Gabriel... Sylar non può
di Mala_tenera

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
26/01/10, ore 13:49

Incredibileeee troppo troppo bello!!! Adoro Sylar e in questa ff è semplicemente stupendo! anche perchè dopo aver visto su streaming-online.org la 16 puntata della 4 serie penso che prima o poi Sylar si innamorerà di Claire o almeno diverranno amici *_* adoro quei due e =) anche io sto scrivendo una ff su di loro leggila se ti va =) comunque complimenti davvero non vedo l ora di leggere il seguito!!!

05/05/08, ore 09:09

Ormai avevo perso ogni speranza di vedere un nuovo capitolo di questa fic, sono contentissima che l'hai continuata. Adoro i tuoi Claire/ Sylar, odio Elle " solo in questa fic, nelle mie la adoro*_*" e si sono io quella che ha scritto la Mohinder/Claire^__^

29/04/08, ore 15:26

Sei tornata!!!!!!!!!!!!!!!! Quasi nn ci credevo quando ho visto la tua fic in cima alla lista dei preferiti ^^ Allora.. Stavo quasi per piangere quando Claire è entrata nella stanza!! Quella brutta biiip (Elle non Claire ^^)!! Non voglio essere volgare... No non puoi finire il capitolo così!! Io muoi di curiosità!!! Noooo!!! Comunque bel capitolo come sempre e mi mancava questa fic ^^ Ciao ciao un bacio!!!! E bentornata!!!

19/02/08, ore 10:12

ODIO FEROCE MI SCORRE NELLE VENE, STACCA QUELLA DANNATA SANGUISUGA DA QUEL POVERO RAGAZZO!!!!! "bel cappi come sempre" MA LEVA DI MEZZO QUELLA GRANDISSIMA "bip!!!!"

16/02/08, ore 20:18

oddio questo capitolo mi ha letteralmente sconvolto! mi era passata la febbre ma se fai così non credo che andrò lontano ^^ sono troppo curiosa di sapere che succede dopo!! e se lei lo viene a scoprire?!? [si lo so mi stanno venemdo i complessi] comunque capitolo stupendo come sempre!! ciao ciao!!

15/02/08, ore 20:53

Continua così... ma scolla 'a piovra da gabry...XD Aggiorna presto Smakk Ale-chan

14/02/08, ore 16:02

I Bishop, padre complottista e figlia sadica, che bella famigliola =D Brava brava, bel capitolo! Speriamo che vada tutto bene!
Ti perdono del ritardo solo perché il capitolo è bellino assai (e perché mi hai fatto venire in mente i sylarbiscotti *sbav* :P)

13/02/08, ore 15:59

Ma quanto odio Elle??? Tanto so che Gabry non cederà a lei... spero per claire... per le cose drammatiche... beh ...vedrò dal momento!!XD Smakk Ale-chan

13/02/08, ore 15:21

Ciao!!!!!! finalmente sei tornata! Oddio Elle non si deve avvicinare a lui!! Che carino Sylar! ed è pure ciecamente fedele ^^ comunque al classico le peggio materie ;op spero ti vada bene!! Apparte questo, bel capitolo! ciao ciao!!

13/02/08, ore 09:01

Ehilà credevo che ti fossi dimenticata di noi! ^__^ Il capitolo è stupendo come al solito "anche se a me Elle mi piace da matti con Mohinder la coppia Suresh/Eden non si discute! *ç*!" Aggiorna presto!

07/01/08, ore 10:42

(bip...bip...bip...biiiiiiii...DEFIBRILLATORE 1!2!3! LIBERA!!!" 0bip...bip...bip...) D'accordo, ora che il battito cardiaco è tornato posso commentare per fortuna abito con due future dottoresse perchè altrimenti... XD Che dire, bellissimo capitolo! Bellissimi i puccini coccolosi e spero che Noah faccia una strage non appena sarà che hanno fatto a sua figlia!^__^ Ps: Mohinder/Matt/Molly, ma quanto li amo??*ç*

31/12/07, ore 13:19

Yeah!!! sono tornata a commentare!! finalmente... beh, che dire? che mi piace sempre di più??Oddio sono troppo dolci insieme.. Io mi sto immaginando le scene di questa ff mettendole con una chiave drammatica, ma non preoccuparti... ora come ora non le ho scritte!!! XD aggiorna presto, ok? Smakk Ale-chan

30/12/07, ore 23:11

Voglio assaggiare i biscotti di Sylar! =D Bob ha in mente qualcosa, vero? *me curiosa* Brava, brava, gran bel capitolo =)

27/12/07, ore 21:39

Ciao!! bellissimo sylar che prepara i biscotti!! sono veramente dolcissimi!! Sono troppo forti pure Mohinder e matt!! Oddio e adesso che succede a sylar e claire?? poverini!!! Aggiorna presto che sono troppo curiosa!! BRAVISSIMA come sempre!! ciao ciao!!

27/12/07, ore 10:56

Che meraviglia *__* ho gli occhi che mi luccicano, anche se mi aspettavo che Claire andasse via di testa alla scoperta che Gabriel/Sylar sono la stessa persona. Sarà perchè amo complicare la vita ai miei personaggi? Forse...^__^ Buone feste mia cara e al prossimo capitolo...

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]