Entwined
di flower_moon

06/11/13, ore 15:43

Questa storia è bellissima! Ti prego, continua!! Mi piace davvero molto, scrivi benissimo ed è diversa dalle solite che girano intorno alla storia d'amore tra Pepper e Tony. Ti sta uscendo davvero una fanfiction con i fiocchi, aspetto con ansia il prossimo capitolo.

02/10/13, ore 14:56

ciao allora riletta e bella però quando aggiorni?!?!?!
alleluya!!! finalmente! mi è piaciuta la reazione di entrambi, per sto pensando, non è che puoi ogliere il fidanzato di novalee? Per una volta che trovo una storia non Pepperony, senza offesa, li vedo bene assieme, ma sono una sorta di cliché, che andrebbe cambiato ogni tanto.se ti va passa a leggere qualche f f dal mio profilo
spero che tu aggiorni presto Winter lover 97
(Recensione modificata il 08/01/2014 - 08:01 pm)
(Recensione modificata il 19/03/2015 - 09:13 pm)

02/09/13, ore 20:21

ALLELUIAAAAAAAAAAAAA Ma bravo Tony, ci siamo svegliati finalmente. E sì, razza di bastardo, quei ceffoni te li meriti tutti. hahahahaha
Detto questo, il capitolo mi è piaciuto e finalmente è arrivata la tanto attesa scena con il bacio. Bella come l'hai strutturata, non era banale. :)
Non mi dilungherò più di tanto elencandoti diversi modi per uccidere la Potts come, ad esempio, ficcarle un tacco in gola, però posso dire che questo Tony mi piace - bellissima la telefonata col ragazzo di Novalee - e voglio proprio vedere che combinerà con la settimana come scadenza. :D
A presto,
xx

02/09/13, ore 16:32

Allooooora.
Finalmente si sono parlati un po' i due signorini eh? Alleluia Tony! :D
Bene, non vedo l'ora di scoprire cosa farà giù, quel bastardo di Stark e voglio proprio vedere la reazione di Novalee.
Ma la Virginia non può eclissarsi per un po'? No eh? Non deve andare a prendersi un paio di scarpe nuove o che ne so io? Hahahahaha :)
Mi piace questo Tony protettivo, proprio perchè non lo è quasi mai... Mi piacerebbe vederlo parlare con la madre di Novalee, chissà che cosa direbbe :)
Ho un'unica considerazione da fare, che più che una critica, è una minacciua vera e propria XD Mi piacerebbero i capitoli un po' più lunghi, come quelli precedenti :D La storia è troppo accattivante e voglio sapere sempre di più, colpa tua eh! Hahahha:)
A parte ciò, complimenti!
A presto, Jackie :3

03/08/13, ore 21:47

Perdonami perdonami perdonami, sono ingiustificabile!!! E' da un po' che non passo, e di questo mi scuso tanto ç___ç!
Ma il capitolo... OMMIODDIO che capitolo *____*! La ragazza si sta sciogliendo, ormai, e sono certa che anche il nostro bel Tony un pensierino lo sta facendo ;))) quel vestito *Q* come vorrei averlo! Purtroppo però, non lavoro da Stark :/
Ora c'è SOLO un problema: Pepper Potts.
Davvero cara, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Non preoccuparti per ritardi o mancanza di ispirazione, capita a tutti e anche io ne so qualcosa; ma come puoi vedere, si aggiusta tutto!
Un abbraccio, ciao ciao <3
Eruanne

31/07/13, ore 08:34

Hahahahaha mi era proprio sfuggito l'errore di battitura, troppo presa com'ero dal capitolo, licenziami XD
Detto questo, mi piace davvero tanto e lo trovo divertente. La parte che mi è piaciuta di più è stata sicuramente quella del "ricatto" da parte di Tony verso Novalee. Il vestito di Valentino (marca casuale? hahahaha) e poi i gioielli di Tiffany. Insomma, sa come convincere una donna hahahaha
Mi è piaciuta anche la scena del ballo, quando lui le chiede di sciogliersi e lei finalmente decide di abbattere un po' di barriere. Peccato per quella Forelle di Pepper, sempre ad interrompere i momenti interessanti! .-.
Beh, che dire, non vedo l'ora di leggere il seguito perchè sono sicura che sarà mooolto interessante hahahahahaha. :)

