Perché non hai preferito stare con una famosa?
di angyharrystyles99

01/06/13, ore 21:26

A dire la verita questo e il capito piu bello che io ho letto di questa storia, sei brava angy continua cosi!
scusa se ho scritto senza accenti ma la tastiera e andata in mona xD

01/06/13, ore 21:06

si che bello sono una directioner <3 <3
ok lol xD
Bello il capitolo e soprattutto non ti stufi mai di mettere parti eheheh xD
Brava Angy continua così :D
ti voglio bene :3

20/05/13, ore 15:37

Non mi dire che Zayn fa conoscere il suo Jawy a Bea se nò schiatto!!!!
continua prestp
ps: LA TUA STORIA E' FA-O-LO-SA

19/05/13, ore 23:41

Hey! Che capitolo incasinato LOL Ora sono curiosa! Posta presto! Bacioni *Alex*

19/05/13, ore 10:12

Capitolo fantastico!mi è piaciuto moltissimoe a dirla tutta sta Bea non mi sta molto simpatica...capisco che ama Harry ma ci fossi io al posto suo mi arrenderei al fatto che Harry ama la mia migliore amica e li lascerei vivere in pace! dopotutto non può pensare solo a se stessa! è così punto e basta! non deve far pesare ad Angie il fatto che lei sia innamorata di Harrytanto non ha nessuna possibilità!
comunque ho una vaga idea di quello che può aver visto Angie nella camera di Bea...mlmllmlmlmlml...ti ripeto un ultima volta che IL CAPITOLO E LA STORIA SONO BELLISSIMIIIIIIII, che DEVI AGGIORNARE PRESTISSIMISSIMISSIMISSIMISSIMISSIMISSIMO e che, sempre se puoi, AVVERTIMI QUANDO POSTI IL PROSSIMO CAPITOLO!!!;)
ora non rompo più!!:)
un BACIONEEE!!!!:*****
Cla c: <3 <3

16/05/13, ore 14:56

No okay, ho letto la tua fan fiction fino qui tutta assieme....E TU NON PUOI FINIRMI COSIIII!!!! Devi per forza continuareeee!!!! Ti pero ti scongiuro!!! La storia è bellissisma...non credevo che bea e Zayn avrebbero potuto fare queste cose....WOW! Io pero non vedo l'ora di scoprire chi ha interrotto quel momento!! Vado li e gli spacco la faccia!! Secondo me sono fan...ahahahah
Continua presto!
SarettaStyles1D

14/05/13, ore 20:42

Nooooooooooooooooooooooo...non puoi lasciarmi così sulle spine, devi continuare, adesso, oppure ti ammazzo ok? Ok!!!!

14/05/13, ore 20:31

Io per un po' non l'avrei perdonata, cmq vabbè, io sono io e Angel è Angel xD
un bacio.

14/05/13, ore 20:25

OK, non ce la faccio ad aspettare ancora, vado i-m-m-e-d-i-a-t-a-m-e-n-t-e a leggermi il prossimo capitolo.
Un bacio.

14/05/13, ore 20:20

Hahahaha....apparte io ovvio xD...
Corro a leggere gli altri, ti voglio un mondo di bene :* :*

14/05/13, ore 20:05

Davvero bello questo capitolo, mi piace molto, corro a leggere gli altri :)

12/05/13, ore 21:53

Hey! Che capitolo, mi dispiace per litigio... Comunque, ho notato che mancava Liam, che fosse lui a disturbarli? LOL Posta presto! Bacioni *Alex*

12/05/13, ore 16:34

Hey! Che bel capitolo, sono contenta che abbiamo risolto :) Che bello che li incontra! Posta presto! Bacioni *Alex*

07/05/13, ore 20:36

Hey! Ah le coincidenze della vita LOL Comunque non me l'aspettavo... Posta presto! Bacioni *Alex*

07/05/13, ore 16:43

ciao io ho iniziato a leggere oggi la tua storia e la trovo semplicemente fantastica!!! non capisco perchè non recensisce ( non so se si dice cosi) nessuno..:( vabbe ... comunque OH MI GODDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDD...quanto vorrei che mi capitasse una cosa del genere!!!!!!!!!*-* ok basta sognare!!!
per il momento ti ho detto tutto, aggiorna PRESTISSIMISSIMISSIMO!!!! Non vedo l'ora di sapere cosa succederà nel prossimo capitolo!!:)
un BACIONE :*** <3
Cla c: