Livin' the dream, baby.
di Gracedanger

18/08/13, ore 23:45

Oh, grazie a Dio! Quando ho letto "tutto esaurito" ho bloccato il tablet e me ne sono andata.
Sono tornata a leggere dopo tre secondi.
Sapevo che non mi avresti delusa :')
Un bacione,
Ella.

18/08/13, ore 23:39

Aw, l'adoro :3
C'è un momento in cui l'ansia comincia a crescere e so che le tue storie non sono noiose, anzi, perciò aspettavo il momento in cui sarebbe scoppiato tutto... BOOM! I righi finali lasciano tutto in sospeso. Motivo per cui vado subito a leggere il secondo capitolo.
Ok, so che sembra un po' una recensione delirante, ma capiscimi, sto praticamente dormendo in piedi! XD
Con affetto,
Ella.
(Recensione modificata il 18/08/2013 - 11:48 pm)

05/08/13, ore 16:21

Oddio, questo capitolo mette l'angoscia, sul serio!
È tristissimo, ed io sto odiando a morte Alice. Vuoi mandare la tua storia a puttane? Bene, fallo pure, ma non andare a rompere le palle a Giulia. e.e
E quest'ultima, ovviamente, si fa trascinare. FANCULO.
Erano tutti troppo felici per fare in modo che tutto ciò non venisse rovinato, vero? çç
Cercando di immaginare i prossimi capitoli, vedo una cosa sola: la disperazione di Joe. Sì, perché io so che sarà così.
Sarà talmente disperato da andare a riprendersela, vivere una vita da vegetale o farsi mille e una ragazze?
Mi raccomando, aggiorna presto!
xx

PS: cosa diavolo significa la primissima parte del capitolo? (Quella in corsivo, per intenderci.) Ne sono rimasta inquietata. lol

25/07/13, ore 01:49

Ti amo, sul serio.
Joe e Giulia sono... boh, la coppia perfetta. Mi fa impazzire il modo in cui ridono e scherzano tra di loro!
E Kev che becca il fratello nudo e muore dalle risate? AHAHAHAHAHAHAHAHAH una scena epica!
"Ma perché non ne trovo mai una normale?" AHAHAHAH in questa scena sono morta! AHAHAH
Beh, sai caro Joseph... non ho mai creduto alla teoria secondo la quale gli opposti si attraggono, perciò, essendo tu un amorevole ritardato mentale, non puoi pretendere di trovare ragazze normali.
Awww, che tenera la cosa della camicia! vfsgdfg çwç (Anche se devo dire la verità: è orrenda! Hahahah)
Oddio, sono troppo curiosa di sapere cosa diavolo sia successo tra Nicholas e Alice! Ti preeeego, aggiorna presto, DEVO saperlo a tutti i costi!
Aspetto con ansia il prossimo capitolo, mi raccomando!
Un bacio grande, bellissima!

25/07/13, ore 01:39

Danno fatto e riparato in un solo capitolo, bene bene.
Non puoi capire il senso di angoscia che avevo quando Giulia chiedeva di Joe e non le rispondevano, quando lo pregava a parlare... Fortuna che è andato tutto bene, non ce l'avrei fatta!
"Mi mancano i tuoi occhi." Zeus, sì. L'ho sempre detto: Joe ha gli occhi più belli del mondo, ne sono innamorata!
"Almeno sono bello." Ahahah ovvio che sì! u.u
Mi ha fatto ridere un sacco quella scena. :3
La cosa che non mi piace è che sembra che stiano insieme solo per il sesso, ma spero di sbagliarmi...
"Giulia, give me a high five!" Ma che cazzo...? AHAHAHAHAHAHAH il solito idiota! :')
Sono così teneri, quei due! Li amo da impazzire! vfdgdf
Mi dispiace un sacco per Alice e Nick, ma non è niente di grave, vero? E poi, in una coppia ci deve essere qualche litigio.
Mi precipito a leggere il prossimo capitolo!

25/07/13, ore 01:22

PORCA. TROIA. STO. PIANGENDO.
Non puoi farmi questo, proprio non puoi! Dovrebbe essere vietato scrivere talmente bene da far piangere, sai?
Cazzo, ho i brividi.
"Devo allentare la tensione." Inizialmente avevo letto: "Devo avere la tonsillite." AHAHAHAHAHAHAHAHAHA
A parte il fatto che Giulia è stata un po' troppo tempestiva: non doveva pensare subito che Joe l'aveva abbandonata... Insomma, non è un po' esagerato come comportamento?
E seconda cosa: Nick cos'è, un vampiro? AHAHAH non dorme mai!
Il resto del racconto, soprattutto il pov di Joe, fa accapponare la pelle.
"Se solo l’avessi guardata dormire mi sarei innamorato di lei." Ecco, è più o meno da qui che ho cominciato a piangere. Cazzo, ti rendi conto di ciò che scrivi? Sono cose che ti congelano, ti fanno rabbrividire!
Joe che cerca Giulia in tutte le stanze, disperato, Nick che lo ferma e l'abbraccio tra i due... È troppo, per il mio povero cuore. çwç
Sei ME-RA-VI-GLIO-SA.
E adesso cosa diavolo è successo?! Cos'è quel buio? Joe sta bene, vero? Dimmi di sì!
Va bene, mi precipito a leggere. DEVO saperlo.
Un bacio grande, bellissima!

