Australia
di Stella94

06/09/13, ore 19:47

Ciao!!!
un rapporto tormentato , di emozioni provate e non dette.
lui e' barricato dietro al suo status di purosangue, a volte sembra quasi che lo usi per giustificare delle scelte, che altrimenti non farebbe.
lei e' completamente persa, riesce a vedere quella parte piu' umana che si nasconde in lui. Draco e' consapevole dell'effetto che le fa'? Sa quanto un suo sguardo possa destabilizzarla? Darle al tempo stesso pace e tormento?
anche lui cmq non e' immune alla nostra Herm, il fatto che lei abbia percepito il suo battito, mi fa ben sperare, e anche quella parvenza di gelosia nei confronti del magister e' un buon segno.
per adesso e' stato un signore, non l'ha toccata, quanto durera' questa calma?
sembra un po' la quiete prima della tempesta.
al prossimo capitolo baci.

06/09/13, ore 15:42

davvero bello questo capitolo draco si sta scoprendo pian piano chissà se la nostra herm riuscirà a fare breccia nel suo cuoricino

19/08/13, ore 16:21

Stellinaaaaaaaaaaa :)
Eccomi qui finalmente a recensire anche questo capitoloooo :)
Allora iniziamo dal titolo <3 Cenere e lacrime :) stupendoo moltoo toccante
La prima parte è fantastica :)
Sei troppo un geniooo <3
Sei bravissimaaa, quello che scrivi è impressionante, entra subito tutto nel cuore <3
Mi piace troppo quando Hermione presa dalla disperazione corre da Draco e iniza a prenderlo a pugniiii <3
Che coraggio che ha avutooo <3
Behhh però non è stata affatto una cattiva idea alla fine l'ha consolata, l'ha abbracciata, l'ha toccata ecc ecc <3
Come Hermione anche a me sono venute le lacrime agli occhi quando draco gli da quel consiglioo <3
Mammaaa miaaaa *____*
E poi lui sarebbe quello senza un cuoreee????
Quelle parole sono state bellissimeee <3 <3
Si vede che la vuole bene *_____*
Lo sta dimostrando in tutti i modiiii :) Non c'è bisogno delle parole non c'è bisogno di spiegazioni si capisce già tutto <3
E' propio un cucciolooo<3
Come sempre e come già sai perchè te lo dico spesso il tuo draco è fantastico *_____*
Lo sai descrivere troppo beneeee :)
Troppo belle anche le partiiiii degli occhi e deiii capelliiiii hihihihihi *________*
Bravaaaa bravaaaaa bravissimaaaaaaaaa :)
Per quando riguardaaa la seconda parteee beh come già saiii io odiooo Oliverrr
grrrrrrrrrr è uno stronzo!
Per forza doveva dire a Voldemord che Draco ha comprato la libertà di Hermione???
grrrrrrrrrrrrrrrrr antipaticooooo
Vabbè aspetto con ansia il prossimo capitolooo
kiss kiss da:

Charlotte94 :)

17/08/13, ore 16:22

Aaah rieccomi finalmente,scusa il ritardo :P
Dio che descrizioni ..è così tutto ben dettagliato;mi piace questo tipo di scrittura *-* ossia il tuo modo di scrivere ahah scusa mi son spiegata male :P
E Draco che a modo suo cerca di confortarla ..molto a modo suo ma è un passo avanti dai ..
RIECCOLO VAI COSì OLIVERRR! <3
Però lavora per Vodemort ..uffiii e ovviamente romperà gli zibidei a Draco ed Hermione..uffa!
Va bè ..Oliver rimarrà nel mio cuore lo stesso *-* ahah
Grazie ancora per questi splendidi capitoli,
Un bacione e a presto!

