Letters from 1805
di Genevieve De Cendres

14/10/13, ore 12:26

Vincent! Complimenti, non so se congratularmi con te per il coraggio inimmaginabile da parte tua, o sfotterti a vita natural durante per la tua stupidità XD Affrontare in quel modo un maestro...fesso! *sceglie la seconda*
D: Nu Victor! Non deprimerti per quel mentecatto! In fondo gli hai fatto solo un favore u_u
Scommetto però che Gabrieel non si limiterà ad "illustrargli alcune cose", per me lo pesterà a sangue o lo rinchiuderà da qualche parte per punizione *-* muahahahahah!
Grazie per questo aggiornamento lampo *^*

12/10/13, ore 14:15

E così Vincent è diventato completamente un vampiro, in modo alquanto traumatico oserei dire XD Sono ansiosa di vedere come si risveglierà, come riprenderà conoscenza e soprattutto la sua reazione davanti a quella nuova non-vita XD
W Victor? D: che gli sarà successo? ç__ç

10/10/13, ore 10:04

Finalmente ce l'ho fatta a mettermi in pari!
Devo dire che ho trovato questo capitolo fra i più intensi.
Mi è piaciuta molto la descrizione della paura ma anche del risvelgio dei sensi di vampiro.
E quell'essere consapevoli di essere spacciati e senza via di scampo!
C'era una atmosfera forte in questo pezzo che arrivava dritta dritta al lettore.
Ti segnalerei tre o quattro typos se solo lo ricordassi Xd
Ti ho letta ieri sera ma stamane non ricordo quali fossero.
Ho trovato anche alcune virgole, almeno per me, un po' fuori posto, infatti in alcuni punti ho dovuto rileggere un paio di frasi prima di coglierne il senso.
Cmq mi piace il tuo stile perchè non è ridondante ed è ricercato.
Complimenti!

09/10/13, ore 09:30

Eccomi qua!
Ma cosa vedono i miei occhi! Il POV di Gabrieel! *-* Una bel cambiamento rispetto a quel povero disgraziato di Vincent XD Poveretto, gliene capitano di tutti i colori e io infierisco.
Non so se dire "povero Victor" oppure "hai fatto bene Victor", devo ancora capire se si sentirà in colpa o meno... comunque mi è dispiaciuto per il trattamento che ha subito dal maestro per colpa di Vince *-*
Voglio proprio vedere in che stato si risveglierà Vincent, perché immagino si risveglierà XD ha solo anticipato, di violenza, la data del cambiamento... sarà stato traumatico immagino *risata malvagia*

Non vedo l'ora di leggere il prossimo :3

07/10/13, ore 21:33

I personaggi cattivi e secondari sono il mio peccato più grande. Non ne esiste uno di cui io non sia cotta. EBBENE credo che fra pochi - pochissimi - capitoli Gabrieel mi avrà già fatto tutto questo effetto. Okay, ora voglio sapere perché ride "beffardo" degli incubi del povero Vincent lol gli legge nella mente o roba del genere? :') e poi la gente non si fa delle domande su dil ui?! Insomma è guarito così all'improvviso - penso per una totale trasformazione - e non sembra minimamente stanco del viaggio! Bah. I misteri della vita .-. al prossimo! :3

07/10/13, ore 21:28

asdfghjkl non c'è cosa più entusiasmante per una nerd come la sottoscritta di vedere un nuovo personaggio spuntare tra le "pagine" di una storia che seguo. OMG mi piace giù un sacco questo Gabrieel, a parte il fatto che tutti i Gabriel/Gabrieel che abbia conosciuto sino ad ora siano oggetti di una mia costante adorazione. DUNQUE DUNQUE DUNQUE mi piace un sacco questo capitolo *w* spero di non stancarti con tutte queste recensioni, ma non ne posso fare a meno lol anzi mi sembrano persino che non siano abbastanza per un testo del genere T-T be', quando Vincent riuscirà a capire di essere mezzo ciecato?! Al prossimo (:

