Australia
di Stella94

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
05/06/13, ore 18:08

Ciao! :) devo dire che la tua storia è molto ma molto interessante e non vedo l'ora di poter leggere gli altri capitolo! quindi aggiorna presto! ;)
Mi piace come hai tratteggiato i personaggi, Draco in particolare...aah sono troppo curiosa! anche il tuo stile è piacevole e molto scorrevole!
Al prossimo capitolo! un bacio!

21/05/13, ore 10:55

Ciao Stella, benornata!
capitolo stupendo complimenti, nella descrizione dell'amicizia tra la nostra Herm e Ginny mi sono ritrovata a piangere come una fontana,sei riuscita a far sentire non solo il valore ma anche la forza di una vera amicizia. Grandi avventure si prospettano all'orizzonte per queste due ragazze e credo che il loro legame sarà la loro forza. Per quanto riguarda Draco l'hai descritto come un gran figo, un ragazzo con l'aria da potente ma allo stesso tempo con le sue fragilità (era sempre lo stesso, i soliti capelli biondi, gli occhi grigi e profondi, le spalle larghe e dritte e il mento spigoloso,ma non era più il ragazzino abituato a ricevere dolciumi ad ogni voto eccelente, quelli erano tempi lontani), ma anche con una grande voglia di rivalsa nel dimostrare la mondo chi è veramente senza indossare le maschere che per ora è costretto a portare.
Harry vivo, una bella scoperta e chissà sarebbe un sogno se i due nemici mettessero da parte i vecchi rancori esi coalizzassero per sconfiggere Voldermort.
Complimenti ancora a presto

20/05/13, ore 21:22

ehiii stellina
bellissimo capitolo complimenti :)
mi piace molto la prima parte :)
non mi aspettavo che ginny andasse con lei :)
troppo bello :)
mi piace quanto si abbracciano e si dicono tutte quelle cose belle :)
mi piace anche la seconda parte <3
beh draco è sempre cosi figo ^_^
però che nervi voldemord è insopportabile come sempre
ma perchè deve fare sempre quello che non vuole quel poverello di draco??
lui è bravoo e cuccioloo <3
e poi che deve fa con astoria :)
non ci frega nulla che è bella e intelligente ahahah
draco è fatto per stare solo insieme a hermione punto ahahhaha :-D
quando voldemord gli ha detto che harry è ancora vivo non ti nascondo che mi ha fatto piacere
che belloooooooooo cosi può tornare insieme a ginny
e mi immagino hermione come sarà contenta  :)
non so cosa hai in mente nei capitoli successivi però qualcosina ho già capito
tuttiii in australia allegramente ahahaahha
cmq complimenti ancora
le tue dramioni sono sempre una bomba
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo:)
tanti baci baci da

charlotte94 <3

20/05/13, ore 18:26

Uuuuhh,eccolo qui un altro capitolo :)
Perfetto ora Ginny è con lei,non si smentisce mai quella ragazza!
Momento.Momento.Momento.
Harry probabilmente è vivo?Che bellezzaaaa! :D
E Draco sempre quell'aria da saccente anche davanti al signore oscuro in persona(+.+) ...così mi piace!ahahah
Si abbottonò la giacca sul petto e raddrizzò le spalle. Ora la sua immagine allo specchio suggeriva un riflesso del tutto diverso. Quello di un ragazzo giovane, affascinate e potente con il mondo stretto nelle sue mani che aspettava solo di essere conquistato. E sorrise, ma non fu un ghigno piacevole, un angolo della bocca appena sollevato verso l’alto, gli occhi grigi saettarono di gioia.
Oddio,questa piccolissima parte mi è piaciuta moltissimo cioè me ne rendo conto che è una parte magari anche insignificante ma ..boh..sono riuscita a vederlo mentre si guardava allo specchio.  Draco ...tesoro *-*
Ancora e ancora..vogliamo altri capitoli ahah
Continua così!
un bacio

20/05/13, ore 18:16

ben tornata!
la nostra herm sta per partire per un viaggio che sa di speranza, dolore, si lascia allespalle una guerra e spera anche i suoi tremendi orrori quali povertà . Le città erano solo involucri di macerie, fango e miseria.I maghi, scelti da Voldemort per guidare il suo esercito distruttore, dovevano essere ancora avvolti nel gelido tepore delle loro case, a riempire i bauli di cianfrusaglie, ricordi di una vita all’insegna del lusso, della prepotenza e della malvagità.
ma si sa certi legami sono troppo forti per essere spezzzati e l'amicizzia con la rossa è uno di questi. la rosssa è decisa a seguire l'amica che è tutto cio che le rimane (se tu parti io parto con te.! Io e te siamo tutto quello che ci rimane. Se ci perdiamo cosa ci resta?Non voglio stare con loro se tu non sei con me. Dobbiamo fare questa cosa insieme, lo sai. E poi non è per sempre. Ritornerò a casa. Ritorneremo tutti a casa.)

