Australia
di Stella94

01/08/13, ore 22:35

dra sta trattando col Magister neppure lui sa il perché di quel gesto o meglio forse non vuole scoprirlo perché questo implicherebbe fare chiarezza sulle sue emozioni e vere intenzioni (Si tratta della ragazza- Ammise inclinando la testa- Della mezzosangue di cui mi ha fatto dono. Sono rimasto piacevolmente colpito dalla sua disponibilità. Mi piacerebbe avere la sua compagnia ancora per qualche notte.
La mezzosangue sarà a vostra disposizione ogni qual volta lo desideriate.
Draco scosse la testa- No, non credo di essermi spiegato bene- vede quando mi affeziono a qualcosa divento fastidiosamente irritabile se qualcuno osa toccarmela. Diciamo che non amo condividere.Voglio la proprietà esclusiva sulla mezzosangue. Deve essere mia e mia soltanto io non la voglio comparare- Rispose Draco inclinando la testa-Voglio solo assicurarmi che fino a quando sarò io a beneficiare dei suoi servigi nessuno oserà importunarla. Ho davvero apprezzato il fatto che fosse una ragazza pura e odio dover usufruire di qualcosa che è stato rovinato da altri.) decisamente il magister non sa che è meglio non cotraddire dra , ne avvicinarsi a co che lui considera suo pena una bella sfilza di cruciatus ben piazzate , cosa che dra farebbe volentieri ma preferisce mercanteggiare ancora sarebbe meglio per lui prendere il denaro e stare zitto
lui stesso avrebbe trovato l’intera faccenda priva di logica e indubbiamente sconvenite. Ma non riusciva a fare a meno di pensare al volto in lacrime di Hermione. Lo aveva ossessionato per tutta la notte.
Nei sogni gli era apparsa come una colomba, bianca e immacolata, leggermente pallida sotto la luce del sole cocente. Aveva provato a toccarla, ma si era sporcata, come se le sue mani fossero state cosparse di cenere e carbone. Il suo viso si era trasformato, contorcendosi fino a diventare solo uno sguardo addolorato.
Gli aveva chiesto aiuto e implorato la sua clemenza. A quel punto neppure la sua mano tesa era stata capace di afferrala. Hermione era scivolata negli abissi, avvolta dalla mostruosità di braccia e mani spuntate dalle tenebre come tentacoli.
Il sogno era finito in un ringhio, reso poi più dolce da una carezza che gli aveva fatto aprire gli occhi. Quando la spossatezza del trauma appena trascorso era svanita, si era sentito come se all’improvviso fosse stato colmato da un calore soffocante, ma piacevole come un balsamo.
Hermione Granger non si era aspettata di vederlo così reattivo al suo tocco. E si era accorto di averla spaventata e stupida, di aver visto il terrore dipingersi sul suo viso sfocato da una leggera vena di imbarazzo. A quel punto lui l'aveva afferrata e il resto era stato tutto troppo confuso che a stento ne preservava il ricordo.
Ma di una cosa era stato sicuro. Lei gli apparteneva e avrebbe fatto qualunque cosa per non farla cadere negli abissi, tra le braccia di immondi essersi che come lui avrebbero potuto solo sporcarla.
L’idea di saperla lontana, stretta in un abbraccio che non era il suo gli fece raggelare il sangue, contorcere lo stomaco già in subbuglio.
Alla fine si era arreso.Lui doveva proteggerla, anche a costo della vita era questo che aveva capito al suo risveglio lei era davvero senza prezzo o meglio il prexzzo non era ne oro , ne gemme ma aveva il prezzo di una carezza, di un sorriso gentile, di un abbraccio confortante, di un bacio delicato. Sono cose che Oliver non avrebbe mai potuto sapere.
lui stesso le aveva imparate solo dopo anni passati ad osservarla in silenzio negli angoli più oscuri e impensabili di Hogwarts.
soldi per me non sono un problema- Il colore dei suoi occhi parve improvvisamente incupirsi, diventare di un grigio intenso e sporco come il fumo-Ma la ragazza deve appartenere a me e a me soltanto. La interrogherò personalmente, e se mai dovessi scoprire che qualcuno ha osato sfiorarla anche solo per una carezza, allora dovrà vedersela con me e con l’intero esercito di cui sono il comandante. Sono stato chiaro?
sembra che herm sia al sicuro . la riccia è stta stupita del cambiamento del giovane ed è restia a aparlarne anche con la sua migliore amica la rosssa che è sempre sul chi vive con il biondo
Hermione aveva fatto fatica a prendere sonno negli ultimi giorni. Draco era diventato quasi un pensiero corrosivo, e più si decideva a toglierselo dalla testa, più l’immagine del suo viso continuava a tormentarla, facendola quasi delirare.Incrociare il suo sguardo era come passare il viso su una brace dai carboni ardenti.
Draco non sembrava accorgersi di quello che le provocava, e se lo faceva non dava alcun segno di sconcerto o di imbarazzo. Succedeva sempre più spesso incrociarlo anche nei luoghi più impensati come se la cercasse Non sapeva quando aveva cominciato ad osservarlo in modo così diverso, trovandolo curioso e a tratti quasi attraente, ma dopo diversi giorni trascorsi a memorizzare qualsiasi suo particolare, aveva smesso di chiederselo.Aveva colto cose di lui che prima dava solo per scontato e questo la spaventò e la sorprese allo stesso istante. Si rese conto però che fantasticare su Draco le piaceva, la faceva sentire meno sola Con la testa sul cuscino ripercorreva i tratti spigolosi ed eleganti del suo viso, il modo così timido e impacciato con cui l’aveva toccato.
Poi di solito si ritrovava a sorridere, perché adesso sapeva anche che sua pelle fosse liscia e consistente, che il suo corpo non era freddo come il ghiaccio, ma caldo e confortante, che le sue labbra erano sottili e delicate, i suoi capelli morbidi e setosi.
herm come sempre cerca di aiutare chi è in difficolta ma il magister è chiaro -Tu non puoi essere toccata.Hai capito bene, ragazzina- Il Magister la guardò da sopra la spalla i suoi occhi scuri leggermente venati di rabbia e rancore- Non so cosa tu abbia fatto al comandante, ma dev’essere qualcosa di grosso. Ha comprato la tua libertà. Ora gli appartieni, per cui nessuno tranne lui, può mettere le mani su di te.
si le cose stanno inizialmente e lentamente cambiando la speranza ha trovato il suo paladino , la regina il suo principe verde dal cuore splendente anche se nascosto da un ombra di oscurità che il sorriso e le carezze della regina spazzeranno via come il soloe allontana la nebbia

