Tea.
di DK in a Madow

19/06/13, ore 14:43

che bella questa storia!!
complimenti!!
RObert cmq tantatanta roba!!!
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
baci

19/06/13, ore 09:32

-Qui giace Nao, morta dopo aver letto un capitolo meraviglioso-

Scherzi a parte, tu hai idea di che meraviglia hai scritto? Cioè, parliamone. Apriamo un dibattito.
E' B E L L I S S I M O. Come il Roberto. Quindi, seguendo la logica, per farti capire quanto sia favoloso questo tuo scritto, guarda una qualsiasi foto del Pianta sorridente: ecco. Quella bellezza è pari alla meraviglia che hai sfornato.

Il Robertone innamorato è la cosa più gnagnosa di questo mondo, un vero galantuomo, una vera NobilPianta coi fiocchi e controfiocchi.
Ho ancora gli occhi a cuoricino. Aw *^*
Okay, mi hai fatta morire e mi hai fatto venire il diabete. Sei un'arma di distruzione di massa! In senso buono, s'intende.
Va là, 'sto capitolo mi è piaciuto assai, poi il Robertone è il Robertone. Come si fa a non amarlo?
Bello della zia Nao, gnaw.

Sono sempre più curiosa e amo sempre di più la tua storia. Non lo dico così per dire, ma perché lo penso davvero.
Tra tutte le varie storie che ho letto in questo sito, questa è assolutamente la migliore. E' scritta che è una favola, i personaggi sembrano quasi loro e io sono contenta come un topolino nel formaggio per essere così privilegiata da leggerla.
Ti rinnovo i miei complimenti, che te li meriti tutti tuttissimi.
A presto cawa.
Un bacione :3

18/06/13, ore 15:37

Hey :D
Questo capitolo mi ha fatta diventare ancora più impaziente di leggere il prossimo... anche perché posso immaginarmi cosa accadrà nel prossimo :Q_
Mi era mancato il punto di vista di Roberto, sono stata contenta che tu lo abbia inserito di nuovo, gna.
A quanto pare Jimmy se ne starà con qualche groupie a mangiarsi le mani e Rob se la spasserà eh? Beh, una volta tanto è giusto che i ruoli si invertano, la ruota gira per tutti, e stavolta tocca a Plant godersi il suo momento di gloria :3
Inutile dire che la curiosità mi uccide, non vedo l'ora che pubblichi il capitolo clou! Sarà interessante pragonare il sesso con Jimmy al sesso con Robert... sono due persone per alcuni versi molto differenti, e penso che abbiano anche due approcci diversi da quel punto di vista!
Mi piacerebbe poterli provare entrambi, in ogni caso. Ehm.
Ecco che ritorna l'invidia per Hunter :°D
Il Plant che si ammira nello specchietto della macchina è troppo caruccio, ci tiene a far bella figura, aw. Anche se sappiamo tutti benissimo che farebbe bella figura in ogni caso, in ogni modo, con qualsiasi vestito addosso (ma soprattutto senza) e in qualsiasi modo stiano i suoi capelli °W°
Beeeh, che dire, stiamo a vedere come se la spasseranno quei due nel prossimo capitolo (perché non vuoi farci attendere ancora, vero? ç_ç).
A presto cara! Un bacio!

17/06/13, ore 23:32

Wow mi piace questa suspance! E' un po' come quando si ha tanta sete ma non si può bere, e una volta bevuto si sente un gran sollievo... non so se mi sono spiegata (ehm sì, forse potevo usare un altro paragone). L'attesa è sempre la migliore nelle storie a puntate:)
E così adesso Robert se ne può andare trionfante dal suo amore che aspetta, e intanto c'è Jimmy che secondo me un po' rosica. Forse si è anche rassegnato ma credo che non accetti la sconfitta, soprattutto se di mezzo c'è una donna.
E' molto bello questo capitolo scritto sotto il punto di vista di Robert, si riesce a capire bene quello che pensa:) E mi piace anche la descrizione finale, pare che Hunter abbia preparato proprio un'atmosfera con i fiocchi...
Ciao ciao, a presto!

