Separated
di Owen

06/05/13, ore 22:14

Sono @jawaadsperfect di twitter ;)

Beh, non è strano che sui One Direction ci siamo più di 30 mila storie e sui Jedward solo 9??
Insomma, non sono una loro fan, ma mi piacciono. A dire il vero mi ispirano simpatia, e non so perchè.
Comunque, la tua storia mi piace. E' diversa dalle altre e posso dire per esperienza che scrivere dal punto di vista di un ragazzo quando sei una ragazza non è semplice.
Ci ho provato, e non che sia riuscito proprio al massimo.
Bene, comunque, sei bravissima, davvero :)
Ricambi?? Grazie mille. Alla prossima. xx Fede.

P.S.: mi avviseresti quando aggiorni?? Thanks.

06/05/13, ore 21:59

hei, sono @moonleena e tu scrivi da dio davvero! asgdjfksh

06/05/13, ore 21:58

Allora, non ho mai letto una fanfiction su Jedward e ed ammetto di non conoscerlo come artista se non per alcune foto.
Detto cio', ho trovato la tua FF commovente, ben scritta e mi ha incuriosito portandomi a cercare informazioni sui protagonisti.
Strana la decisione di centrare il testo, ma puo' essere un modo per catturare l'attenzione del lettore!
Aspettando il prossimo capitolo,
@_ChuckeBlair_ di Twitter. ;)

06/05/13, ore 19:15

Be che dire, la storia è bellissima e scrivi da dio ragazza! Seriamente, attraverso la scrittura riesco a far provare le emozioni che provano i protagonisti al lettore, o almeno per me lol
Continua, questa storia finirà fra le seguite yeeea ahhahahah
Ps. SONO TROPPO CONTENTA PER TE ANSJA SPERO REALIZZERAI IL TUO SOGNO AJABJANA

06/05/13, ore 19:00

ciaoo sono la ragazza di twitter per lo scambio recensioni c':
in quanto alla ff è davvero fantastica..non avevo mai visto un fanfiction scritta in questo modo..mi piace molto..spero che continuerai presto.. :)

05/05/13, ore 18:44

heey. :)
*piange* davvero, questo capitolo mi ha commossa. perchè? non lo so.
in qualche modo spero che i due fratelli si incontreranno nei capitoli successivi. sono veramente presa da questa storia.
avvisami quando aggiorni, okay? lol.
bye c:

- Francesca xx.

05/05/13, ore 11:37

Allora, iniziamo: il capitolo mi piace molto, è perfetto e non credo ci sia altro da dire.
Sono contentissima per te, non sai cosa darei io per farmi notare dai miei idoli!
Continua presto e avvisami quando aggiorni :)
Bacioni x
Fra ;)

05/05/13, ore 11:22

È davvero carina questa fanfiction,
mi piace il tuo modo i raccontare, in prima persona,
usando il presente, è bello.
la trama mi incuriosisce sempre. a
il tuo modo di scrivere è molto semplice, ma mi piace.
aggiorna presto c:

05/05/13, ore 08:35

Ricorda tanto la canzone Wish you were here di Avril Lavigne è adorabile! Santa pazienza la drammacità di questa storia mi prende tanto, troppo, troppissimo!
Tanto amore sempre io.

04/05/13, ore 22:47

Ciaao c: ormai mi sono affezionata a questa storia, anche se non conosco i cantanti in questione..
E devo dire che ad ogni capitolo mi piace sempre di più, le tue brevi frasi dirette mi entrano dentro immediatamente.
Non so come fai, ma ci riesci perfettamente, davvero, bravissima.
E il povero John che qui, dopo il passato, ci mostra il suo presente, ed è davvero triste çç
Avere un gemello deve essere fantastico, ma perderlo.. non riesco neanche ad immaginare, davvero, è terribile D:
Aggiorna presto ti prego!
Baci, Vivy xx

04/05/13, ore 22:37

Allora, lo sai che la tua ff mi piace da impazzire. Questa cosa che loro sono separati giuro mi crea angoscia e suspense quindi bravissima, davvero.
Sono contenta per te davvero anche se non li conosco molto loro(?)
Una bacione alla prossima xx

@__bymyside

04/05/13, ore 22:32

Oddiooo nooo tu ci vuoi male :'c non puoi farmi piangere ogni volta che leggo un capitolo :c la questione della tortina è una cosa tristissima, porca cazzola :'c Aggiorna presto, un bacio x -ann/

04/05/13, ore 21:57

Mi piace da morire sempre di più.. giuro che come scrivi mi emoziona davvero tanto..
Sono curiosa del seguito ti prego aggiorna.
Un bacione xx
@__bymyside

04/05/13, ore 19:02

aaaw che bello *-* cavolo è xtfgjh complimenti, scrivi benissimo c: xx aggiorna presto, mi raccomando uu lol
ok ciao, baci xx
@_haroldslove di twitter c:

04/05/13, ore 18:24

Ciao! Sono la ragazza di twitter :)
Sinceramente non so chi siano i protagonisti della storia, però la trama mi intriga ed è davvero molto carina.
Scrivi molto bene e mi piace come è strutturato il tutto.
Aggiorna presto, penso proprio che contunuerò a leggere c:

- Letizia :)