-Sleeping with ghosts.
di Chuck

05/07/13, ore 09:16

Non ricordo di avertelo detto, ma nel caso mi ripeto e ti chiedo scusa, ma quando leggo i tuoi capitoli, privi di descrizioni dettagliate dell'ambiente che circonda i personaggi, riesco comunque a immaginare tutto. Ecco, questo è un regalo che fai al lettore, sicuramente ragionato. Lasci che ognuno costruisca con la sua fantasia ciò che desidera, lasci che il lettore spazi tra la sua mente e crei da solo tutto il contorno. E' una cosa che, personalmente, adoro. Ti focalizzi sul sentimento, sulla passione, e lasci il privilegio al lettore di costruire il resto. Non è questa forse una delle cose più belle della lettura? Viaggiare, immaginare, sognare?
Tu lo fai ed io ti ringrazio di concedermi quella tregua da tutto e di farmi entrare nelle tue storia.
Meravigliosa, come sempre.
tua,
Lu<3

Dico sempre di non esserlo, ma in realtà credo di essere un'inguaribile romantica. Mi piace l'amore quanto è vissuto e combattuto. E se questo non lo è, cosa lo è?
Mi piace l'amore verso se stessi e il raggiungimento di questo obiettivo, quello che entrambi dovranno tentare di fare.
Sono fermamente convinta di una cosa, ovvero che per amare qualcuno nella sua totalità, si debba prima nutrire un forte e radicato amore per se stessi. Come puoi amare qualcuno se prima di ogni cosa non sai chi sei, ti senti perso, sconfitto? Non puoi, ma di certo un sentimento che cresce di giorno in giorno, seppur soffocato, è una buona base per riuscirci.
Sei stupenda.
Non ho più parole per te.
tua,

05/07/13, ore 09:01

Quando ho letto la dedica che mi hai fatto mi sono sentita un po' morire. Non mi devi niente tesoro, non ho detto nemmeno una parola che non pensassi davvero. Ma grazie lo stesso, sappi che mi hai molto emozionata.
E, ancora una volta, sono qui a dirti quanto mi senta a pezzi dopo un altro capitolo dei tuoi.
Hai la meravigliosa capacità di incupirmi, di regalarmi quella dolce ansia di sentirmi svuotata dopo aver letto. Cancelli tutto, quando ti leggo, ci sei solo tu e le tue parole.
Sei perfetta.
Tua,

30/06/13, ore 16:48

Ho iniziato a leggere la tua storia per curiosità, ma ma adesso mi sta prendendo tantissimo..
il mondo di Edward e Bella è sofferenza e delusione verso una vita che è stata ingrata nei loro confronti, ma l'amore alla fine è più forte, e nasce anche in mezzo a tanto dolore... anzi l'amore sofferto è quello più bello, almeno a mio parere (:
brava, anche per il modo in cui scrivi.. continua mi raccomando :D

30/06/13, ore 15:57

wow...

WOOOOOOOOOOOOW
okay la sua storia è più triste e melodrammatica di quanto pensavo... e la mia immaginazione è molto, troppo fervida o-o
beh...è un capitolo stupendo (come ogni capitolo *^*)
una cosa: edward...fidanzato...mmm...interessante...credo che andrò a compiere un omicidio :D
*vuole uccidere una persona non reale O-O*
tanto amore per Stefan *^* (anche se a me piace di più Damon xD )
che altro...
beh si nota che stà cercando di cambiare u.u non è MAI facile far scomparire i propri demoni...cioè non potranno mai scomparire, ma...okay riformulo la frase: non è MAI facile convivere con i propri demoni
a volte è più facile nascondersi o scappare...
*lei semplicemente scappa*
anyway...
credo, ma proprio credo di aver straparlato di nuovo -.-"

kiss kiss
Alice

Ciaoooo....mi piace come stai continuando, spero che bella deciderà di andare al concerto e anche se lei ha deciso di lasciarlo spero che alla fine il loro amore sia più forte di tutte le sofferenze che hanno avuto...spero che in seguito le spiegherai più approfonditamente.baci al prossimo.

ehm...ciao...

