Tea.
di DK in a Madow

30/06/13, ore 03:59

Uhm, dunque, da dove iniziare?
Innanzitutto mi presento, piacere, Maddalena.
Seconda cosa: ho iniziato a leggere la tua storia a maggio, e la amavo. Poi gli ultimi giorni di scuola mi hanno obbligata a studiare molto - troppo - duramente, e ho smesso di seguire questa fanfiction. Ma ora dovrei farcela a ricominciare! Non so perché ti sto annoiando con queste cose inutili, ahaha, ci tenevo a farti sapere che "Tea" mi piace un sacco, e spero di avere abbastanza tempo per lasciare altre recensioni. Scrivi molto bene, in modo elegante e semplice al tempo stesso, e... Be' la trama mi fa letteralmente impazzire. Originale, sensuale, complicata e semplice, esattamente come i soggetti. Dire che amo i Led Zeppelin è poco lol
Vorrei scrivere anche io una fanfiction su di loro, ma al momento sono presa in un altro fandom, un fandom che con i Led Zeppelin non c'entra nemmeno un pochino (mi vergogno quasi ahahahah).
Rinnovo i miei complimenti, dicendoti che stai facendo davvero un ottimo lavoro (tifo spudoratamente per Jimmy, ma dettagli ahahah)
A presto,
Un abbraccio,
Maddalena c:
Ps. Ho inserito questa storia tra le preferite e le seguite, spero che le mie lettrici si incuriosiscano e vengano in questa sezione, così da scoprire artisti di tutt'altro spessore AHAHA
Adieu :')

30/06/13, ore 01:36

Ho sonno, sono appena tornata dal concerto dei Bon Jovi, sono distrutta, voglio dormire e gli occhi si chiudono da soli.
Ma sono qui. Per te.

Mentre mi dirigevo a San Siro, un paio d'ore fa, mi son detta "Se la Fra' aggiorna Tea, sfido la sonnolenza e recensisco".
Sto sbadigliando come non so cosa, ma voglio essere fedele alla mia promessa.

Questo epilogo mi è piaciuto da morire.
Non mi aspettavo il piccoletto, ma devo dire che è ben riuscito pure lui. (bella forza, suo padre è Robert Plant, mica uno qualunque.)
Assolutamente meraviglioso. Stupendo.

Ti triturerei le orecchiette per aver scritto un finale del genere, ma mi rendo conto che calza a pennello con la storia.
Ti rinnovo i miei complimenti, che te li meriti tutti.
Sei davvero una scrittrice in gambissima e ammiro moltissimo il modo in cui hai scritto questa fan fiction.
Hai usato uno stile nuovo, e lo hai mantenuto nel corso dei vari capitoli. Ogni virgola aveva la sua collocazione precisa.
I dialoghi e le descrizioni semplicemente perfetti. Idem la grammatica.

Credimi se ti dico che questa è la migliore storia che io abbia mai letto. Non sono mai stata così sincera in vita mia.
È davvero bellissima e mi rendo conto di non conoscere la parola adatta per esprimere davvero la perfezione di questo scritto.
Inoltre tu sei una personcina adorabile. Scrivi in modo stupendo e con ogni tua storia riesci a trasmettere tutto quello che desideri. E non è cosa da poco.
Sei fantastica. Non mi stancherò mai di dirtelo.
Mi è piaciuta molto la tua meraviglia. Mi ha entusiasmata tantissimo e con ogni capitolo mi hai dimostrato tutta la tua bravura.
Ti ammiro davvero moltissimo.
Sei davvero eccezionale.

Andrei anche avanti a scrivere, ma mi sto per addormentare.
Chiudo dicendoti che non vedo l'ora di altri tuoi colpi di genio.
Ti voglio bene cara.
Buonanotte :)
Nao

28/06/13, ore 13:47

Sto veramente soffrendo tanto ç.ç
Non ci posso credere, questo è il penultimo capitolo, dopo c'è l'epilogo, e poi... beh, niente. E' finita. Il brutto delle storie stupende come la tua è che finiscono (troppo in fretta). Da quel che ho capito Hunter quindi non ha proprio alcun ripensamento... cioè, se ne va a Parigi e abbandona quel bel biondone solo soletto? :C
Che disdetta, proprio ora che si erano ritrovati! Poor Robert!
Jimmy.
Beh, Jimmy mi ha letteralmente distrutta. Non posso farci niente, lo adoro totalmente, e leggere come si è ridotto mi ha fatto stringere il cuore e diventare gli occhi lucidi...