31/07/13, ore 19:40

oddio cucciola spero che tu stia meglio il capitolo è molto bello come tutto quello che scrivi, continua quando ti sentirai in forma solo una cosa ma draco è innamorato di hermione già dai tempi della scuola?

31/07/13, ore 18:08

Ciao !!! Mi dispiace , spero tu stia meglio , e nn sia nulla di serio !!! Cmq capitolo molto bello !!! Entrambi hanno suscitato dell'emozioni nell'altro, che Non si aspettavano !!! Draco si e' esposto molto , credo d'impulso!!! Ma ho paura ke se dovesse fare altri gesti nei confronti Di Herm , possa far insospettire il Magister. Nn penso ke le sue compagne di stanza siano cosi' fortunate !!! Volevo chiederti , il viaggio ??? Nel senso quanto manca alla terraferma ? Vuoi far crescere il rapporto tra i 2 sulla nave o no ??? Baci alla prossima

31/07/13, ore 16:00

Ciaooooo!!!!
Finalmente il tanto atteso e sospirato capitolo è arrivato!!!
Draco è stato incredibile. Mi è piaciuto che sia riuscito a far tacere il Magister a suon di galeoni. Almeno Hermione è in salvo per ora.
Mi sono chiesta perché Draco non ha messo sotto Imperius il Magister obbligandolo a fare quello che voleva lui senza sborsare tutti quei soldi?
Hermione ora è in salvo ma Ginny? Cosa accadrà a Ginny, sarà costretta a prostituirsi?
Spero che tu ti rimetta al più presto e che velocemente posti un nuovo ed emozionante capitolo.

