Stronger
di okamitoryu

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
06/01/15, ore 00:09

Eddaiiiii continuaaaa mi piace troppo sta storia e ormai mi ha preso quindi se non continui vengo a casa tua e ti strozzo la notte. Dai su su continua anche se so già che lei si innamora di austin e anche lui si innamora di lei fanno fricchi fricchi e vivono per sempre felici e contenti hahahahaha hahahah hahahah va bhe dai continua che voglio sapere come finisce anche se spero sia una FF abbastanza lunga tipo di 30 capitoli hahah hahah dai continua grazieeee :)

26/06/14, ore 10:44

Ho letto oggi tutta la storia, e devo dire che è veramente fantastica, i capitoli sono bellissimi e molto ben scritti. Aggiorna al più presto. Ah e se puoi potresti avvisarmi, così non mi perdo il resto della storia.
Baci Marty

16/05/14, ore 15:18

Ciao :)
Questa è la prima volta che leggo questa ff(?)
Cioè,l'ho scoperta solo oggi hahah xD :3
Mi piace molto come storia,e mi incuriosce molto.
Il capitolo è fantastico,come tutti gli altri ^^
Magari quando continui avvisami,altrimenti mi dimentico di passare a leggere questa meravigliosa storia :3
Ahaha(?)
Un bacio :*

08/10/13, ore 19:43

Tralasciando il fatto che la storia è asdjgshaj,quando continui?
Aggiorna presto! Baci❤️❤️

25/08/13, ore 21:59

QUESTA FF L'HO LETTA TUTTA ORA*W* E POSSO DIRE CHE E' STRAORDINARIA,ASDFG. LA DROGA(?) PORTA A FARE BUM BUM OUO *MODALITA'PERVYMODEON* HAHHHHHAHAHAHAHAHAH. COMUNQUE QUESTI CAPITOLI SONO DROGA PER ME,LOL. SE FOSSERO STATI 50 LI AVREI LETTI TUTTI QUESTA SERA(SONO NOTTURNA OuO) TI PREGO CONTINUA çç ORA,NON FRA CENT'ANNI. EWE.
(Recensione modificata il 25/08/2013 - 10:00 pm)

28/07/13, ore 22:57

Leggendo il primo l'ho trovato interessante,continuero' a leggerlo jdurnfifd austin passione badboy

19/07/13, ore 11:11

Awwwwwwwwwwwww*--*
è afgufgyhdgbhjfjdgfhdfjvhyuigrbgtkjhfui*--*
La storia io la amo, davvero, è una storia afgujfherjdfgkjdfhhiuerhguidrbvkjhbrhigbik*--*
Okay.. devi continuarla al più presto, pleaseeeee♥
Amo questo capitolo.. solo che sul più bello hai deciso di chiudere il capitolo.. ahahahahahhaha:)
è molto mlmlmlmlml... xD ahahahahahhaha, okay.. sono andata completamente.. perdonami♥
è stupenda, quindi devi continuarla al più presto.
Aspetterò con ansia il prossimo capitolo ;) ahahah♥
Non vedo l'ora di continuare a leggere la storia(=
Complimentoni ancora, un bacio.
~Noe

11/07/13, ore 20:04

complimenti é bellissima! mi piace molto la storia e sono troppo curiosa di vedere il prossimo capitolo! xx

10/07/13, ore 09:48

mi piace moltissimo questa storia, omg
mi piace come scrivi anche se negli ultimi capitoli tendi ad essere un po' "frettolosa", ma non prenderla come una critica è solo un mio pensiero
ma rimane comunque una bellissima storia
mi hai lasciato un po' sul più bello e ti odio per questo (lol)
aspetto il continuo a più presto!
l'ho inserita tra i preferiti vjd
un bacio

07/07/13, ore 14:45

Tralasciando il fatto che alcune frasi esatte di questa ff mi fanno sobbalzare,perché mi sono state dette da qualcuno a cui tengo davvero tanto,per il resto e molto bella! Continua presto! Un bacio :)

07/07/13, ore 12:45

La storia è molto bella ma sta diventando difficile da seguire perchè gli avvenimenti si susseguono in maniera un po strana e non si capisce bene il filo logico delle cose . Comunque continuerò ad aspettare i capitoli successivi perchè la trama mi ha presa molto .

25/06/13, ore 21:05

Brava :3 mi raccomando aggiorna presto che ormai mi sono appassionata ewe *-* mi piace molto come scrivi e sinceramente non vedo l'ora che ci sia del tenero tra quei due :) sciaoo belaaaa ;)

-chermeanspride <3

21/06/13, ore 11:37

ciao,sono xidolsmilex :)

allora la storia mi piace tantissimo skdmnf già il primo capitolo è stupendo e mi piace tantissimo come scrivi *uu* sì,credo che continuerò a seguire la tua storia uu
x

19/06/13, ore 20:40

Bellissimooooooo*-*
continuala al più presto, perfavore.
Questa storia è la mia droga, giuro*-*
Troppo bella, ti prende e una volta non puoi farne a meno di leggerla*-*
Complimenti, la storia più bella ce l'hai tuu:)
Continua al più presto, pleasee?!? <3
Ciauu, un baciuz.

16/06/13, ore 19:45

mi piace da morire questo primo capitolo.
è scritto bene e non ci sono errori, in più è molto originale.
la cosa più bella è il fatto che dall'inizio alla fine non hai spiegato nulla dei personaggi, facendoci morire anche sul nome del ragazzo.
ti giuro, all'inizio pensavo che fosse una storia basata su zayn, ma quando ho scoperto che è basata su austin mi sono meravigliata un attimino lol.
è scritta bene ed è anche originale perché comunque, un ragazzo come lui è difficile ad immaginarselo in questi panni.
continuerò a leggerla, un bacio.

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]