''- Ricorda che cosa c’era sotto quell’ombra. Portalo sempre con te.''

Si può morire di crepacuore? No perché, giuro, in questo momento esatto il mio cuore si è frantumato ç______ç
Vedere Jimmy così sconfitto e depresso mi fa strano, però caspiterina, ad Hunter teneva davvero, forse tanto quanto Robert, magari di più...? E' solo che non è bravo a dimostrarlo, semplicemente.
Quando Hunter ha detto di non poter e non voler far altro per il cuore di Jimmy che vederlo appassire, ci sono rimasta un pochino male. Insomma, lei lo ha pur sempre visto, in fondo, quel cuore! :/
Niente da fare, sono una sostenitrice del Page sempre e comunque :°D
Non so capacitarmi che dopo il prossimo capitolo finirà tutto. Non voglio accettarlo D:
Basta, mi ritiro a piangere.

Bacioni!
Al prossimo (NON ULTIMO, NON ULTIMO, NON ULTIMO) capitolo.

27/06/13, ore 17:35

noooooo non puo' finire la storiaaaaa!!!!
bellisssima!!! questo capitolo struggente!!!
baci

27/06/13, ore 13:52

O dio sto male! Effettivamente quando si legge una storia a puntate si sa che prima o poi si arriverà alla fine, ma poi si pensa "tanto mancano ancora parecchi capitoli, non mi preoccupo..."
E quindi quando ho letto l'ultima frase mi sono sentita veramente triste, perché insomma, questa storia mi ha fatto compagnia per un bel po' di tempo... Per questo motivo ti ringrazio davvero tanto. Effettivamente manca ancora l'epilogo, però io lo considero una cosa un po' a parte.
Ma venendo a questo capitolo: è davvero molto molto bello ed è anche davvero molto molto commovente:)
Hunter è proprio decisa ad andarsene, ma forse la lontananza potrà solo farle del bene per riflettere su tutto (mamma mia, questa ragazza ha avuto un'avventura veramente niente male!) e sarebbe bello che magari un giorno lei e Robert si ritrovassero ancora, magari all'ora del thé, come hai detto tu:)
Adoro il modo in cui Robert l'ha lasciata, con le parole di Tea For One: è la mia canzone preferita di tutto il repertorio zeppeliniano:D
Jimmy è un'anima in pena poverino, pare uno spettro morto due volte (?) E Maggie... è l'amicizia in persona, mi dispiacerà proprio tanto non leggere più le sue battute taglienti:)
Ok, ti saluto e al prossimo - sigh- capitolo...
Ancora complimenti e un bacio!

27/06/13, ore 12:38

Io..io... *va a piangere in un angolino e vien sommersa dai fazzoletti*
Tu.... come puoi lasciarmi così? No, è bellissimo, stupendo, fantastico, meraviglioso, stupefacente, perfetto.

Per la prima volta nella mia vita non so cosa dire.
E' semplicemente favolosa questa storia e questo capitolo è... boh, semplicemente perfetto.
Robert, Hunter, Maggie e mettiamoci anche il Page.
Povero ciccio, in fondo mi spiace anche per lui. Però sei stata bravissima a descriverlo, ti faccio i miei più sinceri complimenti. Sai meglio di me che è alquanto difficile descrivere Mr. SonounmisteroperilgenereumanoPage e tu l'hai dipinto in modo quasi fedele all'esemplare -ma LOL- originale.
Insomma, il tuo Pagina mi piace. Tralasciando i suoi pessimi comportamenti.

