Australia
di Stella94

08/07/13, ore 16:50

Ehiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii stellinaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa <3
E' spettacolareeeeeeeeeeeee questooooo capitoloooooo :) <3
complimenti complimentiiiii complimentiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :)
oddioooooo mi piace tutto tuttoooo tuttoooooooooo
Sto sclerandooo è troppo meravigliosooooo <3
Lo sapevo lo sapevooo che era cosi bellissimooo <3
Sei troppo troppo bravissimaaa :)
La parte iniziale è da dkdjlzskfokfcxmzoakd
Il fisico di Draco è spettacolare :)
E' troppooo troppooo sexiiiiiiii
Non so Hermione come ha fatto a resitere
hihihihihihihihi :)
Ci sono parti davvero toccanti :)
Tipo quando lui scopre che è lei :)
Poi quando lei gli dice quelle cose sui purosangue <3
E quando lui la offende quando lei non sa che fare e dove andare <3
Draco non è poi cosi tanto tanto potentemente stronzo :)
Alla fine è stato carinoo daiii :)
Quando gli ha detto che poteva restare hihihihi :)
E' bellissima anche l'ultima parte quando Hermione si sveglia e se me lo mette a guardareee
E poi si trova improvissamente sotto a luiii :) <3
Oddio oddioooo sono troppooo troppoooo adorabiliiiiiiiiiii
L'amoreeee siiii lorooo sonooo l'amoreeee :)
Troppoooo troppissimissimooooo bello ogni volta che descriviiii i suoi occhiiii
Quelli di dracooo dicooo :)
Troppo belleee anche alcuniii frase del tipo : Draco era bello , draco era sempre stata bello <3
E poi tantissime altre ancora tipo quelle sull'odio , quelle sul fatto che lui è crudele ecc ecc
Insomaaa tuttoooo perfettoooo
brava brava bravisssimissimissimissimaaaa :)
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolooo
yuppiiii ohhhhhhh
sei forteee steee <3
Ora vado ciao ciaoooo tanti baciii baciniii bacettiii da :

Charlotte94 <3

08/07/13, ore 16:10

Ciao piacere di conoscerti volevo dirti che la storia
all'inizio non mi piaceva molto comunque dopo mi è piaciuta molto comunque
finalmente si sono incontrati e mi piace molto l'ultimo righe da quando lei si risveglia fino alla fine
alla prossima
Jessica ;) :)

08/07/13, ore 15:59

Oddio!! L'ultima parte è fantastica, sono emozionatissima! "Poi aprì le palpebre e per un attimo credette di essere stata inghiottita dall’oceano." Magnificaa!! Questa frase per concludere il capitolo ci sta proprio a pennello e ovviamente hai lasciato la giusta aspettativa per il prossimo (Non vedo l'oraa!!). Sono così felice che Draco abbia accettato di tenerla con sè per la notte, quell' "Aspetta" mi ha fatto perdere un bel po' di battiti. In conclusione l'incontro è stato splendido e per niente fittizio, cioè un po' mi dispiace che non ci sia stata una vera e propria scena hot ma capisco che se ci fosse stata sarebbe stata OOC. Quindi approvo:3
Insomma, sei troppo bravaa!!
Un bacione
Darleen

08/07/13, ore 15:45

Ciao Stella!!!
Questo capitolo mi ha tenuto con il fiato sospeso dall'inizio alla fine. Sono rimasta a bocca aperta quando si sono incontrati e si sono riconosciuti. Per quanto fondamentalmente lui è sempre una serpe è cambiato. Un pizzico di umanità a quanto pare è in lui. E' stato così gentile da non buttarla dalla nave o darla in pasto al Magister ma le ha permesso di dormire in un angolo per terra.
Mmm... ma è matta a stuizzicare il cane che dorme? Come ha fatto ad avvicinarsi e toccarlo? Ora lui l'ha stesa sul letto. Sarà insultata? Palpeggiata? Malmenata?
Posta un pochino prima questa volta. Ti prego!!!!
A presto

08/07/13, ore 15:40

incontro di fuoco..Un Draco pungente sarcastico ma allo stesso tempo cresciuto che non ha più voglia di umiliare per il gusto di farlo,il richiamo ad una cartolina vecchia dimenticata dal tempo mi ha fatto  pensare che forse nel suo istinto Draco aveva già riconosciuto Hermione, ma aveva bisogno di una conferma arrivata quando si sono riconosciuti reciprocamente. La scena finale in cui lei lo guarda dormire e cerca di farli una carezza ovviamente non riuscita visto la reazione di Draco trasmette dolcezza, tensione e passionalità tutte insieme... Bellissimo, mi sono immaginata tutta la scena dall'inizio del capitolo fino alla fine, ho ancora i brividi..Bravissima! Bacioni

08/07/13, ore 15:01

Ho sempre pensato che in fondo Draco era buono. u.u
Ti supplico...CONTINUA!!! *W* Capitolo stupendo!
Aggiorna il prima possibile, sono curiosissima :3
A presto.
Rossa.

