High of a love. Drunk from the hate
di ThePirateSDaughter

28/10/13, ore 14:35

Ahhhhhh tu devi capire che sto guardando TD All Stars sottotitolato e quindi i miei feels sono più sviluppati che mai.
Questo capitolo, seppur breve e privo del POV di Heather, mi è piaciuto tantissimo, specialmente il fatto che appunto si parla solo dalla parte di Alejandro, perchè Heath non è nella situazione di elaborare un pensiero... Possibile decesso cerebrale (penso sia meglio decesso, ma non so, o forse 'morte per via cerebrale')... Spero solo che Al si renda conto che è esclusivamente colpa sua.
E anche di Heather, okkei, ma mica è stata lei a strozzarsi.
Alla prossima,
-Joanne

25/10/13, ore 18:45

Si sono uccisi a vicenda.
Ma è solo una relazione complicata ce me ce ne sono in ogni parte ee del mondo, che ti credi ?
Ma è per questo che sono così damn fiqui quei due... @__@
Spero che finusca tuttto al meglio, già questa stagione. Di a tutto reality sta facendo piu vittime del liceo. (Ti capisco sista' , ci stanno massacra.do di verifiche.) ¬.¬
Dunque alla prossina!
Craggy

25/10/13, ore 16:00

Tu rimmarai sempre e comuqnue una persona fantastica. Questa fanfinction non ha parole, ho meglio ce ne ha tante, credo infinite, ma non sono abbasranza conscia per dirle tutte. Vorrei continuare la recensione, ma non so che dire, mi lasci sempre così :Q_____ Quindi le parole non sono necessarie, oh almeno, non da me. Tieni conto ke ogni volta che ti scrivo la parola BEAUTIFULL è spttointesa. Sempre. Spero solo che ale crei un discorso convincente per rimediare al pasticcio. *Perché si, deve esserlo* Bye

25/10/13, ore 15:46

Go my dear, Go!
Siamo quasi arrivati al capitolo finale *-*
Questa speranza è strana, perché mi sembra sincera, mentre in moltissime storie (e nella mia mente pessimista) la speranza è vista come tiranna nemica e distruttrice dell'animo umano... Però sei riuscita a riportarla alla sua "purezza" originale ^^
Complimenti e sono ansiosissima di scoprire come hai deciso di far finire la storia :3
_Rainy_

22/10/13, ore 13:50

Pirata! Ah, canaglia, dove ti eri nascosta?
Beh, visto il danno immane che hai ricevuto (Pc e tutto il suo contenuto. Io mi sarei strappata i capelli se tutte le mie cose fossero andate irrimediabilmente perdute) sei perdonata v.v
Mi sei mancata tanto ^^
Ah, questo capitolo mi ha fatto sobbalzare, quasi di spavento.
Alè, l'ha uccisa, o forse ci andato solo molto vicino (non so dirlo, mancano ancora due capitoli, può succedere di tutto), la bomba è scoppiata.
Tutta la tensione che c'era nel precedente capitolo - con lo "scoppio della bomba", ovvero, con la sanità mentale di Alejandro ci ha fatto ciao ciao ed è espatriata. - è sfumata, specie nelle ultime righe.
Quello che mi ha colpita di più (e con "colpita" intendo proprio come un pugno nello stomaco) è stato quel:

[0]

Ecco, come se nella parte in cui di solito si trovano i pensieri di Heather ci fosse una scritta a caratteri cubitali e lampeggiante: GAME OVER...
Brr.. mi fa venire i brividi.
E adesso? Adesso che succederà?
Voglio proprio vedere cosa farà Burromerto, ora che il danno è fatto. ( io ho visto praticamente di tutto, neanche una resurrezione in extremis potrebbe sorprendermi v.v)
Chissà se riuscirai a stupirmi ^^ Sei brava, è abbastanza probabile.
Un bacione!
Rae