31/07/13, ore 14:40

Dai non vedo l'ora di sapere qual'é l'affare anche se ho già una vaga idea
Bravissima é stupendo
Ancora complimenti
Baci

18/07/13, ore 20:35

Tornare dalla discussione di laurea e poter leggere finalmente il tuo capitolo.. è stato qualcosa di emozionante, un regalo di laurea stupendo.. Leggendo questo capitolo mi sono sentita parte della storia dall'inizio alla fine. Lo sguardo immerso  nei suoi occhi quasi temesse di perdersi anche la più piccola esitazione, è una frase che tra tutte quelle stupende che hai scritto ho sentito di più, forse perchè adoro i giochi di sguardi e perchè credo che negli occhi si possa leggere l'anima delle persone. La scena poi dove lui le dice " vuoi toccarmi?" La dolcezza che strapare nonnostante il contesto intorno è qualcosa di ... boh indescrivibile, sublime, un volersi scoprire reciprocamente con calma senza pregiudizi . Un affare tra Draco e Oliver, un affare che riguarda Herm e che le cambierà la vita? Non vedo l'ora di leggere il seguito e mi assoccio a Charlotte dicendoti che questo capitolo è da adorare.. Un Bacione cara

18/07/13, ore 19:28

la serpe ha ottimi riflessi anche mentre dorme Che cosa credevi di fare eh?- pericolosamente si avvicinò alla sua bocca-Volevi uccidermi? È questo quello che volevi fare?-Allora? Stavi cercando la mia bacchetta?
Hermione provò a dimenarsi, scalciando con i piedi, muovendo le braccia tese nella sua morsa. Ma capì quasi subito che sarebbe stato del tutto inutile e spiegargli le sue reali intenzioni sarebbe stato in ogni modo inopportuno.
Cosa dove dirgli? Che voleva solo regalargli una carezza? Percepire il calore della sua pelle? Verificare sei i suoi capelli fossero realmente tanto morbidi e perfetti?
Arrossì al solo pensiero e capì che Draco non aveva fatto fatica a cogliere il suo imbarazzo che le chiede Vuoi toccarmi?
Le chiese all’improvviso sorprendendola.
-Che cosa?
Hermione stinse le palpebre, perché guardarlo stava diventando quasi una condanna. Solo allora si rese conto di aver trattenuto il respiro troppo a lungo.
Perché mai dovrei provare piacere a toccarti?
Si sforzò di non far tremare la sua voce, perché ormai le era chiaro che Draco sapeva leggere in lei ogni più piccola emozione, come se fosse scritto sulla sua fronte.
Draco alzò il viso, solo quello che bastava per scorgere nella sua espressione la più completa confusione.
-Sei una bugiarda.
decisamente dra la ta leggendo come se fosse un libro aperto e la cosa la spaventa parecchio dra ne approfitta per farsi toccare da lei o meglio guidarle la mano Ma la verità è che per una volta preferì non parlare, per una volta si sentì così bene in un posto da rendere tutto il resto solo un inutile cruccio, qualcosa che poi non era mai stato così importante.
Non sapeva dove Draco volesse arrivare, ma quando sentì che le stava muovendo la mano verso le labbra ebbe un attimo di esitazione e cercò di ritrarsi dalla sua stretta.
Draco fu irremovibile, e ingoiando un gemito continuò nella sua folle impresa, che neppure lui così annebbiato dal desiderio sapeva a pieno spiegare.
Vederla sgranare gli occhi fu quasi una piacevole vittoria al tocco delle sue dita sulla bocca.
Non gli bastò guardarla arrossire, sentire la sua mano ritrarsi e poi affondare sul labbro superiore.
La guidò quasi avesse smarrito la sua volontà e si sorprese di non trovarla contraria.
Fece scendere le sue dita sotto al mento, non prima di averle deliziate con un piccolo bacio.Draco stese le labbra, ma Hermione non riuscì a vedere quanta gioia nascondesse quel sorriso
Poi si fermò, la dove Hermione non avrebbe mai creduto di cedere.
Draco teneva ferma la sua mano sul petto e il suo cuore era un tuono sotto al palmo.
Tutto quello che sentiva era il cuore di Draco che si dimenava sotto le dita, il suo sguardo acceso come il cielo che non smetteva di chiederle attenzione.
Vuoi che senta il tuo cuore, Draco? Perché io lo sento, e non c’è nulla di più bello.
Hermione neppure si accorse che Draco aveva smesso di fare pressione sulla sua mano,)

