Separated
di Owen

04/05/13, ore 18:09

Urca. No beh io credo di essere emozionata e anche tanto. Sai quella sensazione che ti fa chiudere gli occhi mentre il cervello ti prega di non piangere. Ecco si...al momento la mia situazione è questa. Un capitolo mozzafiato, dolce e crudo al tempo stesso, capace di spiazzarti. Non pensavo che la madre li picchiasse, è davvero un gesto estremo e disperato ma beh...ci vuole. Edward è quello più fragile, ma anche quello più riflessivo secondo me. Interpreta le vicende in modo fantastico elaborandole dal suo punto di vista ed in questo sei bravissima❤ Mi fai schifo, scrivi troppo bene sorella Owen. Ti amo❤

04/05/13, ore 18:02

okay, ora mi esprimo bene :)
a me sinceramente piace molto, davvero!
è scritta bene e incuriosisce parecchio, complimenti :)
leggerò anche il resto.
ciao, continua così!
:) ♥

03/05/13, ore 21:47

So a mala pena chi sono, non li ho mai sentiti cantare, non li so riconoscere. Sorry çç
È che te lo avevo promesso su Twitter (sono @ehiioned) e non potevo non passare.
Comunque, per la struttura e il modo in cui è scritta, è bella. Nel senso che è scorrevole e la lettura non pesa, nemmeno a me che non c'entro nulla in questo fandom lol
forse sei un po' troppo breve, ma fai lo stesso un ottimo lavoro c:

hug me conor.

03/05/13, ore 18:51

Prima di leggere questa fan fiction facevo fatica ad immaginare I Jed da piccoli, ma boh non so adesso me li immagino molto bene!! Come sempre aspetto il prossimo capitolo!

03/05/13, ore 14:35

scusa del ritardo bella, dico davvero, ma ieri non ce l'ho fatta.
allora per quanto riguarda la storia è carina, non la trovo molto scorretta dal punto di vista grammaticale.
i capitoli sono molto corti e difficili da leggere, ma per quello basta usare l'editor in modo differente.
la cosa più sbagliata di questa ff è l'ordine con il quale parli dei fatti, cioé mi spiego:
nel primo capitolo hai parlato di quando i due gemelli si sono separati e in questi, prima fai un riferimento al presente e poi torni in un passato ancora più passato (wtf?) del primo capitolo.
non mi torna questa cosa, tutto qui.
questa recensione è positiva perché sono sicura che migliorerai, ti serve solo tempo.
scusa se sono stata un po' sincera e diretta.
zao.

02/05/13, ore 22:24

Okay pretendo che tu continui uu so che dovevo recensire oggi pomeriggio ma ho avuto problemi con internet, quindi recensisco ora..giuro che mentre leggevo avevo le lacrime agli occhi :'c è una storia triste, ma è davvero bella. Spero che continuerai presto, un bacio.

02/05/13, ore 22:12

Ciaaao, sono sempre io lol
Awww, ecco anche l'altro fratello che parla. E' tristissimo, poverini, quello che hanno subito, e poi.. waaah
Spero davvero che nei prossimi capitoli la loro tristezza venga ripagata dalla felicità c:
In ogni caso, tu scrivi veramente bene, ribadisco! Bravissima!
Bacioni, Vivy xx

02/05/13, ore 22:00

ehi, sono rescuemepeppa di twitter.
se non mi sbaglio questi fratelli di cui parli sono due gemelli che fanno video su you tube (o forse sto dicendo una cazzata. in tal caso, dimentica cosa ho scritto ahahah).

comunque bella storia, sono curiosa di sapere cosa accadrà nel prossimo capitolo, come e se questo 'loro incubo' finirà. una cosa che mi piace molto è stato quando hai chiamato 'il nostro incubo' quello dei due fratelli. mostra ancora di più il legame che gli unisce.

non credo di avere altro da dire, al prossimo capitolo.
- feb

02/05/13, ore 20:16

ciao bella c:
bene, uhm.. i tuoi capitoli sono sempre capaci di emozionarmi, o meglio, ..di farmi capire quanto sia bello l'amore tra due fratelli, soprattutto perchè queste cose sembrano che tu le abbia vissute in prima persona, e ad ogni frase che leggo non posso fare a meno di commuovermi.
anyway, scrivi sempre meglio, e credo che tu lo sappia.
spero aggiornerai presto perchè voglio leggere i capitoli successivi. :)
Un bacio.x

-Francesca.xx

02/05/13, ore 17:58

eei, sono la ragazza di twitter , hesmjne.
allora, come ti ho detto quando ho recensito il primo capitolo sembra che hai vissuto tu tutto questo.
riesci a trasmettere delle emozioni e fai capire benissimo i sentimenti di chi parla.

"Ti vogliamo bene" abbiamo detto contemporaneamente.

Ci prese in braccio e ci portò a letto, abbiamo dormito abbracciati a lei quella notte.

queste frasi sono bellissime perchè mostrano l'amore incondizionato che prova un figlio per la propria madre.

continua presto, leggerò il continuo c:

noemi e carolina xx

02/05/13, ore 17:51

oh ma che cosa tenera!! quanto è bello l'amore fraterno descritto in questo modo! veramente, ti devo fare I miei complimenti, dato che questa storia mi ha molto incuriosita! Scrivi davvero bene e senza errori, una lettura facile e scorrevole! c: davvero molto molto bella, complimenti! c': un bacio Chiara :) xx (xstyljnson su twitter)

02/05/13, ore 15:31

Ehi, sono la ragazza di Twitter (@darrenshug).
È davvero molto carina come storia, sembra abbastanza originale,
e i personaggi già mi piacciono.
Poi mi piace il modo in cui è raccontata,
Tu scrivi bene, in modo un po' semplice forse, le frasi sono brevi, ma a me piace questo stile.
Complimenti, aggiorna presto bellezza c:

02/05/13, ore 14:33

Premetto di non essere fan degli jedward, però la storia mi piace molto!
Descrivi benissimo tutto il dolore e la sofferenza dei bambini nello scorso capitolo e i questo i dettagli sono veramente ben fatti :)
Continua presto, mi avvisi quando aggiorni?
Un bacio x
Fra ;)

30/04/13, ore 15:42

John sempre quello forte che deve sostenere Edward, anch'io la penso sempre così, poi magari non è così, però... Bella e come idea drammatica, ma mi piace tanto, troppo

30/04/13, ore 15:25

aww è stupendo ajshn
ti giuro,mi è piaciuto un casino,poi tu scrivi benissimo ajshdn

sono @ehjbitch di twitter :)