Letters from 1805
di Genevieve De Cendres

29/04/14, ore 10:03

Ma tu guarda! Vincent che tira fuori le palle?! Non ci posso credere! Certo, resta sempre il solito sognatore illuso, ma Vincent è Vincent dopotutto X°D

Alla fine è riuscito a scappare...sigh...no, va be', meglio così XD non poteva finire così in fretta XD
Non vedo l'ora di sapere cos'è capitato a Victor ç_ç cosa gli avrà fatto Gabrieel?

Al prossimo aggiornamento ^_^

19/04/14, ore 21:42

D: non dirmelo, riesce veramente a scappare? Se succede dubito che Victor resterà in vita ç_ç un affronto simile andrà punito con la morte ç_ç Victooooooor! Noooooooooooo!
Per favore, fa che inciampi pestando il mantello mentre fugge, botta in testa e coma fino a sera. Gabrieel casualmente passa di là e lo trova steso per terra XD

No, va be', basta scrivere stupidaggini XD me vuole sapere cosa accade *-* attendo aggiornamenti :3 grazie per questi due capitoli :3

19/04/14, ore 21:29

Meno "Dorian Gray", sia per te, sia per Vince XD scherzi a parte, incubo interessante. Per me Vince ha solo paura di scappare u_u in verità vuole stare con Gabrieel u_u (??)
Sono curiosa di scoprire cosa gli succederà XD

26/02/14, ore 21:06

Ciao! *salta addosso*
Lo confesso, Vincent mi era mancato...no, adesso non entusiasmarti tanto Vince >_> voglio solo vedere in che razza di guai stai per cacciarti *-* muahahah
Giusto, la donna che a quanto sembra c'è ma non c'è (?) e tutte le cameriere e il personale ne è spaventato...molto interessante.
Fantastico! Quindi adesso che finalmente la sessione è terminata posso aspettarmi più aggiornamenti \(*^*)/ shiiii! *vaneggia*

09/02/14, ore 12:36

Ciao^^ Bellissimi anche tutti questi capitoli *__* li ho letti in un attimo, mi affascina davvero tanto questa storiaa!! Finalmente Vincent è un vampiro, la sua trasformazione mi ha lasciata a bocca aperta...cioè l'ho proprio immaginato in preda al terrore mentre Victor lo uccideva...!o_o" Scrivi davvero molto bene :D
Ora però sono davvero curiosa di vedere come andrà avanti questa storia :D chissà cosa si nasconde di misterioso nella casa di Victor e come mai evita così Vincent e Gabrieel..!!
Spero aggiornerai presto :3
Al prossimo capitolo e ancora complimentiiii X)
p.s. Ho dato anche un'occhiatina alla pagina fb^^

07/02/14, ore 20:13

Mi fermo nella lettura per dirti due cosette: ho scoperto questa storia oggi pomeriggio e ne sono davvero entusiasta!! *_* Il linguaggio utilizzato nelle lettere è perfetto, mi sembra di stare leggendo davvero la corrispondenza di un ragazzo del 1800!^^
La storia....mi sta intrigando tantissimo!!! Sono davvero curiosa di sapere come va avanti ma mi è sembrato giusto fermarmi un attimo per commentare perchè cavolo, sei davvero bravissima!!!!:D
Vincent mi piace parecchio come personaggio :3 (mi spiace per il povero Alexander però D:)
Davvero, complimenti per la fantasia e lo stile che hai scelto, e m'intriga il fatto che ora cambi :)
Corro a leggere l'inizio di questa sua nuova vita*___*
A presto :3

30/12/13, ore 16:15

uhm... quando dicono "non lo vedrai per un po'" ho significa che per un caso fortuito e del tutto causale quel qualcuno è morto che sono stati talmente torturati che non si potranno muovere per giorni. Amo la descrizione di Gabrieel *.* e amo la sua forza *.* e amo le sue parole *.* okay. Uhm... "Imparerete a non giocare con me". Suona abbastanza inquietante, ma... va bene lo stesso lol BELLO BELLO BELLO lo sapevo che Vincent non se ne sarebbe andato molto facilmente, non con un simile padrone di casa. Ora ho solo paura di quello che ha combinato al povero Victor T-T e.. come ha fatto a scrivere se ha le dita delle mani spezzate? ahaahahhaah no scherzo uu
al prossimo <3

30/12/13, ore 16:05

SI! Victor ha tirato fuori le palle! mi piace quando dice "sappi che se gli giungerà anche la più flebile delle voci, ti farò fuori con le mie stesse mani": lo fa assomigliare un po' a Gabrieel *.* ho paura di quello che sta per succedere, perché sicuramente non lo ha chiamato così all'improvviso per dargli una buona notizia lol tenero il sogno della sorellina :33
Al prossimo <3

30/12/13, ore 15:59

Io... non so come descrivere questa storia... sembra un libro! un dannatissimo libro! Perché non ho questo libro tra le mani? perché non è diventato famoso? va be'. Sto bene, lo prometto. Okay. *respiro profondo*  nella parte iniziale ero convinta che fosse la bambina della madre che Gabrieel aveva ucciso. Sai com'è... ho ancora in testa la storia di una povera bambina abbandonata trasformata in vampira che cerca vendetta: sì, mi dispiace, ma ho sempre immagini di questo genere per la testa. E tra parentesi, indossa anche una tuta da cat-woman. Be'... perché il povero Vincent deve sempre avere a che fare con le bambine? poveraccio T-T me lo stai uccidendo. Non riesco ad immaginare come starà alla fine della storia. E poi ci sono Victor e Gabrieel. Per un attimo ho pensato che stessi leggendo un Cinquanta Sfumature di Grigio yaoi leggendo le ultime parole, e non posso nasconderti il mio desiderio segreto che accada qualcosa del genere e che tu non inserisca i dettagli. Ho avuto paura quando Gabrieel ha picchiato Victor, ma... è  stato maledettamente sexy, sul serio. Sei fantastica. PUNTO.
Be', al prossimo capitolo! *scappa subito a leggerlo* adioss

