-Sleeping with ghosts.
di Chuck

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
26/05/13, ore 19:51

Adoro il modo in cui scrivi, davvero. Sei riuscita ad incuriosirmi, soprattutto nella parte finale.
Corro a leggere il resto, coooompliments :)

16/05/13, ore 22:38

Ciao ,sono contenta che tu sia tornata. Ho appena finito di leggere tutti i capitoli e la storia mi piace molto. Sono curiosa di vedere come prosegue e si evolve la loro situazione sia personale che di coppia. ; )

16/05/13, ore 17:51

ciao chuck che dire...sono rimasta senza parole...dire che è stupendo quello che scrivi e come scrivi è poco...è emozionante,è affascinante,è bellissimo....complimenti...aspetto il prossimo capitolo.continua così.

11/05/13, ore 17:16

Ciaoooo!!!! Oddio sono così felice di vedere che sei tornata e hai ripostato questa storia e brucerò per te :) Le adoro, volevo che lo sapessi. Baci a presto Dany

05/05/13, ore 21:46

Ciao tesoro! Inutile ribadire quanto sia felice del tuo ritorno! Mi dispiace per la tua sventura!
Sai quanto mi piace il tuo modo di scrivere, mi coinvolge sempre molto! Adoro i pezzi riflessivi dove ogni frase è pregna di significato, come la parte sulla vita e la morte e di quanto entrambi siano difficili,quanto la morte spezzi il cuore di chi sopravvive. Si potrà mai accettare la morte di qualcuno che hai amato profondamente? Me lo chiedo spesso e ad oggi la risposta è no, sempre e solo no, quindi capisco la rabbia e la sofferenza di Edward.
Qualcosa su Bella la ricordo ancora, ma attendo con ansia i nuovi capitoli ;)
Kiss :*

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]