17/06/13, ore 19:00

"...così appoggio una mano sulla porta e la apro e lei è lì, con la spalla contro il muro; ha addosso un tubino nero ed elegante, ma su di lei è di una sensualità unica, un paio di tacchi che slanciano ancora di più le sue lunghe gambe e un calice di champagne in mano, circondata dalla luce soffusa delle candele che illuminano il suo salotto. E mi sorride maliziosamente."
Sì, vabbè, già me sto a fa i peggio film!! ._.
Aaaaaaaaaaaaaaah è tornato il Robertone!!! che bellezza! *w*
Oddio che bello questo capitolo!! Ti mette addosso una tale adrenalina perché non vedi l'ora di leggere quello successivo. Porca miseria, io perderò qualche ormone nel prossimo capitolo x_x Comincio a prepararmi già da ora.
Al Page sembra quasi che non gliene freghi niente che Robert vada da lei. Mi aspettavo una specie di scazzottata, così Hunter avrebbe potuto guarire le ferite di Robert proprio come lui aveva fatto con lei. Vabbè, meglio così, vorrà dire che Robert sarà più energico :3 Oddio oddio oddiooooooo mettiti subito all'opera per il prossimo, ti pregoooooooooooooooo non posso aspettare più di tanto. Un bacione!!!! :*

17/06/13, ore 18:07

Tu vuoi farmi morire. E' ufficiale, ma ti perdono lo stesso, visto che sforni meraviglie.
Bello non è il Robertone?? Aw, che uomo, che Pianta, che galantuomo. E' un amore di persona. Lo amo. -Ma dai? Non si era capito-
Ciccio pasticcio lui, e finalmente prende in mano la situazione.

"- Non puoi pretendere di avere il controllo su tutti, Page. Non su di me! – affermo cautamente.
Non risponde, semplicemente scuote la testa e abbassa lo sguardo.
- Se solo fossi un po’ più …
- Dolce? - ride, una risata priva di qualsiasi gioia.
- No, umano! Non l’avresti persa, mai! – dico, sottolineando ogni parola – Non ho mai visto una persona più fedele di Hunter e tu te ne sei approfittato, trattandola come un cane e mentendole, mentre lei ti amava. Ti amava davvero. " Lo chiamavano Roberto il Saggio. U_U

Concordo col Pianta, Richard è davvero una zabetta pettegola. Una comare!
-Brutta immagine del Cole in versione vecchia comare chiacchierona D:-

Gna, sei sempre bravissima :3
Non trovo più complimenti da dirti, perché effettivamente te ne meriti molti di più.
Mi raccomando, continua così!
Appresto cawa
un bacione!

16/06/13, ore 18:44

Ciao bambola :D
Tra una traduzione di greco e una di latino trovo sempre il tempo di recensirti!
Allora, come al solito ho amato il capitolo, soprattutto la parte finale.
Non so, mi è piaciuto particolarmente quel 'flusso di coscienza' di Hunter, l'ho ammirata davvero tanto. Insomma, essere contesa da due uomini come Rob e Jimmy non è da tutti, vero, ma non è da tutti nemmeno riuscire a 'liberarsi'  di uno di loro (sentimentalmente parlando).
Non mi aspettavo proprio una Hunter finalmente indifferente a Jimmy, e un po' mi è dispiaciuto, ad essere sincera, perché non so, li shippavo tantissimo e ci ho sperato fino alla fine, in loro due. Ma magari non è detta l'ultima parola...?
Cooooomunque, e così si prospetta una notte di fuoco colo Roberto eh? VOGLIO IL PROSSIMO CAPITOLO. La mia immaginazione sta galoppando °w°
Finalmente si è decisa a dargliela, santo cielo, se non si dava una mossa tra un po' mi offrivo io al suo posto :°D
Spero proprio che Robert la renda felice (anche se io ero pro-Jimmy e lo sono tuttora u_u). Robert è così solare, così gentile, così pieno di attenzioni, aw çwç
''Ti aspetto stanotte''.
Ma pure tutte le notti per il resto della mia vita, a me va bene!
Ah, stavo per dimenticarmene: quando hai descritto l'attacco di Tangerine ho avuto i brividi;  ho visto il video di quel live così tante volte, e da ora in poi ogni volta che lo rivedrò penserò alla tua fanfiction e a questa scena :')
Tra l'altro è anche una delle mie preferite quella canzone

Va be' cara, ho detto tutto quel che avevo da dire, alla prossima (I can't wait!).
Baci

(Recensione modificata il 16/06/2013 - 06:46 pm)

15/06/13, ore 13:56

Grandissimo Robert!
Giuro, ADORO il modo in cui lo stai descrivendo in questa storia: è sempre così dolce e tenero con Hunter, e così passionale... *sospira*. E' proprio il tipo di ragazzo che ognuna vorrebbe avere perché trasmette solarità e coccolosità (?) allo stesso tempo. E brava Hunter che hai deciso di cogliere l'attimo e di farti vedere, io avrei fatto esattamente la stessa cosa (e chi avrebbe fatto diversamente?). Chissà cosa avrà pensato il Pagina quando ha visto Hunter... "ma quanto sono cretino" probabilmente. E come dargli torto. Ma secondo me la gelosia lo corrode dentro, non può farci niente, lui è così di natura. Comunque spero tanto che Hunter si convinca a non partire più per Parigi, sarebbe proprio triste se se ne andasse. E poi come si fa a lasciare a casa il Robertone tutto solo soletto? :)
Adesso non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, prevedo scintille, fuoco e fiamme XD