07/10/13, ore 21:22

Dio, certe volte è irritante quanto i personaggi non riescano a capire delle cose che gli si parano davanti. Questo ragazzo è un vampiro, giusto? Dopo aver letto quel libro... dah. COMUNQUE adoro sempre di più il modo con cui scrivi, come se fosse una lettera vera... non so come spiegare lol ti dico solo che sei davvero, davvero brava T-T
Al prossimo :3

07/10/13, ore 21:20

Ciao :3
Sono sempre più piacevolmente sorpresa dal modo con cui stai sviluppando la storia. Questa lettera sembra davvero essere uscita da qualche romanzo O.O Sicura di non essere una scrittrice a tempo pieno che ogni tanto si ritrova da queste parti? lol be', l'elenco delle varie credenze sui vampiri rende ancora più credibile la storia.
Al prossimo! (:

24/09/13, ore 17:40

DAH. Lo sapevo che Vincent si stesse trasformando in vampiro o che comunque qualcuno attingesse (?) alla sua fonte di vita (?) Sono certa che si tratta dell'ombra che ha visto "alla finestra" quella notte di cui non ricordo la data lol Oppure il medico che ogni tanto va lì a farsi un bello spuntino. Ma avrei potuto scommetterci l'anima che il loro viaggio avrebbe ritardato :') è matematico, sai? Scappo al prossimo capitolo :3

24/09/13, ore 17:36

Esatto. Hai fatto bene a metttere due lettere insieme. LOL be', mi sorprendo sempre di più del tuo talento: scrivi in un modo che non lascia trasparire nulla di quello che potrebbe accadere, così scorrevole, lineare e pulito... ba', sei un geniaccio. Poi... povero Alexander. Sicuramente avrà intuito qualcosa di quello che succede da queste parti. Ma ha fatto Vincent a non capire - almeno sospettare - la vera natura del medico? Dopo tutto l'aglio che ha visto in questi giorni :') Al prossimo capitolo :3

24/09/13, ore 17:30

Comincio ad avere ansia per Vincent :') okay, elimino la mia ipotesi che la donna della locanda sia un vampiro. MA allora chi diavolo è?? Il medico? o forse un semplice clan di vampiri di passaggio? Odio aspettare per ricevere risposte alle mie domande :') COMUNQUE bellina questa lettera. E' così dolce il fatto che si preoccupi sempre della sorellina :3 ho come il forte presentimento che qualcosa di molto sconvolgente accadrà nei prossimi capitoli *w* Alla prossima :3

24/09/13, ore 17:23

Ciao (:
Il modo con cui descrivi la sorpresa e lo sgomento del protagonista è perfetto: sembra proprio un romanzo dell'800 in cui tutti erano superstiziosi ma nessuno voleva davvero credere all'esistenza delle creature soprannaturali o.o sei davvero brava. E' un dannato talento, questo lol COMUNQUE, sono davvero tremendamente curiosa di sapere come si svolgerà la storia e sono anche un po' sorpresa dal fatto che il medico abbia accennato all'esistenza dei vampiri con facilità. Al prossimo :3

22/09/13, ore 15:25

Be', la storia comincia a farsi sempre più interessante, soprattutto in questo capitolo. E come mai la donna della taverna appare all'improvviso come ringiovanita? Sarà anche lei una vampira che ha fatto un bello spuntino con gli abitanti del villaggio? E sospetto anche che Vincent abbia subito la trasformazione o abbia cominciato in qualche modo, anche se mi sembra improbabile dato che non è stato morso da nessuno o.o scrivi così BENE! Non capisco, davvero non capisco, perché questa storia abbia così poche recensioni. Ma purtroppo succede spesso alle storie particolari T-T ed è un dispiacere. A proposito, carino il disegno! *w*
Alla prossima! :3

22/09/13, ore 15:19

Dah. Uno dei vampiri della storia è il medico lol Ovviamente, uno di cui la gente si possa fidare. Scommetto che quando i suoi pazienti sono in punto di morte lui li trasforma lol Bello, davvero. Scrivi sempre meglio *O* Al prossimo capitolo :3

22/09/13, ore 15:17

Dio, quanto scrivi bene. Queste lettere sembrano uscite da un romanzo ottocentesco o.o Mi chiedo che cosa stiano cercando e perché ci tengano così tanto. Ho come il sospetto che un bel vampiro sarà il più gentile del villaggio con loro lol