dra è stregato da lei , ha voluto che lei lo scoprisse , lo toccasse come se fosse qualcosa di unco , non credo sia abituato a quel tipo di carezze cariche di affetto e d'imbarazzo come se avessero toccato qualcosa di proibito , la mano di lei è ferma senza costrizioni sul cuore del ragazzo che è felice che lei non lo abbia respinto o tentato di sottrarre la mano Doveva fuggire prima che le cose potessero peggiorare, e che cominciasse a credere di aver trascorso una notte non del tutto così orribile.
Si odiava per tutto ciò che stava provando, per tutti quei pensieri inopportuni che erano capaci di suggerirle un’immagine di Draco totalmente diversa.
Un’immagine quasi più umana. Un’immagine di un cuore che ancora batteva tra le sue dita, e dei suoi occhi che non avevamo mai smesso di guardarla con sincera ammirazione, a tratti quasi commossi.
decisamente si sono incontrati ed avvicinati e lei ha scoperto un dra diverso da quello che ricordava uno che forse forse puo anche iniziare a piacerle
gin è scnovolta a sapere che il capo sia dra Ma Ginny non addolcì la sua espressione, anzi se è possibile la rese maggiormente severa. Hermione cominciò a sospettare che qualsiasi cosa le avrebbe detto su Draco non sarebbe riuscita a farle cambiare idea sul suo conto.
Ma non poteva biasimarla.
Lei non c’era stata quando Draco l’aveva cullata nel suo abbraccio, né quanto era stato capace di guardarla come se non avesse sperato di vedere altro al mondo. E non c’era stata quando Draco aveva accolto con sincera comprensione la sua richiesta, e neppure quando le aveva messo una mano sul suo cuore. Un cuore che si era dimenato sul suo palmo, che le aveva suggerito solo amore, e la paura di non essere ascoltato.
non credo che la rossa le crederebbe neppure se lo vedesse con i suoi occhi
dra ha mantenuto la promessa ed ha mentito al magister pagando come se nulla fosse ma non ha finito quale patto ulteriore vuole stringere con lui magari richiede herm in modo fisso tanto da proteggerla
sarebbe bello chissa

15/07/13, ore 23:44

Ci sonoooo finalmente!
Finito gli esami,finito tutto quindi dolce far niente :D
Ho letto gli ultimi due capitoli che mi ero persa e li hai descritti benissimo cavolo D:
Draco è salito di livello,in questo momento è alla pari con Oliver <3
E ora però che offerta vuole fare? .-. vorrei sapere anche cosa accade anche a Ginny e Jessamine ..
Ha fatto cagare come al solito come recensione ma ormai lo sai che apprezzo tutto di te:dei tuoi personaggi e del tuo modo di scrivere :)
Un bacione!

15/07/13, ore 21:01

oddio voglio conoscere l'offerta di draco nn puoi lasciarmi cosi piango ueeeeeeeee

15/07/13, ore 20:24

Ciao !!! In primis grazie di aver aggiornato prima : ) Secondo e' bellissimoooo !!! Non ci sono parole , Sei brava e non banale . Un capitolo dolce amaro. Un Malfoy ke si e' lasciato andare per pochi istanti Ma penso fosse sincero , il suo cuore batteva forte Non si puo' mentire , forse per questo si e' ritirato quasi subito Non puo' lasciarsi andare subito , uno ke non sa kosa sono i Sentimenti . Herm era incatenata a lui , sarebbe rimasta li per Sempre ( e ki nn ci sarebbe stata ??? Ahahah ) Mi piace ke non fai le cose di fretta , adesso Draco ha proposto Un affare e sicuramente Herm sara' al centro della trattativa. Inizialmente penso ke si prendera' anke un po' gioco di lei, Sopp della sua poca esperienza . Vedremo cosa ci riserverai !!! T aspetto baci