15/06/13, ore 11:21

Aspettami stanotte.
Io sono varie notti che lo aspetto, come mai non arriva? :(
Oddio, il capitolo che aspetto da settimane è quasi arrivatooooo ghghgh :B E tu sei veramente cattiva: me lo stai facendo sudare. xD
Il modo in cui hai descritto il concerto mi è piaciuto tanterrimo :3 Piano piano sei riuscita a descriverlo tutto xD Brava brava :3
il sorriso sempre pronto a spuntare tra le labbra da dio greco che si ritrova.
Che voglia di assaggiargliele, Dio santo! :Q_______________________
Comunque io spero che dopo la notte di fuoco con Robert, Hunter cambi idea riguardo al trasferirsi a Parigi. Oppure Robert che fa la pazzia di andarla a trovare lì. O anche Jimmy che si presenta con un mazzo di rose rosse per chiederle perdono, poi una cenetta romantica su un terrazzo con vista sulla Tour Eiffel e infine dhmvgsjhgbdsbvkb °ç°
Oddio sto blaterando, voglio leggere il prossimooooooo >.<
A presto! :*
(Recensione modificata il 15/06/2013 - 11:23 am)

15/06/13, ore 11:14

*sventola striscione*
GO ROBERTOOO!

E' ufficiale, io tifo per quella bellissima Pianta di limoni.
Gnao, non è colpa mia se è semplicemente adorabile.
FORZA ROBERTONE! SIAMO TUTTI CON TEEEE *coro da stadio*

Maggie mi sta sempre più simpatica, l'adoro tantissimo. Molto probabilmente te l'avrò già detto, ma ribadisco il concetto: secondo il mio punto di vista, lei è il personaggio che è riuscito meglio in tutta la storia.
Il secondo posto è del Pagina. Hai descritto Jimmy in un modo davvero fantastico, direi proprio che rispecchia la sua figura e i suoi comportamenti.
Anche il Robertone guadagna punti, merito del bel faccino che si ritrova! No dai, guadagna punti in classifica perché è un vero galantuomo, mica come quel barbaro vichingo di Jimmy!

Asda, ti faccio nuovamente i complimenti.
Sei davvero bravissimamente brava. *applaude e sventola bandierina verde*
Appresto cara!
Non vedo l'ora del prossimo capitolo!

13/06/13, ore 19:36

Eccomi! :DD
Bello questo capitolo (che novità XD).
La Hunter che si trasferisce a Parigi non me l'aspettavo, è stato un po' un colpo di scena, sono tipo rimasta incredula per qualche secondo prima di continuare la lettura.
E' proprio decisa a darci un taglio, hm? :C
In fondo Jimmy le ha solo nascosto di avere una moglie ed una figlia... già. Beh.
Ehm.
L'improvvisata di Jimmy alla mostra me l'aspettavo, cioè, è stato l'ultimo disperato tentativo di riprendersela, e devo dire che speravo la convincesse.
Certo, non ha usato il migliore degli approcci D:
Non credevo potessi utilizzare di nuovo le ''maniere forti'' su Hunter, non se lei non era conseziente! Di sicuro dopo questo episodio sarà stata ancora più convinta ad andrsene!
.... le ultime righe mi hanno ridato la speranza però!

''Improvvisamente ho una morsa allo stomaco e forse mi rendo conto che sto sbagliando a partire, che se non faccio qualcosa me ne pentirò per tutta la vita; ma ormai ho preparato il trasloco, il biglietto per Parigi è la conferma che prenderò quel volo, lontana da Londra, lontana da loro.''

..... Ti prego Hunter, non partire :C

Beh, aspetto con trepidazione il prossimo!
Bacioni!

13/06/13, ore 00:19

Eccolo quiiiiiiiiiii il Jimmetto che me gustaaaaaa..bellissimo,bastardo,maledettamente sexy e stronzo! :D
Bene..mooooolto bene! :D
Povera la piccola Hunter,c'è rimasta malissimo..e lui con quel fare da porcello bastardello,la rincorre come se niente fosse,dicendole che la ama..dopo tutto quello che le aveva nascosto! Jimmy Jimmy..sei un pò troppo stronzetto (però a me piaci cosììììììììììì! :D)
Anche se la nostra dolcissima protagonista ci stava ricascando con tutte le scarpeeeeee! :D Aaah se non ci fosse stata quell'angelo di Maggie,
la situazione nello studio sarebbe degenerata,e avrebbe ceduto alle avances del nostro bellissimo Page!!!!!! *sospira*

"- Sì, hai ragione. Sono pazzo. – dice con una luce folle nello sguardo – Pazzo di te. – e subito sostituisce la sua mano con le labbra, in un bacio che ha il sapore del tabacco e del whiskey. Cerco di divincolarmi, ma subito prende i miei polsi tra le mani portandomeli sopra la testa, continuando a muovere violentemente le sue labbra sulle mie."

