Over Again.
di Illsetyoufree

23/07/15, ore 04:42

Ciao,
non so nemmeno perché sto leggendo e recensendo una storia vecchia scritta nel 2013, ma sono le quattro di notte e non riesco a dormire, quindi eccomi qua.
Mi dispiace tantissimo mettere le bandierine rosse, ma davvero, qua la situazione è grave. Forse non scriverai più in questo modo, non so, però vorrei comunque farti sapere la mia opinione e lasciarti qualche consiglio.
La storia mi è sembrata davvero ma davvero interessante nei primi capitoli. Volevo vedere come Harry sarebbe stato capace di attraversare quella linea che Molly aveva messo tra lei ed il resto del mondo. Volevo vedere come Molly avrebbe superato la morte della madre.
Beh, mi hanno deluso tutte e due le cose.
Molly scopa un ragazzo al giorno, arriva Harry e cambia tutto. Perché? Non l'hai spiegato. Il muro si abbatte completamente, e mentre gioca a fare la fidanzatina si scopa Liam. Questa è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso, volevo una storia realistica ed invece sei inceppata nelle stesse storyline che hanno tutte le long.
Il personaggio di Molly lo volevo più complesso, più vero. Harry invece non l'ho mai capito, nei primi capitoli lo fai sembrare stronzo e poi lo fai cambiare completamente. Addirittura le dà uno schiaffo! Hai trascurato la cosa con una tranquillità assurda! Come hai trattato l'argomento della madre in modo molto banale ed infantile. Non so se hai mai avuto parenti con un tumore, ma io sì, e ti assicuro che tra siringhe sulla pancia, chemio, radioterapia, controlli, analisi e dolori, lei
non avrebbe avuto neanche il tempo di andare a scuola, figuriamoci di scopare con dei ragazzi.
Inoltre ci sono errori ortografici, anche salti tra un tempo verbale ed un altro.
Hai affrettato un po' troppo le cose, sei voluta arrivare subito al punto romantico. Poi per non annoiare le persone hai messo Liam, non capace di pensare a qualcosa di più bello, o magari l'hai pensato ma era troppo difficile da scrivere.
Mi dispiace davvero tanto, questa storia sembrava davvero promettente invece mi ha delusa.
Ilaria

14/06/15, ore 22:24

Oddio.... non mi immaginavo davvero che finisse così....sei bravissima, questa fan fiction mi ha fatto emozionare tantissimo...ti giuro sto ancora piangendo.....mi piace molto il modo in cui scrivi...sei il mio idolo..ahah :*

03/01/15, ore 21:24

Ciao, devo ammettere che questa storia mi piace davvero molto e non avrei nulla da ridire se non fosse per la relazione tra Molly ed Harry decisamente troppo affrettata.
Ok, posso capire che lei si trova bene con lui ma fare l'amore con un ragazzo che a malapena conosce a distanza di una settimana (da quel che ricordo) dalla morte della madre mi sembra davvero troppo eccessivo! :/
E poi ci sono parecchi errori di battitura, ti consiglierei di rivedere la storia e correggerla, per il resto complimenti, davvero. Penso che la leggerò tutta, mi piace molto.
Purtroppo però, per adesso ti devo mettere una recensione neutra, chissa che non mi possa ricredere.
A presto
Valentina

13/11/14, ore 21:42

Non sto piangendo, è impressione. No okay, questa è la storia più commovente che abbia mai letto.
A dir poco meravigliosa, in un ora l'ho letta tutta d'un fiato.
Il finale ti lascia spiazzato:è un qualcosa di unico.
Credo che tu per adesso sia la mia autrice preferita.
Magari leggo le tue altre fanfiction, un bacio.

05/11/14, ore 15:23

AIUT. Sto riempiendo una vasca. Perché finisce così? Mio dio, sto piangendo da 1 ora ! Scrivi benissimo, mi piace molto il tuo stile ! Cacchio questa FF è assolutamente perfetta, nei preferiti SUBITO. Sono anche contenta che ci sia un seguito perché sarei devastata completamente se finisse così. Bravissima, continua così !
Irene xx

28/10/14, ore 22:54

ODDIO TI ODIO,NO TI AMO.
NO OKAY È BELLISSIMA E STO PIANGENDO.
BRAVISSIMA
RICORDA CHE TI ODIO E AMO ALLO STESSO TEMPO HAHAHHA
CIAU:)

18/08/14, ore 23:17

Okay, sono un fiume ora, ho scoperto questa storia meravigliosa stamattina e tra vari impegni sono riuscita a leggerla tutta, fino alla fine. E' inutile dire che sono in un fiume di lacrime e che non ho mai pianto cosi tanto per una storia inventata da una scrittrice fantastica come te! Amo ogni singolo capitolo di questa storia, è meravigliosa ed è cosi coinvolgente. E' la storia più bella che qualcuno abbia mai scritto su questo sito e non lo dico di certo per fare la leccaculo, ma perchè lo penso sul serio! Complimenti, davvero! <3

17/08/14, ore 15:20

É normale che io stia piangendo? No ok questa è la piu bella che abbia mai letto e oddio non posso ripensarci perche senno muoio.
Cioe no,non me lo aspettavo.
Bellissima comunque :)

23/07/14, ore 16:38

Ho letto questo finale con in sottofondo You and i, lacrime a non finire! Non mo sarei mai aspettata la sua morte! Ci sono rimasta di merda. Bellissima storia compimenti.

22/07/14, ore 19:55

Oddio urlo. Il seguito. Il seguito. Il seguito.
Io giuro lo devo leggere.

18/06/14, ore 22:52

Storia semplicemente meravigliosa, ad essere sincera quando Molly si è suicidata mi sono messa a piangere,però comunque mi è piaciuta tantissimo. Se scrivi altre fanfiction ti prego di mandarmi i titoli .
Un enorme bacio.
By KeKKa.

12/06/14, ore 23:51

MA NO: MA COSA: MA PERCHE: MA QUANDO: MA COME.
NON PUO FINIRE COSI MA IO MI RIFIUTO:
MA COSA MA NO.
MA NO.
NO NO NO NO NO NO NO. ma io ti picchio. e picchio anche harry sonounemeritotestadicazzo styles.

07/06/14, ore 15:49

ho letto tutta la storia è davvero bella, sto piangendo peggio di una fontana, è stato emozionante davvero! *piange*

04/06/14, ore 12:04

Che bastardo liam!!! La storia è bellissima *-* spero in un lieto fine, dai se lo merita Molly. Secondo me succederà che la ricatteranno tutti e 4 :\ see you!

03/06/14, ore 22:41

O mio Dio... sto piangendo sul serio :'(.
Sei super brava! Adoro questa ff :) Ti catapulto nei preferiti... non ho altro da dire xD
luli1294