16/08/13, ore 14:37

Complimenti! Ho trovato la tua fiction davvero appassionate e ben scritta!! Ultimamente è sempre più difficile trovare una fic, sopratutto Dramione, scritta in modo decente e che non sia OOC. Puntualmente mi rifilano un Draco iper zuccherosi, che all'improvviso si rende conto che Hermione è sempre stato l'amore della sua vita. Non sono mai stata una vera fan di Titanic, lo trovavo sempre infelicemente prevedibile e, anche questo, troppo zuccheroso.
Invece mi piace come tu abbia messo in risalto il "lato marcio" di tutta questa situazione. E poi sono assolutamente affascinata dal background, insomma dalla storia di sfondo, dal governo di Voldemort, la situazione dei mezzosangue e tutta la questione della "privazione di bacchette". Davvero originale, aspetto con ansia nuove informazioni.
Ah e poi tutta la questione delle lettere e di Harry che forse è ancora vivo lasciano talmente tante strade aperte che non so quale aspettarmi e preferire.
Spero che la fic non si fermi davvero alla fine della attraversata oceanica ma che continui! *incrocia le dita*
Curiosità personale da una velista. La nave che tratta segue? Circumnavica l'Africa, passando per l'India e l'Asia e arrivando in Australia oppure va in Sud America e prosegue? Sono davvero curiosa.
So io dove si può infilare la lettera il Magister, insieme alla bacchetta.

15/08/13, ore 22:09

Ciao Stella Eccoci di nuovo al nostro appuntamento per le recensioni Questo capitolo é bellissimo non vedo l'ora di scoprire altre cose Baci Bravissima Alla prossima Fede

15/08/13, ore 14:32

Ciao Stella!!!
Sono contenta di sapere che stai un po' meglio anche perché così ho potuto leggere il nuovo aggiornamento di questa storia avvincente.
Hermione vuole salvare sempre tutto il mondo ma non può farlo. Draco quasi gentile e affettuoso mi sembra strano ma ci dovrò fare l'abitudine. Le serpi cambiano la pelle ma restano sempre tali.
Quell'individuo borioso vorrei dargli un consiglio spassionato su dove mettere il messaggio per il Signore Oscuro.
Spero che in qualche modo Draco riuscirà a farla pagare cara a quell'essere e ai suoi complici.
Tanti auguri di Buon ferragosto.

14/08/13, ore 22:42

ciao bella bel capitolo ohi ohi iniziano i casini per colpa di oliver alla prossima babe

14/08/13, ore 18:47

Ciao!!!
Herm come sempre vorrebbe salvare il mondo !!!
ma non può fare tutto da sola, alla fine è una ragazza, senza bacchetta
e prigioniera , cosa potrebbe fare ???
Lei prova dei sentimenti verso Draco , sia negativi che positivi , è attratta da lui ,
dal suo modo di fare , sempre così controllato e freddo , anche se a volte , le sue maschere
cadono .
perchè ha comprato la sua libertà ???
una domanda che tormenta Herm e noi lettori , ma per adesso penso che dovremo aspettare ,
perchè neanche Malfoy non ha una risposta in merito .Cosa vorrà in cambio ???
bah un idea ce l'avrei , secondo me lei ( mente corpo e anima ) che è stata per tanti sempre un passo
avanti a lui , e che lo sarebbe ancora se avesse una bacchetta .
baci al prossimo

