Separated
di Owen

11/05/13, ore 23:06

Madonna mia *-* No, è stato fenomenale! Ma lo sai che mi continuavo a chiedere come sarebbe potuta finire questa storia e mi facevo tutti i filmini dei due fighi che si incontravano ma...c'è rispetto a questo i miei pensieri sono scontrini del panetterie bagnati sotto una pioggia costante .______. e a proposito di pioggia <3 QUELLA scena è stata bellissima. Il loro abbraccio, le loro parole. Le considerazioni di Jhon e le lacrime di Ed'ard (oddio spero di averlo scritto giusto o_o ) Non potevi scrivere capitolo migliore, dico davvero, questo è proprio perfetto❤ Ma questa cosa dei biglietti?! Oddio mio son felicissima per te xjsbahsja *-* Chissà, magari trovi l'Owen che fa la controfigura di Ed chsbshsjjsjsbs ❤ No va beh, sia mai che poi spunta il Barlow a fare la scenata di gelosia e poi son cazzi ._____. notare che quando è arrabbiato lui poi s'incazzano tutti...pure iooo hahaahha basta. direi che la parte che 'doveva' essere comica è miseramente fallita, quindi C: Ti amo e diventi ogni giorno più brava❤ Ogni giorno, la migliore❤

11/05/13, ore 21:49

'deo, è già finita? cc
piangio (wtf) è stato bellissimo quando si sono ritrovati fhdhis.
è scritta molto bene la scena, ti ripeto che se fossi in te cambierei 'l'impaginazione' cioé sposterei il testo a sinista, aumenterei le dimenzioni e toglierei gli spazi tra riga e riga.
anyway, continua a scirvere perché non si smette mai di migliorare, sono felice di aver seguito questa fan fiction fhds.

a presto, dems.

11/05/13, ore 21:47

È già finito? E nuoooo :c A me questa ff piaceva tanto :c Finalmente Jhon e Edward si sono dei contrari agajaba Mi dispiace un sacco che sia finita :c Un bacio x -ann//

10/05/13, ore 23:01

Come il prossimo capitolo sarà l'ultimo?! Non può finire così!

Fatto sta, che questa storia è letteralmente B E L L I S S I M A ! ! !

Che dire devi assolutamente continuare eh! C:

Un bacione da @your_smilexx di twittah c:

10/05/13, ore 17:54

Oh cielo...quanta dolcezza infinita *-*
Ed è adorabile, tutto da coccolare *-*
Capitolo triste ma utile per capire un po' come la pensa il nostro cucciolo artista :3 Mi ha colpito molto la parte degli occhi, è stata un'idea meravigliosa che hai saputo sviluppare benissimo. Come sempre :')
Questa cosa non l'ho mai detta, ma secondo me, l'impaginatura della fic è adattissima, da un tono più lento e quasi sofferente, le frasi dirette come piacciono a me ed i pensieri forti.
NOOOOOOO o__o oh Dio, solo ora ho letto che il prossimo sarà l'ultimo capitolo! NOOO ti giuro! Come farò?! No, non riesco a...no...
Mannaggia :( è una storia così bella che vorrei che non finisse mai *----* troppo perfetta <3
Taaaante aspettative per l'ultimo capitolo, che sarà sicuramente uno dei tuoi capolavori *-*
Love ya. Thatter <3

10/05/13, ore 17:46

Boh io non ne esco mai indenne dai tuoi scritti. Cazzo, va a finire o che piango o che dico parolacce per disperazione e la cosa frustrante è che al momento sto facendo tutte e due.
Ok, volevo chiarire questo.
Ti assicurò che questo è il mio capitolo preferito, cuore, mente e mani tremanti te lo possono confermare.
A parte che la foto iniziale di Jhon è veramente cdhbecbeho *-* non so se mi spiego, ma spero che il concetto sia arrivato u.ù
Quando quest'ultimo festeggia per Ed, accende la candelina, e sussurra il suo augurio...wow.
E' un capitolo magico che mostra sia la forza che la fragilità di Jhon e credo non ci sia nulla di meglio.
Mamma mia tesoro...so di dover leggere ancora il prossimo capitolo, ma questo me lo devo rileggere assolutamente, troppo, troppo bello <3
Sei la migliore <3
Je t'aime star <3

08/05/13, ore 19:30

No, tutto ma l'ultimo capitolo no!! Ovviamente ci devo convivere... Comunque molto carina la storia dello scrivere e disegnare per sfogarsi, mi piace, anche perché succede così anche a me, molto spesso direi. Tanta stima per Eddy! Sei sempre mitica!

08/05/13, ore 09:20

Ciao c: sono _ehyliam di twitter sjvfj
Eccomu, e la storia mi piace.
Non le ho mai lette su Jeward e mi intriga lol
Scrivi bene comunque e anche se sono corti i capitoli sono 'profobdi' ;)
Ora vado, aggiorna presto c:
Marty xx

07/05/13, ore 21:09

Ma come sarà l'ultimo capitolo?! Nono ehi cwc
Allor ricomponiamoci, come sempre è emozionante questa storia, mi piace da morire, il modo anche in cui si parla di questo rapporto fraterno.. è toccante -e lo dice una che è figlia unica-.
Alla prossima e aggiorna presto eh!
Bacione xx

07/05/13, ore 20:58

ciao bellaaaa c: scusa se recensisco solo il terzo capitolo, ma è quello il link che mi hai dato (?)
volevo dirti che, scusami, ma non so davvero chi sia Jedward, scusa l'ignoranza çç comunque mi piace molto l'idea di staccare così le frasi.
la lettura è molto più scorrevole, e non è 'noiosa'. mi piace, sei brava e sono pensieri che tutti possono condividere con te c:

07/05/13, ore 19:31

ehy :).
possibile che ogni volta che leggo i capitoli di questa storia piango? ammetto di essere eccissivamente sensibile a volte, ma questa storia ho iniziato ad amarla fin dal primo capitolo. non so come ci riesci, ma rendi tutto così reale, dio. scrivi una favola.
avvertimi quandi aggioni tesoro.x
bye. c:

- Francesca xx.

07/05/13, ore 19:23

Cosa? Il prossimo capitolo sarà l'ultimo?! Ma mi stava piacendo! :(
Oibò comunque anche questo capitolo è assolutamente fantastico, complimenti!
Continua presto.
Baci x
Fra ;)

07/05/13, ore 18:30

Il prossimo capitolo sarà l'ultimo?? Ma come? Ora che mi stavo affezionando??
Comunque, bello anche questo capitolo, come gli altri. Spero che nell'ultimo si ritrovino almeno...
Ah, una cosa prima che sparisca. Non so se è il tuo genere, se sei una directioner o altro, ma volevo farti sapere che ho messo una nuova fanfiction, sui oned, se ti va di passare... Si intitola Irresistible, spero in un tuo parere, alla prossima bella. :) xx Fede.

07/05/13, ore 18:29

anche questo capitolo è bellissimo. sgfdj
tu scrivi sempre benissimo e amo come imposti i pensieri dei personaggi.
complimenti, buona fortuna per l'ultimo capitolo c:

07/05/13, ore 17:41

oddio, mi fai piangere ad ogni capitolo. cc
amo questa fanfiction, come tutte le altre che hai scritto.
scrivi benissimo, continua presto hjfds

(Recensione modificata il 07/05/2013 - 05:43 pm)
(Recensione modificata il 07/05/2013 - 05:44 pm)