30/12/13, ore 15:50

waaa! Sul serio? Vincent e Victor? oh God. Ammetto che sarebbe più figo Gabrieel e Vincent, ma... magari lo punirà mlml okay, cercando di mettere da parte i miei pensieri pervertiti, uhm... come al solito i tuoi capitoli sono splendidi, sia per il modo con cui sono scritti sia per la storia che raccontano.  Il lettore non riesce mai ad immaginarsi cosa potrebbe accadere nella prossima lettera. E'... fantastico! Be'... mi dispiace tanto per il povero Vincent T-T è così triste per essere così lontano da casa T-T
al prossimo capitolo! <3

29/12/13, ore 22:04

Ora che anche il nostro dolce Vincent è diventato gnocco, mi sento più completa. Una domanda: non ho ben capito come si è nutrito lol Cioè... bevuto il sangue di Victor come ha fatto Gabrieel quella notte? VUOL DIRE CHE ANCHE LUI ORA E' AFFETTO DA GAYTUDINE? Sì, quanto sono felice *.* questo sarebbe dovuto essere il mio regalo di Natale, ma ormai è già passato T-T sono davvero curiosa di come farà Vincent a nutrirsi senza odiare sé stesso per tutta l'eternità D: spero solo che Gabrieel non faccia lo stronzetto come al solito. Be', adioss!

29/12/13, ore 21:59

"Così giro una chiave immaginaria nella toppa dei miei sensi e smetto di ascoltare, vedere e parlare. Smetto in qualche modo di esistere ed è solo così che trovo la pace". Questo è invece il motto della mia vita attuale lol è esattamente quello che spesso provo perciò mi sorprendo quando tu sembri scrivere qualcosa che io stessa vorrei scrivere. Comunque, mi piace come capitolo: anche questo interrompe il flusso della storia, mettendo una pausa nel racconto e facendo riflettere il lettore sui sentimenti del povero Vincent. Provo pietà per lui e gli voglio così bene quando dice di rifiutarsi di nutrirsi perché, per quanto questo gli faccia male, si rifiuta di arrecare danno agli altri. E' una cosa dolcissima, che ovviamente non vale solo per i vampiri, ma dovrebbe essere importante per ognuno di noi. Dio, quanto sei meravigliosa. Scrivi anche cose profonde con semplicità e questo... *sniff sniff* Okay, ti ho annoiato abbastanza.  E FA' CHE VINCENT NON DIVENTI PURE LUI UN PAZZO PSICOTICO PLEASE.
Al prossimo <3

29/12/13, ore 21:53

"La curiosità uccise il gatto, piccolo". Non conoscevo questo proverbio, ammesso che lo sia davvero, ma credo che sarà il motto della mia vita lol Be'... tanto per cominciare, Victor mi ricorda sempre di più Carlisle Cullen: sono tutte e due diversi dai vampiri che li hanno creati, più buoni di cuore e più umani e questo lo rende molto sexy, insieme alle sue frasi sagge mlml TORNANDO AL CAPITOLO, lo adoro *.* per quanto sia scritto dannatamente bene, per quanto descriva fatti dannatamente tristi, lo adoro. Interesse macabro, lo so. Povera me. Povera madre T-T quando leggo di madri che cercano di difendere i figli con la propria vita il mio povero cuoricino perde un battito e tu... be', Maestra di Sadismo, non hai fatto eccezione. Spero con tutta me stessa che la bambina muoia. Sì, perché se diventasse vampira non farebbe altro che odiare sé stessa e il mondo e Gabrieel per averla fatta assistere all'omicidio della mamma, e Dio solo sa quanto male potrà vivere. Perciò, ti prego umilmente di non fare cose simili, anche se so perfettamente quanto la mia preghiera vada a vuoto dato che hai già scritto il capitolo successivo e molti altri.
Be', al prossimo <3

29/12/13, ore 21:44

Ho guardato la data di questa lettera e la data della prima missiva: è passato solo un mese O.O Dio, povero Vincent. Be', mi dispiace così tanto per Alexander D: Non si meritava questo, non dopo aver sopportato Vincent per tutto il viaggio lol Gabrieel è un piccolo stronzetto, scusa la parola, e Victor è un povero uomo che accetta il suo destino. Sono curiosa di sapere la sua storia: è strano sapere che lui sia un novellino in questo campo o.o "Piango senza versare lacrime e singhiozzo fino a mozzare il fiato che non ho". DAAAAAH amo questo particolare nelle storie sui vampiri! *.* ed è bello che tu lo abbia inserito, e anche molto triste, tra parentesi. Be', al prossimo!

29/12/13, ore 21:38

Non avevo intenzione di recensire questo capitolo, ma... POE. Amo quell'uomo profondamente e le citazioni che hai scelto, be', sono semplicemente perfette per questo testo. Al prossimo <3
P.S.: sai cos'altro trovo inquietante? La divisione in parti di una storia. Esatto.