14/08/13, ore 18:45

passato il primo momento di stupore per cio che ha saputo herm si reca come una furia dal suo salvatore che non comprende il perché della rabbia della ragazza a cui crede di aver fatto invece un favore
Draco Malfoy la osservava leggermente sbalordito ma anche per lei era sempre troppo difficile guardarlo quando lui stesso la scrutava senza imbarazzo.
Era come se cercasse di prendere in lei anche la parte più segreta. Era una specie di invasione, un modo barbaro e indigeribile per farla tremare, per farle scoppiare il cuore e renderle tutto più difficile
ma il pianto della ragazza riporto herm alla realtà tutto improvvisamente tornò a galla, trascinandosi con se una rabbia che non seppe controllare.
Allungò le mani e strinse i pugni, che si avventarono come falene affamate sul suo petto.
Lo colpirono forte, facendole avvertire la spigolosa consistenza delle sue ossa, il calore incandescente della pelle.
dra è deciso a capire il motivo dell gesto e vuole sapere con che diritto lo picchia e lei gli chiede il perché abbia comprato la sua liberta ,ma il biondo da abile serpe e giocatore di poker non mostra ne le carte ne le sue ragioni anche perché ano parecchio confuse e anche per lui e di certo non saranno facili da accettare cio che inizia a provare per lei
herm finalmente ammette d(i -Ho così tanta paura. Così tanta paura.
Una parte di se stessa era consapevole di essersi esposta troppo e troppo in fretta. Odiava che qualcuno la vedesse piangere, e l’idea che fosse Draco rendeva la sua desolazione ancora più insopportabile.
Ma era stufa di combattere e di far finta che stesse bene.
Era stufa di essere coraggiosa, e di mostrarsi sempre pronta ad affrontare una nuova inconvenienza, come se nella sua vita non ne avesse avute già abbastanza.
E poi era così piacevole lasciarsi trasportare dalle sue braccia. Le era mancato qualcuno che la stringesse, che la facesse sentire priva di confini, sospesa tra l’intensità di due cieli cristallini.
Le era mancata la sensazione di conforto, e l’idea che qualunque cosa fosse successa avrebbe trovato sempre delle mani pronta a sorreggerlaE le mani di Draco era forti, e adesso le stavano percorrendo la schiena. Era una carezza?
Non aveva mai creduto che un abbraccio potesse avere un gusto simile. Si sentiva come se fino a quel momento avesse vissuto solo per metà)
anche hai tempi di Harry era lei la coraggiosa colei che si dimostrava forte per rassicurare tutti quando era la prima ad aver paura e voler essere protetta , Harry era troppo preso dalla sua ansia di essree il prescelto, ron dal proteggere la sorellina e la famiglia per immaginare che la fiera regina avesse bisogno del cavaliere protettore , ed assurdo colui che ora riesce a trasmettergli sicurezza è il peggior nemino del sio passato colui che ha potere di vita e di morte su di lei ma che ha appena compiuto un gesto assurdo comprando la sua libertà e di conseguenza mettendola al sicuro
si fino ad ora entrambi hanno vissuto a meta e continueranno fino a che non comprenderanno il loro destino
dra .è sincero(Non puoi salvare tutto il mondo, non puoi farti carico di qualsiasi cosa ingiusta ti circonda. Non è colpa tua se le cose vanno in maniera sbagliata. Smettila di sentirti di colpa, di pensare che tu possa superare qualsiasi cosa. Perché non è così, Granger. Non possiamo superare qualsiasi cosa. Non da soli.)
Draco aveva ragione. Era arrivata lì con l’intento di fargliela pagare, di picchiarlo fino a rimanere senza respiro, di usare qualsiasi arma avesse avuto a suo diposizione per ferirlo. E invece si era ritrovata sorretta dalle sue braccia e confortata dalle sue parole

Tu non fai favori, Malfoy, non se non hai nulla in cambio- Hermione si impose di sciogliere la presa sulla sua camicia, e scoprì con sorpresa che le sue gambe avevano acquistato la giusta forza in grado di sorreggerla- Dimmi che cosa vuoi e fallo in fretta.
Draco raddrizzò la schiena inclinando la testa. Ora sul suo viso c’era quella solita espressione che Hermione aveva perseguitato gli incubi di Hermione per intere notti ad Hogwarts. Era quella sua espressione di disprezzo, quella con cui si preparava a colpirti senza preannunciare alcuna minaccia. Era quello sguardo che presagiva solo qualcosa di terribile, qualcosa che non sarebbe stato in grado di prevedere e attutirne gli effetti.
-Lo saprai quando sarà il momento.