SIIIIIIIII!!!!!!EVVAIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!OLEEEEEEEEEEE'! Cori da stadio dedicati tutti a Jimmy..mamma miaaaaaaaa..che spettacolo di uomo porcellus che è! :D Sta cosa mi fa impazzireeeeeeeeeeee! :D
Che cosa farà la nostra Hunter adesso?
Io spero con tutto il cuore che il prossimo capitolo sia raccontato dal punto di vista del mio bellissimissimo e supersexy Mr.Plant!!! E che Hunter si faccia dare qualche pass per andare da Robert a capire che cosa si è persa..o almeno per far ingelosire Jimmy (però l'idea che usi il mio Robert per far ingelosire Page non mi piace molto!!) -_-

Detto questo...non posso fare altro che ripeterti quanto io ami questa storia e quanto adoro TE!!!!!!
Sono in estasiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!
Sei bravissima,mi fai emozionare ogni secondo di più!!!!!!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo...l'attesa mi ucciderà,lo so!!!!!
Anche se varrà la pena aspettare,perchè sono sicura che il prossimo capitolo sarà altrettanto bello ed emozionante!!!! :)

Love youuuuuuuuuu!!!!!
Bacissimi!!!!!!!!

*Alessia*
(Recensione modificata il 13/06/2013 - 05:18 am)

12/06/13, ore 21:25

Quanto posso amare Maggie? Quanto? E' diventata ufficialmente il mio personaggio preferito.
Sai, incominciavo a preoccuparmi. Voglio dire, ero abituata che entro un tot di giorni aggiornavi e invece questa settimana ti sei fatta desiderare, però sei perdonata. QUESTO CAPITOLO E' FANTASTICO! -Tralasciando il Pagina che fa il barbaro vichingo ["You missed the bit about vikings having sex with hobbits" per questa perla d'intelligenza ringrazia quel burlone di John Paul Jones]-

Riprendiamo il discorso, Maggie è a dir poco fantasticherrima. Mi piace davvero tantissimamente tanto.
Inoltre concordo con te, Amanda Seyfried è davvero bellissima.
Mi stai facendo amare sul serio il tuo adorabile personaggio, insomma, Maggie ha un successone!

Povera Hunter, in fondo mi spiace. E' cadute nelle grinfie di un Page vichingoso -anche se, secondo me, Robert è più adatto per interpretare la parte del Vichingone barbuto. Ce lo vedo benissimo il Pianta che urla VALHALLA I AM COMING conciato come un vero vichingo, con tanto di posa eroica! ... Sto dicendo più cagate del solito. La colpa/il merito è di Izzy-

Il Pagina.
Oh Pagina, fattelo dire: sei un completo imbecille.
Non si trattano così le signore, sciagurato! -In questo momento mi sento molto vecchina isterica che si lamenta dei giovani sfrontati di oggi-

Va bé, capitolo assolutamente fantastico, come sempre del resto.
Sei adorabile Fra', e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Sono troppo curiosa e la piega che sta assumendo la storia mi garba tantissimo.
A presto mia cara
Ti voglio bene, aw
Un bacione

12/06/13, ore 19:37

Accidenti, Jimmy è proprio un pazzo depravato!
Sono quasi contenta che Hunter l'abbia mollato, credo si meriti una persona che sappia amarla senza tenerla in gabbia... tipo Robert:) Chissà se il prossimo capitolo sarà il suo:) Comunque Maggie è una grande, così attiva e determinata anche dopo l'incidente, sempre pronta a consolare Hunter e, in questo caso, a salvarla. Bravaaaaaa!! E poi volevo dirti anche che mi piace l'idea del cambio del punto di vista, è originale:)
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

12/06/13, ore 17:30

Qua sono praticamente morta. °ç°
Certo che è davvero stronzo, eh! (A noi ce piace proprio per questo!)
Anche se, lo ammetto, quando le ha detto che la ama mi ha fatto tanta tenerezza ç_ç
Certo, però, tentare di violentarla durante la mostra non è stata una mossa astuta é.è Mannaggia, Jimmy!
-Ti farò implorare di prenderti qui, di scoparti fino a quando non ne potrai più!
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
La piccola imbrattatele non ti vuole più? Ma vieni da me, e ripeti quelle frasi A ME! Io ti voglio :3
Mh, cosa avrà intenzione di fare la nostra cara Hunter? <.< Secondo me vuole un pass per il backstage per farsi consolare da Robertone ♥ Staremo a vedere...
E... io non so niente riguardo al prossimo narratore, no no ù_ù
Al prossimo capitolo *3* Ciaooooooo

Ps: che bella Maggie *^* proprio così la immaginavo!