Tea.
di DK in a Madow

10/06/13, ore 00:01

Hey ciao :) Capitolo stupendo come sempre :) Ahahah adoro Maggie è troppo simpatica :D "Come minimo gliel’avrai data, spero" Ahahahah Il fatto che Hunter è gelosa di Robert fa capire che lei è attratta da lui... Jimmy è stato proprio uno stronzo, come ha fatto a nascondere una cosa del genere? Spero solo che Hunter andrà a farsi consolare da Robert e che dia anche a lui una possibilità :D Vabbè, aspetto il prossimo capitolo :) Ciaoooo :* P.S ti ho già detto che adoro il tuo modo di scrivere??? :)

09/06/13, ore 13:01

Hola! :D
Questo capitolo mi è piaciuto particolarmente!
Mi piace molto il fatto che Hunter sia gelosa di Robert, perché, diciamo così, lascia aperta la questione fra loro due. Insomma, dopo il bacio dello scorso capitolo e lei che subito dopo aveva già in mente di correre dal suo Jimmy, questa cosa è un colpo di scena! u__u
Beh, che Robert non le sia PER NIENTE indifferente ormai è chiaro... ciò che non è chiaro per niente, invece, è cosa frulla nella testolina di quella ragazza! Insomma, prima ''rifiuti'' Roberto, e poi ne sei pure gelosa?
Qualquadra non cosa D:
Maggie la sa lunga, ancora una volta... che donna saggia u__u
Anyway, ha trovato proprio una bella sorpresina Hunter a casa di Jimmy, eh? DDDD:
Credo che abbiamo scoperto chi fosse la misteriosa donna di cui parlava la domestica alcuni capitoli fa! A dire il vero lo avevo intuito, e infatti sapevo che prima o poi sarebbe successo qualcosa di simile e____e
E' stata una bella batosta, penso che Jimmy le dovrà alcune spiegazioni! ... Sempre se riuscirà a farsi ascoltare!
Beh, che dire cara, aspetto con ansia il prossimo!
Baci! :3

08/06/13, ore 22:45

Io ormai non so più che fare con teeeeeeeeee!!!!
Sono in una valle di lacrimeeeeee!!!!! :'(
Jimmy stronzo che più stronzo non si può..mannaggia a lui!
Tenere segreta una cosa così importante..povera Hunter! :(
(Ma tu lo sai che il mio Jimmy preferito è proprio Jimmy Lo Stronzetto..quindi sono stata felice di non leggere di un Jimmy pucci pucci miao miao! :D)
La dolce Hunter si era messa in tiro per il suo amore..e invece si ritrova davanti quella scena!!! :(
Rigo dopo rigo il mio battito cardiaco aumentava inesorabilmente..tu mi farai saltare le coronarie prima o poi!!!!!! ;)
E poi c'è Maggie...io darei un premio Nobel per la simpatia a quella ragazza!!!!! :D
Hunter dopo il bacio di Robert non ci sta capendo più niente..
si alza alle 6 del mattino,si mette a dipingere quell'angelo biondo,e se non la sveglia quella mitica di Maggie dalla condizione di trance in cui versa..lei manco si accorge di correre tra le braccia di Jimmy!!!!
Robert fa questo effetto...anche su di me! :D (ma questi sono piccoli dettagli! :D)

"- Mi mancano i tuoi capelli.
- Robert mi ha detto che sono sexy anche così.
Spalanco la bocca e gli occhi.
- Ti ha detto davvero così?
- Ha-ha! – esclama orgogliosa, portandosi le mani ai fianchi – Gelosa?
- Credici! – dico e mi ritrovo a ridere nervosamente. Possibile che una cosa così stupida mi stia dando fastidio? Ok, no. Calma Hunter!
- Come no."

