Livin' the dream, baby.
di Gracedanger

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
18/07/13, ore 22:51

È carina la tua storia, mi piace. È molto simile alla mia: anche i miei protagonisti sono Giulia e Joe e si conoscono al concerto dei ragazzi, lol.
Comunque scrivi davvero molto bene, brava!
Ohw, il Concert Experience... Piango al solo pensiero! :')
La prima parte del capitolo, il pensiero rivolto a Joe, fa impazzire, sul serio. *-*
Corro a leggere gli altri capitoli,
un bacio,
Im that boy
xx

12/06/13, ore 00:09

wow  *-* Devi assolutamente continuare! Mi piace come storia! continua presto mi raccomando :)

27/05/13, ore 22:38

Asdfghjkl ragazza scrivi da Dio *w* no davvero dico sul serio sei bravissima a scrivere, consiglierei a tutti di leggere la tua storia perché mi prende un casino! Un bacio, Reby xx

07/05/13, ore 22:35

Ciaooo :D
Eccomi ancora qui :D
Non so quale fra le due storie mi piaccia di piu! :D
Intanto continui a fare Joe un mezzo pazzo, di la con la telecamera qui con i fiori ahah
Che poi Giulia mi ha fatto morir dal ridere quando non ha voluto dirgli il nome che in realtà aveva scritto sulla collana e quall'altra che piangeva per le doppie punte hahah :D
Bravissima !!
Davvero davvero complimenti !
Beh visto che adesso mi toccherà aspettare gli aggiornamenti, ti dico di fare un salto da me nel frattempo!
Sempre se ne hai voglia naturalmente (anche io ho una storia sui jonas)
Un bacione ciaooo
e spero a presto :D

07/05/13, ore 22:32

Holaaa :D
Povero gattinooooo !!
haha Alice l'ha terrorizzato tipo mille volte che poi poverette anche loro senza biglietti D:
Ma mmm adesso fuori dal concerto c'è qualcuno e penso proprio di sapere di chi si tratta quindi il poveretto resta sempre e solo il gatto :D
Detto ciò, ripeto che mi piace un mondo come scrivi !!!
Un bacione ciaooo :D

07/05/13, ore 22:31

Ciaooo :D
Eccomi anche qui :D
Giulia mi sembra un po' fuori di testa ma mi sta simpatica :D!!
E poi è una sognatrice proprio come me quindi very good :D
anche se magario io evito di scambiare il mo cane per joe :P haha :D
passo subito al prossimo va!
Un bacio ciaooo

07/05/13, ore 20:40

Ragazza sei fantastica!!!
si vede che li ami davvero! !!! Vorrei tanto conoscenti HAHAHAHAAAAHAHAHAHA no cmq mi piace tanto il tuo modo di scrivere!!! bravissima! !&!!!!!
ti prego continual!!!!!! é davvero un bell'inizio!!!
Love u Un bacio

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]