21/10/13, ore 20:45

Ciao Pirata. Ovviamente di me non te ne frega un cazzo, quindi vado dritta al sodo. Non sarò la classica fan che urla allo scrittore: NO! NON PUÒ MORIRE! e robe varie, xchè se hai deciso che la storia prende questa piega chi sono gl'altri per impedirtelo? Posso solo dirti che mi può dispiacere, ma non ne farò una polemica. Perchè tu sei brava, e quindi se il finale è tragico (forse) vuol dire che riuscirai a Trasmetterci a tuttw noi fan malinconia verso questa pucciosa coppia. *non che lo siano molto* Vorrei continuare la recensione, ma non mi vengono idee. Non sono brava in questo campo. Posso solo dirti tanti saluti, e che spero con il cuore che tu mi risponda. Maty

21/10/13, ore 20:19

Ma certo che ti seguiamo, tesorino mio *-*
Ormai siamo con te, quindi ci rimarremo fin proprio alla fine (cit-Harry Potter...)!
Darling, don't worry, un computer che si spacca/un ritardo/una furia omicida verso i genitori che puniscono ingiustamente togliendo il pc (niente di personale eh, no no... U.U) sono situazioni che possono capitare a chiunque, e compito dei fan è essere comprensivi verso gli adorati writers :3
Detto ciò complimenti, davvero una bella ficcy nel complesso... Ultimi 3 capitoli? Li attendo con ansia! Non vedo l'ora di vedere come finirà il tutto *3* Un risvolto romantico o una tragica fine, con un sottofondo amoroso (*-* *-* *-* *-* non si è capito quale preferirei lol ?) ?
Lo scopriremo solo nella prossima puntata ^_^
Ah, un favorino... Di preciso, cosa vuol dire "High Of A Love, Drunk From the Hate" ? Perchè ho trovato solo traduzioni generiche e appossimative... Uffi!
Thanks for everything, 'til the end...
_Rainy_

21/10/13, ore 19:01

* compare stile eroe dal nulla e con uno scudo protegge la Piratz*
Mi sei manacta, amica alehaterosa (riuscirò mai a scrivere giusto il. nome di questo pairing ?)
Ma Hetty non può morire, vero ?
A me è. Successo lo stesso con una mia long che ora ho abbandonato...
L' avevo finita...
E il mio pc... si è spento... così. ..
Bwaaaaaaaaaah !!!! TT_TT
Spero davvero che lei non muoia, se no Cosandro si suicida .
Ora che ci penso, non sarebbe male.
Bentornata tra noi depresse, non so se sai gli ultimi spoiler...
Craggy

08/09/13, ore 23:09

NOOOOOOOOO TRAGICOOOO.
Ora tu devi assolutamente aggiornare!
Nel senso, non mi aspettavo che Al impazzisse di nuovo fino a farle, DI NUOVO, del male.
Se Heather ora sta bene dovrebbe mandarlo sinceramente a fanculo e non perdonarlo più eh, basta.
Almeno che nella rissa non abbia la meglio lei ahahahaha; sì, sto scherzando ç-ç
Voglio assolutamente capire cosa succederà!
Continua così, alla prossima.
-Jo

08/09/13, ore 23:03

ehi, eccomi qui!
ti sono mancata, neeeh?
devo tipo correre a letto ma ho voglia di recensirti laksdjfg
la mia parte preferita, questa volta, è stata: """ In quella non sentì altro che orrore e non voleva altro che se ne andasse. Poteva sempre chiamare un’infermiera. Perché allora non aveva ancora premuto il pulsante?
“Vattene, Alejandro. VATTENE!” """ ; cioè la chiusura.
Più che altro il fatto che Heather non abbia premuto il pulsante, ma non perché presa da altro, lei non voleva farlo.
E poi la rabbia di Alejandor, santissimo Merlino! Si fa sempre riconoscere!
Alla prossima,
-Joanne

05/09/13, ore 23:33

Pirata!!
Eccomi, eccomi, eccomi! *cerca di riprendere fiato dalla corsa*
Ok, puoi fucilarmi. Anzi, mi fucilo da sola.
Odio essere in ritardo. E, in particolar modo, odio doverlo sempre ripetere. Devo trovare il modo di arrivare puntuale. Hai qualche suggerimento da darmi?
Comunque.
Ah, ecco. Alejandro è esploso.
Le prime due parti del capitolo, quelle in cui Alejandro dice di essere arrivato al limite (il primo pezzo) e quello in cui ripensa che avrebbe fatto meglio a chiedere aiuto. (secondo pezzo)
Specialmente due frasi, rispettivamente:

