Australia
di Stella94

18/06/13, ore 15:12

Finora ho letto in silenzio, ma ora DEVO dirtelo. Questa storia è fantastica, scritta benissimo e aaaaah la amo amo amo. Hdhfdbfd Mi ricorda un po' la nave del Titanic, ma spero non finisca in tragedia! AHAHA Hermione mi sembra una ragazza né esageratamente forte, né debole, non so perché ma sembra quasi che Ginny le serva un po' da ancora di salvezza per poter sopportare ciò che accade/accadrà .. Non so come spiegarla ahah Draco va dritto al sodo, si vuole divertire il signorino. Spero che Astoria e i suoceri li lasci comunque da qualche parte, magari su un' isola deserta! La ragazza nella stanza ha qualcosa di strano, secondo me potrebbe essere o la miglior alleata o la peggior nemica per la principessa lol secondo me la tratta così perché sa che il magister la predilige alle altre (?) dopotutto lei é " la perla " giusto? (?) Okay aspetto con ansia il tuo prossimo aggiornamento, voglio vedere cosa combinano quei due. Voglio vedere se draco rimarrà tipo scioccato, o schifato, o approfitterà del fatto che può vendicarsi della mezzosangue che gli ha tirato uno schiaffo/pugno al terzo anno ahah Un bacio e complimenti :*

18/06/13, ore 09:51

Oh mi piace mi piace! Stamattina appena ho visto l'aggiornamento della tua storia sono subito corsa a leggerlo e l'ho trovato fantastico! non vedo l'ora che Draco ed Hermione si incontrino...Jessamine mi incuriosisce molto devo dire, chissà cosa nasconde? Draco mi piace molto dal punto di vista caratteriale, come anche Hermione...non vedo l'ora di saperne di più! un bacio a presto :)

17/06/13, ore 20:56

Oddio O.o amo questa storia ♥♥♥♥♥ ti prego continua perché non posso vivere senza un altro capitolo ;) Aggiorna aggiorna aggiorna aggiorna......ma non voglio assolutamente mettere fretta :) Un bacione :* P.s.:volevo fare un mega commento per dirti quanto mi piace ma non ho parole per commentare sta meraviglia ♡♡♡ il prossimo cap magari riuscirò a scrivere qualcosa di più sensato ;)

17/06/13, ore 17:59

Stellinaaaaaaa :)
Awwwww questo capitolo è meravigliosoooo bellissimoooo stupendissimooo
Mi piace tutto tutto tuttoooo :)
Quando lei scrive il diario è bellissimo :)
C'è una frase che mi ha colpita molto <3 Devo crederci , devo crederci ancora di più <3
Sei fantastica stella :) <3
Poi mi piace anche la seconda parte quando sta in camera e si mette a parlare con la tizia piuttosto antipatica
Chi si crede di essere quella??? che vuole da Hermione???
Forse ho capito è solo gelosa di Hermione ahahahha
Dico io ma come gli fa a piacere il Magister?? e' un tipo orribile
Mah è fuori di se quella ragazza :)
Può essere la migliore amica di Astoria
E' insopportabile quasi quanto leiii
Troppo bello invece quando Hermione vede Draco ( anche se non sa che è lui)
E' bello quando immagina i suoi occhi <3
Beh ha indovinato subito <3
A gli occhi celestiii siiiiii
Già è scattato l'amore jaaaa ahahhaha scherzooo <3
Nell'ultima parte invece mi hai fatto morire dal ridere :)
Mamma mia ma come fai a fare un Draco cosi perfetto e figo??? <3
E' sempre unico :)
Cioè jaa si deve sposa e invece di mettere la testa a posto pensa a divertirsi in un altro modo :-D
ahahahhahahahhah mitico mitico mitico mitico :-D
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :)
Ormai ci siamo si stanno per incontrare
Mammaaa mia saiii che emozione???
GIà mi sto preparandooo
Sarà una bomba di capitolo già lo so
Complimentiiiiiiiii ancoraaa stellinaaaaaa tanto baci baci da:

