Letters from 1805
di Genevieve De Cendres

19/06/13, ore 17:43

*ò* bravo Gabrieel cerca prede che scatenino una guerra interiore nei tuoi seguaci: sete o la morale della vecchia vita? Chi vincerà? ...ma si sa, la sete non può essere controllata *^*
Solo una cosa, dato che è la prima caccia per Victor non avrebbe dovuto cacciare lui mentre il maestro assisteva? Oppure gli ha "mostrato" come fare poi "d'ora in avanti ti arrangi"? X°D
Ho come l'impressione che la prima preda di Vincent sarà una bambina...magari il nostro simpatico maestro lo affamerà per un po' poi gli offrirà solo quella come pasto, per traumatizzarlo del tutto...prima Alexander poi una bambina... muahahahahahaha
Bene bene *-* che bello leggere un'altro capitolo così presto *^* me felice non vedo l'ora di sapere come si evolverà il rapporto tra i tre *^* alla prossima

19/06/13, ore 10:30

Yeeeee! Aggiornamento!! Mi hai risollevato il morale in questa triste e calda mattina di giugno...
Comunque, mi piace il fatto che proseguirai con le lettere anche in questa parte, perché lo farai vero? *w*
Vampiri novizi che ancora non risentono degli influssi solari, ti avevo già detto che quest'idea mi piaceva vero? *^*
Povero Vincent, e dire che si era anche affezionato al suo compagno di viaggio...peggio per lui XD non vedo l'ora di vedere in azione il "buon" Gabrieel, mostrami la tua perfidia vampiro *-*

Attendo con ansia il prossimo :3

04/06/13, ore 21:27

Ciao! Ho scoperto da poco la tua storia e oggi mia hai fatto quasi prendere un colpo!
La metto nelle seguite e poi leggo "Cara madre, non vi saranno altre lettere dopo di questa".... Mi sono detta: oddio ti prego non dirmi che è finita!
Per fortuna mi sono sbagliata! XD
Sono contenta e curiosa del futuro cambiamento da lettera a racconto, mi piace molto la tua fan fiction, la trovo molto particolare, diversa dal solito!
Un pò mi ricorda Intervista col vampiro, libro che amo particolarmente.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Bye bye!

04/06/13, ore 10:05

...e così finiscono le lettere ç__ç peccato, mi ero appassionata a questo tipo di narrazione X°D
Così infine Alexander è morto u_u lo sapevo che doveva succedere e l'idea di farlo uccidere da Vincent mi è piaciuta assai *^* povero Vincent...vivrà con quel senso di colpa per un bel pezzo... anche perché credo che Gabrieel glielo farà pesare parecchio XD
Non vedo l'ora di scoprire la vera natura di Victor *--* mi incuriosisce quel medico *---*

Quindi Gabrieel a quasi due secoli...vecchiotto XD

Non vedo l'ora di sapere come si evolverà la storia...mi piacerebbe anche conoscere Leonore XD c'è la possibilità di qualche capitolo dedicato alla famiglia di Vincent? *sguardo implorante*
Comunque sia, attendo con ansia il prossimo capitolo *^*

P.S. vista l'ora in cui lo hai scritto hai dimenticato alcune maiuscole nei dialoghi XD lo so che rompo XP

03/06/13, ore 16:37

*---* attendevo con ansia l'aggiornamento *----*
Un monastero abbandonato,mi piace! *^* e per di più sconsacrato e maledetto *^* il luogo adatto per una conversione *risata malvagia* poi i gesuiti sono i più bastardi tra tutti gli ordini...se lo sono meritato X°D

Attendo il prossimo *---*

P.S. Hai scritto "sono certo che abbia in testa qualche strano" forse volevi dire "qualcosa di strano"? "qualche strano progetto"? ?_?

29/05/13, ore 10:06

Povero Vincent, pure la caduta da cavallo XD gli è andata bene, almeno non ha riportato ferite serie XD c'è chi è rimasto paralizzato a vita per una caduta u_u
Quel Victor mi lascia perplessa, non capisco se è umano o meno... *mumble mumble* non vedo l'ora di scoprirlo *^*
Quindi Alexander è in via di miglioramento? Anche questo mi sorprende...ormai lo davo per spacciato XD vedremo, vedremo *^*
Chissà cosa vuole cacciare Gabrieel, non credo cervi o cinghiali XD

Di errori io non ne ho visti XD l'unica cosa sono sempre i tuoi periodi lungherrimi XD ma ormai non ci faccio più caso *rotola*
Non vedo l'ora di vedere come si svilupperà la storia *^* attendo il prossimo capitolo impaziente, come sempre XD

27/05/13, ore 10:15

Ahahahah Povero Vince XD traumatizzato XD
Comunque bisogna dagli atto che l'ha presa molto bene, nonostante l'epoca X°D in fondo è un uomo dalla mente aperta *sghignazza*
Ma come Vince, adesso soffri di solitudine? Vorresti unirti al medico e al tuo ospite per caso? ihihihih sono sicura che a breve ti unirai a loro...anche se forse non nel senso che hai inteso tu, mio carissimo Vince e io non vedo l'ora che ciò avvenga! muahahahahahahahahah

Grazie per l'aggiornamento *^* non vedo l'ora di leggere i prossimi sviluppi *-----*

23/05/13, ore 15:33

Muahahahah! Lo sapevo che il dottore avrebbe fatto la sua ricomparsa! Era troppo strano per essere un semplice "medico di campagna" *---* Vice è proprio uno sprovveduto -_- ok che Victor è un medico però lui si fida un po' troppo...
Vorrei anch'io una stanza come quella di Gabrieel *^* odio la luce...Chissà cos'è andato a fare Victor da Gabrieel, dubito fortemente che fosse preoccupato per la sua salute XD
Libreria *---* anche me vuole! *----*
Vince ha la stessa intelligenza dei personaggi dei film dell'horror XD ahahahahah "c'è un rumore strano proveniente dall'angolo buio, si mi è sembrato che ci fosse qualcosa alle mie spalle ma cosa vuoi che sia? andiamo a vedere" X°°D ed è giusto che sia così, altrimenti che horror sarebbe se il protagonista evitasse di infilarsi in qualche pessimo guaio?
Bene bene, stiamo per entrare nel vivo della vicenda *^* non vedo l'ora di sapere cosa accadrà e quali traumi subirà la psiche di Vince X°D *perfida*
Alla prossima, e grazie mille per questo capitolo! *___*

23/05/13, ore 10:17

Nuuuu! Come hai perso tutto!?!? Mi dispiace D: una volta è successo anche a me...quindi capisco bene cosa si prova ç__ç un sacco di lavoro buttato nel cesso..si sono fine! e ne vado fiera! u_u
Avanti Vince, capiscilo(?!) XD le tenebre rivelano la vera natura del luogo in cui ti trovi. ihihih
Comunque i poteri del nostro maestro devono essere veramente elevati se riesce ad influenzare anche il giorno u_u non vedo l'ora di leggere del fatidico "incontro" (quando saranno scoperte le carte) *^* e voglio sapere come Gabrieel giocherà con Vincent *^*
Per quanto io apprezzi molto i luoghi silenziosi e deserti quel palazzo è veramente inquietante...credo proprio che Vince sia l'unico vivo al suo interno (escludendo Alexander...ma credo che non durerà ancora a lungo *sigh*).
Gabrieel è un amante della caccia...chissà perché ma dubito che vada a caccia di animali...o meglio, sempre animali sono ma un può diversi dal solito X°D ahahahah *rotola*

Come ti avevo preannunciato ieri, ho letto con la colonna sonora (quella di Gabrieel, poi ho ascoltato anche l'altra XD) belle *-* mi piacciono *-* specie la prima *si si*.
Aspetterò il seguito, come sempre *^* alla prossima *agita la mano* XD

