Bungle In The Jungle: A Harry Potter Adventure
di jbern

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
16/12/13, ore 16:44

Ciao , verso la fine della storia credo di aver interpretato,correggimi se sbaglio, che a scrivere sia un ragazzo ... Non ho mai letto una storia scritta da un ragazzo , il che mi porta a dire che c'è un modo diverso di scrivere tra maschi e femmine ... Credo che avresti dovuto prestare un po' piu di attenzione all'uso di alcuni tempi verbali e all'inserimento di alcuni accenti... Per il resto non c'è alcun problema , adoro la storia , mi piace molto il modo è stata scritta anche se , mettendomi nei panni di Harry , mi sento un po' infastidita dalle parole di Ginny ed Hermione... Continuo la lettura ;)

16/12/13, ore 15:54

Mi piace molto lo stile in cui scrivi, hai un modo di scrivere molto incalzante, mi sta piacendo la storia , anche se devo dire che i capitoli sono molto lunghi, il che va a tuo favore! La storia è stata scritta nel 2007 , quando io avevo esattamente 10 anni , e tutto facevo tranne che andare a leggere fanfiction in un sito... Comunque spero che una recensione non dispiaccia , soprattutto perche non è per nulla critica... Continuerò a leggere la tua storia , e , se potrò, recensirò ;) kat

01/09/11, ore 13:35

ciao! ho scoperto questa storia da poco e mi dispiace perchè l'ho letteralmente divorata! sono parecchio in ritardo, lo so, e probabilmente non leggerai mai neanche questa notifica, ma ci tenevo lo stesso a farti i miei complimenti per la traduzione e per la scelta! è scritta con un italiano perfetto e hai scelto una storia talmente insolita che rimarrà nella mia mente per mooooolto tempo! mi sto fiondando nel seguito, che spero di leggere presto e sono sicura sarà altrettanto bello e speciale! alla prossima e complimenti! ^^

05/05/08, ore 21:38

é finita molto bene la storia, mi piace molto l'evoluzione di Harry è cresciuto ha perso una parte di se e ne ha scoperta un altra. Ha accettato di essere un sopravvissuto e quello che comporta così come essere un predatore. La parte con Moddy e con i mercenari è molto simpatica, finalmente ha concluso con Stellata ma per lo meno non è stato un completo bastardo. Bellissimo la lettera di Luna Grande Fleur scommetto che a Harry non dispiacerebbe la storia dell'amante ma infondo è troppo amico con Bill. Sono curioso di leggere il sequel. Complimenti vivisimmi all'autore davvero una delle più belle storie che ho letto nell'ultimo periodo meglio anche di alcuni romanzi. Un grazie veramente sentito a Paradorn per aver tradotto questa storia ed i miei più sinceri complimenti per l'ottimo lavoro che hai svolto.

05/05/08, ore 17:30

Bellissimo capitolo, ci sono dei pezzi stupendi come il nuovo patronus di Harry o quando appare l'essenza di Temporale e alla fine Harry Mega-Giaguaro che lotta con il Deamon. Bello il finale con la vene attaccata ai soldi.

Bellissimo capitolo, avvinciente il combattimento di harry anche se devo dire che è sempre il solito scemo che vuole fare tutto da solo, fortuna che è arrivata la cavalleria. Il Deamon è terrificante, sono curioso di vedere la battaglia. Dumbledore si rigira la frittata come gli pare, ma mi piace la caratterizzazione che gli ha dato. Mi spiace per temporale ma son contento che Bill è vivo.

05/05/08, ore 16:16

Bellissimo capitolo il finale è doloroso fra tutti Bill è quello che mi stava più simpatico insieme con Kwan, fra tutti avrei preferito la morte di temporale non perché non sia un bel personaggio ma perché è il più vecchio fra loro ed ha vissuto una vita piena. Per il resto grandiosa l'idea della statua ed anche del cadavere con la chiave del fidelus.

Bel capitolo denso di avvenimenti mi spiace per la mexhaga, ma poco mi piace come Harry ha preso la cosa Tom si è rivelato il solito bastardo e Harry l'aveva intuito che non era lì l'Horcrux vediamo come evolve la situazione. Complimenti.

Bellissimo capitolo, bella la battaglia aerea. bella anche la lettera di Bill all'ordine. Complimenti.

Capitolo denso e molto interessante. Mi dispiace che l'amicizia con Luna sia andata a puttane, dato che è una delle poche ragazze che vedo bene con Harry. Il ragazzo si è consolato egregiamente però diverte il pezzo con il padre di Amy. Adesso si torna alla città dei dannati penso che saranno capitoli densi di azione. Complimenti.

05/05/08, ore 14:00

Ok bellissima la prima con il combattimento. Mi piace anche la freddezza di Harry nel trattare con il Nonno. Bellissimo l'incontro con Fluer, Harry è dannatamente fortunato la becca sempre nuda. lei e bill sanno come vivere la vita. Con Luna non mi sembra che vada molto bene stavolta sono dalla parte di Harry, lo sta usando come sfogatoio. Ancora Complimenti.

05/05/08, ore 13:22

Altro bellissimo capitolo, Harry sta prendendo alcune brutte abitudini, come l'idea delle mutande da donna non era male. Con luna sta toppando in pieno, mentre la parte dello scontro alla villa si sta rivelando molto avvincente mi piace quando dice che è sopravvissuto è molto vero.

05/05/08, ore 12:51

Altro bellissimo Capitolo, Harry si sta incasinando con Karina per lo meno non ha fatto promesse. bella la battaglia anche se concitata si riesce a seguire bene. Hack è divertentissimo. Con Luna non credo che Harry stia andando troppo bene l'ha detto a te dello scherzo lascia perdere gli altri. Adoro Kwan i suoi metodi di studio sono stupendi per chi li legge per Harry molto meno. Complimenti e grazie.

05/05/08, ore 12:31

Bel Capitolo mi piace molto la battaglia ed anche Harry che ci rimane male per le sue rune uni-uso, anche se le mortali lance di fuoco non è male, sul fronte Luna invece s'è rivelato un impiastro. però è molto carina quella parte. Complimenti.

05/05/08, ore 11:47

Bel Capitolo mi è piaciuto lo scherzo del micino a Bill. molto molto divertente la lettera della piccante bonazza bionda. il prossimo capitolo si preannuncia gustoso. Complimenti.

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]