-Ah, rileggendo mi sono accorta di un piccolo errore di battitura: hai scritto ovaie al posto di occhiaie-

Robert, oh Robert. *sventola nuovamente striscione*
Anche per lui ti do il punteggio pieno. Insomma, hai rispettato la sua "luce". Oddio, adesso non ti immaginare il Roberto in versione lampadario...
Mettiamola così: Jimmy è una creatura del buio, mentre Plant è il suo opposto. E' luminoso -basti pensare al suo sorriso che illumina le stanze *u*-
Hai rispettato al pieno i loro caratteri e le loro inclinazioni. Robert, il paladino della giustizia e delle gonnelle e Jimmy il barbaro vichingo cattivone (?)
So che te l'ho già scritta, ma la citazione di John Paul Jones è troppo bella per non essere detta una seconda volta, inoltre calza a pennello in questo contesto:
"You missed the bit about vikings having sex with hobbits"

Hunter è davvero meravigliosa, mi è piaciuta tanto, anche se ho impiegato un po' ad apprezzarla, ma adesso posso dichiarare con gioia che è un personaggio fantastico e ben riuscito.
Sei stata bravissima a esprimere i suoi sentimenti, le sue paure e le sue gioie.
Davvero un personaggio coi fiocchi.

Maggie.
Lei sì che è un genio del male! La adoro. E' così... naturale. Bella, ha un carattere simpatico e sta sempre al gioco. Scherza con Hunter e il Robertone.
Quei tre assieme fanno uno dei migliori siparietti che io abbia mai visto.
Apprezzo moltissimo anche lei, brava la mia Fra'!

Alla faccia di una che non sapeva cosa dire, vero?
Dai, lo ripeto perché è vero, questa storia mi è piaciuta davvero moltissimo. E' la migliore fan fiction che io abbia mai letto.
E sono davvero contenta di averla letta, perché è scritta benissimo e tratta quei burloni degli Zep come realmente erano.
Sei davvero bravissima, ti faccio i miei più sinceri complimenti.
Spero di non essere diventata monotona, ma è la verità.

Aspetto con ansia l'epilogo.
So che mi sorprenderai, come sempre, del resto.
Un bacione :3
Ti voglio bene Fra'!
Naow

27/06/13, ore 12:00

Tu mi vuoi male, non è vero?
Cioè, io non piango mai né davanti ai film (a parte quando vedo Red e Toby) né davanti un libro. Eppure tu sei riuscita a farmi uscire qualche lacrimuccia. E devo pure trattenerle perché qui vicino a me c'è mio fratello che guarda la tv.
Oddiomiooooooo le ha scritto Tea for One  ç^ç Io non l'avrei mai lasciato, mai mai mai mai. Specialmente dopo questo suo regalo. Povero cucciolo di un Robert, lasciato solo soletto. Frà, andiamo a consolarlo noi! E magari passiamo pure da quell'altro cucciolo di un Page, che mi ha fatto tanta tenerezza.
- Ricorda che cosa c’era sotto quell’ombra. Portalo sempre con te. Buuuhuuuuhuuu ç_ç
Mi piace inoltre come tu sia riuscita a sdrammatizzare il tutto con la frase di Maggie: - Oh, gloria a Dio, Robert, finalmente soli. :'')
E poi il loro quadro che rimane lì, come simbolo del loro amore... oddio bastaaaaa sono una fontana T.T Quel pezzo e le ultime tre frasi (Aspettando di poterla rivedere un giorno. Aspettando di poterla amare ancora. All’ora del thé.) mi hanno praticamente uccisa. Un colpo al cuore. Che dire, Frà? Finale meravigliosamente strappalacrime ♥ Come ho detto ieri, purtroppo se vogliamo attenerci alla realtà, raramente queste storie finiscono con loro che vivono insieme felici e contenti. Ma uno cerca comunque di dare il finale più adatto. E tu ci sei riuscita. Brava bravizzima :3
Ciaoooo :*

24/06/13, ore 18:11

Ok, dopo un giorno di ritardo ci sono pure io (mannaggia a questa maturità)!
Beh, questo capitolo è...uhm...caldo, caldissimo, bollente! E scritto da dio tra parentesi! Poi già ieri c'era caldo, aggiungendo con un capitolo così... mi stavo squagliando, giuro:)
E così i due piccioncini ci danno dentro, beati loro, ma finché possono... meglio non sprecare tempo prezioso!
Ma quanto è fortunata Hunter ad avere trovato un dio così?? Ogni capitolo che passa la invidio sempre di più:) Ma Robert non è il desiderio di tutte le donne, Robert è il desiderio di ogni organismo pluricellulare XD E' semplicemente troppo: troppo dolce, troppo figo, troppo gentile, troppo passionale, troppo tutto. E' il mio personaggio preferito di questa storia, assieme a Maggie:) E' tanto simpatica quella ragazza, un tornado di gioia ^^
E così il prossimo capitolo sarà il penultimo. Sigh, non sai quanto mi dispiaccia...
Oook, al prossimo capitolo, un bacio!

