Per favore, non chiamatemi Harold !
di _Fux_

08/08/13, ore 01:38

aw, ci sono anche io nei ringraziamenti quando poi dovrei ringraziare io te per avermi regalato tutte queste emozioni con i tuoi capitoli shjkl
sono rimasta felicissima per la conclusione, "e vissero per sempre felici e contenti insieme" il miglior finale, anche se sono dispiaciuta che sia finita.
alla prossima.x

05/08/13, ore 19:14

letta tutta oggi la amo,lol doveco compitare(?) ma questa ff era come una droga più leggevo piùdovevo leggere,adesso l'unico problema è chila sente mia mamma D:
LoL ciauuu♥

04/08/13, ore 18:30

Perché?!?!
Non volevo che questa storia finisse -.-"
E poi Niada bellissimoooo
Grazie ancora per avermi nominato e cosa dire....
Ehm....
Ah si' ciccioni sismo Harry (come sempre)con sua figlia.
Bravo papà.
U.U
Ora vado
Ciao ciao
Louis1Dlove

04/08/13, ore 10:57

sigh sigh sigh:
è finitaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!
no non volevo, non così presto, non prorpio ora che mi stava appassionando più che mai!
che peccato, ci sono rimasta malissimo! chiara e harry si sono spostai come tutti gli altri, tranne lu che fa il govincello anche a quarant'anni.
apriamo una parentesi, ma tu te li immagini i one d a 40 anni, che seppur belli saranno vecchi, come noi che invecchieremo con loro, ma te li immagini?
ora pensiamo a loro come dei bei ragazzi ma poi saranno uomini maturi. almeno speriamo che siano MATURI!  ok, chiusa parentesi.
è bello il fatto che anche se sposati continuino i loro concerti e la loro amicizia.
apriamo un'altra parentesi: secondo me, ma potrei anche sbagliarmi, quando i one d si sposeranno si lasceranno perchè non possoo andare in tour per tutto il mondo se hanno una famiglia, non sarebbe giusto! ok, chiudiamo anche questa parentesi.
sigh sigh, questa è l'ultima recesnione che ti lascio e forse anche la più lunga per il capitolo più corto ahahahaha.
ora inizierai un'altra ff vero? vero? vero? dimi di sì perchè voglio leggere qualche altra tua creazione!
a presto, ciaoooooooooooooooooooooooooooo

03/08/13, ore 21:44

Ciao amore! Sono un po' triste perchè questa storia è arriviata alla fine, ma sono anche felice perché sono orgogliosa di te e poi questa doveva prima o poi finire, giusto?
É stata una conclusione molto bella e ho pianto, perchè in quest' ultimo capitolo si riescono a percepire i sentimenti del nostro Harry, verso la figlia e Chiara.
Complimenti, dal profondo del mio cuore, ciao ciao a presto!
La tua Lau <3

03/08/13, ore 19:22

Ho impegnato 1 ora e mezzo a leggere tutta la storia, ma devo ASSOLUTAMENTE dire che ne è valsa VERAMENTE la pena! Sei una delle migliori scrittrici su Efp! Davvero! Sei WOW! Ancora complimenti! Sei una grande!<3<3 leggerò tutto di te! Mi piace troppo come scrivi! Complimenti ancora!

01/08/13, ore 10:44

nooooo!
già all'epilogo???!?!
mi ero letteralmente innamorata di quetsa storia e poi dai non è corto i miei capitoli lo sono di più u.u
vabbè Harry come sempre dolcissimo chiara meraviglioso insomma tutto perfettissimamente perfettoso.(?)
ora vado
bacioniii
louis1dlove

31/07/13, ore 09:49

eccomi qui! beh non ti nascondo che sono un po' delusa perchè il capitolo era piccino picciò, però me ne sono fatta una ragione....
allora chiara e giada partono per l'inghilterra, che bello! i one d sono famosi, però harry trova sempre del tempo da passare con la sua dolce metà!
ok, attendo con ansia la fine della ff, a presto spero, ciaoooooooooooo

31/07/13, ore 09:21

Tu non puoi far finire questa storia! È una elle migliori storie che abbia mai letto, complimeniti, hai scritto frasi che fanno commuovere, emozionare, ma anche ci hai saputo divertire, sei una bravissima scrittrice, continua così, e se farai delle nuove storie, sappi che io ti seguiró come un cagnolino :3 Un bacione grosso grosso, Laura

30/07/13, ore 22:13

oddio non posso crederci che questa ff è giunta alla fine, mi è sempre piaciuta, mi ha fatto ridere tantissimo e mi sono divertita a leggere!
xoxo
_notwarnow_

24/07/13, ore 16:35

tesssoro mioooo!
sto leggendo lo hobbit e volevo rimanere in tema gollum.
ti ri-ri-ri-ri-ri-ringrazio e poi dai BSE!!
F-A-V-O-L-O-S-A!!
ma ne abbiamo già discusso con santa carota regina delle verdure e santa piadina....
vabbè capitolo pucciosissimissimissimissimissimo!
little things mi commuove ogni volta!!
vabbè ora vado
louis1Dlove

24/07/13, ore 10:21

eccomi qui! beh si in effetti il capitolo è corto se togli le canzoni (che io non ho letto visto che già le so a memoria) io adoro forever young. appena ho capito che era quella (alla seconda riga) ho sorriso, la adoro! i one direction hanno vinto...wow ma che sorpresa! con la loro bravura potevano non vincere? ahahahaha. ora sono davvero curiosa di sapere cosa capiterà alla band famosa e non so come potrai portare avanti la ff, quindi immagino che mi sorprenderai in qualunque modo...
scappo, ciaoooooo, aggiorna presto ricordati!

23/07/13, ore 15:50

oddio best soooong eveeeer!!!!!
oggi ho guardato il video e ieri mattina la ho comprata!!!
porca carota regina delle verdure se è bella!!!!
comunque questo capitolo è bellissimo e poi...
dai ragazzi harry...cucciolossissimamente cucccioloso!!!
cmq l'acuto di Zayn santissima piadina!!!
fa morire!
se non hai già visto il video ti consiglio di guardarlo.
con affretto affffettuosoooo
louis1dlove

21/07/13, ore 12:56

Eccomi qui! Non capisco perché in questa ff non hai molti seguaci visto che scrivi bene e ne ho letto di gran lunga alcune peggiori che avevano tante recensioni, ti meriteresti di più, davvero! Comunque diamo fuoco a tutto, yath, hard rock, heavy metal, spacchiamo tutto! Ahahahah. No, Harry geloso è troppo cuccioloso! Orgia che ridere ahahahah, lo sai che da noi si dice orda, non orgia? Comunque i one direction diventeranno famosi, che bello! Louis che sviene è il massimo ma da uno che si dimostra così duro non me lo aspettavo! Ora scappo, aggiorna presto, ciaoooooooooo

14/07/13, ore 21:30

Eccomi qui! Beh la reazione di giada sarebbe anche la miaaaaaa! Ora manca solo l'appuntamento con Niall e tutto è fatto ( sto parlando di me) sai...mi è costato lasciare Niall per quella sera a giada perché lui è pazzamente innamorato di me e quando dice che gli piace lei mente ( me lo ha rivelato ieri sera, sai...) ok, torna seria, per quanto possibile: il capitolo mi è piaciuto e ho apprezzato la cura che hai messo nella grafica. Niall che si preoccupa per niente, tanto lui è bellissimo e apice già da morire alla signorina giada. Sono felice per loro, sembra che le coppiette pian piano si stanno sistemando....ora scappo, scusa tanto, ciaooooooo