INFANZIA RUBATA
di Anthea_Malfoy

Omg i babbani non capiscono quanto sia figo il cappello parlante ahahha <3 oh no... mi sto addolcendo... una serpeverde come me non si deve innamorare e non metterebbe mai cuori.... oddio... ahhaha continua *ghigna e abbassa la testa*

07/06/13, ore 18:35

Forse è il capitolo da te scritto meglio, la descrizione introspettiva di Scorpius è molto bella e devo dire che i personaggi inseriti sembrano interessanti. Spero di vedere presto Minerva McGranitt uno dei miei personaggi preferiti!! :) Vedo che piano piano sta migliorando sempre di più. Ottimo lavoro!!

27/05/13, ore 13:00

Capitolo infinitamente triste.. Asteria è ad un passo dalla follia poverina!! Ma i nuovi Mangiamorte che combinano? Draco ora penserà solo alla famiglia oppure cercherà vendetta? Storia sempre interessante, lavora un poco di più su descrizioni e lunghezza capitoli!! :)

23/05/13, ore 21:54

Beh la tua Asteria è una madre disperata, è vero ma lo è anche Draco che però si ricorda di avere anche un altro bambino almeno!!! drammatica è drammatica come storia però io spero sempre nell'happy ending :)
martina

23/05/13, ore 19:33

eccomi qua, scusa se ho smesso di recensire, ma ultimamente ho davvero pochissimo tempo.
comunque prima di parlare di questo capitolo, volevo farti un piccolo appunto: non ricordo in quale capitolo, hai scritto quasi una frase in maiuscolo. se vuoi mettere in evidenza il significato di una frase non usare il maiuscolo, sembra che urli, ma invece ti consiglio di usare il corsivo, che è decisamente più elegante.
comunque, per quanto riguardo questo capitolo ho purtroppo qualcosa da dire sul carattere di Asteria.
hai scritto che durante il funerale lei urla disperata sulla tomba della figlia.
bhè, non devi dimenticarti che lei è cresciuta in una famiglia dove si guardava molto l'etichetta e il portamento, e per quanto possa odiare la sua famiglia, certe regole ti restano dentro.
quindi, una donna del suo rango sociale, per quanto addolorata, non può mostrarsi così disperata in pubblico, al massimo può piangere silenziosamente, con qualche singhiozzo, ma cose come piangere disperatamente, dovrebbe farle in privato.
quindi credo che questa parte vada proprio aggiustata.
comunque per quanto riguarda l'omicidio che ha commesso Draco, bhè, è vero lui è disperato per la scomparsa della figlia, e Harry può anche comprendere il suo gesto, ma in quanto capo degli Auror, non può far restare quest'azione impunita, perchè ha commesso un omicidio, e deve comunque essere punito, se non con Azkaban, puoi dire che dopo un processo in cui si è discusso della causa e tutte cose così, lui può essersi limitato a pagare una multa.
comunque per il resto mi piace, spero che non te la prenda, e che aggiusti queste imperfezioni.
aspetto il prossimo, sappi che ti seguo sempre =)
un bacione e a presto
Aryelle
(Recensione modificata il 23/05/2013 - 07:35 pm)

21/05/13, ore 10:48

Storia che si fa sempre più drammatica.. Povero Draco veramente!! Capitolo interessante, riguarda un pochino la grammatica però che ci sono delle sviste!!

Continua così che la trama è molto bella e la stai ricostruendo molto bene!

13/05/13, ore 15:07

Oh cielo povero Scorpius!! E' tenerissimo. Asteria sicuramente è disperata, chi è quel genitore che può resistere senza un figlio? I genitori non dovrebbero sopravvivere ai figli! Capitolo molto bello. Nott cattivo non me lo sarei immaginato, solitamente lui e Blaise sono sempre molto bravi. Mi piace spero di leggere presto il prossimo capitolo!

Fabio di fa92

10/05/13, ore 09:33

La rabbia di un padre che perde la figlia e non può farci nulla. Capitolo intenso e dinamico. Serve per dare spessore alla storia nonostante la sua brevità. Ottimo lavoro.

Fa92

07/05/13, ore 20:53

Capitolo fantastico... Devo dire che non riesco a vedere i Greengrass come famiglia tipica "viva Voldemort" ma la scena è descritta veramente bene, e si vede il lavoro nel rifare il capitolo della storia precedente! Draco e il rapporto con Scorpius è sempre più studiato anche nei minimi partocolari e la cosa mi piace molto. Aspetto sviluppi!! fa92

02/05/13, ore 19:34

eccomi qua, come promesso.
allora per prima cosa volevo dirti che il nome della moglie di Draco è Astoria e non Asteria, come alcuni pensano =)
comunque è una cosa da poco.
questa versione mi piace di più, anche perchè è scritta meglio.
l'ultimo capitolo, è nell'insieme un po' confusionario, diciamo che ho capito meglio leggendo le tue note.
quindi non so, forse andrebbe riletto, ma il mio è solo un consiglio.
comunque la storia va alle seguite, aspetto un tuo aggiornamento =)
un bacione e a presto
Aryelle

30/04/13, ore 21:10

L'introspezione di Draco in questo capitolo è molto forte! Davvero bello lo spaccato di vita quotidiana! Lavoro rivisitato in modo eccellente, anche se non ricordo tutto alla perfezione!! ;)
A. fa92

30/04/13, ore 21:05

Prologo accattivante che ci da una grande voglia di leggere il seguito!! fa92

29/04/13, ore 21:22

ho seguito con interessa la storia la volta scorsa, lo farò anche questa volta!
è una storia intrigante che mi incuorisce. spero continuerai presto
Marghe