Letters from 1805
di Genevieve De Cendres

22/09/13, ore 15:13

Ciao (:
Be', partendo dal presupposto che adoro le storie yaoi e quelle sui vampiri, questa storia si preannuncia come la mia preferita lol cavolo, scrivi magnificamente e l'idea di scrivere un testo con sole lettere è davvero carina, un po' come succede in Frankestein o in Dracula. Non vedo l'ora di sapere che cosa succederà da queste parti!
Giulia

21/09/13, ore 18:59

Wow che angoscia in questo capitolo!non vorrei proprio essere in. lui. ma mi sfugge, anche questa è una lettera a qualcuno?

17/09/13, ore 17:35

Eccomi qua a rompere le pall...scatole XD
*ò* Victor! Sei una bestia *-* attaccherai il povero piccolo Vincent per caso? *-* Lo spero proprio.
Comunque sia, i vampiri sognano? Non credevo XD Stava fuggendo dal palazzo nei suoi sogni, dato che fisicamente non gli è possibile? XD Soffri Vincent, soffri muahahahahah
Chissà perché odio tanto quel povero disgraziato XD
Non vedo l'ora di sapere cosa succederà nel prossimo *-* voglio vedere Victor sveglio e privo di controllo *-*

P.S. Se posso darti un consiglio rileggi il primo paragrafo, non hai utilizzato un singolo punto ._.

08/09/13, ore 20:44

*A* *esulta felice* hai aggiornato! Evviva!
Bravo Gabrieel, tortura quell'ingrato! Muahahahahaha
D: ma...ma... che ha fatto a Victor?! Lui no! Gabrieel tortura la piattola ma non Victor! ç__ç
Vincent sei un fesso (lo so, lo dico sempre ma è vero u_u), come pretendi di riuscire a farla sotto il naso del tuo maestro? Ti meriti tutte le percosse u_u
Grazie per il capitolo *-* non vedevo l'ora di leggerlo *-* attendo con ansia il prossimo per conoscere la sorte dei due prigionieri... ç__ç Victor! ç___ç

29/08/13, ore 13:55

Ciao!Finalmente un'altra lettera! La stavo attendendo!Quindi lui non si è ancora del tutto trasformato o ho frainteso la lettera?
Sono curiosa di vedere come giungerà a compromessi con sè stesso e ciò che è diventato!

23/07/13, ore 16:11

Povero! Si ritrova vampiro e si ritrova ad "uccidere" per sfamarsi una giovane creatura ... e come gli suggeriscono avrebbe potuto donarle la vita eterna ma era troppo accecato dalla fame pr rendersene conto.
Sono curiosa di scoprire perchè Victor e Gabrieel hanno discusso.

17/07/13, ore 09:38

Strani morsi di insetto? Mmm, sì chiamansi zanzare giganti ... del resto anche loro succhiano sangue no?
Lo sapevo io che non partivano ...!!!
Mi piace molto l'idea di raccontare la storia attraverso queste lettere. In generale preferisco le storie raccontate in prima persona e poi tramite le lettere ha quel non so che di differente e intrigante ...

17/07/13, ore 09:35

Non posso non chiedermi se ce la faranno mai a partire ... mi pare che ogni volta che abbiano tentato ci sia stato un qualche impedimento ... ma non è che Vincent si è già vampirizzato? O che qualche vampiro stia attingendo dal suo sangue?
MMM.. curiosa di capirne di più!

17/07/13, ore 09:23

Nuova lettera con notizie poco gioiose ... che è successo a Rosestone?
Sono sempre più curiosa di sapere perchè è partito e alla ricerca di cosa ... adesso devo leggere il prossimo sperando in qualche indizio in più ...

17/07/13, ore 09:21

Ciao! Ti sembrerò scontata ma adoro i vampiri per cui sono proprio curiosa di vedere cosa ci riservi nei prossimi capitoli.
La lettera di Vincent alla madre ha un tocco di maliconia e allo stesso tempo dicendo tutto e niente crea curiosità ... dove starà andando? Perchè è partito?
Mi rispondo da sola ... lo scoprirò solo leggendo XD
Perdonami se la prima recensione non è molto "impegnata" ma al primo cap. non so mai che dire.
Ti dirò di più nei prossimi!

15/07/13, ore 11:33

Finalmente Vincent ha ceduto! *esulta* Bravo, nutriti *-* Comunque, anche se in fine ha ceduto al richiamo del sangue, resta sempre fedele a sé stesso u_u questo mi piace, anche se lo trovo un pg irritante ahahahah XD meglio Victor \(*^*)/
Gabrieel temi per il tuo predominio? ihihihih Sono curiosa di sapere cosa farai per vendicarti dell'affronto subito *-* vendetta! mwahahahahah... CONGA! X°D
Ok, la pianto XD attendo con ansia il prossimo *^* e spero di veder scorrere un po' di sangue *---*

07/07/13, ore 22:01

Vincent si è innamorato ahahahahah X°°°D si, rido delle tue disgrazie! E mi diverto molto muahahahahah
Gabrieel invece si sta ingelosendo *-* non vedo l'ora di vedere come lo punirà...perché lo punirà vero? *-*
Si Vincent, sogna pure la tua "amata" famiglia felice che tanto non rivedrai mai più...forse...
...non ho ispirazione per commentare stasera D: spero solo che Vincent venga punito in modo umiliante *^*

30/06/13, ore 00:59

Ciao, in ritardo ma ci sono!
Molto bello come capitolo introspettivo, profondo.
Mi hai sorpreso, aspettavo un cambio stile (da epistolare a racconto) ma mi è piaciuto veramente molto!!!
Sono rimasta indietro ma adesso mi metto in pari con la lettura degli altri capitoli.

Baci baci!

29/06/13, ore 13:27

Povero Vincent, apprezzi i tuoi cambiamenti ma ne sei anche intimorito...suvvia! Ammettilo che bere il sangue ti è piaciuto (e non solo il sangue ihihihihi).
..."ma che il demonio prenda l’ultimo briciolo di umanità rimastami se dovessi soltanto sfiorare e far del male ad un essere umano puro di cuore"? ahahahahahaah tranquillo Vince, sarà proprio quello che Gabrieel farà la prossima volta X°D ne sono quasi certa. Di pure addio a ciò che resta della tua umanità, seppelliscila sotto le rose accanto ad Alexander u_u
Non è un capitolo corto, è un capitolo di riflessione e assimilazione rispetto a quello che gli è accaduto nel precedente u_u
Comunque non vedo l'ora di assistere ad una nuova umiliazione di Vincent *-* alla prossima :3
(Recensione modificata il 29/06/2013 - 01:27 pm)

20/06/13, ore 17:11

D: Povero Vincent...un po' mi fa pena...tutti questi sensi di colpa. *in verità non le dispiace per nulla muahahahahah*
Comunque apprezzo il fatto che non si sia adattato immediatamente a questa nuova vita, che sia in lotta tra quello che il suo corpo esige e la sua morale. Mi piace tantissimo come stai sviluppando questo personaggio (anche se il mio preferito per adesso è Victor *-*)
Non vedo l'ora di leggere come gli faranno cambiare idea *-* spero in qualche azione violenta *-*
*saltella impaziente nell'attesa*