26/06/13, ore 15:58

Ciao Stella!!!
Volevo dirti che trovo la tua storia molto interessante ed emozionante. Ho scoperto da poco il mondo di Harry Potter e leggendo le ff su efp ho scoperto di amare le Dramione. La tua promette di essere una straordinaria. Ha tutto quello che deve avere. Questo viaggio per l'Australia mi ha stregata. Ora sono preoccupata per Hermione. Quando si incontreranno, immagino che lui si comporterà come la più infida delle serpi. Quel magister mi fa inorridire. Spero di poter leggere presto il seguito.

24/06/13, ore 21:25

Nuooo sei stata crudele! Ero lì che leggevo avidamente ogni frase non vedendo l'ora di arrivare al fatale incontro...e tu finisci il capitolo?! Naa non si fa :) Ti perdono sooolo perchè anche questo capitolo mi è piaciuto molto come la storia, Hermione deve farsi coraggio tirare fuori il suo orgoglio di Gryffindor! Tifo per lei, è in assoluto il mio personaggio prefertito nei libri di Harry Potter! Spero che aggiornerai presto non sto più nella pelle per il loro incontro >.< sono sempre più curiosa nei confronti di Jessamine ed ora anche di Bea! Complimenti, un bacione :)

24/06/13, ore 21:19

Ciao! Ti chiedo scusa in primis perchè pur leggendoti sempre ultimamente non ho avuto molto tempo per lasciarti delle recensioni, ma ora sono tornata. Mi hai fatto venire i brividi, sono riuscita perfettamente a percepire tutte le emozioni di Hermione, in primis la paura, il Magister mi spaventa non poco è un uomo senza scrupoli ma ci sta benissimo in questa storia. La frase che mi ha più colpito e credo sia il centro di tutto è quella di Bea" il suo cuore è puro e ti appartiene più di quanto pensi" ...ora non vedo l'ora di leggere come sarà il loro incontro, me li immagino sempre un pò turbolenti all'inizio...
Bravissima come sempre. Baci

24/06/13, ore 19:59

Ciao !!! Con questo capitolo abbiamo percepito tt le emozioni Ke ha provato Herm; Bea mi piace, e le sue ultime parole Mi fanno ben sperare!!! Il magister se fosse per me lo lancerei dalla nave, e' talmente Marcio ke nanke i pesci lo mangerebbero!!! Grazie di aver aggiornato prima, adesso mi hai lasciato cn una curiosita' Infinita! Voglio leggere il prossimo capitolo, t aspetto baci

24/06/13, ore 18:48

Stellinaaa :)
Anche questo capitolo è molto meraviglioso :)
Complimenti <3
Anche se è molto triste :-(
Mi dispiace per Hermione <3
Quel Magister non lo sopporto propio
Dire che è disgustoso è poco
E' cattivinissimo
Grrrrrrrrrrrrrr mi viene voglia di prenderlo a calci giuro
Chi si crede di essere???
E' solo un uomo senza rispetto !
Bea mi sta molto simpatica :)
Finalmente qualcuno che riesce a comprendere Hermione
Oltre a ginny e l'altra amica ovviamente <3
E' una signora molto molto saggia
Mi piace molto la frase che dice Bea :" Il suo cuore è puro e ti appartiene più di quanto immagini "
Mi ha colpito molto :)
E' una frase molto molto profonda
Complimentiii :)
Non dovrei dirlo però mi ha colpito anche la parte in cui lei pensa a Ron
Anche li c'è una frase profonda che mi ha colpita tantissima <3
Però tranquilla tifo sempre per Draco :) <3
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo
Sarà una bombaaaaa
Già lo sooo <3
Aggiornaaa prestooo
Il più presto possibile per favore :)
Che qua non stiamo più nella pelle ahhahaha
Tanti tanti complimentiiii ancoraaaa
Un abbraccio stellina kiss kiss

Charlotte94 :) <3

24/06/13, ore 18:43

il magister è un vero porco se mi capita a tiro lo sistemeri io e non con la bacchetta ma con una serie di ceffoni e poi mi occuperei del suo amichetto una volta per tutte .
her è la più bella e l'unica adatta al lavoro che lei sperava di non dover fare mai, e piange , viene portata da bea che si occupa di lei e creca non solo di renderla presentabile ma anche di prepararla psicologicamente a quello che accadre e herm rimpiange di non averlo fatto con ron per aspettare la prima notte di nozze , ma il tempo per loro come coppia era poco e poi con la morte di Harry praticamente nullo .
bea la tranquillizza dicendele che è giovane e bello ma questo non ha effetto , la ricci teme che Non sia poi così diverso da quel mucchio di maghi purosangue che aveva imparato a disprezzare, anzi dubitava che esistesse davvero un’eccezione alla regola. Ognuno di loro era consumato dall’odio, dalla certezza di godere della protezione di un essere crudele, assetato di vendetta.Si era illusa di poter giungere a destinazione senza conseguenze, che il lavoro l’avrebbe segnata, non piegata.
prima che venisse portata via da lei bea -Il suo cuore è puro- Disse Bea in un tono concitato- E ti appartiene, più di quanto immagini.( questa si che è una veggente mica la cooman , ha visto bene nonostante tutto il cuore di dra è bianco ha solo bisogni di qualcuno che lo aiuti ha mostrarsi di un motivo per lottare e cambiare il mondo e qual è il motivo più alto , bello e potente meritevole di combattere se non l'amore che è la magia più grande in assoluto)
sono curiosa di vedere il loro incontro