dra è cresciuto e non è più il ragazzo spensierato Essere il comandante delle truppe anti sommossa non era stata una sua scelta, e neppure quella di stare nella schiera dei maghi fidati di Voldemort. Quel mondo, per quanto scintillante come l’oro, sapeva di menzogna e di schiavitù.Non riusciva proprio a capire come suo padre, un uomo che aveva sempre ritenuto capace di prendere le decisioni più opportune, accettasse di stare agli ordini di un essere completamente folle, maniaco della distruzione e ossessionato dal potere.
(to ha aperto gli occhi e si accorge della realtà marcia che lo circonda chissa che il viaggo non lo aiuti concordo luc non è un genio ma neppure un idiota invece è il colmo i purosangui che odiano i mezzo sangui si fanno comandare a bacchetta da uno di essi , mi fanno pena peccato che il pazzo non abbia una coscienza )

Il Signore Oscuro è qui, Draco. E vuole vederti prima della partenzaSei pronto per adempiere al meglio all’incarico che ti ho affidato?Non mi sono mai sentito pronto quanto adesso, mio signore. Le sono grato per l’opportunità che mi ha dato.
-Te la meriti, Draco!Riportare l’ordine è essenziale per ristabilire il nostro regime. E tu sei la persona adatta a questo scopo. Troppo giovane forse, ma ho sempre contato sulle tue abilità di persuasione.
Ti ho offerto in moglie una delle mie più belle discepole- Mi auguro che il vostro matrimonio sia duraturo e forte. E che darete alla luce presto una nuova generazione di maghi in grado di portare onore al vostro signore.Draco si sentiva l’unico ad essere escluso da una gioia largamente condivisa.
Tutti aspettavano la loro unione come un evento che avrebbe segnato un nuovo accordo tra le famiglie purosangue più in voga e prestigiose del tempo
Era tentato di dirgli il contrario, solo per prendersi scherno di lui nel momento in cui avrebbe di sicuro ceduto alla rabbia.
Ma non era il momento giusto quello per rivendicare vendetta. Era meglio stare al suo gioco. Un gioco che lui stesso odiava.
(spero che tutto questo servilismo sia solo una specie di messinscena per sorprendere il folle , sembra cosi diverso da colui che ha notato la falsità del suo mondo, spero che trovi nel viaggio il coraggio per ribellarsi e porre fine alla follia dilagante del pazzo)

chissà che in una terra nuova i nemici eterni non possano diventare alleati complici e magari amici , e che le 2 metà della stessa anima non riescano finalmente a ritrovarsi per poi non lasciarsi più.
e cosi Harry è vivo lo spero per gin

05/05/13, ore 20:14

ehiiiiiiii fel :)
eccomi qui pronta a recensire anche questa tua nuova storia :)
beh devo dire che con le dramioni sei sempre un mostro :)
sei insuperabile :)
complimenti complimenti complimentiiiiii :)
io non ne sapevo niente di questa storia :)
l'ho scoperto solo perchè l'hai scritto su face ma a di persona non mi hai raccontato nulla :)
cattivona non ti nascondo che ci sono rimasta un po' male però vabbè :)
e' stato meglio cosi sai???? era tutto più bello mentre leggevo :)
mi piace molto la prima parte :)
anche se è motlo triste <3
mi dispiace un pò per ginny
poveretta adesso rimane sola soletta<3
è cosi cucciola ginny e mi piace troppo l'amicizia con hermione :)
hermione invece è sempre mitica<3
propio come te io quando leggo le cose che scrivi su hermione mi viene in mente te :)
mi dispiace anche per lei che è motlo triste :)
ma si riprenderà :)
su quella nava incontrerà qualcuno di molto molto molto interessante :)
e da come ho capito io credo che i suoi genitori li troverà in compagnia di quel qualcuno molto molto interessante :)
non sarò sola :)
la seconda parte pure mi piace tantissimo :)
il tuo draco è sempre mitico:)
poverino è sempre costretto a fare quello che non vuole :D
beh ti ho gia detto che astoria mi sta sulle scatole
grrrr la vedo dura :-D
ma perchè dico io non poteva partire solo draco per boh per una missione da qualche parte ahahhahah
vabbè sto fantasticando :)
hai fatto bene a scegliere l'australia è davvero un bel posto :-D
comuqnue continua cosi e non ti fermare
sei sempre una grande
per me sei la scrittrice più brava e più bella del mondo
ora vado ciao ciao da :

Charlotte94 :) <3

04/05/13, ore 19:07

Un'altra tua idea e già fibrillo in attesa del prossimo capitolo!
Avessi io tutte quelle notti insonni, magari mi verrebbero in mente tante di queste storie!!!
Questa storia promette davvero bene, ormai leggo qualunque cosa tua...ho visto l'aggiornamento del tuo nome con "Australia" EMI sono detta "e questa che è?" ma non disdegniamo niente no? :) e infatti eccoci!!!