Charlotte94 <3

17/06/13, ore 17:06

ti pregoooo..... nn farmi aspettare ankora cosi =) ....è sempre più avvincente la storia !!!
Dimmi ke sarà Herm la ragazza , !!! sono proprio curiosa di vedere la reazione di Draco =)
La prima parte del racconto mi è piaciuta tanto, toccante, sono emerse le sensazioni di Herm.
ti aspetto con il prossimo capitolo ....baci

17/06/13, ore 16:04

o dio aspettavo qsto capitolo da tanto questa storia è davvero intrigante mi aspetto cose eccitanti mi piace il tuo modo di scrivere non è per niente banale e la storia non sembra scontata un bacio a presto

17/06/13, ore 15:08

AAAHHHH IL MAGISTER!!!
*si ricompone*
Oh dai non ci posso fare niente,sarò anche l'unica ma io sono ipnotizzata dal magister..Mi dispiace! :P
Sono come Jessamine -In effetti non sò se sia un bel paragone ma la storia deve ancora proseguire e tutti i personaggi devono ancora svilupparsi<--Soprattutto il Magister *-*quindi sono come lei <3-
Ok ok scusami devo fare una vera recensione altrimenti parlerò solamente di lui ahah
Dunque Hermione l'ha notato-E come si fa a non notarlo?-ma mi sembra d'aver capito che lui va più sul pratico e non si perde in chiacchiere via ._.
Menomale che Oliver li farà incontrare,che bravo! :D
Ok scusa ...recensisco a modo la prossima volta perchè sono riuscita a parlare solo di Oliver, che poi magari muore dopo 2 capitoli perchè non è neanche il vero protagonista della storia o.o
L'ho letta eh la storia stai tranquilla ahah è scritta molto bene,talmente bene che mi hai rapito più con Oliver che con Draco ..non sò se sia triste o meno come cosa ma va bene lo stesso.
La finisco qui ok ._.
Un bacione

08/06/13, ore 15:48

ehiiiiiiiiiiiiiiiiiii stellinaaaaaaaaa
complimenti complimentiii complimentiii e complimentissimiiiii
questo capitolo è una bomba :)
non me lo aspettavo cosi :)
mi piace un sacco la prima parte :)
anche se è molto ma molto triste <3
cioè io lo odio sto magister :)
E' brutto antipatico cattivo e approfittatore
Povera Hermione e povera Ginny
Meno male che tutte due sono riuscite a salire :)
Almeno si aiutano a vicenda <3
certo che lavorare sotto gli ordini di questo magister non sarà affatto facile
La seconda parte pure è molto bella :)
finalmente anche draco è a bordo :)
poverino pure lui <3
E' costretto sempre a fare ciò che non vuole per colpa di voldemord del padre e della madre
Dico io non solo accetta e si sta zitto su tutto quello che gli chiede voldemord ma deve anche essere costretto a sposare chi non vuole ...
Eh noo non è giusto :-(
Ma poi come ti ho sempre detto quella Astoria è troppo antipatica
non si sopporta è solo una ricca figa insopportabile a cui piace solo vantarsi del suo lusso
Sai con chi la vedo bene???
No con draco ma con il magister :)
Sono perfetti due anime gemelle ahahhahaha
scherzooo :)
Ma poi ma come si permette di dire quelle cose brutte sui mezzosangue???
Che cattiva che è
Comunque ritornando a draco volevo ridirti che il tuo draco è sempre più bello e mitico e serio :)
Lo stimo sempre di più il tuo draco :)
continua sempre cosi :) sei bravissima
E con le Dramioni spacchi sempre tutto :)
aggiorna prestooo baci baci

Charlotte94 <3

07/06/13, ore 11:17

Eccomi qui!

Oddio, già il titolo mi incute timore :S e questo Magister... bah... ho paura per Hermione e Ginny!