22/05/13, ore 10:40

*^* avevi detto che ci avresti messo un po', ma faccio sempre bene a controllare ogni giorno se hai aggiornato ahahaha (povera te XD)
Bella la descrizione del interno della villa-palazzo alla luce della luna, mi sembra quasi di sentire l'eco dei passi che riecheggia lungo il corridoio *---*
E così Vincent adesso senti il pericolo incombere? Meglio tardi che mai LOL i tuoi studi ti hanno allontanato dagli istinti primordiali, ogni buona preda (quale tu sei) dovrebbe accorgersi di essere in presenza di un predatore...ma tu inizia a capirlo solo quando entri nella sua tana muahahahah peggio per te e meglio per me XD
Ma parliamo del resto: Alexander D: gnooo! Mi dispiace tantissimo per lui, ma so che è necessario u_u
E la statua? *-* quale segreto si nasconderà dietro di essa?! Voglio saperlo!! Non vedo l'ora! *saltella impaziente*
*si calma*
Eham...c'era anche un'altra cosa che avevo notato ma...ah! I quadri! Mi hanno ricordato a grandi linee (forse solo perché sono quadri e sono mutati per colpa della luce) Il ritratto di Dorian Gray *^* quando si accorge per la prima volta che il quadro sta cambiano, intravedendo qualcosa di malvagio *^* qui è la luce lunare che rattrista e rende quasi animaleschi i ritratti, ma non ho potuto far a meno di pensare a quel libro *^* ok la smetto XP
Sempre un ottimo capitolo *^* attendo il seguito *^*

20/05/13, ore 11:54

*-*
Bella la villa di Gabieel! Molto ricca e sfarzosa...e molto bianca XD mi piace differenza tra la realtà e l'apparenza del personaggio in questione *^* esattamente come il suo aspetto innocente che cela tutt'altra natura *---*
In effetti dev'essere uno sforzo notevole muoversi di giorno, oscurando anche il cielo...avrà bisogno di molto sangue per riprendersi...ho come l'impressione che Alexander sarà il primo ad andarsene D: così abbandonerà Vincent... *risata malvagia*
"sento di dirvi che sono al sicuro e che nulla adesso potrebbe andare storto." ... *scoppia a ridere* ovvio Vince, sei al sicuro e non correrai più alcun pericolo u_u puoi rilassarti in tutta tranquillità LOL
...chissà se il medico che passerà a visitarli sarà lo stesso del villaggio precedente? Dopotutto era un servitore del maestro *---*
Aspetterò aggiornamenti pregustando l'angoscia del nostro piccolo viaggiatore *^*
Non vedo l'ora *gongola* Mi raccomando Gabrieel, dai il tuo peggio u_u

^_^ (non ti libererai di me facilmente muahahahahahahah *svanisce nell'ombra* )

18/05/13, ore 21:33

Eccomi qui a infastidirti per questo nuovo capitolo-lettera X°D
Povero piccolo Vincent che ha paura del buio *sfotte Vince e non sa nemmeno perché ?_? *
"Gabrieel davanti a me mi guarda calmo e comprensivo, con i suoi occhi chiari e penetranti, non dice una parola ma sorride beffardo, [...]" *gongola un po'* Ma chissà perché ride beffardo? Dopotutto non è da quando lo hai incontrato Vince, che non hai più visto il sole e fai sogni agitati u_u ma tanto tu non credi ai demoni *risata malefica*
Non vedo l'ora di vedere la reazione di Vincent quando si accorgerà della vera natura del suo compagno di viaggio *^* scioccato? incredulo? crederà di essere impazzito? oppure di stare sognando? ...mah... sta di fatto che non vedo l'ora *^* Comunque mi piace "lento incedere" della storia, un po' per volta, attraverso gli occhi del nostro viaggiatore si vedono i paesaggi, si percepiscono le sue emozioni e stati d'animo, il suo carattere irritante (LOL) e in fondo anche la sua ottusità mentale (che ben si adatta all'epoca u_u)
Gabrieel è discreto, di poche parole, ma forse quando lo avrà attirato nella sua tana si "sbottonerà" di più *---* *ci spera*
C'è una cosa che mi sono sempre chiesta (ripensando al crocifisso d'argento che la donna ha consegnato a Vince) ma i vampiri temono il simbolo o la fede di chi lo indossa? Sai nei vari film libri ecc... è il simbolo, anche l'ateo di turno può spaventare un vampiro con due pezzi di legno incrociati...mah...io sono più incline a pensare che sia la fede...ma non divaghiamo (?!) l'ho fatto fin troppo XD
Tornando alla storia: quindi anche Alexander inizia a risentirne... D: povero, per lui un po' mi dispiace...dopotutto deve sopportare Vince *perfida* ahahahah
*^*
(ok, questa è una recensione più seria delle altre...ma oggi mi è uscita così XD)