15/07/13, ore 17:53

Ehiiiiiiiiiiiiiiiii stellinaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa <3
Non ho parole non ho paroleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee <3
E' una bombissimaaaaa questooooo capitoloooooooooooooo <3
Lo amo lo amo lo amo lo amooo lo amooo lo amooooooooooooooo <3
E' troppoooooo bellissimooooooooooooooooooo :)
La prima parte è da "hjdopsmsndowdmskomcposdioem"
Mi piace tantissimooooo mi sono emozionataaa tantissimoooo
La parte del cuore è semplicemente meravigliosamente super fantasticaaaaaa <3 <3 <3 <3
Ti giuro avevo i brividiiiiii <3
Troppo stupendissimooo pure quando gli fa toccare la faccia la fronta le labbra <3
Oddiooo stavooo per crepare insieme ad Hermioneee <3
Tutto magnificoooo :)
Ahhhhhhhh e quando fa Guardamiiiiiiiiiiiiii e la guardaaa oddio stupendooo
Ho gli occhiiii a cuoricinooooooooo <3
E' cosiiii tenerooo luiii :)
E' cambiato ma non è vero perchè in realtà è sempre stato cosiiiii :)
Luiiiii è buonooo fa lo stronzo solo perchè è costretto a farlooo
Cuccioloooo quant'è potentemente sexiiiii
Mmmmm quandooooo si è toltooo la bincheriaaa intimaaaaa :) :) :) :) :)
E' troppo bello anche quello che pensa Hermioneeee
A me piace tanto anche la seconda parte :)
E' normale che ginny non capisca
Non c'era lei con luiii ma solo Hermione :)
Solo Hermione può capireee e ha fatto benissimo a non dire nullaaa <3
E' bello anche quando quella tipa antipatica dice che vorrebbe provarci leii con Dracooo
Mi piace quello che pensa Hermioneeee
E quello che hai scritto è davvero una bellissima fraseee
Molto toccanteeee mi piace un casinooo :)
Bello anche quando draco alla fine va dal Magister e lo pagaaa
Mammaaa mia tutto bellissimooooooooooooooooo
Lo leggereiiiii all'infinitoooooooo
Complimentiiiii stellinaaaa
E grazie di tuttooooo perchè senza quello che scrivi non so come farei!
Sei bravissimimissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Mi fai vivere sempre in un bellissimo sogno :) <3
Meriti tutto stellinaaa si si si siiiiiiiiii <3
Un abbracciooo forteee forteee fortissimooooo
Sei unica e speciale davvero
Baci baciiiii

Charlotte94 :) <3

15/07/13, ore 15:51

Ciao Stella!!!!
Questo capitolo è incredibile. Mi hai lasciata con il fiato sospeso dall'inizio alla fine.
Mi sembrava strano che tra loro scattasse qualcosa immediatamente. Quella scena l'ho trovata intrigante e sensuale con tutti quegli sguardi e la carezza che lui le ha permesso di fargli. Ho trovato commovente la preoccupazione di Ginny e posso dire che quella ragazza Jas mi sta antipatica. Vorrei buttarla giù dalla nave insieme al capitano.
Ti sembra il modo di terminare un capitolo? Certo che sei sadica!!! Cosa avrà escogitato Drago???
Hai intenzione di farmi morire di curiosità?
Quando posterai il prossimo capitolo?

09/07/13, ore 01:25

oddio ma nn puoi lasciarmi cosi proprio sul più bello no daiiiiiiii e adesso? spero che la povera herm nn venga umiliata ancora povera cucciola

