Inizia una nuova avventura, Percy.
di _ Angel _

19/05/13, ore 12:16

un'altra figlia di Atena... chissà se Percy ha un debole per le figlie di Atena bionde che usano un pugnale XD lo scopriremo. ti ringrazio per la piccola Aurora e mi sembra un po strano questo ritorno al campo di Talia. devo dire che il capitolo lo letto (oddio letto... lo mangiato con gli occhi!) e lo trovato davvero molto interessante e quanto mi piace quando Annabeth tutta gasata dice "la sottoscritta ha ricostruito la città olimpica" (stile Sapientona). Una domanda però devo farti... perchè Percy in questa come in quasi tutte le fanfic perde sempre contro Annabeth?Lui ha la maledizione di Achille! è invincibile! è è è un testa d'alghe ho capito...XDDDDD aggiorna presto!

baci Sirius

12/05/13, ore 10:03

mmmmmmm... quel Lucas non mi piace... comunque hai aggiornato prestissimo e ne sono molto contento=) comunque si è un piccolo particolare quello dei capelli biondi ma spero che nel prossimo capitolo tu c'è la faccia conoscere meglio=) anche questo capitolo ottimo come sempre. aggiorna presto mi racc=))))

non vedo l'ora di leggere il capitolo sulla caccia alla bandiera! mi raccomando aggiorna presto che ogni capitolo è sempre più bello. la cosa che non ho capito in questo capitolo è la faccia "disgustata" di Rachel quando vede i due mano nella mano. essendo l'oracolo non dovrebbe piu importagli di Percy. a me no che tu non voglia mettere su un bel triangoletto amoroso. va be staremo a vedere e come sempre complimenti per il capitolo=)

Bravissima! Questa storia mi piace molto, anche perché (per adesso) è tutto molto simile ai romanzi originali:)
Scrivi molto bene e spero VERAMENTE che parlerai tanto anche di Percy e Annabeth oltre che della nuova avventura;D
Aggiorna presto, mi raccomando:)

hai aggiornato prestissimooooo!!! complimenti bello anche questo capitolo=) un po strano che Rachel entra dalla finestra che ha appena sfondato senza nessun graffio e che la classe la guardi solo stranita? vb apparte questo aspetto di vedere cosa succederà al campo =)

04/05/13, ore 02:13

bello l'inizio della storia! lo messa tra le seguite, ma volevo chiederti una cosa. la storia sarà sempre dal punto di vista di Rachel o cambierà?