Spero in un prossimo capitolo very soon...
E spero che la tua idea di hermione poco combattiva non mi deluderà - so che non sarà così, ma è l'unico punto della tua presentazione di cui sono un pochino meno convinta. :)
Spero a presto!!!
Baci chiara

03/05/13, ore 18:21

Avviso che non farò una di quelle grandi recensioni epocali,non sono brava purtroppo ma ci tengo a scriverti qualcosa perchè tutte le volte me lo scordo di farti qualche complimento o osservazione tutte le volte che leggo le tue storie(si le ho lette tutte,le dramione soprattutto penso di amarle ahah) e anche quella originale(che è a dir poco bellissima e voglio sapere quando metterai la terza! :P)ma veniamo a noi sennò perdo il filo del discorso :P La trama..stuzzica!Nel senso..incuriosisce e ovvio essendo il primo capitolo non posso ancora dire niente ma sono curiosa di sapere come affronterà (e supererà immagino)Hermione il dolore per Ron e Harry(tutte le volte che li fate morire voi autori mi si stringe il cuore ahah)
Quindi,vogliamo il seguito ovvio! :P
P.s se fai morire Draco come Jack mi elimino da Efp ahaha

03/05/13, ore 09:48

Per Salazar, in questi giorni sto lasciando in giro un sacco di recensioni O.O chi l'avrebbe mai detto? Dovrei approfittare di questo momento di propensione per impazzare in giro... ahahahahahha XD

Comunque...
Eccomi qui a recensire una tua Dramione dopo... beh... un tempo ETERNO. E mi dispiace anche, eh. Sono pessima, lo so :(((

In ogni caso, questo primo capitolo sembra promettere bene. Sono d'accordo nella tua decisione di non scrivere un seguito di "Umano..", quella storia è finita lì ed è giusto così. Hai però senz'altro reinterpretato il tema dell'Australia, visto che avevi lasciato intendere che Hermione sarebbe andata proprio là a cercare i suoi genitori. Anche io adoro l'Australia, e adoro l'omonimo film con Nicole Kidman e Hugh Jackman, non so se l'hai mai visto, te lo consiglio, la loro storia d'amore è favolosa *_________* ed emozionante! Troppi feelings!

Torniamo alla storia, però. Sicuramente l'idea di una società magica controllata dallo zio Voldy è originale. Di solito troviamo un post guerra in pace, invece qui ci parli di rifugi, reietti, pericoli. E' intrigante, ecco. E poi Harry è morto, quindi è ancora più intrigante ahahahahhahah povero Harry u.u
Ginny mi fa tenerezza e un po' la capisco, anche se sono contenta che Hermione sia partita da sola per la sua avventura. E' giusto che sia così. Questo viaggio è solo suo.
Sono curiosa di leggere come se la caverà la nostra Hermione sulla nave... e comunque sono felice che non faccia la fine del Titanic ahahahahhaha

Che dire, la metto tra le seguite. L'unica cosa è che non posso assicurarti di recensire ogni capitolo con puntualità. O magari alcuni non avranno recensione, non lo so, non posso dirlo, ora come ora. Scusa, è che a volte il tempo è quello che è, cioè un infame.

Tua, Marti

02/05/13, ore 19:47

cao spero che ci sia un bel finale perché quello del titanic non mi è piaciuto per niente .
vol vittorioso è una catastrofe non solo per il mondo magico ma per tutti .
nel bene e nel male i weasly non cambiano mai sono sempre pronti ad accogliere una persona , e herm per loro è come una figlia ,quando si è con chi sia ama anche le difficoltà e le miserie sono più leggere .
va bene ricordare , ma non vivere solo per e di quello, perché quello non è vivere ma annullarsi e annientarsi , il passato purtroppo è passato si puo prendere ad insegnamento monito , può essere motivo per lottare e vivevere ma non per lasciarsi andare non credo che ne Harry e ne ron sarebbero felici del modo in cui gin sta affrontando la loro morte , la vorrebbero vedere sorridere di nuovo ed innamorarsi ancora della vita .
sono d'accordo la famiglia è uno dei motivi per combattere e i 2 amici sono certa capirebbero la scelta della riccia , che ha ragione quella è la sua missione non quella di gin.
dra non sembra felice del viaggio ne del clima che troverà , ma sopprattutto non digerisce il sempre più vicino matrimonio con Ast, verso cui fisicamente non ha nulla me l’idea di doversi legare a lei per sempre in un contratto indissolubile e vincolante, gli faceva mancare il respiro.
C’erano ancora tante cose che lui aveva intenzione di fare. Ma ora sembrava tutto molto lontano anche solo per essere immaginato.
Voldemort gli ti affidato un grande incarico. Essere il capitano delle truppe anti sommossa
una nave che porta verso un nuovo mondo verso la speranza sarebbe stata il luogo dove 2 vecchi nemici , 2 modi e 2 mondi diversi di concepire la vita , la famiglia si sarebbero di nuovo incrociati
herm sopravviverà al viaggio e alla pessima compagnia , alle angherie che dra sicuramente le infliggerà appena la noterà ?
dra riuscirà a crescere un po ha capire cosa conta d'avvreo nella vita ?

02/05/13, ore 17:18

La storia è stupenda, secondo me! E' vero, è solo il primo capitolo, ma voglio leggere il continuo! Ho sempre adorato le tue Dramioni, e non vedevo l'ora per una nuova! *-*

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]