High of a love. Drunk from the hate
di ThePirateSDaughter

29/08/13, ore 20:09

Ommiodio :Q___
Povero Ale, a usare le maniere forti contro Heather XD
In effetti, non ha tutti i torti, dopo che senti una che strilla, hai voglia di tapparli la bocca XD
Ma la sta strangolando? Perchè mi ha fatto leggermente paura...
Vengo ancora una volta sbalordita da come riesci a mettere ben evidenza il carattere dei due
orgogliosi qua sotto ^^
Davvero come fai?
Lo sei a tua volta e quindi ti viene naturale?
Oppure perchè avrai un futuro da scrittrice e quindi devi sai interpretare i personaggi?
Boh.
Ti saluto Pirata!
Baci
maty

25/08/13, ore 19:06

Ehi, Pirata!
Oddio, perdonami! Oltre ad essere in ritardo mi sono anche persa un capitolo :(
Mi dispiace, mi dispiace davvero tanto.
Sento come se avessi mancato al mio dovere di recensore, non so come spiegarlo.
Forse sono solo io che mi faccio venire delle fisime assurde..
Comunque, devo dire, questo capitolo mi fa impazzire.
La storia è sempre più incalzante e la personalità di Alejandro si sta sdoppiando sempre più.
sta per scindersi in due parti: quella che ammette l'amore per Heather e quella che vuole ucciderla.
(Una cosa in stile Dr Jeckill e Mr Hide.)
Ed era anche ora che Heather se ne rendesse conto! Primo, perchè era parecchio insensibile da parte sua non accorgersi degli sforzi dell'Alejandro.. diciamo "buono" di trattenersi.
E, secondo, lei è in pericolo. Se Ale perde definitivamente la testa potrebbe fare ciò che le fiamme non sono riuscite a compiere.
Ma non si rende conto che urlandogli contro peggiora solo le cose? Maledetto orgoglio e maledetto odio/non-odio.
Sta rischiando tantissimo, da quel che so di psicologia, Alejandro potrebbe esplodere da un momento all'altro.
Complimenti davvero, è un capitolo superbo, uno dei miei preferiti, fin ora.
Mi hai messo addosso una suspense... Non vedo l'ora di scoprire come andrà a finire la vicenda.
A presto.

20/08/13, ore 19:12

Scusa se questa recensione non sarà molto costruttiva, ma ho appena impiegato mezzora a scrivere una recensione negativa, cosa che mi fa sentire malissimo. Ma passiamo a noi.
Sembra la rispresa dell'inizio, lui che è combattuto con se stesso. Però è bello che dica apertamente che quei due pucciosoni sono anche troppo competitivi e orgogliosi. Per questo devono stare insieme.
E bene, Hetty non chiamerà l'infermiera, o se lo farà, essa arriverà e troverà loro due che limonano come se non ci fosse un domani. Sempre che uno non scanni l'altro. O non arrivi Babbo Natale.
Ok, la smetto con le previsioni...
alla prossima,
craggy

19/08/13, ore 23:14

Ok...lasciami trovare le parole per questa storia...ah ci sono!anche se non è una parola accettala lo stesso:WOW!non ho altri termini con cui definirla...Alllora partiamo dal fatto che io adoro questa coppia, sono così malvagiamente dolci insieme^^!Tra l'altro il lato oscuro e folle di Al comincia a piacermi^^ perchè sta diventando pazzo come me LOL(e questo che c'entra con la storia???)OK lascia perdere il mio lato folle...che dire ovviamente bandierina verde per la storia che tra parentesi è davvero bella!Spero che aggiorni presto e per tua sfortuna ci rivedremo al prossimo capitolo^^

Ciao!Ciao!

