High of a love. Drunk from the hate
di ThePirateSDaughter

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
05/05/13, ore 01:13

*Un coro di angeli inizia ad intonare l'Alleluja*
Ah, Pirats è qui! Ed è tornata con la sua specialità aletherosa *^*
Benedetta donna, sai di aver appena riportato la luce in questo Fandom? Sei consapevole di aver rischiarato le nubi che ultimamente attanagliavano questi schermi?
Domande retoriche a parte, meriti un elogio di quelli da ricordare.
Innanzitutto, la canzone che hai scelto. Vedere quell'immagine, riascoltare attentamente il testo e farsi cullare dalla musica, be'... "Come facilitare la sacrosanta ispirazione", volume 1, pagina 3.
Cosa adoro di questa Double Drabble? Non esagero se dico "tutto".
"Love the way you lie" mi è piaciuta fin dal primo momento in cui l'ho sentita, quindi hai già un punto a tuo favore; la fanart è splendida, le parole non potrebbero essere più indovinate per Alejandro e Heather.
Ma veniamo proprio a loro due. Sono inutili altri giri di parole.
Tra le due drabble, quella che ho apprezzato di più è proprio la prima. Sarà che l'Argentino è uno dei personaggi che preferisco, sarà che, sotto un certo punto di vista, merita di vendicarsi... Insomma, ho amato ogni singola parola. Per non parlare delle ultime tre righe, secondo mio modesto parere semplicemente sublimi. Sì, hai capito bene; sono la sintesi di tanti diversi stati d'animo che improvvisamente si ritrovano a convivere nella stessa persona e nello stesso momento. Ed è questa la tua genialità: l'aver saputo ritrarre con così poche parole dei sentimenti e delle emozioni che altri al tuo posto avrebbero descritto in non meno di mezza pagina.
Per quanto riguarda Heather, che dire? In questo caso faccio spudoratamente tifo per Alejandro, quindi immaginarla bruciare davanti ai suoi occhi è qualcosa di spettacolare. *Modalità sadismo ON*
Dunque sarà una Long? *^*
Ottimo, perché non vedo l'ora di leggere cos'altro metterai su carta!
Un bacione e una valanga di complimenti a non finire,

Amor31

PS: E pensare che da mesi avevo in mente di scrivere qualcosa sulla AxH; dopo aver visto quest'immagine, mi erano venute parecchie idee. Ma di fronte a cotanta bellezza, faccio un passo indietro con tanto di inchino ;)
(Recensione modificata il 05/05/2013 - 01:16 am)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]