Per favore, non chiamatemi Harold !
di _Fux_

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
05/06/13, ore 19:07

Bello anche questo capitolo, continua così Chiara ;) !!! Awwwww povero Harry per lui è tutto un songo, be per ora aggiungerei io...
Un bacio da Veroxx
Ciaooooooo<3<3<3

05/06/13, ore 18:58

Davvero molto carino l'inizio, ovvio che il primo capitolo non può essere qualcosa di così entusiasmante, ma dopo nel corso dell'ff le cose si amplificano, i sentimenti,i fatti e le azioni. Quindi vedrai che i prossimi saranno fantastici ;) !!!
Ciaoooooo :* <3

16/05/13, ore 19:35

Ahhh e lei diceva di non saper scrivere! a me piace molto l'idea che i personaggi siano reali mentre il contesto no! Mi piace, e cmq sia il primo 'capitolo' come dici tu a me mi ha interessato molto e mi farebbe con piacere leggere gli altri, dico sul serio! Sei fantastica:3
Vale.

07/05/13, ore 21:59

ciao bella :)
eccomi qui come chiesto, sono passataaaaa HAHAHAHA
Allora, ammetto di aver letto i primi due capitoli perchè non ho molto tempo, ma devo dire che sai come scrivere e la storia è molto carina jdnjwsd
domani continuerò a leggere :)
un bacio
Clare xx

05/05/13, ore 17:12

Ciao ^^'
Questa è la sezione per le storie Originali, mentre la tua storia parla di persone veramente esistenti, i membri degli One Direction, che hanno una sezione apposta tra quelle degli artisti musicali, e devi spostarla lì.
L'amministrazione ha anche messo un avviso in modo da non sbagliarvi, suvvia, non è difficile!

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]