"Forse era stato il sentire il suo nome, pronunciato con tutto quell’odio, con tutto quell’amore."

e

“Dottoressa, ho poca stima di lei, ma ho paura. Mi deve aiutare”

Non so perchè mi piacciamo, mi sembra quasi di essere nella mente di Alejandro. Quando è in bilico tra il trattenersi e l'esplodere (Un secondo esatto in cui non succede niente, prima della catastrofe) nella prima frase.
Nell'altra è racchiuso il "vecchio Alejandro", la parte più normale, con la sua personalità prima della vicenda del vulcano. (infatti conserva il suo sottile sarcasmo, la sua umanità)

Comunque in quelle prime parti sembra che il tempo si sia fermato, che sia rallentato, prima dell'inevitabile. E' un momento di stasi che mi ha tenuta con il fiato sospeso e al tempo stesso mi ha quasi rilassato, vista la sfumatura malinconica.

Il resto del capitolo mostra l'esplosione di Alejandro. Davvero, sembra come se dei fuochi d'artificio ti stiano scoppiando vicino, è qualcosa di accecante e di terrorizzante.
Ale ha perso il controllo. Heather, sei in un mare di guai, oh altrochè.
C'è il punto di vista dell'uno e dell'altra.
Da parte di Ale c'è una furia cieca, selvaggia e spaventosa.
Dalla parte di Heather c'è, invece, il terrore più totale. (e direi, visto che la sta strangolando)
Ora ho paura e, al tempo stesso, muoio dalla voglia di leggere il prossimo capitolo.
Spero di leggerlo presto ^^
See you soon
Kiss
Rae

03/09/13, ore 18:49

Ciau!
Allora...
All'inizio la tua storia era meravigliosa, con queste drabble a regola d'arte che ci davano l'idea di un Alejandro e un ' Heather in conflitto con l'amore che provano l'uno per l'altra, ma alla lunga stancano!

nel senso che secondo me anziché mettere tutte queste drabble potevi o far succedere qualcosa o se la tua idea non lo prevede, finirla prima.

nonostante tutto ciò l'idea è ottima :)

31/08/13, ore 20:38

Recensisco ancora per dirti che questa storia mi piace veramente tanto, mi piace come descrivi i sentimenti contrastanti, mi piace come descrivi la confusione mentale di Al, la rendi perfettamente, mi piace come la storia si sta evolvendo renderndola sempre più interessante.
Ora mi chiedo come andrà a finire questa cosa, si uccideranno a vicenda? D:
Continua a scrivere, hai talento (:

31/08/13, ore 20:03

Ero annoiata, e mi sono detta "perchè non leggere qualche ff su... mmm...." ed entra mio fratello canticchiando la canzone di a tutto reality "dai, ci sta, qualcosa sul mio personaggio preferito direi... Heather!"
E poi trovo la combinazione Heather+Rihanna.... E poi?
Leggo i primi quattro capitoli senza un minimo di tregua. Sono completamente dentro. Guardo, ce ne sono altri, tanti altri. Per fortuna! Mi sono presa un sacco, mi piace lo stile con cui scrivi e la storia è intrippante. Un punto di vista a cui non avrei mai pensato! Poi ovviamente la canzone super azzeccata!
Complimenti veramente! La leggerò fino alla fine (:

30/08/13, ore 14:06

Eeee salve sono tornata a recensire questa storia(per sfortunaXD).OMG! A ogni capitolo che scrivi la storia diventa sempre più interessante,povero Al la nostra Heathy lo sta facendo impazzire di brutto ma sono sicura che presto  faranno la pace o si uccideranno a vicenda,punti di vista U.U.
Come al solito le parole della canzone sono perfette mi sa che Rihanna e Eminem si sono messi d'accordo per dedicarla ad Al e Heathy.
Ok ora evaporo perchè sono qui a rompere i kiwi da un'eternità ovvero circa 5 minuti...Tanti complimenti e ci vediamo al prossimo capitolo!

Tanti kiss da Alejandroelmejor!