Per favore, non chiamatemi Harold !
di _Fux_

eccomi sono passata come promesso! allora la storia mi piace e non capisco perchè non ne sei orgogliosa! solo per delle critiche che hai ricevuto? beh fregatene, tu scrivi bene e fidati di me che sono sincera. adoro la storia molto molto molto compicata di harry e chiara, finalemente alla fine del capitolo però tutto si risolve, siiiiii! harry si dichiara e lei accetta! ahaha all'inzio liam che tentava di far ragionare il signorino styles era docissimo! non ho mai incontrato un errore grammaticale in tutta la ff, come fai? poi apprezzo anche le lugnhezza dei capitoli che è a dir poco perfetta, ne troppo lunghi ne troppo corti1 scappo, scusa ma ho un casino di cose da fare. intanto metto la ff tra le seguite, ciaoooooooo

08/07/13, ore 12:58

Graaaaaaazie!
Come al solito le tue storie sono FANTASTICHE!
Ma tu vuoi che Harry e Chiara su suicidino!!
Poverini una viene investita l'altro picchiato poi lei violentata(quasi) e lui accoltellato!!
Poverini!
Pero' la dichiarazione di chiara è dolciosissima!
Se non aggiorni io credo che muoro
Che italianese correggiuto!!!
Ciao

07/07/13, ore 15:16

Ciaoooo! S-T-U-P-E-N-D-O!!!! Bellissimooooooooo!!! Continua e fai che le cose fra Harry e Chiara si mettano a posto!!!
Baci Baci DiDi Directioner

26/06/13, ore 20:41

No, non possono piacerti anche gli Aerosmith... perchè ... IO LI AMO!
Davvero, i felini.. anche io li adoro *w* anche se il mio animale preferito in assoluto è il leone c:
Però, devo bacchettarti su dei punti!
Avevi detto che non avresti stereotipato Harry, solo che quando lui si è 'raccontato' a Chiara, lo hai descritto come fanno tutte!
Insomma, sembrava un link di una page sui ragazzi, del tipo: ''Mi sono innamorata del tipo con gli occhi verde smerdaldo, cui piacciono i gatti obesi e quelle merdate varie hihih'
Secondo me, ti sei attenuta troppo alla 'realtà' relativa, ovvero quella che pensiamo sia la realtà, e non hai lavorato di immaginazione.
Non è per te, ma è l'ovvietà della situazione che mi infastidisce.. capito?
Nulla di più!
Ci tengo a ripetere, che è un mio parere, e che pertanto infastidisce me.. NIENT'ALTRO. ;))
Comunque, la storia continua a piacermi e continuerò a leggerla!
kiss xxx

26/06/13, ore 19:39

Grazie grazie grazie,
Per avermi nominato!
Spero che Andrai avanti con tutte queste storie perché sono magnifiche!
Ma Harry è cucciolosissimo in questa storia!!!
Vabbe' vado!
Baci

26/06/13, ore 10:21

Bellissimooooooooooooooooooooooooo anche questo capitolo! Ahi! Mi fa male un sente, mi è venuta una caria mentre leggevo! Ahahah quanto sono scema?!? Harry è troppo tenero nei confronti di Chiara! OMG! *_*
Byyyyye DiDi Directioner

25/06/13, ore 21:55

Ok...devo ammettere che mi sono emozionata quando ho letto che hai pubblicato per me! Grazie! Adoro questa storia! Però tu la odi questa chiara vero? Le fai di tutto! Va bo...Baci Baci DiDi Directioner

23/06/13, ore 17:23

Ehiiii!
Ciao allora la nostra povera chiara qui presente mi piace molto.
E anche la dolcezza di Harry per non parlare del mio irish preferito!!!
Sei divina a scrivere scusa se non ho recensito spesso!
Baci

22/06/13, ore 20:23

Hei ciao!
Ho letto solo ora il tuo complimento nei confronti del mio nome, grazie mille, adfgjkl.<3
parlando della storia, è semplicemente fantastica, la trovo perfetta e poi sia Niall che Harry sono dolcissimi,adjdkfl
ora ti saluto, un bacio e aggiorna presto:*

22/06/13, ore 18:26

Oh mamma... hai anche la passione per il disegno?!
Non puoi somigliarmi davvero così tanto... non è umano tutto ciò, porca merda! ahaha
Comunque, mi piace proprio questa storia c:
E perciò, continuo.. adiooos :3
kiss xx