No cioè..adesso si infastidisce pure?!? Cara Hunter..non puoi avere la botte piena e la moglie ubriaca..o Robert o Jimmy..scegliiiiiiiiii (che uno dei due me lo piglio io..preferibilmente Robert! :D)

Vabbè..adesso sto vaneggiando troppissimo..non ce la posso fare! *^_^*

Francy..io ti ringrazio tantissimo per aver aggiunto questo meraviglioso capitolo e per avermi citata nei ringraziamenti..sei sempre fantasticaaaaaaaaaaaa!!!!!!!
Questo è un bellissimo regalo di compleanno!!!! :*****************
E poi tutti i complimenti che ti faccio sono STRA meritatissimi..sei davvero mitica..amo ogni singola frase che scrivi..davvero!!!
Bella TU! ;)
Ti adoro..lo sai! ;)

Baci bacissimi!!!!! :***********

*Alessia*

08/06/13, ore 19:50

FRA TI AMO!
Finalmente della sana azione, wo.hohohohohohoohohoho che figata, è una meraviglia meraviglioserrima!
Cioè, FINALMENTE QUALCOSA DI FAIGO -non che gli altri capitoli facessero schifo, anzi, ma io adoro quando le faccende si complicano- *ride malvagiamente*

WOAH, prevedo faville e scintille -come sono poetica, LOL-
Maggie è un genio del male, mi piace tantissimo come personaggio. E' davvero azzeccatissima la sua figura, inoltre è un soggetto particolare e fa la sua scena nella storia.
Insomma, Maggie è la perfetta migliore amica.

VOGLIAMO IL ROBERTONE -possibilmente nudo, grazie-
Aw, ci sta benone l'entrata in scena di Charlotte e Scarlet. Pageuccio bello della Zia Nao, sei nella merda più totale <3
Povero caro, ma comunque se l'è cercata.
Un vero Lord, con la L maiuscola, non nasconde alla sua dolce donzella certi segreti ewe

Vabbon, sei bravissimamente brava.
Ti faccio i miei più sinceri complimentoni :3
Appresto mia cawissima Fra'
Un bacione

08/06/13, ore 16:48

Lo sapevo! Lo sapevo!
Ho sempre saputo che fosse Charlotte la persona di cui parlava la governante :3
Ehh, birbante di un GIMMI... come si fa a nascondere una cosa del genere?! D: Ci credo che è scappata a gambe levate!
Io lo dico sempre: mai fare le sorprese a qualcuno, sennò rischi di ricevere tu la sorpresa D:
Devo dirtelo proprio dove sta correndo Hunter?! è__é
Dai, che lo sappiamo tutti che va a farsi consolare da Robertone! Così sia noi che Maggie siamo contenti :3 E anche Hunter e Robby-Robby saranno contenti :'D
Che abbia disegnato proprio lui sulla tela? Mh, chissà. Secondo me sì.
"Come minimo gliel’avrai data, spero"
AHAHAHAHAHAHAHAAHHAAHAHAHAHAHAHAHAH io la amo :''D
Aw che dire, cara! Capitolo bellissimo, come sempre. E non vedo l'ora di leggere il prossimo *w*
Spero che accada quello che aspetto da un sacco di tempo ♥
Ciaoooooo :*
(Recensione modificata il 08/06/2013 - 04:51 pm)

07/06/13, ore 14:09

SONO ANCORA VIVA!
*riemerge dal post-concerto mezza morta*
Dio, non ricordavo che i concerti fossero così faticosi :____D
Comunque, ho letto il tuo capitolo adesso (appena mi sono ripresa XD) e boh, l'ho amato come sempre... ormai sono ripetitiva e scontata, sto a dirti sempre le stesse cose.
Maggie che torna a casa, awwww :')
Amo quella donna, la amo letteralmente, mi fa morire!

AHAHAHAHAHAHAHAHAHHA no vabbè, qui ci stavo per rimanere secca :____D
(tra parentesi, ho attivato il corsivo ed ora non mi si toglie più, per cui dovrò scrivere così per il resto della recensione, ehm).
Jimmy dolce e carino colpisce ancora, yay! Voglio anche io una boccetta col profumo di Jimmy dentro... anche se pensandoci non so nemmeno che profumo abbia ç___ç
Ma mi piacerebbe scoprirlo, oh sì oUo
Non sopporto di vedere Jimmy così abbattuto, povero. Che poi boh, Robert potrebbe avere pure ragione dicendo che l'amore non è possedere, però a me il rapporto tra Jimmy ed Hunter non è sembrato solo ''possesso''.
... E insomma alla fine 'sto bacio con RoBBerto il conquistatore di belle fanciulle c'è stato! Ci voleva però, ci stava proprio bene, un bel bacio al gusto di the *^*
Però poi Hunter se ne è voluta tornare da Jimmy, aaaaaaw. Sì vabe' sto gongolando :'D
Ora non vorrei dire una bestemmia, ma io Robert lo vedrei troppo bene con Maggie °ç°
Niente, sto bestemmiando, me ne rendo conto XD
Torno nel mio angolino.
Aspetto con ansia il prossimo eh :3
Baci!