13/08/13, ore 15:33

Hey.
Ti sono mancata? See, come no.
Sei capitoli? Ma Lei è completamente... insomma... non ci credo. E' come se stesse per finire una vacanza.
Aledruccio è hjbfsjb. Troooppo docile. Ha i sssensssi di colpa, Mister Universo. Non che ci sia qualcosa di strano, visto e considerato che ha quasi ammazzato Heather.
Lei, da parte sua, finge una rabbia cieca, ma... ti conosco, cocca. Tu ami Ale, e lui ama te.
Come diceva la signora Blaineley "Arrendetevi e mettetevi a limonare".
Poi... toh, poi sono morta.
Come arrendersi alla giusta – maledizione! - consapevolezza che era amore perché entrambi lo sentivano
Piraterrima, quì mi vuoi morta. Vuoi che mi sciolga come un gelato. Sì ammmano. Awww...
Tanto lo so che si amano. Sono così...
E pensare che prima io Ale lo odiavo. Ma almeno lui NON ammazza i poveri ragni innocenti.
Poi, in quese storieH, tu lo delinei così bene, che non puoi non ammahrlo.
Amo a manetta ogni singola parola.
BaciH.
Mitica
Ps: una domanda mi frulla per le mie meningi di pazza psicotica: come mai Lei ha scelto questo nick?

12/08/13, ore 22:19

Era rientrato, aveva cominciato a parlare ed ogni sillaba le si era marchiata a fuoco nel cuore.
Quello stupido cuore.
Aveva ragione, erano loro. Ma come potersi fidare ancora?
Come arrendersi alla giusta – maledizione! - consapevolezza che era amore perché entrambi lo sentivano, sapendo che quello stesso amore si era macchiato di quegli incidenti?
Nessuno con un cervello a posto si sarebbe buttato di nuovo in una storia simile, avendo vissuto quel che avevano vissuto loro. Perché lui lo voleva fare?
ARGHHHHHHHHHHHH THAT'S AMOREEEEEE.
Beh, almeno l'hanno più o meno confessato... Anche se io, sinceramente, penso che lo sapessero entrambi da tempo.
Per non parlare del modo in cui lei cerca di non ammetterlo, neanche a se stessa... Molto, estremamente da Heather.
Sono triste di essere già a più di metà, ma allo stesso tempo contenta perchè non vedo l'ora di sapere la conclusione.
Alla prossima,
-Joanne

12/08/13, ore 11:37

Ehilà! Come stai, carissima? ^^
Scusa per il ritardo, sono stata un po’ impegnata di recente…

Ok, Alejandro mi sta preoccupando.
Perché c’è una parte di lui che è innamorata di Heather nonostante tutto (Yay!) ma ce n’è un'altra che ha istinti omicidi nei confronti di Heather, quella stessa parte che l’ha spinta tra le fiamme.
È quest’ultima che mi inquieta. (e al tempo stesso mi incuriosisce parecchio, siccome i casi di doppia personalità o cose simili mi hanno sempre intrigato da morire)
Non vorrei che Ale la uccidesse veramente.
È possibile?

Heather, poi, con il suo dolce caratterino e un orgoglio feroce, non aiuta.
Perché anche lei è combattuta (non tanto da desiderare di squartarlo da parte a parte… ok, magari invece si.) ma è troppo – troppo- orgogliosa per ammettere alcunché.
Come andrà a finire tutto questo?
Aww, non vedo l’ora di leggere il prossimo capitolo! ^^
Kiss

07/08/13, ore 14:40

hola chicaaaaa uhmmmmm
in questo capitolo per me c'è una grande svolta, nella parte di heath.
cioè: stupido amore.
amore.
AMOOOOOOOORE.
poi possiamo dire quello che vogliamo, ma l'ha definito amore.
so che anche Al alla fine prova lo stesso, perchè non è affatto un sentimento semplice da comprendere e sentire, ma loro con l'odio, la rabbia e la passione non fanno che arricchirlo.
mi fa piacere che tu abbia aggiornato così velocemente, aspetto il prossimo allora :3
buon proseguimento aosjd,
-joanne