24/06/13, ore 15:04

stuuuupendo questo Capitolo!! complimenti!!
non vedo gia' l'ora del prossimo!!
baci

23/06/13, ore 20:41

Ma buonasera!

"- Sei tu che sei enorme, idiota! – geme, la sua frase che suona ironica e straziata allo stesso tempo, e io non riesco a trattenere le risate. C’è poco da fare, adoro quando qualcuno mi dice così, il mio ego ne gode. E non solo lui. " VUOI FARMI MORIRE DALLE RISATE?? Cioè, ti giuro. Stavo piangendo dal ridere.

Posso amare alla follia il Roberto? Posso? *occhi dolci*
Dai, è... così.... umano con Hunter. Mi piace un saccopieno questo Robertone. BRAVA DONNA! Sono fiera di te per questa storia che diventa sempre più fantastica ogni volta di più.
Bravissima, dico davvero.

Anche i tuoi commenti sono fantasticherrimi "Che dire? Robert ispira sesso e farebbe sperimentare il kamasutra anche a una suora." AHAHAHAHAHAAHAHHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAAH non puoi dirmi certe cose! Rischio di morire a causa di risate incontrollate!
Toh, mi è pure venuto mal di pancia, a furia di sghignazzare come una matta.

Mi piange il cuore alla notizia che il prossimo capitolo sia il penultimo *va alla ricerca di un camion di fazzoletti*
Va bé, cercherò di non pensarci più di tanto.
A presto mia cara.
Un bacione :3
Naow

23/06/13, ore 16:41

Shake for me, girl. I wanna be your backdoor man! *canta*
Gnaaaaaaaaa :v
Salve salve!
OHSSANTIDDIO! Questo capitolo è l'apoteosi del sesso. Tanto per rimanere in tema. A parte le scene osé di cui non ho parole, ma solo versi da cavernicola (come per alcune battute tipo "Piccola, ci starei ore qui dentro, sentirti urlare fino a quando non perdi la voce") ho adorato la scena del quadro. Hai colto perfettamente ciò che è in realtà Robert Plant: il dio dell'Amore (e del Sesso). Anche io lo vedo come un Eros, che poi fisicamente lo piglia pure: corpo perfetto, occhi azzurri, riccioli biondi... davvero, gli manca solo l'arco con la freccia...
No, forse la freccia no :'D
Aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah ok.
Mioddio, io non so davvero cosa dire, a parte il fatto che ora in camera mia, grazie a questo capitolo, ci saranno almeno 100 gradi. *si sventola con un ventaglio*
Ah, e se per caso ti ritroverai trentordicimila visualizzazioni a questo capitolo, sappi che almeno la metà saranno le mie :'D
Penso che questo sia il mio preferito, oltre a quello della prima volta di Hunter con Jimmy. (Ma guarda un po', c'è un quadro anche lì! Forse è proprio quello l'elemento che rende tutto ancora più bello, oltre alle scene in sé).
Mi piace anche la visione che Hunter ha sia di Jimmy che di Robert: il primo è un demonio, è il Diavolo tentatore... Satana in persona. ll secondo è più una sorta di angelo dalle ali candide e soffici... anche se secondo me è un angelo con la coda è_é Ma non sarà mai ai livelli di Jimmy. Diciamo che è la stessa visione che ho anche io! xD
Vabbè, dopo questo sclero ti rifaccio i miei complimenti più sentiti.
Oddio no! Il prossimo sarà il penultimo capitolo! Come farò? ç_ç
Ora capisco come ti sentisti tu quando anche io annunciai la fine della mia storia...
Cavoli! ç_ç
Al prossimo capitolo! :*(Recensione modificata il 23/06/2013 - 04:43 pm)
(Recensione modificata il 23/06/2013 - 04:44 pm)
(Recensione modificata il 23/06/2013 - 04:47 pm)