Maureen! Come la Maureen che Simon morde! Di riflesso, non mi piace la Maureen della Clare e quindi nemmeno questa ahahahha povera, magari poi è brava XD

Non mi piace, NON MI PIACE PER NIENTE, questo Magister! Oddio, è viscido e crudele e sadico! E odioso!
Ho paura di quello che il Magister sembra avere in serbo per Hermione.... brutti presentimenti mi piovono addosso :S

La scena e lo scambio di battute tra Draco e Astoria mi ricorda l'inizio del film "Titanic", quando Rose e il fidanzato osservano la nave dalla banchina *^*
Astoria è parecchio superficiale e frivola, trovo. Esibisce Draco in pubblico come un trofeo di caccia XD E, quel che è peggio, crede anche di amarlo... come no.
Non vedo l'ora di vedere Draco "perdere un po' il controllo" e mandare tutti quanti al diavolo ;-)
Shadowhunters - Le Origini ancora non l'ho letto, ho quasi finito "Città delle anime perdute", mi mancano pochissime pagine, ma provvederò molto presto anche con gli altri due libri. Sono troppo curiosa *^*
Non vedo l'ora di leggere del primo incontro tra Draco ed Hermione :3

Ottimo capitolo! A presto!

Marti

07/06/13, ore 11:00

Ciao, tesoro!

Eccomi qui, finalmente! Adesso mi dedico un attimo ad Australia, visto che l'ho lasciata indietro. Altrimenti poi finisce che i capitoli si accumulano :/ sono un disastro! ahahahah

Ginny è troppo troppo tenera quando dice ad Hermione che è fermamente intenzionata a seguirla e ad andare con lei, soprattutto perché le vuole bene e perché formano una sorta di famiglia. Sono tutto quello che rimane loro <3
Sono la tenerezza *^*

Draco mi sembra costretto nella sua vita, costretto a fare ciò che preferirebbe evitare, anche se è un Draco ancora convinto del suo ruolo, dell'importanza della sua presenza al fianco di Voldemort e per la sua missione. Insomma, deve ancora aprire gli occhi completamente, nonostante dimostri tutto il suo fastidio e la sua repulsione verso il suo signore.
Tanto Draco non sposerà Astoria u.u ahahahahah lo so XD
Oddio, Harry è vivo *________*
Questo vuol dire che, se è davvero in Australia, c'è la possibilità che Hermione e Ginny lo trovino! Soprattutto Ginny! Già muoio :3

Bel capitolo, come sempre! Corro al prossimo ;-)

Tua, Marti

05/06/13, ore 21:23

Uhh eccomi di nuovo qui pronta ad essere diabolica come sempre!
Muahaha
*Rullo di tamburi*
Ma com'è bello Oliver *O* -come non detto ahah- voglio lui cavolo non Draco ahaha
E poi ha i capelli lunghi e i capelli lunghi sui ragazzi si sa che hanno un certo fascino sulle ragazze ;)
Per fortuna sono state scelte tutte e due anche l'altra ragazza,avevo paura che le succedesse qualcosa..
E ora cosa succederà nel prossimo capitolo?Hai scritto "hot" quindi?!?Aaaah voglio sapere [!] <--è l'urgenza u.u
Un bacione!

05/06/13, ore 20:23

Hai avuto una bella idea , quanto pensi possa durare il viaggio? Un mese? Spero vivamente ke se Herm deve lavorare per qualcuno lo faccia per Draco e nn per il Magister . Continua ad aggiornare Sn molto curiosa baci

05/06/13, ore 19:33

dra considera sempre più stretto il suo mondo vive una vita che suo padre gli ha imposto tracciato e obbligato, e per quanto puo cerca di ritagliarsi degli spazzi suoi.
ora il destino di herm e gin è nelle mani del magister che sceglierà chi potrà partire le 2 amiche sono ammesse ma chissà quale lavoro la viscida serpe ha pensato per loro quando la grifona incontrerà la serpe per iniziare insieme il loro viaggio non solo per mare ma per la libertà

05/06/13, ore 18:24

wow!!! una nuova storia entuasiasmante vedo....in effetti mi ricorda il Titanic! soprattutto per la divisione in "classi" (se cosi vogliao chiamarla...)
mi hai dato speranza quando Voldemort ha detto che il corpo di Harry non è sttao trovato..maagri è vivo!!!! io sono per il lieto fine c'è poco da fare :D
l'ho messa tra le seguite!

05/06/13, ore 18:18

CIAO è da poco che leggo le dramione e devo dire che le ADORO beh cm non innamorarsi del bel biondino? mmmmm e le tue storie sn bellissime ma questa mi ha catturata dal primo capitolo adoro hermione spero che aggiornerai presto baci ilaria