06/06/13, ore 22:50

Finalmente eccomi qui,a recensire uno dei capitoli più belli di questa stupenda storia!!! :)
Che dire..non ho parole per descrivere l'emozione che ho provato,tu mi manderai al manicomio prima o poi,ne sono sicura! :D
Hunter e Robert si sono baciatiiiiiiiiiiiiiiiiii evvaiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!! :D Aspettavo da tanto questo momento!
Avevo gli occhi a cuoricino e saltellavo per la stanza dalla felicità..immaginando me al posto di Hunter!! :D
Non c'è storia..se fossi stata Hunter avrei scelto ASSOLUTAMENTE Robert!!!!
E' praticamente PERFETTO..con quei riccioli d'oro e gli occhi dolci!!!! *^_^*...ma purtroppo questa storia non parla di me! :)
Mica scema la nostra cara Hunter..sta insieme a Jimmy e bacia Robert!!!Lei si che se ne intende di uomini! :D
Maggie è tornata a casaaaaaaaaa! :D Io adoro quella ragazza,ha capito tutto della vita..vorrebbe vedere la sua amica tra le braccia del bel Robert..
non posso che essere d'accordo con lei!!!!!!! :)

Francesca..complimenti davvero..sei bravissimaaaaaaaaa!!! Io ti ADORO!!!! ;)
Scrivi talmente bene che leggendo la tua storia sembra di vedere un film!!
Questa storia è emozionante,bellissima e sexy!! Mi piace davvero tanto!! Ottimo lavoro!!!! ;)
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!! :)

Bacissimi...

*Alessia*

06/06/13, ore 13:54

MAGGIE E' FANTASTICA!
E' troppo geniale quella ragazza! Mi sta proprio simpatica. Come già detto e sostenuto, lei e Hunter sono la coppia migliore di tutta la fanfiction -anche se c'è l'accoppiata vincente di Bonzo e le sue battutacce fa a gara con loro-

No per dio, che bellezza di capitolo.
VIVA IL ROBERTO! ALE' ALE' *sbandiera striscione*
Dai, prima o poi deve succedere qualcosina in favore per il povero Robertone, gli va sempre male.
Povero caro, lo consolo io (?) -AEHM, lasciamo stare vah-

Non vorrei dire, ma "“quella capra di Hunter è in galleria a smaltire l’eccesso di ormone che le hai provocato” e “vai e falle capire cosa si perde”." mi ha fatto rotolare dalle risate, se poi aggiungiamo al tutto la faccia da marpione di Robert, la pazza qui presente collassa xD

Sei fantastica e devo essere sincera: attendo con impazienza i tuoi aggiornamenti, questa storia mi piace da morire e la trovo davvero stupenda.
Mi esalto sempre quando devo leggere un tuo capitolo *^*
Ti faccio i miei complimenti, brava vagassuola!
Appppppresto!
Naow

p.s. LEMONS, LEMONS EVERYWHERE!

06/06/13, ore 10:27

Eccomi eccomi ù_ù
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA si sono baciati!!!! *w*
Jimmy che fa l'offeso, povero cucciolo Andiamo a consolarlo :3
Oddio, ma possibile che Robert sprizzi sesso da ogni poro?! Qualsiasi cosa faccia...
E poi, mioddio, Robert Plant + Harley Davidson = sconquassamento di ormoni.
Non sai l’effetto che mi fai. Eh, posso immaginarlo è_é (Infatti posso solo immaginarlo, maledizione ç_ç)
Devo assolutamente darmi a te. AAAAAAAAAAAAAAAAAA mavvabbene, faccia pure con comodo. Ma tanto sappiamo tutti che prima o poi Hunter lo accoglierà a gam...braccia aperte. ♥
Devo dire che però in questo capitolo mi aspettavo quella cosa... no, non il sesso con Robbè, quell'altra. Vabbè, succederà prima o poi ù_ù E anche il sesso con Robbè.
"Quella capra di Hunter è in galleria a smaltire l’eccesso di ormone che le hai provocato” e “vai e falle capire cosa si perde" ahahahahahahahaha io se fossi stata Maggie ne avrei approfittato :'D
qwertyuiopasdfghjklzxcvbnm
Non vedo l'ora di leggere il prossimo *ww*
Ciaoooo :*

