Separated
di Owen

30/04/13, ore 15:24

Ciao, sono quella di twitter lol
Bellissima storia, come primo capitolo è molto commovente e pieno di azione, mi piace molto, spero che continui al più presto anche perchè scrivi benissimo :3 ciao

29/04/13, ore 22:56

Oddio ma..ma.. è bellissima. Scrivi bene un casino! Ti giuro che sono stata in tensione per tutto il capitolo. Mi piacerebbe leggere piú cose scritte da te dato che hai un modo di scrivere semplice e che colpisce direttamente il lettore. Molto bello è il modo in cui racconti le sensazioni dei presonaggi, è la cosa che ho preferito in assoluto!
Oh..sono la tipa di twitter demsmjle,un bacione.

29/04/13, ore 22:51

Eccomi c: Questa storia è differente dalle altre, non ne ho ancora letta una con una trama simile. E mi piace per questo, anche se è piuttosto triste. Comunque mi piace, scrivi bene c:

29/04/13, ore 22:34

bella bella e ancora bella.
complimenti, mi piace tanto <3
ps: sono la ragazza di Twitter :)
Ely<3

29/04/13, ore 22:20

allora, come inizio è wow. amo le cose tragiche ahahah
comunque, è scritta davvero bene, solo ti consiglio nei prossimi capitoli di non scrivere al centro c:
bye bye xx

-sheeransbeer

29/04/13, ore 22:18

Oddio giuro mi hai emozionato. Scrivi davvero bene, voglio il seguito.
Un bacione xx
@__bymyside

29/04/13, ore 21:57

Oh goood come continua?
La grafica mi ha un po' confusa, ma va beh per il resto va tutto bene lol
Sono veramente curiosa si sapere come va avanti ewe
Al prossimo capitolo xx
@plsdavid

29/04/13, ore 21:54

jhsfjhhfksjhfkjshdfkjsk piccola e piena di significato, come Montale(?)
No c'entrava, ma non fa niente çç
Okay, mi piace molto sdhfjsdhfjksh

@xniallswings_ on twitter

29/04/13, ore 21:33

Ciao, sono la ragazza di Twitter c:
Oddio, noo çç poverii! Noooo! NOOOOOOOOOOO!
Ehm, dicevo lol
Questa storia è tristissima, poveri piccolini :c
Però è molto diretta, fai capire davvero bene quello che vuoi dire, le loro sensazioni, tutto. Brava!
Solo una cosa, ho notato un piccolo errore, quando dici 'Anche tu feci lo stesso.' è 'facesti'
Però non farci caso, sono io che sono pignola lol
Baci, Vivy xx

29/04/13, ore 21:16

No va bene è stupenda!
Sarà che è il periodo ma queste storie così 'tragiche' mi piacciono troppo.
complimenti ancora.
ps:domani passo a commentare pure la ff

29/04/13, ore 21:10

oddio scrivi benissimo. A momenti mi metto a piangere :)
seriamente, scrivi davvero bene.
Baci rebecca x

29/04/13, ore 18:29

prima volta in questo fandom - ammetto che non conoscevo i Jedward, quindi sono andata a documentarmi un po' sulla loro carriera musicale e devo dire che mi piacciono. Sì, temo di essermi innamorata di un altro gruppo, alè!
Comunque, sono molto contenta che la prima fan fiction che abbia letto qui sia stata questa perché... wow... davvero. Quello che ho provato é indescrivibile.
Si sente moltissimo tutta la tristezza, la drammaticità del momento, hai reso perfettamente i pensieri del piccolo John, tutto vivo e nitido e non é cosa facile, credimi.
Unica pecca, attenta agli errori grammaticali.
Per il resto, sono senza parole. Sul serio. L'ho adorata, merita di andare nelle preferite.
A presto! (@azjraphale)

29/04/13, ore 18:24

ciao bella (:
inizio dicendoti che è la prima volta che leggo una flashfic (o qualsiasi fanfic lol) riguardante questo fandom, quindi non me ne intendo molto.
Scrivi molto bene, riesci a far entrare i lettori dentro questo 'ricordo', facendoli immedesimare nel protagonista e in tutte le emozioni che prova, e non è una dote che possiedono tutti.
Mi piace da impazzire perchè in poche righe hai saputo creare una ff meravigliosa.

-hazzasrayban (@mahonesnutella su twitter.)

29/04/13, ore 18:22

ah è una ff che deve incominciare presuppongo .. (?)
comunque mi hai incuuriosita fin troppo, dio finalmente una ff un po' diversa dalle altre!
Complimenti scrivi davvero molto bene, e avvisami quando metti il capitolo nuuovo.
BACI Sarah ( @harrysflavor ).

29/04/13, ore 18:07

ma è stupenda fghjkkjh mi è piaciuta davvero tantissimo,brava c: