High of a love. Drunk from the hate
di ThePirateSDaughter

03/06/13, ore 15:59

Pirata!!
Eccomi, con pochissimo ritardo stavolta!
Mmm.. capitolo tranquillo, possiamo dire.
Anche se Alejandro ed Heather si stanno ricoprendo di insulti a vicenda. (ma come biasimarli?)
Sulle prime non avevo capito cosa stesse succedendo nella prima parte del capitolo.
Alejandro è con la psicologa.
Carina la battuta sulla Torcia Umana, anche se Heather non apprezzerebbe per niente.
Ancora non si è capitolo se Ale ha spinto Heather tra le fiamme di proposito o no. Non lo sa nemmeno lui!
Ma una cosa è sicura, quella psicologa non riuscirà a fare molto. Non credo che basti questo per aiutare Burromuerto.

Heather è rimasta la stessa sarcastica bastarda di sempre, fuoco o non fuoco.
Questo è confortante, vederla rimanere la stessa di sempre.
Anche se non penso che sia vero: quando ( e se) si sarà ripresa non sarà più quella di prima.
Prevedo una vendetta coi fiocchi.

"Eccola l’incoscienza, beata e benedetta.
E invece no."

E' un po' come se stesse pagando per tutte le cattiverie che ha commesso in tre stagioni. Anche di più.
Sta pagando troppo. Decisamente, nessuno merita una fine così.
Come non la meritava Alejandro.
Sei davvero brava, sai?
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ^^

28/05/13, ore 22:00

Sono in ritardo - Sono in ritardo - Sono in ritardo!
*corre trafelata*
Scusami, ho avuto degli incidenti di percorso.
Wow, la situazione si fa sempre più curiosa.
I vari sentimenti di Ale e Heather (che siano positivi o negativi) si vanno delineando sempre più.
Anche se Heather mi preoccupa: il fatto di sentirsi ferita è quasi più pericoloso dell'odio puro e semplice.
(non che io l'abbia mai provato, l'odio, ma la sensazione di tradimento l'ho ben presente e non è bello. Se mischiamo il tutto al carattere non-esattamente pacifico di Heathy allora ecco che gettiamo benzina sul fuoco.)
Studiare i pensieri di questi due personaggi è tremendamente interessante. Posso sembrare sadica e forse lo sono.
Sta di fatto che tu sei un genio e io sono curiosa di sapere come continua.
Alla prossima.

26/05/13, ore 20:19

Persino i capitoli di transizione sono belli da leggere e da recensire, credimi!! xD
E non importa quanti saranno, sarò sempre qui a recensire *\\* o a rompere le scatole o ad accollarmi, dipende dai punti di vista u.ù
Comincio con il dire: Piratessa è leggenda.
E' praticamente impossibile descrivere con efficacia tante controversie nell'animo di Alejandro (ueh, che paroloni o.o) in poche frasi.
Tu ci sei riuscita invece. Sei leggenda, sul serio, entrerai nella storia di efp **
Quello "stare a galla" di Heather è fdjoswei :'3
Non so spiegartelo, ma mi ha colpito!
Hai descritto così favolosamente bene le sensazioni dell'arrostita (Sn MàLvàGìà è PàxXèRèlLà) (no, seriamente, che gran corbelleria ho scritto u.u) che ho avuto la piccolina piccina picciò impressione che tu avessi provato certe cose in prima persona.
Okkei, chiarisco un attimo, se l'hai davvero vissuto mi dispiace di aver fatto riaffiorare il ricordo, se invece no, non te la sto "tirando", come si dice in romanaccio xD
Semplicemente, è scritto in modo così realistico che... non so spiegarlo.
E'... perfetto, così potrebbe andare *^*
Rileggendo la recensione trovo che sia davvero beota e insignificante, ma mi sento in dovere di lasciarti un commento, un capolavoro simile deve essere riempito di complimenti <3
Aggiorna presto!

26/05/13, ore 19:55

"Perché quello che sentiva per Alejandro era così enorme, così schiacciante, così furioso da non poter nemmeno rientrare sotto la definizione stessa di odio.
E faceva male al corpo e al cuore"
gfgibweiboqobvojn questa è poesia *\\\*
Pirata, sei un mito.
Come diavolessa hai fatto a rendere così efficace l'insicurezza di Alejandro? *^*
Se ci provassi verrebbe fuori una roba indefinibile mista tra Angst e Nonsense çwwwç
Ma come oso io, paragonarmi anche lontanamente ai suoi capolavori...
Ebbene sì, mi sento in dovere di utilizzare il 'lei' in sua presenza *3*
Okappa, non sono credibile così, no? Vaffanpuffo (?) l'eleganza del linguaggio!
Ho notato la stessa identica cosa di _malec... 110 parole, 110 parole, sempre!!
Volontà, casualità o stregoneria? xD
Anyway (mi hanno fatto causa per l'eniuei usato senza alcun diritto éwè)...
E' stato impressionante immaginare Heather carbonizzata, davvero.
Ah, poi ovviamente il sadismo ha prevalso e ho gongolato con una faccia così >:3
Gli smiles non rendono l'idea, suppongo.
Sappi che sei una delle pochissime scrittrici che riescono a farmi sorridere, commuovere, lasciare con il fiato sospeso, incutere timore, solo utilizzando delle ficcy *^*
...
Ultima cosa... Alejandro che afferma che non avrebbe arrostito neanche il suo peggior nemico...? Oh, beh, fanniente ^^" che posso dire, è meno coerente di me, e ho detto tutto xD
Leggo il prossimo! Sono rimasta indietro çwwwç

26/05/13, ore 19:17

Ok, ok.
Nella recensione del capitolo 3 avevo giurato che ti avrei RèSCenZìonato (?) fino alla fine.
Beh, che dire. Lo farò, certo ^_^
Solo che in questi giorni in cui non ho recensito tu avrai pensato il contrario ewe
Perdonami, o somma regina dell'IC, delle Doppie Drabble, e delle puccioserie più lowwose (?) ma lo studio sfianca qualunque povero essere vivente che si trovi ad affrontare un liceo a fine maggio çwwç
Eniuei (essì, ti copio senza avere il copyright u.u xD)...
Penso che questo non sia esattamente il momento clou, ma è uno dei momenti chiave, non so se mi spiego no, idiota, non ti spieghi!!
Il momento clou sarà tra qualche capitolo, che al momento della recensione non ho ancora avuto il piacere di leggere, quando si apriranno tre opzioni:
1) l'ex figo la salva;
2) l'ex figo, soddisfatto, se ne va mentre lei si arrostisce come una costoletta d'agnello;
3) la Piratessa mi sorprenderà ancora una volta :D
Il mio tenero cuore preferisce la prima, il sadismo la seconda, la speranzina ina ina la terza *^*
Qualunque sarà il finale, sono sicura che sarà fiQuo (Cit. del Saggio che è tornato fra noi *\\*)
Auf wiedhersen! sempre che si scriva così éwè
Corro a leggere il prossimo °w°

26/05/13, ore 10:50

haha! è stra bella la part di Heather, tipo "E avrebbe lottato. Anche perché aveva un argentino a cui fare il culo.".
brava brava, come siempre, chica!
ci si vede,
craggy99

25/05/13, ore 22:39

Be', diciamo pure che Heather non è riuscita a nascondere un po' di sentimentalismo ;)
E solo ora si ricorda di avere i sensi di colpa?
Mah, meglio tardi che mai, in un certo senso. Certo, se lo avesse capito prima, magari non si sarebbe ritrovata arrostita in un letto d'ospedale. Però se l'è cercata, quindi... E' giunto il momento che soffra anche lei.
Dunque non posso non adorare l'Alejandro che aspetta, frustrato, nei corridoi asettici. Aspetta sapendo di essere la causa di tutto, diviso tra l'essere finalmente soddisfatto per essersi vendicato e il rammarico di aver forse rovinato per sempre la ragazza che non troppo tempo prima lo aveva appunto ridotto in cenere.
Sì, la prima drabble è eccezionale. E' facile immaginarsi Alejandro in preda all'ira, alla disperazione, al rimpianto e al rimorso. In lui alberga un vortice di sentimenti ed emozioni che sei riuscita a catturare in tre sole frasi.
Amo la sua introspezione, perché è fantasticamente realistica.
Piratessa mia, complimenti e lodi tutte per te. Non potrebbe essere altrimenti.
Mi armerò di pazienza (ma neanche troppa, vista la tua ispirazione nell'ultimo periodo ;D) e aspetterò il prossimo capitolo.
Un bacione e ancora tanti complimenti,

Amor31

23/05/13, ore 14:22

Ciao Pirata!
Fidati, sei davvero una scheggia ad aggiornare!
Qui abbiamo un bel saltino: si passa dal momento in cui Heather comincia a bruciare a quando la portano in ospedale.
Quello che c'è in mezzo possiamo benissimo immaginarlo da noi...
Brrr.. se ci penso ho i brividi!
Non l'avrei mai detto: Alejandro, nonostante TUTTO, prova anche del rimorso, dei sensi di colpa.
Un po' le dispiace per Heather - forse in ricordo del suo amore per lei, che forse c'è ancora o forse no.- e per ciò che ha fatto.
E Heather.. è ridotta come Alejandro quando fu quasi ucciso dalla lava del vulcano.
E lei lo odia profondamente, anche se un pizzico d'amore (o qualsiasi cosa sia) le è rimasto in corpo.
Sia per Heather che per Alejandro quelle quantità di "sentimenti buoni", chiamiamoli così, sono presenti, ma in quantità molto ridotte.
E ora che succederà?
Non vedo l'ora di scoprirlo!