06/08/13, ore 21:49

Rieccomi!
Te l'avevo detto che sarei tornata. *risata malvagia*
Ma te l'ho detto davvero? Non sono sicura... *punti interrogativi le escono dalle orecchie*
Uffa, devo parlare DELLA STORIA!
Vabbè... cosa c'è da dire, tranne che Ale e Heath continuano a becchettarsi affettuosamente? Awww.
Anche se non mi sorprende che Heather ce l'abbia tanto con Aledruccio, visto e considerato che l'ha quasi fatta morire bruciata *dito accusatore verso Al*
Ma DEVONO perdonarsi, e mettersi insieme facendo la coppietta di piccioncini che tubano
Oppure vengo lì e ammazzo loro e te.
*Strapazza Adam Levine Duncan per costringerlo a prestarle la motosega*
Auguri per la riconciliazione della coppia!
Mitica
Ps: sai che stavo per suggerirti io di fare una serie con le AXH fatte da te? Sono troppo contenta che tu l'abbia fatto: è la collezione di storie più pucciosa, morbidolce e ammorrrosa di tutto il fandom! éwè

06/08/13, ore 19:50

Ma ciaoooo, ti ricordi di me vero? ç^ç Ero DebbyLavigne_ fino a qualche settimana fa, ho solamente cambiato il nick u.u
Allora, ammetto che le tue storie Aletherose ambientate in ospedale mi mancavano, anche se non seguo TD come prima, ma questo non importa...
Doveva recensire questa storia taaanto tempo fa, ma siccome sono pigra e sto leggendo l'ultimo libro di Percy Jackson, mi devi capire, sto sull'orlo di una crisi D:
Come ti avevo accennato prima, adoro le Alether ambientate in ospedale e questo già basta per dirti che amo questa storia v.v Inoltre sono brevi e si, mi ha sempre tenuto in ansia. Non sai quanto ti invidio e.e
Allora, qui abbiamo una Heather leggermente bruciacchiata e incazzata con un Alejandro sull'orlo di una crisi isterica *patpat*ticapiscoç-ç, il che rende la storia un pochino inquietante owo
Ora, da quello che ho capito è Alejandro che ha buttato Heather tra le fiamme ma ora si sente confuso, si dice che non è stato lui a buttarla nelle fiamme e allo stesso tempo i suoi sentimenti lo guidano (?) dall'asiatica che lo manda allegramente a quel paese. Sempre detto che è una grande donna e.e
Mi chiedo come vuoi finirla 'sta storia, se sarà qualcosa simile a Deeper than any game sappi che ti lovverò tanto <3 Ma tanto ti lovverò lo stesso, anche se Alejandro tenterà il suicidio e.e No, non è vero, non ascoltare/leggere ciò che ho appena detto/scritto (?), noi vogliamo l'ispanico vivo e più o meno vegeto, giusto? Giusto.
Ah si, devi sbrigarti ad aggiornare, immediatamente. E devo pure leggere le altre storie che ha pubblicato in mia assenza. E in teoria dovrei pure lasciare il pc a mia sorella ç^ç
Intanto 'sta storia finirà tra le preferiti, fammi vedere una faccia contenta e sorridente <3
Ok, seriamente, sbrigati ad aggiornare.
Ah, quell'immagine che ti ha tanto ispirato l'avevo vista tempo fa, non è aduorabile? *-*
Beso <3
NihalEverdeen_
PS: Ti sono mancata, vero? <3 bastachececredi

04/08/13, ore 16:15

Gosh...
Questo capitolo è scioccante, veramente.
Mi fanno una tenerezza infinita, Heather e Al, che soli e spezzati piangono e si mancano a vicenda.
Viene voglia di dargli un abbraccione di quelli grandi grandi... sì, persino Al, che non mi piace affatto, merita un abbraccio.
*Patpatta con una mano Heathy e con l'altra Al*
(tra l'altro, Ale è sceso nella classifica dei "personaggi di TD che detesto, battuto a maggioranza da Harold, che si è macchiato dell'omicidio del povero Scruffy, ma non so se ti riguarda). *piange sulla tomba di Scruffy assieme ad Adam Levine Duncan*
Sono dolcissimi, davvero. Nessuno, dico nessuno, aveva mai rappresentato una Heather e un Al così tristi, romantici e perfetti.
Non ci sono abituata, davvero. Mi sa che ho un'overdose di perfezione qui.
Devono rivedersi, cacchio. QUI e ORA. Sono troppo pucciosi quelli lì.
Non lasciarli lì a piangere, o ti uccido *prende la motosega di Duncan e mira al cranio della Pirats*
Spero in un lieto fine, ma non spoilerare nulla... non mi va  di guastarmi l'attesa.
Se ti serve una canzone per il capitolo seguente, ti consiglio vivamente Just a Fool di Christina Aguilera e Blake Shelton.
è magnifica... e Shelton ricorda un sacco il doppiatore inglese di Ale.
Ma fai pure come vuoi, che ne so io di musica? *si spara a palla Scream and Shout*
Ti saluto, e a presto. Complimenti vivissimi, è una delle storie più struggenti e delicate che abbia mai visto
*scappa con un Jetpack*

