Separated

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
29/04/13, ore 17:57

OMG. CHE MERAVIGLIA.
NO DAVVERO, ASPE', PERCHE' URLO?! AHAHAHAH
comunque davvero, ripeto, che meraviglia porca vacca.
è la prima volta che leggo qualcosa di questo genere e di questo fandom e mi piace!
sono felice sia stata tu la prima.

29/04/13, ore 17:40

Oddio è bellissimo, complimenti mghjdh brava brava brava c': scrivi molto bene !

29/04/13, ore 13:21

oddio, non so cosa dire mi hai lasciato senza parole.
scrivi davvero bene, complimenti.
sembra quasi una di quelle esperienze raccontate da chi le ha vissute, veramente complimenti.

ps. sono la ragazza di twitter lol

28/04/13, ore 23:22

Ehy, ciao, sono la ragazza di twitter! :)
Non so descrivere il modo in cui è stato scritto questo capitolo, è davvero.. bellissimo. Di solito non leggo le fiction 'drammatiche', ma questa davvero mi piace, anche se è solo all'inizio; mentre leggevo mi è scesa una lacrima, e credo che questo sia fantastico, perchè non tutte le storie riescono a toccarti il cuore, anche perchè sono cose inventate.
Beh, spero davvero che continuerai presto, perchè non vedo l'ora di leggere i capitoli successivi, sei bravissima.
Un abbraccio.x

28/04/13, ore 21:01

ehm, non so che dire
mi hai lasciata senza parole
la storia sembra quasi vera come se tu l'avessi vissuta
davvero non so cosa altro aggiungere
scrivi benissimo,mi hai commossa
hesmjne on twitter

27/04/13, ore 23:01

Questa è forse la cosa più bella che tu abbia mai scritto. Non so, io trovo questa flashfic quasi magica, meravigliosa. C'è questa forza dei due gemelli che spiazza ogni volta, la storia in sottofondo è misteriosa ed efficacie, le parole di Jhon nei confronti di Ed sono semplicemente perfette. Cazzo, mi hai messo i brividi. Non riesco nemmeno a scrivere molto, sono tutt'ora scioccata ed ammaliata dalle tue parole. Spero che tu mi possa passare il detto "A buon intenditore, poche parole". Ti amo. ❤

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]