30/07/13, ore 14:44

Uhohohohooooooooo, santissimi dei dell'Olimpo, ma cosa vedo un pó qui? *_*
Prima di cominciare a sclerare, prendo quel pó di lucidità che mi è rimasta per dirti che ho notato un errore -sicuramente di battitura- più o meno alla metà, dove hai scritto Strak XD ma errare è umano, soprattutto se stai scrivendo di Tony.
Beh, adesso scleriamo!
MA LA PARTE DEL REGALO CHE BELLEZZA È?! La adoro, e poi quanto ho riso, neanche Poseidone lo sa :D
Per non parlare del: 'Non l'avró ammazzato vero?' Buhahahahahah XD
E poi, cacchio, le ha fatto una bella radiografia, perchè per azzeccare la taglia perfetta... Eh, ma lui è Tony Stark, mica merda!
Pepper la odio, ancora più che nel film, sempre vestita di bianco... La prossima volta fai cadere la tazzina del caffè di Novalee proprio sul vestito, vediamo se si pavoneggia ancora? U.u
E la scelta della marca Valentino non è casuale vero? Buhahahah :D
Che devo dirti? Ci avrai fatto aspettare, ma se sono sempre belli così ne vale la pena!
A presto e continua così -anche come lunghezza- :)
Jackie :3

21/06/13, ore 17:13

Hai aggiornato!Sono rimasto piacevolmente sorpreso, in questo capitolo,niente di scontato. Tranne per il fatto di Novalee è affascinata dalle mie armature(chi non ne rimarrebbe affascinato? NdIo). Chissà perché faccio questo questo effetto sulle donne?.
Parliamo del capitolo (con la gentile collaborazione di Pep. e Steve(Captain America)
Trovo che il capitolo sia perfetto sotto ogni aspetto(Soprattutto dopo aver aspettato tanto), non ho trovato alcun errore. E sinceramente quella ragazza mi affascina, sua madre invece...invece(non so che dire si è parlato troppo poco di lei so solo che è una fan(?))
Che posso dirti(scriverti NdPepper) di più. Non vedo l'ora di sapere il resto.
Alla prossima
-Anthony Edward Stark

21/06/13, ore 08:06

WAAAAAAAAA!
Comincio subito col dire che fino ad ora questo è il mio capitolo preferito. Mi è piaciuto il fatto che ci fossero delle parolacce, perchè a mio parere quando ci vogliono, ci vogliono. E stiamo parlando di Mr. Stark, quindi. u___u
Secondo, concordo sul fatto degli occhi. La mia faccia era tipo SBAAAAAAV e non mi spiego come abbia fatto Novalee a non saltargli addosso. buhahahaha
Sono contenta che finalmente lei cominci a sentire qualche cosa nello stomaco, anche se mi piacerebbe scoprire cosa ne pensa Tony hahahha. "Ma ti sei vista veramente?" TONY SPIEGATIIIIII. Cioè è sempre sfrontato e parla sempre troppo ma sia mai che possa farle un complimento! Bah, dovrà farsi perdonare il genio. u___u
La mamma di Novalee non la posso vedere hahahahaha Che poi me la immagino tipo Platinette. XD Ma sai quando magari incontra Tony e ci prova spudoratamente quando Novalee si accorge di essersi innamorata? ODDIO XD
Comunque davvero complimenti, non vedo l'ora di leggere il prossimo! *____*
W LA TONALEE!
Alla prossima,

20/06/13, ore 22:24

Ciao!!
Sono contenta di leggere (finalmente) questo nuovo capitolo!!
Innanzi tutto è assolutamente divertente coi battibecchi di Novalee e Tony e tutti i loro scambi di sottintesi e sguardi, assolutamente intrigante!XD
Iniziamo a vedere le prime crepe nell'atteggiamento di stoica e forzata scontrosità ed indifferenza di Novalee nei confronti di Tony, e non vedo l'ora di leggere il capitolo in cui quest'atteggiamento crollerà definitivamente.
Questo era un capitolo lungo (arifinalmente) ed è stato davvero piacevole leggerlo:-) da una parte non vedevo l'ora di arrivare alla fine per sapere che cosa sarebbe successo, e dall'altra volevo che non finisse. Complimenti, continua così:-)

20/06/13, ore 21:20

Io ho il batticuore cazzo, quando leggo i tuoi capitoli sono agitata come se fossi Novalee in prima persona!
Che dolcezza :3 Novalee, ma non l'hai capito che non puoi opporti al suo fascino?!
Mi piace moltissimo il fatto che ti sia soffermata più volte sugli occhi di Tony (uno dei tanti ben di Dio nel corpo di Robert), proprio perchè sono di un colore indefinito, così come sono indefiniti i sentimento e le emozioni di Novalee.
Le parolacce e le imprecazioni ci stanno bene, del resto lei ha la nostra età... E poi chi non le direbbe lavorando alla Stark Industries?
Insomma, lo adoro sempre di più, non so che farci... Migliora nel tempo come il vino e come Johnny Depp u.u
Chetteddevoddi? Complimenti e vai avanti così!
Un abbraccio e a presto,
Jackie :3