02/08/13, ore 17:27

Pirata! Ciao ^^
Ok, adesso non puoi dire che non ci sia qualcosa tra loro due.
Qualcosa al di fuori dell'odio e della rivalità.
I conflitti interiori di Alejandro sul momento in cui ha spinto Heather tra le fiamme ne sono un'ulteriore prova.
E anche le lacrime di entrambi.
In effetti hanno combinato un gran pasticcio, tra tutti e due.
Heather non ne è esente.
A conti fatti, è lei che ha scatenato questa serie di eventi, calciandolo nei gioiellini e spedendolo ai piedi del vulcano.
Hanno colpa entrambi, di torti simili e intrecciati.

" La loro unione, i loro sentimenti, completamente irrazionali, un legame spasmodico che si nutriva della propria morte. Non ci riusciva. Aveva bisogno di lei."

Che frase bellissima..
Descrive bene e in modo abbastanza chiaro il loro legame.
Heather pensa che quello che prova per Ale sia una cosa stupida e da deboli.
E, per certi versi, sono d'accordo con lei. Ma se c'è una cosa che so è che, come per il destino, all'amore non si sfugge.
Per quanto lei voglia negarlo, sopprimerlo e seppellirlo dentro di se stessa, presto dovrà farci i conti.
Chissà come andrà a finire questa storia...
Non vedo l'ora di scoprirlo!
A presto, al prossimo capitolo allora ^^
Kiss

01/08/13, ore 11:50

'Giorno a tutti signore e signori, qui e' la vostra telecronista che vi parla.
Alla fine di questo round, Heather sembra essere in difficolta', si spera in un assist futuro, anche dal rivale Alejandro.
E anche per lui giornata nera, debole l'attacco, mentre in Heather vediamo un notevole calo di difesa, forse per stanchezza.
La partita pero' non e' ancora finita, e l'allenatrice sapra' di certo regalarci ancora molti colpi di scena!
Heather capira' che la sua non e' debolezza?E Al si riprendera' dall'infortunio?
Non mi resta che dirvi, vi aspetto al prossimo collegamento!
Buona giornata,
craggy!

01/08/13, ore 11:24

ehiiii eccomi qui.
bene bene, dopo l'attacco di rabbia i nostri due piccioncini (che termine inappropriato!) stanno riflettendo su quanto appena successo.
mi piace questo accostamento di sì-no-sì, come se continuassero a ferirsi ma allo stesso tempo capiscono cosa provano.
alla prossima.
-joanne

01/08/13, ore 01:25

Cavoli, mi hai commosso, fra poco scoppio a piangere... Riesci sempre a centrare il carattere di loro 2! Ma come fai??? Secondo te è giusto che mi commuova??? Oppure sono io che sto diventando debole a tal punto che un giorno faccia una scenata perché è morta una formica??? (Spero vivamente la prima) Ogni volta che leggo un tuo capitolo rimango sbigottita e intristita allo stesso tempo... Sbigottita perché scrivi perfettamente l'animo di Al e Heather come nessun altro... Intristita perché la cruda verità è quella che dici tu... Mi correggo, che scrivi tu. Quando intendo "intristita" non perché non mi piace, sia chiaro ma perché è così che deve essere... Se mai capiterà un'avvenimento particolare che porterà allo svolgimento dei fatti in A tutto reality All stars tra loro due, spero che sia davvero da togliere il fiato! ( Ma a sto punto credo di si, dato che persino su wikipedia dicono che loro due siano fidanzati) Quindi per forza qualcosa accadrà! ciaoooo! maty345