22/06/13, ore 16:33

Oh merda.
Da questo punto: ''Non sono mai stata una di quegli adolescenti che non vede l’ora di crescere e di diventare maggiorenni...'' a questo ''Se sono questi i motivi… Lasciatemelo dire, la gente è strana, ma parecchio!'' mi hai descritta perfettamente.
Giuro che non mi sono mai rispecchiata così tanto in un personaggio di una fanfiction, neanche nella mia! ahahaha
Sembra che tu abbia aperto il mio diario e che lo abbia trascritto tutto qui!
E' davvero stupefacente!
Ed è impressionante che tu ci abbia preso pure sul fottutissimo, come dire, disagio che provo prendendo un aereo e, persino sulla passione per la fotografia!
E lo posso dimostrare dicendo che le foto del FlashMob di Verona per i ragazzi, postate su Team World, le ho scattate io c:
Anche il video l'ho fatto io... ma quello non l'ho montato!
Comuuuuuuunque... non stiamo parlando di me, ma di te e della tua fantastica storia.
Aaaah Cazzo, non riesco a ragionare lucidamenteeee.. mi fai paura!
Non mi stai spiando, vero?! ahahaha
Oh, Mother of God. Sono sconvolta... davvero!
E tutto ciò, fortunatamente per te, mi induce a continuare a leggere tutta la FF *w*
Quindi, vado babe!
kiss xxx

22/06/13, ore 15:26

Ok, Salve Fux c:
Ho letto i primi due capitoli e devo ammettere che mi piacciono molto.
Sai, all'inizio.. quando ho letto il prologo, ho pensato che fosse molto poco convincente, ma la trama mi intrigava quindi ho deciso di continuare, senza seguire l'opinione che avevo sul prologo.
Mi piace molto il tuo modo di scrivere, sei cazzuta ma allo stesso tempo divertente.
E mi piace molto anche il tuo personaggio di Harry, perchè non è il solito stronzo, scassacoglioni e possessivo.. e forse il fatto che tu non li 'conosca' bene, ti è giovato molto.
Hai dato un'idea di Harry, completamente diversa da quelle che hanno le autrici di tutte le altre Fanfiction. E tutto ciò è fantastico *w*
perchè è proprio così che io lo immagino: simpatico, amichevole, dolce, sognatore, molto spesso sarcastico, non molto brillante a scuola, ma intelligente... e mi piace che il 'tuo' Harry coincida perfettamente con il 'mio'.
Ora, però, continuo a leggere!

P.S. Sono contenta di non essermi fermata alle apparenze, di non aver giudicato questa storia solo dalla 'copertina' c:
P.P.S. Ricordati, però, di rivedere i capitoli, soprattutto tempi verbali, pronomi e interiezioni.. te lo dico, perchè odio leggere le critiche.
Io, in genere, non ne scrivo, se qualcosa non mi piace non la leggo, punto!
Ora vado a leggere, SUL SERIO. ahaha
kiss xx
(Recensione modificata il 22/06/2013 - 03:32 pm)

22/06/13, ore 10:45

Salve (:
ho deciso di mettere questa recensione neutra, non critica nè positiva.
Sinceramente il fatto che tu abbia usato prima un passato e poi un presente mi stranisce, tra l'altro, il prologo non può iniziare come se fosse un show televisivo, sì, tipicamente 'come non sapete chi sono? uff' ed espressioni del genere, dato che nessuno ha fatto una domanda non si può rispondere.
Harry in questa fanfiction mi sa da ragazzo perfetto, stereotipato.
Liam, il solito pacifista, come tu stessa lo hai definito.
L'allargazione delle vocali o consonanti non si usa! ad esempio: 'eeeeeeeehvabeeene'
non siamo alle elementari, se volessi scrivere un tema fallo in carta e penna,sfogliando un libro di grammatica
Non intendo insultarti nè offenderti, non è il mio proposito, affatto.
I capitoli dovrebbero essere più corposi e, dato anche la lunghezza, con un minimo di errori di battitura/distrazione, dato che si dovrebbe ricontrollare.
Con queste mie osservazioni non intendo offenderti, lo ribadisco.
un saluto,
caths.

ps. il titolo dovrebbe avere un punto esclamativo.
(Recensione modificata il 22/06/2013 - 10:46 am)
(Recensione modificata il 22/06/2013 - 10:47 am)

22/06/13, ore 08:57

Ok, hai ragione, gliene fai passare un po' troppe ma è proprio questo che mi fa incuriosire! Una parola: STUPENDA! Continua per favore. Baci Baci DiDi Directioner P.S. Quando hai voglia passa dalla mia fanfiction!

11/06/13, ore 19:16

Questo capitolo mi piace molto soppratutto l'inizio dove Harry dice che si sente solo... Povero cucciolo *_* anche Niall dovrebbe sentirsi più o meno solo anche se lui come consolazione al cibo. Ahahahhaha Harry l'Italia porta fortuna ;) !!!
Un bacione :*
Veryxx