High of a love. Drunk from the hate
di ThePirateSDaughter

31/07/13, ore 21:13

ehiiaaaaa eccomi qui.
l'alheather non è alheather senza la giusta dose di rabbia, odio e insulti, e tu in questo sei decisamente esperta!
abbiamo avuto un altro picco d'ira, il che ci sta, e tutto ciò non mi mette che ansia per - se ci sarà - la parte più romantica.
comunque è sempre molto bella, l'idea che hai costruito è senz'altro innovativa, originale e curiosa.
alla prossima,
-joanne

29/07/13, ore 10:15

*si inchina in modo improbabile*
Mi spiace un sacchissimo, ma non ho potuto recensire prima...
Come sempre non mi hai deluso, Heather è il massimo, e anche io avrei mandato a f*****o quel b******o.
Be', almeno il loro sarà un amore focoso, per non dire ardente.
Scusa, queste battute erano pessime, però le volevo fare già da un pezzo...
alla prossima,
craggy

26/07/13, ore 12:37

Pirata!
Eccomi qua! (sono meno in ritardo del solito, hai visto? ^^)
Mmm.. qua succedono un po' di cose interessanti...
Beh, direi che l'odio-non-odio di Heather sia comprensibile: Alejandro l'ha ridotta...così.. e poi l'ha abbandonata.
Secondo il punto di vista di Heather.
Ci credo che è furibonda e ferita.
Vederla piangere, quella si che è una novità: anche se sono "Lacrime nervose, di dolore puro e di genuina ira.."
Anche se il suo è più un pianto rabbioso, fa un certo effetto.
Ma chi è che non ha mai sperimentato un pianto di stizza?

Alejandro sta avendo un sacco di ripensamenti ultimamente.
Però sono contenta che abbia deciso di tornare. Mi fa piacere: anche se dovrà vedersela con una furia inviperita.
Non sarà facile anche solo avvicinarsi a lei.

"Negli occhi, chiari istinti omicidi."

Buona fortuna, Burromerto..
E infatti, Heather è furibonda.
Più che furibonda, così furente da essere calma. Non l'avevo mai vista così.
Mai, neanche una volta. Nè quando le avevano rapato a zero i capelli, o durante uno dei suoi battibecchi con il latino in TD: Il Tour.
E' strano però, lei prova ancora qualcosa per lui:

"Così come lo stato d’animo di Heather, a metà tra il volerlo il più lontano e il più vicino possibile a sé."

Però l'ultima frase di Heather è quella che mi ha colpito di più.
Insomma, quel "Vattene. Mi hai distrutto" sembra così strano detto da lei. Come un'ammissione.
Come risponderà Alejandro?
Non vedo l'ora di scoprirlo! I capitoli si fanno sempre più intriganti.

25/07/13, ore 10:42

Ciao,ho letto il primo capitolo e devo dire che mi ha incuriosita moltissimo. Hai un ottimo modo di scrivere,sul serio sei bravissima. Anche questo capitolo è molto bello e intrigante,l'unica cosa peccato che siano corti :( adesso leggo il seguito e se sei interessata anche io sto scrivendo una FF su Heather e Alejandro,a rating rosso :) Mi piace molto la tua storia :)

16/07/13, ore 20:58

ehiiii eccomi qui, un po' in ritardo e con papà che chiama per cena, vabbè ahahaah.
l'attimo di confusione rimane sempre, ma la storia mi piace,
amo gli accostamenti dei pensieri di heather e alejandro e come l'hai impostata,
e visto che questo capitolo accende - ancora - l'odio, non vedo l'ora di sapere se nel prossimo la fiammata divamperà,
o se si attutirà.
buone vacanze alsdkf
-joanne

10/07/13, ore 11:39

LOL, sono vergognosa.
Piacere di fare la tua conoscenza! ♥
Allora, stavo disperatamente cercando un AlHeather e poi mi imbatto in questa!
Cavolo ragazza, tu si che hai talento. La amo, la amo e la amo.♥
Certo, sarebbe terribile se succedesse davvero. Ma non succederà, AHAHA!
Comunque, i personaggi sono troppo IC. Diamine, ma come fai?
Conosco la tua fama per quanto riguarda le AlHeather e devo dire che è pienamente meritata.
Mi sembra di leggere proprio loro, non un frutto fi una ff!
E cavolo, non vedo l'ora che pubblichi il prossimo capitolo!
Alla prossima!^^
Violaine