08/07/13, ore 22:03

ben tornata

dra sa di esse bello e che tutte non possono non desiderarlo , ma appena la vede sa di non poterle sfuggir4e è attirato come una calamita come l'orso con il miele a giudicare dalle curve dei fianchi e dalla schiena lasciata scoperta dall’abito, doveva essere certamente attraente, forse anche più bella di come l’aveva immaginata e da bravo intenditore pregusta già il momento in cui ogni cosa di quella donna sarebbe stato suo gli sarebbe appartenuto. Non sapeva spiegare a pieno cosa lo spingesse a desiderare tanto come mai era successo prima .
Sapeva solo che doveva averla, che il qualche modo ogni cosa fuori da quella porta non esisteva e che neppure le leggi che lo legavano al suo sangue sarebbero servite a distrarlo da quel corpo che sembrava fatto solo per essere amato.
Mai più, si disse, mai più avrebbe lasciato quella pelle, quel calore tanto intensoche ora si propagava ovunque Eppure c’era qualcosa nel sapore dei baci che sembrava ricondurlo a un vecchio ricordo sfocato, al quale era stato affezionato,e mai del tutto dimenticato. è il richiamo delle anime che si sono ritrovate e riconosciute e che stanno cercando di premere e di spingere i corpi e le menti ad unirsi
Draco non poteva sopportare che una donna frignasse tra le sue braccia.
dra la riconosce immediatamente il suo sguardo i suoi occhi d'orati come la sua casa sono indimenticabili anche per lui, per lei è la pesona peggire che poteva mai capitargli il nemico di sempre
herm si accorge quanto bello sia dra , ma tale bellezza è paragonabile solo alla crudeltà della sua famiglia . i due iniziano i loro vecchi battibecchi nonostante la situazione herm li incolpa della posizione e di cio che gente come lei deve subire( -Questa è la vita che voi, spregevoli purosangue, ci costringete a vivere! Noi non siamo dei burattini, o bambole di cui potete servirvi a vostro piacimento. Ma forse tutto questo dev’essere troppo complicato da capire per gente come voi. Per esseri mostruosi e immondi come voi.) la reazione di dr non si fa aspettare e non è certo tranquilla veloce l'afferra sembra volerla strangolare per poi lasciarla
dra è chiaro non la toccherà neppure con un dito odia le vergini e per di più è pure mezzosangue Ma per lei sapere che Draco non trovasse nulla di piacevole le aveva aperto una sanguinosa ferita nello stomaco.
e sta per spingerla via ma lei lo ferma lo implora lo prega di non farlo di tenerla con lui quella notte il magister le farà del male se sapesse che non è stato contento di lei Rimanere con Draco significava implorarlo, e prestarsi alle sue esigenze che di certo non comprendevano rassettargli la stanza, o servirgli il tè.
Darsi alla fuga equivaleva alla morte, alla distruzione di tutte le sue speranze, dei suoi sogni e delle sue aspettative( Fammi restare qui-- Mi metterò in un angolo, non ti darà fastidio. Ma non dire al Magister che… io non sono stata alla tua altezza.)
Quelle ultime parole gli costarono più dell’umiliazione di implorare aiuto al suo più acerrimo nemico, più della certezza che avrebbe fatto qualsiasi cosa per convincerlo per la prima volta l'orgogliosa e coraggiosa regina dei grifoni ha abbassato lo sguardo e sta pregando implorando umiliandosi agli occhi de l suo peggior nemico e dubito che dra avrà mai una seconda occasione di vedere questo sottomissione gli conviene approfittare anche osservandolo non riusciva a scrutare in lui alcun segno della sua decisione Tra una lacrima e una supplica, la sua espressione si era addolcita e spesse volte le ciocche bionde dei suoi capelli gli avevano coperto il viso, nascondendo quella che Hermione sperava fosse comprensione.
( -Fammi capire-devo pagare e mentire sulla notte e lasciarti dormire nella mia stanza questa notte?
Io non potrò mai restituirti il tuo denaro-Ma posso fare per te qualsiasi cosa tu mi chieda.
-E cosa ti fa pensare che io abbia bisogno di una come te?
-Ti sto offrendo la possibilità di umiliarmi.E credi che mi interessi ancora? –Le chiese distogliendola dai suoi pensieri-Sono cresciuto, Granger. Stuzzicare chi è più debole non ha alcuna importanza per me.)
to dra si sta dimostrando maturo e diverso , è un vero enigma che non si riesce a comprendere completamente e che ti lascia con più dubbi che certezze nelle apparenti oscurità e malvagità che sembrano dominarlo , se si guarda con molta attenzione c'è ancora qualcosa che non era del tutto marcia un pizzico di buon senso che di tanto in tanto riusciva a scuoterlo, a renderlo più umano una sorta di coscienza che riesce a farsi sentiere ma Hermione non poteva rappresentare l ’eccezione , la volta in cui la coscienza si sarebbe fatta sentire più forte che mai .
(Aspetta- Hermione fermò la mano a mezz’aria, rimanendo di spalle-Dove credi di andare? Per stasera puoi restare qui. Ma non provare a rivolgerti a me con quel tuo tono saccente e da oggi in poi per te sarò il comandante. Tu ed io non ci conosciamo, e pretendo che mi sia portato il rispetto dovuto alla mia carica. Prova solo a frignare, a pormi domande o in qualche modo a infastidirmi, e prenderò in considerazione l’idea di sfruttare al meglio la tua compagnia. E ti assicuro che per te non sarà piacevole.Non resterai in piedi tutta la notte? Mi irriti!- Le fece notare Draco agitando le braccia nel buio-Trovati l’angolo che preferisci e cerca di non muoverti troppo. Faccio fatica a prendere sonno e mi sveglio al minimo rumore. E non provare neppure a cercare la mia bacchetta, ti troverai schiantata prima che tu ci riesca.) ma ecco il miracolo la voce della ragione e della pietà hanno la meglio e lei sembra essere al sicuro
herm lo guarda dormire e deve ammettere che nel sonno il biondo è più bello che mai sembra perdere quella traccia dura e cattiva che a volte alberga negli occhi e ne altera i lineamenti del viso che in realtà una volta disteso e calmo lo fanno assomigliare agli angeli
era come se piombasse in una dimensione tutta nuova e quasi se ne rallegrasse Draco era ancora sommerso sotto le coperte, ma l’agitazione del sonno le avevano ridotte solo a un ammasso informe di cotone sul suo corpo pallido. La sera precedente aveva solo potuto immaginare quanto fosse bello il suo viso senza quella maschera di crudeltà e orrore. Ora lo sapeva, lo sapeva cosa nascondeva tutto quell’odio e quel rimpianto. Ed era la cosa più dolce che forse avesse mai visto al mondo