24/06/13, ore 17:30

Non penso di essere capace di scrivere una recensione decente dopo aver letto questo capitolo. Ho il cuore a mille. Secondo me hai fatto bene a non accellerare le cose, la descrizione dei preparativi di Hermiome è stata sublime, davvero. Sai che adoro il tuo modo di scrivere e trovo che questo capitolo abbia lasciato molto spazio proprio a questo, alla scrittura articolata e tipica di te. Non nego di aver sperato fino alla fine in un loro incontro (tipo 'okay, mancano cinque righe...ce la faranno sicuramente a incontrarsi!') ma niente. Quuuuindi, pubblica al più presto il nuovo capitolo jksfgjkfgsj (non è che sapresti dirmi più o meno quando aggiornerai? hahah almeno mi preparo mentalmente(?))
okay, sei semplicemente fantastica. Migliori di capitolo in capitolo e questa storia è intrigante in un modo assurdo.
Baci baci
Darleen

24/06/13, ore 17:17

oddio ma mi vuoi far morire lentamente ora sn curiosissima di sapere il continuo chissà draco che faccia farà quando si ritroverà herm difronte

19/06/13, ore 19:24

decisamente il viaggio non è rose e fiore.
vol conosce dre e in parte non si fida completamente di lui (Confido molto nel suo coraggio e nella sua costanza, ma la sua giovane età potrebbe condurlo a scelte poco inopportune, non adatte a un uomo fiero del suo sangue.
Per questo mi rivolgo a voi e alla vostra buona fede. Non perdetelo mai di vista, scrivetemi spesso e annotatemi con minuziosità ogni suo movimento. Nel caso nutrisse qualche sospetto, non esitate ma fatemene parola. Ho fiducia in Draco, ma la mia esperienza mi ha insegnato a tenere in serbo sempre una contromossa) mi sa che poi non ha sbagliato di molto.
dra sta portando una maschera con tutti il fatto e vedere fino a punto potrà portarla ancora prima che si spezzi e riveli il vero dra.
la serpe sta cercando il proprio piacer e di rivolge a lui che è noto (Ho sentito che offrite un servizio speciale agli ospiti molto generosi. Che sanno come ricompensarvi- aggiunse vendendo lo sguardo spaesato nel Magister.
-Credo di non capirvi, Comandante.
-Non faccia il finto tonto)

(I soldi non sono mai stati un problema per me- Ci tenne a precisare Draco, irremovibile- Mi sto al quanto annoiando in questo viaggio. Ho bisogno di qualcosa di eccitante. Ho i nervi a pezzi ultimamente. C’è il rischio che potrei abbandonare la mia fidanzata e sua madre al prossimo scalo. Sarebbe inconveniente. Oliver ridacchiò- Ah le donne… gioie e dolori).nel caso di dra si puo dire solo dolori visto che non è interessato minimamente alla fidanzata e vorrebbe liberarsi di lei molto volentieri

( l’avverto, sono un cliente molto esigente. Sono disposto a pagare qualsiasi cifra, ma la ragazza dev’essere perfetta. Una perla. Una perla pura.
Oliver Branwell sorrise sghembo, annuendo in uno strano gesto di muta compressione- Una perla eh? È arrivata da poco, ma è una vera delizia. Un po’ selvaggia, ma dalle mezzosangue non ci si può aspettare di meglio.
-Mi piacciono le donne selvagge- Ammise Draco in una nota di sfida- Soprattutto quando riesco a domarle.
-Lei è un buon intenditore, signor Malfoy- Annuì increspando la fronte- Le farò avere il suo regalo stanotte stessa. Ben impacchettato.
-E io saprò come ricompensarla ma- disse alzando l’indice verso l’alto- solo se la ragazza saprà accontentarmi
Non si preoccupi, comandate. Istruirò bene la ragazza. Saprà fare il suo dovere.) è evidente che si tratti di herm , come reagirà la ragazza accetterà pur di continuare il viaggio? e dra cosa farà quando l'avrà davanti la umilierà o cercherà di confrontarsi con lei?
di sicuro la pace è finita mi sa che i 2 nemici di sempre faranno sentire le loro voci come sempre

dai herm che ci puoi riuscire