Attendo come sempre nuove notizie di Vincent.
con affetto,
Nelith

(ahahahahahahahahah XD)

17/05/13, ore 22:16

*lancia coriandoli per ringraziare dell'aggiornamento fulmineo*
"e spero che il signore voglia concedergli altro tempo rinunciando ancora per un po’ alla sua anima" ho come l'impressione che il Signore abbia rinunciato già da tempo alla sua anima XD ma non ti preoccupare Vincent, tra un po' te ne accorgerai... muahahahah
Quindi è rimasto in stato di incoscienza per circa quattro giorni...mmmhhh...interessante... *medita*
Gabrieel...bel nome, mi piace *^* ma adesso che cosa succederà? Condurrà il nuovo "amico(pasto)" Vincent nella sua dimora? Perché ovviamente Vincent, da buon cristiano quale è, si offrirà di riaccompagnarlo a casa, dato il suo precario stato di salute...
*^* bello bello *^* non vedo l'ora di vedere Gabrieel in azione...ma voglio anche vedere Vincent precipitare nell'abisso della depravazione, ricordalo u_u
X°°°D
Grazie ancora per la sopportazione XD Io attenderò aggiornamenti, stressandoti sia qui che su fb u_u povera te XD

17/05/13, ore 21:43

....O__O oddio...è il biondo boccoloso?!?!? *--------* *inizia a farsi un sacco di viaggi mentali*
Strano che si sia trovato in mezzo alla strada, proprio quando le nuvole avevano oscurato il cielo rendendolo quasi "notturno" ihihihih
Mi piace biondino boccolosa, dall'aria angelica ma in verità è un mostro assetato di sangue *^* non vedo l'ora di vederlo sveglio! *------*
*corre avanti e indietro per la stanza* iiiiiiihhhhhhh *rotola*
...
...
ok...forse ci sono...dicevamo? Ah, il mostro dall'aria angelica *^*
Il "buon cristiano"... Vincent <_< vediamo cosa succederà a questo buon cristiano...spero che ti trascini nell'abisso della depravazione.
Si Vince, dagli da bere, dissetalo con il tuo sangue...ti ringrazierà *risata malefica*
Voglio sapere come si chiama il maestro! *-*
*saltella impaziente*
Tu mi farai diventare pazza, sappilo *^* (non che ci voglia molto...ma potrei perdere quel poco di lucidità che mi rimane XD)
*riprende a rotolare per la stanza*

16/05/13, ore 21:32

*applaude*
Ciao! Ecco la tua personale stalker sui vampiri che fa la sua ri-ricomparsa XD
Ho iniziato con l'applaudire *continua a farlo* per la citazione bibliografica (posso dire bibliografica?) sui vampiri! *___* Per non parlare della terminologia da cui provengono i nomi. *___*
Molto accurata complimenti *^* *è in estasi* in pochi conoscono tutte le varie leggende sparse per il mondo su questa creatura *__* è impressionante come si trovino riferimenti ai vampiri in tutte le culture... Che ci sia un fondo di verità? ihihihihihhih
Quanto vorrei avere tra le mani il libro di Vincent! <_< vorrei strapparglielo ma non posso... ufff...

Ma ritorniamo a noi, quindi alla fine sono riusciti ad allontanarsi eh? Chissà perché ma non credo che questa loro "fuga" durerà molto...non ti preoccupare quindi, io attenderò come sempre il tuo prossimo aggiornamento, ansiosa di sapere come andranno le cose *^*

P.s. ti si è incasinato l'html all'inizio, ti ha mandato a capo a metà di arrivati XD (prima riga)
P.p.s. riguarda i punti nel secondo paragrafo X°°°D

*continua ad applaudire*