22/05/13, ore 13:55

Alloooora.
Beh, a me questo capitolo è piaciuto moltissimo, lo sai. Soprattutto la parte di Ferrovecchio, povero angioletto con l'estintore! hahahaha
Sono sicura che quei due faranno amicizia e si alleeranno contro il padrone cattivone che si ritrovano.
La parte finale è la migliore, finalmente si avvicinano un po' e giocano un pochino! Sinceramente, il fatto che l'abbia lasciata entrare a casa sua non mi ha lasciata perplessa. Voglio dire, e tutte le sue numerose amanti? (Vedesi quella di Vanity Fair) hahahaha E poi di sicuro non le farà vedere subito le armature... O no? Essendo così eccentrico sarebbe anche capace di farlo, per vantarsi un po'. hahaha Probabilmente per ora si limiterà a farle fare centro chilometri all'ora tra un bar o un ufficio e casa sua hahaha. E poi chissà. :)
Continua presto cara,

22/05/13, ore 10:34

Hahahahaah anche io se fossi stata Novalee, mi sarei data della stupida colossale: ma, d'altra parte, come si fa a non uscirsene con battute a doppio senso o maliziose quando si ha a che fare con quel figone di Tony Stark *____*??? Certo, mi ha lasciata un po'... perplessa la faccenda del "vieni a casa mia", ma in fondo credo possa essere una tipica richiesta di Tony, essendo così eccentrico :P
Che dire, ora sono stracuriosa di scoprire come degenererà la situazione tra i due, e se Novalee riuscirà a fare amicizia con Ferrovecchio - mi ha fatto una pena, poverino, con quel cappello :'(
Alla prossima cara, in bocca al lupo per tutto e... ci sentiamo!
Un bacione
Anna
P.S. Oh oh oh, noto che ci sono i primi avvicinamenti tra i due, eh ;)??!? Bwahahahahahah

21/05/13, ore 21:22

Finalmente!
Pensavo fossi sparita, ce ne hai messo di tempo!! Ahahaha, scherzavo, è ovvio che avrai avuto le tue ragioni, e credo che, vista la fine imminente della scuola, c'entrassero parecchio le ultime compiti in classe-lampo, e le interrogazioni a raffica:-)
Comunque, tralasciando la scuola, il cui universo per fortuna mi sono lasciata alle spalle (almeno quello del liceo) passiamo alle cose serie, o meglio, comiche;
La tua storia mi piace sempre di più, è divertente e frizzante ma, purtroppo e non volermi male, sono costretta ad esprimerti alcune mie perplessità.
Tony Stark fa entrare una sua stagista nel suo mega-laboratorio nella villa? Nella "sua" villa? Questo mi ha lasciato un po' perplessa per il resto, come ti ho già detto, mi piacciono un sacco i dialoghi e le "personalità" di cui hai dotato Tony e Novalee, e l'ultima scena di questo capitolo è stata davvero esilarante:D!!
Se posso, vorrei dirti una cosa, se vuoi puoi prenderlo come un consiglio: la storia acquista di spessore e profondità quando ci sono una certa descrizione dell'ambiente in cui si svolge la scena e delle espressioni dei personaggi. rende tutto più "reale" se vogliamo. La tua storia è già carina così com'è e, secondo il mio modesto parere, se la tu la dotassi di una certa "tridimensionalità", diventerebbe davvero molto bella, una commedia davvero completa:-)
Spero di essere stata chiara e di non averti offesa, visto che, per l'ennesima volta, ribadisco che questa storia mi piace un sacco.
Ora, dopo aver scritto questa recensione dalla lunghezza di una fanfiction, ti saluto!

A presto, Lilith.

p.s.
e per "a presto", intendo " a presto" davvero! Sbrigati coi prossimi capitoli!! Scherzo, spero che a scuola vada tutto bene, tieni duro, ormai manca poco:-)

21/05/13, ore 20:50

Oooooooh Chrrris.
Beh, non so più cosa dire, continuo a dire sempre le stesse cose! Ma insomma, non è colpa mia se qualcuno qui scrive cose stupende! :D E anche la citazione di San Crispiiino XD ahahahahahahah, ci stava proprio!
E povero Ferrovecchioooooo :3 Me l'immaginavo proprio così la scena quando volevi progettarla, ben fatto! U.U
E Novalee, Novalee... Stiamo per cadere nella trappola del grande Tony eh? Awwww :3 Bene bene, i'm waiting for the rest of the story <3
Che dire, vai avanti così che è stupenda! :D
Un abbraccio, Je :3