22/05/13, ore 19:15

Sono fatte apposta tutte queste drabble di solo, sempre ed esclusivamente 110 parole? Ho notato che sono sempre lo stesso numero! :)
Come sempre e per fortuna, aggiorni presto, e io sono tornata per recensire!
Ecco cosa intendevi quando dicevi che non era stato Alejandro a spingerla... ma comunque non l'ha aiutata! Lo prenderei a parolacce, in questo momento lo odio, come può non averla aiutata?
Un po' di cuore dovrebbe averlo!
"Si era ripromesso che non avrebbe augurato quel dolore a nessuno, mai, nemmeno al suo peggior nemico. Ma non era quello che aveva fatto?"
Ecco, appunto. Idiota!
Aspetto con ansia il prossimo capitolo! :3

22/05/13, ore 18:31

ç__ç ma che puccio!
il nostro Al ha ancora dei sentimenti! haha, lo sapevo! ammettilo Al che è così! eh?eh?(se ti dico di sì la pianti? nd Al)
blava bimba(?), bellittimo capitolo.
be', diciamo che almeno ora sono pari, quindi possono finalmente limonare in santa pace.
a presto,
craggyvero99

22/05/13, ore 16:17

No, Heather non diventerà sentimentale proprio ora, vero?
Non sarebbe da lei.
A meno che le fiamme non le abbiano fatto capire i suoi errori passati.
Eh, fossero sempre così belli i capitoli di transizione! Stai facendo un ottimo lavoro :D
La versione di un Alejandro combattuto tra vendetta e dispiacere è inedita, ma comunque splendida *-*
Il fatto che si cerchi di auto convincere che non gli importi niente della ragazza lo rende quantomai umano. Bastardo e dolce allo stesso tempo: è un miracolo della "Piratessa's Production" ;)
Ci si sente nel prossimo aggiornamento <3

Amor31

20/05/13, ore 21:18

Ehi, eccomi, sono ritornata (per tua sfortuna)!
Ora le cose si fanno interessanti!
Con il tuo messaggio mi hai confuso un casino.
Hai detto che forse non è Alejandro a... e ora mi fai leggere questo? O è tutto un incubo, una bugia, oppure la bugiarda qui sei tu. ç_ç
E poi è così strano che Heather bruci per colpa di qualche candela!
Vabbè, aspetto il prossimo capitolo. :)

19/05/13, ore 22:35

Pirata!
Wow, aggiorno con una velocità sorprendente! Faccio fatica a starti dietro ^^
Infine ecco svelato il mistero: possiamo ben immaginare cosa succeda, da qui in poi.
Nella prima parte e nel Pov di Alejandro è ben tangibile la paura di Heather e la furia cieca del latino.
Brr.. un'atmosfera da brivido.
Sul serio, ho la pelle d'oca.
Già mi immaginavo Ale che la pugnalava con un coltello preso da chissà dove (??) anche se era parecchio improbabile.
Leggere di una Heather che tenta di fuggire, che ha paura, è qualcosa di sconvolgente.
Il suo disagio si sente sempre di più, di capitolo in capitolo.
Ed eccolo, l'incidente fatale.
E' partito tutto da un gesto così.. semplice. Neanche particolarmente aggressivo, mi immaginavo qualcosa di peggiore.
Ma cosa cavolo ci fanno due candele a casa di Heather? Non è stata una gran mossa, signorina Wilson v.v
Ora sono ansiosa: come finirà la vicenda?
Ci vediamo al prossimo capitolo!

19/05/13, ore 18:40

*Salta fuori da un cespuglio*

Ehilà! Io sono Irene, Ire per gli amici!

Ma ora...
*Tira fuori un blocco degli appunti*
E' l'ora della recensione (?)!

Bene, bene, bene... Che dire?

*Momento di suspence*

Trovo tutto ciò fantastico!!! :3
Davvero, non so che dire! Mi piace un casino!
Finalmente Alejandro che dimostra di avere le... Ehm... Che dimostra il suo potere (?)!

*Heather le tira una scarpa da dietro*

Beh, credo di aver detto abbastanza cose no sense...

*Fugge e va a nascondersi dentro un piramide.*

-Ire

19/05/13, ore 18:24

stoppati! sei nel mio team(cit. Briatore fatto da crozza)
come puoi dire che questo capitolo mi abbia diluso( masicopiamolebattutediBastardChef)???
urca urca tirulero oggi splende il sol, è davvero bello! dimmi che non è finita! dimmelodimmelodimmelo, io voglio continuare a leggere le tue storie e i tuoi angoli autrice che mi fanno ridere da sola!
a presto!
craggy99