al momento dra non sa bene cosa chiedere in cambio alla riccia poiché non sa neppure il motivo del gesto
ma ormai i primi passi sono stati fatti vedremo come ragiranno ma dra deve stare attento al magister che potrebbe causare guai

14/08/13, ore 15:42

Mi piace molto questa storia adesso leggo gli altri capitoli!! :)

09/08/13, ore 18:31

Ciao!spero tu stia meglio e che riesca a riprenderti del tutto.
L'avevo un pò capito dal capitolo precedente che l'accordo riguardava Hermione, e ciò che è di un Malfoy è solo e ad esclusivo beneficio di Malfoy per nostra fortuna, anche se mascherata dalla possessività di Draco (che non riuscirei a vedere diverso) si sente l'interesse e la gelosia verso Herm. Il Magister non so mi da tanto una sensazione di doppiogiochista, ma almeno per un pò Herm è fuori dalle sue mire. Ciao e bravissima

09/08/13, ore 18:09

ehiiiiiiiiiiiiiiiiii stellinaaaa miaaaaaaaaaaaaa :)
perdonami per il ritardo ma come sai non ci sono stata!
awwwwwwwwww è stupendissimoooooooooooooooooooooooooooo <3
Non mi deludiiii maiiiii come al solitooooooooo <3
Sei troppoooo troppoooo bravissimaaaaaaa complimentiiiiiiiiiiiii <3
Mi piace troppoo ma troppo ma troppoooo la prima parteeeee :)
E' troppo bella è propiooo romanticaa assaiiiiii <3
Mi piace quello che Draco dice a quell'antipatico di Oliver . Mi piace il modo in cui gli dice che Hermione è sua e deve appartenere solo a luiii <3
Poi sonooo troppo troppooo belliiiii i suoi pensieriiii <3
Il fatto che lui è stato a guardarla per anni in silenzio senza dirle nullaa <3
E tanteee altre cose :)
La prima parte è piena di cose magnifiche
E' piena di frasiiii che mi hanno toccatooo il cuoreeeeee
Sei troppo stellinaaa sei troppo specialeeeee <3
Anche la seconda parte è molto bellaa :)
I pensieri di Hermione su Draco  sono da  ghka<opkdlsaahoasmka
Il fatto che si scambiano gli sguardiiii per i corridoi o in cucina troppo bellooooo <3
E' bellissima questa frase : Incrociare il suo sguardo era come passare il viso su una brace dai carboni ardentiiii <3
Ma come ti vengono???? sono frasi bellissime che mi rimangono a bocca aperta :)
Troppo bello anche quando arriva il magister e lei si offre per difendere la sua amica ma il magister gli sputa in modo nervoso in faccia la verità dicendogli che appartiene a dracoooooooooooooooo <3___________<3
Troppooo tutto meravigliosoooooooooooo :)
Complimentiiiiiiiiiiiiiiii complimentiiiiiiiiiiiiiiiiiiii e complimentiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Sei fantasticaaaaa <3
Continua sempre cosiiii e credi in cio che faiiiii
Un abbraccio. Non vedo l'ora di leggere il prossimooo capitolooooo
Tanto kiss kiss da:

Charlotte94 :) <3

04/08/13, ore 00:53

Ciao :) Inizio col dire che scrivi davvero bene, sul serio Ho seguito altre tue storie e mi sono sempre piaciute un sacco! La storia mi incuriosisce parecchio perché non è la solita storiella trita e ritrita, devo dire che hai una bella immaginazione :) Quuuuindi, aspetto con ansia il prossimo capitolo! Baci, Felix_ Ps: AMO LETTERALMENTE QUESTA STORIA Pps: spero che tu ti riprenda presto da quello che ti è successo, mi raccomando guarisci :)

01/08/13, ore 22:39

Ok anche questa storia é stupenda!!
Sei bravissima!!
Alla prossima