07/07/13, ore 17:14

Pirata!
Oddio, scusami per questo terribile ritardo! Purtroppo non sono riuscita ad avvicinarmi al pc in questi giorni.
Però ora sono qua, prontissima a commentare :)
Siamo arrivati ad una svolta, eh?
I pensieri di Alejandro mi fanno un effetto particolare: voglio dire, lui non si è mai preoccupato dell'odio di Heather. Lui non si è mai preoccupato che lei lo odiasse (che fosse odio vero e proprio poi non si sa)
E adesso si rende conto che Heather, dopo essere stata ridotta come lui, lo odierà per sempre.
E questo sarebbe in perfetto stile Heather.
Poi si vede come Alejandro abbia sofferto nel non ricevere visite da parte dell'asiatica quando era lui ad essere ridotto in fin di vita.
Alejandro manifesta un pochino di più la cotta che ha per Heather. Infatti nella serie si dichiara. E poi qui rimane accanto a lei.
Nonostante tutto.
E mai avrei immaginato di "vedere" (in senso figurato) Heather piangere: non lo ammetterà mai ma si è sentita ferita e abbandonata.
Non è abituata a questo.
C'è poi una frase che mi ha colpita particolarmente:

Mentre anche il più colorito e accorato insulto diventava patetico, l’odio germogliò in Heather, profondo e totale.

Non so dire perchè mi abbia colpita, questa frase, ma sento che non presagisce niente di buono.
L'odio di Heather può essere devastante molto più della sua calma glaciale.
Chissà come proseguirà la storia.
Ci vediamo al prossimo capitolo ^^

17/06/13, ore 14:15

Pirata! Scusa per il ritardo, eccomi qui!
Aww, nonostante la drammaticità della situazione, non posso fare a meno di intenerirmi davanti ad Alejandro.
Insomma, lui poteva anche lasciarla al proprio destino. Invece ha chiamato aiuto, quando Heather è andata a fuoco.
Avrebbe potuto andarsene per sempre, ora erano pari. Eppure è rimasto lì.
Poteva fregarsene di lei. Invece le tiene la mano e rimane con lei.
Se non è amore questo. E anche se non è amore, è un sentimento buono. E i sentimenti buoni vanno riconosciuti.
Sono contenta che Alejandro si comporti così. Non è cattivo, questa ne è la prova.
E Heather.. beh, non credo che lei lo odi sul serio. O meglio, quello che prova per lui non è solo odio.
Wow, mi sorprendi sempre più ad ogni capitolo.
Sei grande, Pirata. ^^

16/06/13, ore 21:25

Alejandro, Alejandro everywhere! È la prima cosa che mi è venuta in mente leggendo il Pov di Hetty(???). Ah... Gli esami torturano tutti noi... Bel chappy, e tranquilla se sei in ritardo, io ho ancora gli invalsi e l'orale...
Al capitolo #9,
Craggy99

16/06/13, ore 19:11

Ehi, finalmente sia tornata! :)
Non ti rimprovero. Anche le mie amiche sono sommerse dagli esami e non hanno un attimo di tregua. Ma per fortuna io no.
E così sono qui, a leggere la tua storia e a recensire.
Ma che bel capitolo che abbiamo! Forse te l'ho già detto, forse no, ma adoro il fatto che ogni capitolo sia composto da un'introduzione e successivamente due drabble! Adoro tutte le storie così, specialmente se i personaggi sono loro due, i nostri antagonisti preferiti. Alejandro e Heather.
E di questo capitolo ho adorato i pensieri di entrambi. Alejandro che non vuole lasciare la sua amata sola, nonostante lei non se ne sia altamente fregata di quando era lui quello all'ospedale, in fin di vita. E Heather, che nonostante lo odi (ma a chi vuole darla a bere?!) vorrebbe baciarlo. E non è l'unic... *coff coff*
Bè, ci rivediamo al prossimo capitolo!
Au revoir, pink hair.