25/07/13, ore 01:03

bhfgnfg che meraviglia di capitolo! :')
Dani è la migliore amica di tutti, non è vero? Anch'io l'ho sempre immaginata così. :3
Mi piace un sacco la scena in cucina, tra Joe e Giulia scorre un'elettricità a dir poco pazzesca! Non so sul serio come fare a dire quanto mi sia piaciuta, è indescrivibile! Quel momento in cui si sono messi a ridere è stato... wow!
Ahah sai? Mi manca un po' il Joe capellone. (Anche se con i capelli rasati è un figo da paura. OuO)
“Se lo avessi fatto a quest’ora non saresti in questa camera e non avresti i vestiti.” Ahahahah amo Alice, sul serio!
Ma vogliamo parlare della scena del locale?! vdtgh bel-lis-si-mo!
Joe che le carezza i capelli, la porta sul tetto come la loro prima volta e le dice tutte quelle cose dolci... Ohw! çwç
Sono felice che abbiano deciso di confessare i loro sentimenti, e strafelice di sapere che Giulia gli è entrata dentro! :')
Corro a leggere gli altri capitoli!

21/07/13, ore 17:36

Sono felice che Giulia abbia accettato di andare in America. :')
Ho notato una cosa: questa è un'altra fanfic dove i genitori sono completamente assenti, eh? Grrr. -.-"
Uoah, di cosa staranno confabulando Kev e Dani? Secondo me, "Quella Giulia" è in verità "Quella Giulia di cui Joe non ha smesso un attimo di parlare per un anno intero"... mi sbaglio forse? ;)
Mi dispiace per quel saluto freddo tra quei due, proprio non me l'aspettavo... O almeno, non mi aspettavo freddezza dalla parte di Joseph.
Chissà cosa succederà nei giorni successivi, anche se io spero per il meglio. :)
Continuerò a leggere presto, la curiosità si è impadronita di me!

19/07/13, ore 20:37

Awww, Alice e Nick sono così teneri! sdfgvdfhg
Sul serio, il tuo modo di descrivere è a dir poco meraviglioso, lo amo! *-*
Cos'avrà in mente il nostro riccio adesso? Chissà perché, ho il sospetto che riguardi Giulia e Joe... mi sbaglio, forse? ;)
Tranquiiilla Alice, non credo che ti stia chiedendo di sposarlo. lol
Corro a leggere il prossimo,
un bacio,

19/07/13, ore 16:27

Mmmh, inizialmente pensavo che Alice e Joe si fossero messi d'accordo in modo che lui e Giulia si incontrassero in discoteca.
Adesso penso che Alice e Joe si siano messi d'accordo per fare in modo che lui e Giulia s'incontrino fuori dalla discoteca. (?) AHAHAH
A parte gli scherzi, magari il nostro Jonas sarà ad aspettarla in camera, disteso sul letto con indosso un perizoma leopardato... no, la smetto, giuro! AHAHAH
Sono curiosissima di leggere il prossimo, perciò volo!

19/07/13, ore 00:36

Ormai la precocità è di casa qui, eh?
Il bacio ci stava, eccome, ma il sesso non proprio... Comunque, ben venga per i nostri protagonisti!
Tipo che ho avuto la tachicardia per tutto il capitolo, e aumentava ad ogni frase! dfghhgd
Scrivi in modo indescrivibile, non mi stancherò mai di dirtelo!
Adesso sono troppo curiosa di leggere il continuo! *-*
Corro,
un bacio,

19/07/13, ore 00:23

Ohw, il nostro piccolo riccio si sta innamorando, per caso? Uhm... un po' precoce la cosa, direi.
Per il resto, è bellissimo come al solito. :3
"Io... Sicuro?"
"Tu, sei sempre stata tu."
Precoce, fin troppo, ma così dannatamente diabetica! fvfdg
Piccolo accorgimento: "Strinsi la mano di Giulia più forte che potevo, e sprofondavo negli occhi di Nicholas." Qui la frase non torna. O scrivi: "... e sprofondai negli occhi di Nicholas", oppure: "... mentre sprofondavo negli occhi di Nicholas."
Il sesto mi chiama!

19/07/13, ore 00:06

LE LACRIME, PORCA TROIA! Sto piangendo come un'idiota, sul serio.
Troppe, troppe emozioni e troppi ricordi in così poche righe... Il mio cuore non è forte abbastanza. çwç
Amo la tua storia anche solo per il fatto che mi trascina a Torino in ogni capitolo. :')
Frase di routine: "corro a leggere il prossimo".

18/07/13, ore 23:34

Oh. Porca. Troia. Questo capitolo è... boh, la perfezione! Oddio! *-*
Le emozioni che prova Giulia, scritte così minuziosamente, la leggera confidenza che lei e Joseph acquistano subito... Non ho parole, sul serio.
E l'ultima parte, dove stanno per baciarsi... Porca troia, è la meraviglia più assoluta!
Scrivi in modo meraviglioso, non c'è che dire. Complimentoni sul serio!
Continuo a leggere, bellezza.

18/07/13, ore 23:25

Mi è scesa la lacrimuccia quando ho visto scritte le emozioni che ho provato io in attesa di quel fatidico sei novembre duemilanove: l'insonnia, la tachicardia, i sogni su quei tre carciofi, i litri di lacrime, le urla... sembra ieri. :')
Leggendo la fine del capitolo mi sono sentita quasi male: pensare che le due protagoniste siano state a tre passi dai loro idoli... çç
Chissà cosa succederà adesso nel backstage con i ragazzi!
Corro a scoprirlo. ;)