05/06/13, ore 23:09

Che bello, Maggie si è risvegliataaaaaaa, adoro il rapporto che c'è tra lei e Hunter :D
Povero Robert mi dispiace tantissimo per lui è così tenero :3 Tifo per Robert :D
Le parole che Jimmy ha detto ad Hunter sono da infarto...ahahahha :D
Capitolo meraviglioso, aspetto con ansia il prossimo :)
Alla prossima cara :3

(Recensione modificata il 05/06/2013 - 11:31 pm)

04/06/13, ore 20:59

Hey girl!
Allora, da dove comincio?
Dalla tenerezza immane che mi ha fatro Robert o dal mio cuore che si è sciolto alle parole di Jimmy su Hunter?

''Le appartengo più di quanto io appartenga a me stesso.''

... Il mio battito cardiaco si è fermato per un attimo, ho temuto la morte prematura per infarto.Oddio Jimmy, ma cosa sei çWWWWWç
Sposami, ti prego Q___Q

Però anche Plant mi ha fatto pietà, povero piccolo :C Insomma, è stato un colpo abbastanza duro sentirsi sbattere in faccia da Hunter che lei e Jimmy si amano e che lui non ha speranze! ....Che poi non è del tutto vero. Cioè, c'è evidente attrazione tra lei e Robert (QUALE ESSERE UMANO DOTATO DI ORMONI NON SAREBBE ATTRATTO DA ROBERT PLANT?), ma questo basterà alla nostra eroina per farci un pensierino serio, oppure se ne starà bella e buona col suo Jimmy?
*zanzan*
La suspance cresce!
C'è anche da dire che Hunter ha un autocontrollo a prova di bomba!

''
Perché dal primo momento in cui ti ho vista, i tuoi occhi erano ogni giorno nella mia mente. – risponde, guardandomi con profondità – Perché so che quando sei nervosa ti tremano le mani e quando sei imbarazzata ti mordi le labbra. Perché ogni volta che pronunci il mio nome col tuo accento francese mi sembra sempre il suono più bello del mondo! Ti basta questo per capire che per me non sei un trofeo?''

Ecco, io qui mi sarei praticamente liquefatta sul pavimento, per poi ricompormi più o meno decorosamente e gettarmi tra le braccia del Pianta.
Ma com'è stato romantico anche lui, accidenti, come si fa a resistergli? COME?
Hunter, dammi lezioni di self-control, te ne prego.
Sento che se mi trovassi in una situazione come questa non basterebbe una secchiata di ghiaccio per farmi tornare in me XD
Ad ogni modo... Robertino se n'è andato con la coda fra le gambe ma sempre determinato a conquistare la sua bella e strapparla dalle grinfie (e chiamale grinfie!) del sadico-ma-in-fondo-tenero Jimmy e.... MAGGIE SI E' RISVEGLIATA!
SI E' RISVEGLIATAAAAAAAAAAA!
Non sai che gioia, mi era mancata :')
E' bello vedere che non sei poi così sadica nei confronti dei tuoi personaggi :'3
Anyway, ovviamente sono curiosa marcia di scoprire come si evolverà il triangolo-non-ancora-ufficialmente-triangolo Robert-Hunter-Jimmy... lei cederà o non cederà? E se cederà, quando cederà? E quando cederà, Jimmy come la prenderà? E se non cederà, Robert fino a che punto soffrirà?
Quante domande senza risposta ç.ç
Oh beh, lo scoprirò presto v___v

Un bacio grande :**

04/06/13, ore 20:09

FINALMENTE! *balla la samba*
-Sono ancora parecchio esaltata, wohohohohoho-

Beeeeeello, dolce e coccoloso il rapporto che c'è tra Maggie e Hunter.
E' adorabile il "capra" :'D
Con dei semplici discorsi hai descritto un'amicizia meravigliosa. Sei un genio, te l'ho mai detto?
Sono contenta che la ragasssuola si sia svegliata, mancava anche lei nei vari capitoli.