16/06/13, ore 18:11

Ahwwwww ma che capitolo molto awwwwwwww
Non che Heather sia stata molto gentile con Alejandro, pensandoci.
Nelle mia mente non c'era mai stata questa ipotesi di vendetta dopo la terza serie,
Penso che Alejandro la ferirebbe" in altri modi, però devo dire che mi piace, perché la imposti bene.
Alla prossima,
-Joanne

16/06/13, ore 17:47

Fuck yeah! La prima a recensire, una volta tanto!
No, come presentazione è orribile, rifacciamolo *coff coff*
...
Ohw, ma sì, un po' di puccioseria non fa mai male!!!
Quanto volevi farmi aspettare per questo adorabilissimo fluff? *^*
Alejandro che stringe la mano ad Heather, pian pianino, per paura di farle male.
Ma quanto è lowwoso (ok, mi sto fissando con questo termine ç_ç) *_______________*
Lui che, sempre pian pianino, sta facendo pace con se stesso.
Lei che, ancora pian pianino, comincia ad odiarlo un filino di meno.
Insomma, di norma non ho il desiderio di sbattere al muro e baciare il  mio peggior nemico :'3
Come non sai quanto tempo ci impiegherai per aggiornare?! çWWç
Fa niente, sarò qui pazientemente ad aspettare :D
Questa recenzion è corta, meno male ahahahah
Ciaoo, al prossimo capitolo!

16/06/13, ore 17:31

Lo so.
Lo ssssoooo (?)
Diamine, diamine, che ritardo vergognoso nel recensire ç__ç
Grazie mille di aver risposto alle recensioni, stamane *^*
Grazie soprattutto perché hai ricondotto nei meandri del mio cervello i miei obblighi di recensrice (??)
Dunque io, mortalmente idiota, dopo aver raggiunto l'obiettivo dell'impossibile missione "promossa senza debiti" mi sono beata del piacevole clima delle vacanze estive (asdfghjkl *\\*) fregandomene altamente di qualsiasi connessione con ogni forma di vita o di tecnologia (tra cui EFP, appunto).
E ho perso ben due capitoli é_è
Cosssssì ecco finite le mie insulse giustificazioni!
Alejandro è seeempre più lowwoso (?)
E sempre più indeciso, aggiungerei o.o
Delle volte mi imbestialisco leggendo questa storia.
Non con te, Pirata, ovviamente.
Con me stessa, ma tanto. Il motivo è che non so da che parte stare.
Con Heather la dolce vittima (wtf?!) del crudele rancore di Alejandro? O con Alejandro, così dolciosamente pentito e quasi teneroso (massì, leviamo il quasi!)??
Se il tuo obiettivo era suscitare indecisione in coloro che ti leggono ci sei riuscita, anche troppo u.u
Eee... ho letto che questo era l'ultimo capitolo di transizione *\\*
Occhei... avevo detto che anche i capitoli di transizione erano belli da leggere e recensire e bla, bla, bla... ma pretendo di venire a conoscenza del meraviglioso finale di questa meravigliosa fic *vomita arcobaleni \ sparge cuoricini e petali di margherita*
Uffish, recensioni sempre più lunghe e pallose, devo contenermi, sigh...
Bene bene, io sparisco *fumogeno* (?)

15/06/13, ore 20:11

Ehii c:
In questo ultimo periodo ho cercato alcune AlHeather, e trovo la tua molto carina, infatti l'ho letta tutta d'un fiato!
Forse un po' confusa, non dico complicata, ma all'inizio confusa, poi si capisce meglio.
Il gesto di Alejandro mi ha lasciata di stucco, lo trovo un pochino OOC ma alla fine dipende tutto da come lo gestirai d'ora in poi.
Aspetto con ansia la prossima!
Aggiorna presto,
-Joanne

03/06/13, ore 17:37

cavolo, siamo in tante a voler uccidere commissari d'esame e sperare che l'invalsi di matematica sia facile!
meglio così, mi sento in buona compagnia -^_^- (nuovo smile che mi sta assillando)
bel chappy, ma che cavolo è la GLOTTOLOGIA??? sai, io sono ignorante...
alla necst taim (ai em stading inglisc), e buon Pirandello,
craggy99