sento già la meravigliosa sensazione che compare quando stò per fare una figura di merda -.-"
beh...volevo solo dirti che: adoro la tua FF e credo seriamente che riesci a scrivere in un modo a dir poco unico
le canzoni che hai inserito...beh...mi erano sconosciute fino a dieci secondi fa xD ma devo dire che sono perfette per il capitolo e non mi importa se dici che è un capitolo pessimo, per me è fantastico e sono una testarda quindi non riuscirai a farmi cambiare idea
non sono brava nei saluti finali, non sono brava neanche nelle uscite ad effetto e immagina che tutto questo discorso lo dice una persona che parla  a macchinetta
ecco tutto

Lizzie

22/06/13, ore 00:24

Guardai in quegli occhi che sapevano uccidermi e rinascere.

Guardai in quegli occhi che raccontavano storie senza fine.

Guardai in quegli occhi che, ne ero certo, avevano incasinato la mia mente e il mio cuore.

Guardai in quegli occhi che mi avrebbe tenuto sveglio la notte, assieme ai miei fantasmi.

Guardai lo sguardo che avrei ricercato tra i passanti come un’anima dannata all’inferno.

Amo questa storia,continua così.
quando posterai il prossimo?

22/06/13, ore 00:02

Ma tu hai già inondando questo silenzio di parole, tesoro.

Tu non comprendi che anche silenziosamente parliamo.

Se tu mormori, io ti sento.

Se tu parli, io ti sento.

Se stai in silenzio, io ti sento.

Io ti sento, Edward.

Io ti sento, mia ancora.

Io ti sento.

Mi alzai dal posto e delicatamente appoggiai le mie labbra sulle sue. Non feci alcuna pressione, così come nessuna pressione fece lui.

Stavamo respirando l’altro, stavamo parlando, stavo rispondendo.

Poi, dopo un tempo indefinito, tornai a sedere sulla sedia sorridendogli.

«Non sarà facile, Edward. Io sono una ragazza complicata, sofferente. Io fuori sorrido e dentro muoio.»

«Trovo le cose semplici noiose.»

«Arriverà un punto in cui amerai la semplicità che ora sdegni.»

«Arriverà un punto in cui ci salveremo.»

«Arriverà un punto in cui ci distruggeremo.»

«Arriverà il punto in cui ci sarà luce.»

«Arriverà un punto in cui mi lascerai, come tutti gli altri.»

«Ed è qui che ti sbagli piccola; io non sono “tutti gli altri”»

Semplicemente fantastico!

18/06/13, ore 22:47

il capitolo è bellissimo e mi auguro vermente che tu continui al più presto perchè sei veramente brava. Riesci a far vivere sulla propria pelle il dolore del personaggio. Bravissima!
(Recensione modificata il 18/06/2013 - 10:47 pm)

12/06/13, ore 17:08

Oggi, mentre scrivevo la tesina per la maturità, sono stata assalita dall'implacabile voglia di leggere questa ff.
Inutile dire che più vado avanti più mi piace, ormai lo sai.
Davvero brava Chuck :3

31/05/13, ore 14:54

Tesoro, con enorme ritardo ti lascio la recensione...
Oddio, che meraviglioso modo di scrivere... Quando leggo mi sento leggera, danzante... E pesante come un sasso allo stesso tempo. Mi colpisci, te lo giuro, mi picchi e mi lasci in un vicolo ad agonizzare, ma Dio quanto mi piace essere sconvolta così dalle parole...
Sei meravigliosa.

30/05/13, ore 18:58

Si sa, le nonnine sono sagge!
Hahahaha e credo proprio che questa preveda anche il futuro!
O almeno spero...dato che questi due anche a me sembrano già perfetti

30/05/13, ore 18:47

La trama è interessante e scrivi anche bene c:
L'unico consiglio che posso darti è quello di diminuire un po' la grandezza della scrittura c:
Naturalmente è un consiglio, puoi seguirlo così come no.

30/05/13, ore 16:51

"Non devi dare a nessuno la possibilità, il potere, di essere felice o triste."

No vabbè, per ora Bella mi somiglia troppo, almeno nel modo di pensare. Non vedo l'ora di leggere il resto della storia, ripeto per l'ennesima volta che sei bravissima. Purtroppo non ho molto tempo in questo periodo (stupidi esami di maturità) ma pian piano leggerò tutto, promesso.

xoxo, Nana.