, mi dispiacerò a dovere per il Plant nel capitolo prossimo.
Ora torno a morirmene nel mio angolino.

C':

24/05/13, ore 15:05

Botte, violenza alè alè (ma anche no)
Gna, il Robertone si sta comportando come un angioletto. Chettenero.
Mi fa tenerezza, non ci posso far niente.

La scena iniziale è davvero toccante, l'hai scritta benissimo.
Tanti complimenti, davvero.
Povera Maggie :c
Mi è piaciuto molto come hai descritto il rapporto che c'è tra lei e Hunter, aw.
Good job sistaH u.u

Wo-ho *like Paul*
Jimmy e Robert. UH LA LA'.
Scintille, fulmini e saette! E no, non sto parlando di una tragedia di Shakespeare (momento, Shaky Bill ha scritto delle tragedie? Spero di non dire una boiata, altrimenti il suddetto William è liberissimo di farmi a fettine)
Come minimo quei due si prenderanno a pugni, oppure il Pianta tirerà un calcio nel didietro del Pagina -Mi faccio troppe idee perverse-

"- Vuoi fermarti da me, Hunter?
Come un fulmine, le mani di Robert si stringono attorno al colletto di Jimmy, gli occhi sgranati e i denti digrignati, attirandolo verso di sé. Jimmy rimane impassibile, fissandolo con sguardo di sfida.
- Ma con che coraggio … "

Cioè, GNA!
Ora son troppo curiosa. Ce ne aspetteremo delle belle, me lo sento.
Riusciranno i nostri eroi a discutere come dio (ronnie james) comanda? oppure risolveranno alla maniera dei cavernicoli?
Appresto mia cawa
Ancora tanti complimenti :3

24/05/13, ore 14:35

Hello giiiiiirl C:
Non ho potuto aspettare la mezzanotte per leggere il capitolo perché ho la sveglia alle sei di mattina, ma sappi che me lo son letto beatamente mentre facevo colazione (cappuccino + cornetto + la tua fanfiction = perfect morning).
Ammetto di aver sperato fino alla fine che RoBBerto e James facessero a botte; non so, mi avrebbe divertita molto la situazione... anche se temo che Jimmy sarebbe volato via fuori dalla finestra per mano di Robert nel giro di -quanto?- tre secondi netti :______________________D
Okay, bando alle ciance, vengo al sodo e la smetto di divagare come al solito.
Robertone che si mette in mezzo per difendere Hunter, aaaaah, che persona tenera ç____________ç
Giuro che quando ha afferrato il colletto della camicia di Jimmy per un attimo mi sono vista il povero Giacomino spiaccicato al muro a mo' di mosca sul vetro :'D
... Poi alla fine Hunter è andata a casa di Jimmy.
Eh-eh.
Rob ci è rimasto male, povero cuore, però debbo dire che io Hunter la capisco. Voglio dire, so che scegliere tra il Plant ed il Page è pressoché impossibile, ma se ne dovessi scegliere uno soltanto e non mi fosse permesso averli entrambi (vai Lucì, continua a sognare XD), credo che alla fine la scelta ricadrebbe su Jimmy.
Temo di avere una sorta di attrazione fatale per il genere di uomo ''bello e dannato''. Ah, triste destino @___@
Cosa accadrà a casa di Jimmy? *zanzan*
Voglio sapereeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee ç.ç
Ah, e ovviamente spero anche che la povera Meggie si riprenda, mi sono affezionata al suo personaggio, ed il rapporto che ha con Hunter è bellissimo. Mi dispiacerebbe se, non so, non dovesse farcela (ma come sono melodrammatica!).
Vediamo, che altro devo dire... oh, sì!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, mi lasci sempre con le situazioni migliori in sospeso, gnaaa.
Vabe', è tutto (era ora, dirai tu XD).

A presto! c:

24/05/13, ore 00:23

Aggiorni alla velocità della luce. Ti adoro.
Oddioooo sento odore di rivalità. *annusa l'aria* Chissà chi la spunterà... Ma come si fa a scegliere tra quei due?! ç_ç È come chiedere a un bambino se vuole più bene a mamma o a papà °-° non si può, non si può! Comunque devo dire che ne è valsa la pena fare il countdown dalle 22:30. Questo capitolo è bellissimo/tristissimo. Povera Maggie ç_ç Spero che se la cavi. In fondo è vero, quelle due sono come sorelle, sarebbe orribile dividerle D:
Ma poi Robert... quant'èttenerooooo *-* E Jimmy geloso è asdfghjkl °ç°
Oddio, questa recensione è corterrima, me ne rendo conto, ma tanto lo sai che faccio schifo a scriverle.
Al prossimo capitolo, non vedo l'ora di leggerlo!! (quanto sono monotona!)
Ciaoooo :*