23/06/13, ore 16:03

La maratona del sesso di Hunter e Robert :°D
Massì, siete giovani, siete belli, uno di voi due è Robert Plant... chi vi impedisce di darci dentro? Lo avrei fatto anche io :_D
Mi immagino tipo la lista delle cose da fare appesa a frigo di Hunter: ''fare tutto il sesso possibile ed immaginabile col Plant prima delle sette di stasera''.
Povera, che faccenda faticosa :3
I VOLUNTEEEEEEEER!
''Non sono io ad essere stretta, sei tu che sei enorme!"
*COFFCOFF*
*EHMEHM*
Questa è una di quelle cose che non potrò mai verificare personalmente (non che io non ci creda, ma una prova sarebbe gradita) ç_ç
Bene bene, questi due piccioncini si amano proprio, aw, checcarini. Mi ha colpita molto il modo diverso in cui Hunter ha dipinto prima Jimmy, poi Robert... sono due persone totalmente diverse, vero, però in questo caso risalta ancora di più. Jimmy con l'ombra sul cuore, Robert che incarna l'Amore stesso.
Poor Jimmy. Lo so, è stato uno stronzo, ma io lo amo troppo çWç
Non posso pensare che il prossimo sarà il penultimo capitolo... e io poi come faccio? Scriverai ancora, vero? VERO? çWç
Non farmi soffire :c
Alla prossima caVissima  <3

20/06/13, ore 13:59

*da' fuoco al vocabolario di latino*
ECCOMI :D
Mi dispiace se recensisco sempre il giorno dopo, ma sotto esami è difficile gestire il tempo, soprattutto dopo aver passato la giornata in ansia per la II prova D°:
Anyway, è andata, ed eccomi qua a recensirti! :D
Io lo sapevo che mi avresti lasciata di nuovo con gli ormoni scombussolati, aaaargh! Rooooobert :Q_______
Chi non ama i capelli di Robert? Una mia compagna ( o ormai dovrei dire ex compagna? D:) ha i capelli come il Plant, mi piace troppo toccarli, e lei mi prende sempre per maniaca :°°°°°°D
Ehhh, un giorno capirà!
Comunque Rob e Jimmy sono due poli opposti in fatto di sesso eh! Uno dolce e gentile, l'altro possessivo e rude... c'è da dire che però entrambi ci sanno fare *W*
Anche se sono sicura che anche in Rob si cela un po' di possessività, e in Jimmy un po' di dolciosità <3
Devo dire che speravo che Hunter cambiasse idea sul trasferimento, e invece parte lo stesso, gna ç____________________ç

Ci sentiamo al prossimo capitolo, bacioni :3

19/06/13, ore 17:44

Accidenti, questo capitolo è decisamente fantastico! L'atmosfera è fantastica, le descrizioni sono fantastiche, Hunter è fantastica e pure la colonna sonora è fantastica XD E Robert, beh Robert come hai detto tu è divino... L'hai presentato come il perfetto amante che ogni fanciulla vorrebbe avere:) Chissà se anche nella realtà fosse così. Secondo me con le persone a cui teneva molto sì... Comunque credo che questo capitolo sia uno dei più dolci che abbia mai letto, complimenti davvero: c'è dolcezza ovunque, nei gesti e nelle parole. E sono proprio contenta per Hunter (e anche taaaanto invidiosa, ma vabbè) perché si vede che con Robert è molto più felice e serena rispetto a quando stava con Jimmy. Perciò mi dispiace tanto che sia ancora intenzionata a partire, ma in fondo anche a me non piacciono molto le storie a lieto fine... preferisco un addio strappalacrime;)
Oook, sono proprio curiosa di sapere come sarà il prossimo capitolo!
A presto cara, un bacio!

19/06/13, ore 15:50

Oh, bambina, senti quanto ti desidero?
Io lo sapevo che mi sarebbe servito un bicchiere d'acqua. Dio santo, ma puoi scrivere ste cose?! :Q________
Diciamo che attendere questo capitolo ne è valso proprio la pena. E' meraviglioso, stupendo, scritto con parole adattissime. E come ti ho detto ieri, rileggendo il mio mi è sembrato cacca a confronto. :I Però, come giustamente hai detto tu, sono due stili diversi che non vanno messi a confronto.
E... non so nemmeno cosa scrivere per dirti quanto mi è piaciuto. Mi ha lasciato davvero a bocca aperta.
Spero solo che tra loro non finisca così :O Sono troppo belli assieme ♥
Complimenti ancora! Ciaooo :*