Ma la sua mano si mosse senza che riuscisse a controllarla, e si tese verso di lui, quasi come se qualcuno le stesse imponendo di toccarlo.Si ritrovò a sorridere vendendo un angolo della sua bocca tendersi verso l’alto. Ma si rese subito conto che quello non era un riflesso involontario generato dai suoi sogni.
Era uno dei suoi soliti ghigni, che solitamente stendeva sul viso sempre quando con astuzia era riuscito a intuire le mosse del nemico.
Sentì una presa ferrea stringersi introno alla sua mano, che ancora teneva tesa verso il viso di Draco. Una forza sconosciuta la spinse verso il materasso, e Hermione involontariamente chiuse gli occhi, nel tentativo di attutire il colpo.
Sentì il fruscio delle lenzuola aggrovigliarsi dietro la schiena, un respiro caldo soffiarle sul collo e diventare un sottile strato di gelo sulle labbra.
dra è una serpe eccezionale mi sa che si è accorto di essere spiato infondo aveva detto di avere il sonno leggero , ma ha continuato a fingere per vedere fino ache punto lei avrebbe osato spingersi credendolo addormentato e con la prontezza di un rettile ha afferrato la mano che aveva osato tanto
vedremo cosa accadrà se la passione e l'attrazione iniziale che lo spingeva verso di lei si è davvero annullata scoprendo chi era la donna misteriosa o se è stata ridestata dalla dolce carezze di herm e se il sangue è davvero un ostacolo
è una vera serpe che

08/07/13, ore 19:29

Ciao !!! Non sai quanto sono stata in pena , non vedevo L'ora di leggere il capitolo e finalmente oggi l'hai Pubblicato !!! Un capitolo bellissimo , il fatto che non ci sia stato del Sesso e' un valore aggiunto, dovranno scoprirsi pian piano! E' stato un bell'incontro , lui stronzo ma maturo in certi versi! Lei sottomessa ma non piegata, e' stata dura per Herm Chiedere aiuto al suo peggior nemico , ma sicuramente Meglio lui ke il Magister. Il modo in cui hai descritto il tutto e' spettacolare , Sembrava di vedere un film. L'ultima parte, ke dire beata Herm !!! Aspetto il prossimo capitoloooo !!! Baci