Sai una cosa?
Quanto non è adorabile e tenero il Robertone?
Ormai ho capito, mi sono schierata dalla parte del Pianta. E' troppo, troppo gnagnoso.
Con questo non dico che il Pagina non lo sia, ma.... stranamente, questa volta tifo (?) per il Robertone.
*sventola striscione coi limoni*

Concordo con Jim, Maggie e Bonzo sono due comici nati, LOL
Gnao, sei fantasticherrimamente brava.
Aspetto con ansia il prossimo capitolo, sono troppo curiosa.
Ormai c'è l'azione e so che devo aspettarmi di tutto e di più.

WO-HO!
Un bacione!
ti voglio bene cawa

04/06/13, ore 17:15

Aaaahh che bello, Maggie si è svegliata! Sono contenta, mi sta troppo simpatica :3 In effetti sì, potrebbe andare d'accordo con Bonzo :'D
Ma veniamo a quei due (mmh, suona come un doppio senso):
il dialogo con Robert mi ha fatto venire la pelle d'oca. Ma perché non viene davanti casa mia e non dice le stesse cose anche a me?! :c
Eddai Hunter!!! Appena puoi, una scappatella anche con lui ci sta ù.ù anche se poi mi dispiacerebbe per Jimmy ._.
“Robert! Quello sì che è un uomo!”
Eh. :Q______  Pare che a Maggie non dispiaccia il biondone pervertito è_é  magari una scappatella con Robby-Robby se la può fare lei :'D
E poi Jimmy... oddio hai messo le candele!!! *-*
Io ti amo!!! :3
Vasca da bagno, candele, petali di rose, Jimmy Page, sesso... dì un po', vuoi farmi morire? Che invidia, santoddio! ç_ç E il suo lato tenero mi piace tanto quanto quello sadico, perché non è sdolcinato.
Brava, brava! Capitolo meraviglioserrimo.
Al prossimo capitolo!  (Che aspetterò con tanta ansia, lo sai già xD)
Ciaoooooo :*
(Recensione modificata il 04/06/2013 - 05:16 pm)

03/06/13, ore 21:26

Hola beibe!
Eccomi con un'altra delle mie recensioni sempre più lampo e sempre più schifose. E' che non ho mai tempo e quando ce l'ho muoio di sonno (tipo ora D:), però a recensirti ci tengo troppo, e quind esce fuori 'sta roba °ç°
Vabe', insomma.
Jimmy è stra-tenero a voler dedicare Tangerine ad Hunter, anche se indirettamente. Anzi, proprio perché lo fa implicitamente è ancora più coccoloso eWe
Ma ora mi domando: ci sarà mai qualcosa di Jimmy che non mi piacerà? :____D
Non so, penso che potresti persino fargli ballare la conga in preda ad un'estasi dionisiaca (?), eppure lo adorerei lo stesso.
Okay, torniamo a noi. Ehm.
Mi sono fomentata troppo per la scazzottata con Robert, dio, la volevo troppo :°D
Un Jimmy piccola furia che si avventa su Robert provocatore era nella lista delle cose da leggere prima di morire *sbarra questo punto della lista*.
Eh, Robert diavoletto, non si fa u___u
S'è beccato pure 'na frappa da Hunter, LOOOOL sono morta :__D
Ebbene sì, amo la violenza èwé
Hm, fortunella Hunter, tutti la vogliono e tutti se la contendono e___e
Cosa le vorrà dire Plant? Magari vuole prenderla a cinghiate pure lui, chi disprezza compra, dehehehehe c:

Okay la smetto, ho sonno e sto delirando abbondantemente.
Un bacio e alla prossima :D

02/06/13, ore 22:38

Hey ciao, finalmente riesco a recensirti :)
Che dire, questa storia è stupenda,adoro il tuo modo di scrivere e questo capitolo mi è piaciuto tantissimo, Robert che litiga con Jimmy Aww.
Beh, aspetto il prossimo capitolo :)
Complimenti, e scusami per questa recensione da schifo.
Alla prossima :)